Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta bene, è tornato a casa una settimana fa… deve un po’ abituarsi alle terapie e tutto ma direi bene. Grazie! 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale ma tuo padre come sta? Tutto ok?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirmi così xk ho la prossima visita il 2 dicembre a 35+6 e sono terrorizzata da quanto potrà essere cresciuta 😅😅😆😆🤣🤣🤣 la mia poi ha la circonferenza cefalica oltre il 95esimo e questo è ciò che mi preoccupa di più (oltre alle altre misure) 😅 cmq io spero di partorire prima di natale in modo da farmi le feste a casa se tutto va bene 💪 in caso contrario ho già dato ordini a mio marito che se dovessi stare in ospedale in quei giorni, rimanderemo i festeggiamenti di natale con Sofia a quando torno 🥰❤️ non me li voglio perdere ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda un'altra cosa che ho notato è che ultimamente o a pranzo o a cena (molto spesso) inizia a piangere gridando mamma mamma 😅 xk non vuole mangiare da sola sulla sua sedia (come ha sempre fatto) ma solo seduta su di me 🙈😅 non so se siano capricci dei 2 anni o l'arrivo della sorellina o un mix tra le due cose 🤷‍♀️ mi spiace anche a me vederla fare così, soprattutto xk lei è sempre stata una bimba dolce e buona ❤️ io cerco in tutti i modi di rassicurarla... Ho già preparato il regalino che la sorellina le porterà appena usciremo dall'ospedale e ho già detto a mio marito che quando nascerà la seconda, appena avrò qualche minuto libero dall'allattamento, lui baderà ad Emma mentre io mi concentreró su Sofia ❤️🥰
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle eco si! Anche in ospedale con ssn, per il parto invece mi pare ci siano ancora regole abbastanza rigide, ma io sono contenta se nessuno potrà venire😂
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro!! Alison sembra una pazza scatenata, quindi spero sua anche forte!!
    Grazie mille comunque 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è peggio farsi vedere x poco tempo e poi noi rimaniamo lì e loro che vanno via con i papà 😅 a questo punto meglio una videochiamata in più 🤷‍♀️
    Anche Sofia ultimamente chiamava il papà la notte quando capitava di svegliarsi... Ultimamente invece si sveglia ogni notte tra le 2.30 e le 4.30 e se va il papà piange xk vuole me 😅 anche lei poi si riaddormenta nel letto con noi e quasi sempre appiccicata a me (stanotte si è proprio stesa sopra e si è abbracciata a tipo koala) 🤣🤣 sicuramente avvertono qualcosa... Io la sto preparando dicendole ogni tanto che tra poco la mamma deve andare in ospedale x qualche giorno e poi tornerà a casa con la sorellina che uscirà dalla pancia ☺️ e poi che lei starà brava a casa con papà e i nonni 😅 spero che farà la brava come a settembre, quando sono stata via x 1 settimana 🤞🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Vale.... Sono passati 2 anni 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps… sono già 2 anni. 🤪
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mammamia che sogno! L'anno scorso io essendo entrata in travaglio di notte mi son fatta tuuuuuutte le doglie in isolamento in una stanza con un letto e un campanello da suonare se non resistevo più! Il risultato del tampone è arrivato alle 10 di mattina quando ho iniziato le spinte e hanno fatto entrare Mario... alle 10:30 era nata, lui è potuto stare per 1h poi via fino alle dimissioni Smiley sad

Speriamo davvero che si torni alla normalità (e che la gente abbia cervello!!)!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il momento no. Dai 12 anni in giù non fanno entrare 🤦‍♀️ infatti quando sono stata ricoverata x 1 settimana a settembre x rischio parto pretermine dovevo uscire io dal reparto x poter vedere mio marito e Sofia, altrimenti Sofia non sarebbe potuta entrare
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui dai noi i papà sono sempre potuti entrare in sala parto, anche durante la pandemia. Ormai possono entrare anche x le ecografie e qui posso venire a fare visita durante la degenza x 1 ora solo al giorno, però all'ultima visita con l'ostetrica mi diceva che entro fine mese cambiano le regole e sicuramente allungheranno l'orario delle visite (speriamo!). In altri ospedali so che danno libero accesso al papà.... Dipende un po' dalle città
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mammamia speriamo davvero!! Grazie, mi dai speranza!!

Spero ti abbiano tranquillizzata un po' per la dilatazione! Vedrai che sono preparatissimi a queste evenienze e terranno bene d'occhio la situazione! Spero che rispetto al 2020 ora seguano un po' di più!! I papà ora possono entrare per le ecografie? E in sala parto?

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà fatto! Magari ci scappa qualche regalo di Natale 😁

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se anche la dilatazione rimanesse, è una cosa super gestibile, e sei seguita quindi vedrai che andrà tutto bene. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro, però ammetto di essere più tranquilla, anche se ovviamente la preoccupazione c’è
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Angela💪 vedrai che si risolverà tutto x il meglio. E ora verrai seguita di più pure 😘
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze auguri ai piccoli che hanno compiuto gli anni in questi giorni!!
    Oggi ho fatto la morfologica di 2livello. La dilatazione ə rimasta invariata, ci hanno spiegato bene le cos’è possibili, da ora comunque sono seguita da loro! Pessima visita fra 1 mese
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Cristina! Ho avuto il capo parto a giugno, a luglio ero incinta 😂
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciolo!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercalo, Ann Arbor Vault of Midnight. Ti piacerà. 😅
    Io dal 2020 non ho più sciato e non so se ne ho tanta voglia, a dire il vero. Andare con lo slittino va anche bene. 😆
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amoooooreeeeee!!! ahahah!!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🤩🤩🤩🤩 Ecco un posto dove dovrebbero bloccarmi la carta di credito ahahah!

Anche Amelia canta (a modo suo!!)... le sue canzoni preferite sono "Bohemian Rhapsody" (devo registrarla mentre fa "Mamaaaaa uuuuuuu", "Island in the sun" e "killer queen"! Poi ovviamente "Chicchi il ragnetto" forever and ever and ever... and ever 🙄

Che bella la neveeee... l'anno prossimo porto tutti a sciare, così mollo Amelia e Mario al campino scuola e vado a farmi le piste in pace!

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina mi sei venuta in mente ieri, siamo andati in centro e c’è un negozio di fumetti e robe nerd che secondo me ti piacerebbe! 😅 giochi da tavolo ecc…
    Cecilia ora canta una canzone che si chiama baby beluga tutto il giorno, la richiede dicendo “baby uga!” 😆

Ieri siamo andati a giocare nella neve per la prima volta! Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!! Noi abbiamo ancora la Minni gigante in casa, si sta sgonfiando lentamente… mi sa che andremo a cercare dell’elio per gonfiarla di nuovo. 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il bilancio di salute tra i 2 anni e i 2 anni e mezzo dalla pediatra.... Sto pensando di prenotarlo appena nascere la sorellina e fare in 1 unico appuntamento sia il bilancio di salute alla piccola che a Sofia e vorrei parlarne con lei x vedere cosa ne pensa xk avevo anche io quella mezza idea di farle una visita dalla logopedista, giusto x sicurezza. Poi magari nel frattempo si sarà sbloccata e lascerò perdere ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Speravo proprio di trovare qualche resoconto di compleanni!! Auguri a tutti i bimbi!!😍😍 Noi saremo tra gli ultimi... stiamo preparando una festa a tema Pokemon per la monella!!

Amelia è stata da subito lenta a parlare! Ora per fortuna ha iniziato a ripetere e dice parecchie parole (è campionessa nei versi degli animali però!😄) anche se ancora fa fatica a dire la L e la U. Mi sa che comunque una visitina logopedica a gennaio la faremo!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corrado dice un sacco di parole ma da una settimana tenta proprio di fare frasi ed é buffo🤣
    A me la pancia inizia a pesare ora cavolo cavolo cavolo...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il nido fa tanto, è vero!
    Cmq ti capisco... Io non vedo l'ora di partorire 🤣🤣🤣 ma xk non vedo l'ora di conoscere questa nuova piccolina😍❤️ non tanto x la pancia xk non è tanto grande a me (e le persone a me ancora mi dicono come faccio ad essere quasi nel 9*mese con una pancia così, essendo la seconda figlia) , quanto x la mancanza di agilità (alzarmi dal letto o dal divano sta diventando sempre più difficile) 🤣🤣 ma ormai manca poco e spero che dalle 37 settimane possa nascere 🤞🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è andata benissimo! Abbiamo sistemato tutto l'allestimento di minnie la sera prima dopo che è andata a letto lei. Quando si è svegliata la mattina del compleanno ha trovato già tutto sistemato ed è impazzita di gioia!! È stata tutto il giorno a gridare "Minnieeeeeeeeeeee" e ha mostrarla a tutti 🤣🤣🤣🤣🥰🥰🥰❤️❤️❤️ È bellissimo vederli così felici... Poi ovviamente quest'anno è stato più bello xk lei interagiva di più 🥰 ha soffiato la candelina, battuto le mani, cantato e ballato 😆😆
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh che bello!! Andata bene la festa?
    Cecilia ci ha messo un pochino a sbloccarsi, ma ora parla un sacco. Passa dall’inglese all’italiano a seconda della persona con cui parla, l’altro giorno parlava con la sorella di mio marito in inglese e mi sono resa conto che non l’avevo mai davvero sentita parlare in inglese (in casa solo italiano). Hanno dei cervellini che sono delle spugne!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma ragazze come sono avanti con il linguaggio i vostri 😊 che carina Cecilia! Io non vedo l'ora di sentire parlare di più Sofia 🥰❤️ lei x ora dice qualche parola in più ma ancora deve sbloccarsi un bel po'...
    Cmq oggi abbiamo festeggiato i suoi 2 anni ❤️ che emozione! E pensare che tra 1 mesetto rivivremo tutto daccapo con l'arrivo di Emma 😍❤️ che gioia 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione