Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah... Concordo sul fatto del fisico! Mi sento agile come un ippopotamo ultimamente 🀣🀣🀣 e fai conto che sono a +10kg (con Sofia ne presi circa 12). Ma stare dietro ad un altro bambino Γ¨ difficile l'ultimo mese πŸ˜… in piΓΉ soffro tanto di mal di schiena e male alle costole questa volta... X questo non vedo l'ora di partorire πŸ˜†
    Io sto preparando Sofia ultimamente... Le dico piΓΉ spesso che tra poco la sorellina vorrΓ  uscire fuori dalla pancia della mamma e che quindi la mamma dovrΓ  stare qualche giorno in ospedale, perΓ² poi quando torna a casa potrΓ  prenderla in braccio, baciarla ed abbracciarla. Ieri abbiamo messo la navicella del trio sullo stand up in cameretta di Sofia e lei era super contenta e continuava a dire che Emma farΓ  la nanna lΓ¬ con lei πŸ₯°β€οΈπŸ˜
    PerΓ² in questo periodo non mi molla un attimo e spesso fa capricci (non so se x l'arrivo della sorellina o x i terribili 2)πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma! Io tutto bene 😊 ho fatto oggi gli ultimi controlli in ospedale ed Emma Γ¨ stimata 3kg x 47,50 cm oggi a 35+6. VenerdΓ¬ prossimo finalmente mi toglieranno il pessario e mi faranno un altro tracciato. Poi aspettiamo solo lei ed iniziamo a scatenare il parto (finalmente!!! πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³) 😜 io sono tranquilla, anche se piΓΉ consapevole di ciΓ² che mi toccherΓ  questa volta πŸ˜†πŸ˜† ma alla fine sono piΓΉ x il "strappiamo via subito il cerotto e amen" cosΓ¬ non ci pensiamo piΓΉ e ci togliamo questo pensiero πŸ˜…πŸ€£πŸ€£
    Cerca di stare tranquilla... Ovviamente un parto indotto mette ansia, ma non Γ¨ primo figlio ed il corpo sa giΓ  come fare πŸ˜‰ poi magari parte tutto prima πŸ€žπŸ€β˜ΊοΈ
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh noi siamo passati dal Texas al Michigan, due climi totalmente diversi, stamattina eravamo a -4… impossibile che non le venga il naso che cola. πŸ˜“
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ma siamo nella fase moccio perenne e si sta screpolando sotto il nasino a forza di pulire. 😒
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma.... X fortuna noπŸ˜† lo avrΓ  visto fare da qualcun altro al nido sicuramente. Cmq fate bene ad ignorare. Io gli direi che non si fa e poi lo ignorerei
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai piumaaaaaπŸ’ͺπŸ’ͺ datti da fare x scatenare il travaglio 🀣🀣🀣 io invece ieri e oggi contrazioni πŸ˜… vediamo venerdΓ¬ cosa risulterΓ  al tracciato
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio cosΓ¬ 😊 si abituerΓ  presto πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooow!!! Che bella cocomerotta! Magari hanno calcolato male la ddp? Forse ti parte spontaneamente il travaglio!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma facevano entrare solo quando avevano il risultato del tampone della mamma... e nel mio caso avendolo fatto di notte Γ¨ arrivato la mattina dopo (con molta calma......)
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah no vabbè la mia mente non lo accetta!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta bene, Γ¨ tornato a casa una settimana fa… deve un po’ abituarsi alle terapie e tutto ma direi bene. Grazie! 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale ma tuo padre come sta? Tutto ok?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirmi cosΓ¬ xk ho la prossima visita il 2 dicembre a 35+6 e sono terrorizzata da quanto potrΓ  essere cresciuta πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜†πŸ˜†πŸ€£πŸ€£πŸ€£ la mia poi ha la circonferenza cefalica oltre il 95esimo e questo Γ¨ ciΓ² che mi preoccupa di piΓΉ (oltre alle altre misure) πŸ˜… cmq io spero di partorire prima di natale in modo da farmi le feste a casa se tutto va bene πŸ’ͺ in caso contrario ho giΓ  dato ordini a mio marito che se dovessi stare in ospedale in quei giorni, rimanderemo i festeggiamenti di natale con Sofia a quando torno πŸ₯°β€οΈ non me li voglio perdere ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda un'altra cosa che ho notato Γ¨ che ultimamente o a pranzo o a cena (molto spesso) inizia a piangere gridando mamma mamma πŸ˜… xk non vuole mangiare da sola sulla sua sedia (come ha sempre fatto) ma solo seduta su di me πŸ™ˆπŸ˜… non so se siano capricci dei 2 anni o l'arrivo della sorellina o un mix tra le due cose πŸ€·β€β™€οΈ mi spiace anche a me vederla fare cosΓ¬, soprattutto xk lei Γ¨ sempre stata una bimba dolce e buona ❀️ io cerco in tutti i modi di rassicurarla... Ho giΓ  preparato il regalino che la sorellina le porterΓ  appena usciremo dall'ospedale e ho giΓ  detto a mio marito che quando nascerΓ  la seconda, appena avrΓ² qualche minuto libero dall'allattamento, lui baderΓ  ad Emma mentre io mi concentrerΓ³ su Sofia ❀️πŸ₯°
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle eco si! Anche in ospedale con ssn, per il parto invece mi pare ci siano ancora regole abbastanza rigide, ma io sono contenta se nessuno potrΓ  venireπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro!! Alison sembra una pazza scatenata, quindi spero sua anche forte!!
    Grazie mille comunque 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Γ¨ peggio farsi vedere x poco tempo e poi noi rimaniamo lΓ¬ e loro che vanno via con i papΓ  πŸ˜… a questo punto meglio una videochiamata in piΓΉ πŸ€·β€β™€οΈ
    Anche Sofia ultimamente chiamava il papΓ  la notte quando capitava di svegliarsi... Ultimamente invece si sveglia ogni notte tra le 2.30 e le 4.30 e se va il papΓ  piange xk vuole me πŸ˜… anche lei poi si riaddormenta nel letto con noi e quasi sempre appiccicata a me (stanotte si Γ¨ proprio stesa sopra e si Γ¨ abbracciata a tipo koala) 🀣🀣 sicuramente avvertono qualcosa... Io la sto preparando dicendole ogni tanto che tra poco la mamma deve andare in ospedale x qualche giorno e poi tornerΓ  a casa con la sorellina che uscirΓ  dalla pancia ☺️ e poi che lei starΓ  brava a casa con papΓ  e i nonni πŸ˜… spero che farΓ  la brava come a settembre, quando sono stata via x 1 settimana πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Vale.... Sono passati 2 anni 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps… sono giΓ  2 anni. πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mammamia che sogno! L'anno scorso io essendo entrata in travaglio di notte mi son fatta tuuuuuutte le doglie in isolamento in una stanza con un letto e un campanello da suonare se non resistevo piΓΉ! Il risultato del tampone Γ¨ arrivato alle 10 di mattina quando ho iniziato le spinte e hanno fatto entrare Mario... alle 10:30 era nata, lui Γ¨ potuto stare per 1h poi via fino alle dimissioni Smiley sad

Speriamo davvero che si torni alla normalitΓ  (e che la gente abbia cervello!!)!

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il momento no. Dai 12 anni in giΓΉ non fanno entrare πŸ€¦β€β™€οΈ infatti quando sono stata ricoverata x 1 settimana a settembre x rischio parto pretermine dovevo uscire io dal reparto x poter vedere mio marito e Sofia, altrimenti Sofia non sarebbe potuta entrare
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui dai noi i papΓ  sono sempre potuti entrare in sala parto, anche durante la pandemia. Ormai possono entrare anche x le ecografie e qui posso venire a fare visita durante la degenza x 1 ora solo al giorno, perΓ² all'ultima visita con l'ostetrica mi diceva che entro fine mese cambiano le regole e sicuramente allungheranno l'orario delle visite (speriamo!). In altri ospedali so che danno libero accesso al papΓ .... Dipende un po' dalle cittΓ 
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mammamia speriamo davvero!! Grazie, mi dai speranza!!

Spero ti abbiano tranquillizzata un po' per la dilatazione! Vedrai che sono preparatissimi a queste evenienze e terranno bene d'occhio la situazione! Spero che rispetto al 2020 ora seguano un po' di piΓΉ!! I papΓ  ora possono entrare per le ecografie? E in sala parto?

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà fatto! Magari ci scappa qualche regalo di Natale 😁

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se anche la dilatazione rimanesse, Γ¨ una cosa super gestibile, e sei seguita quindi vedrai che andrΓ  tutto bene. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro, perΓ² ammetto di essere piΓΉ tranquilla, anche se ovviamente la preoccupazione c’è
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai AngelaπŸ’ͺ vedrai che si risolverΓ  tutto x il meglio. E ora verrai seguita di piΓΉ pure 😘
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze auguri ai piccoli che hanno compiuto gli anni in questi giorni!!
    Oggi ho fatto la morfologica di 2livello. La dilatazione Ι™ rimasta invariata, ci hanno spiegato bene le cos’è possibili, da ora comunque sono seguita da loro! Pessima visita fra 1 mese
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Cristina! Ho avuto il capo parto a giugno, a luglio ero incinta πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciolo!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercalo, Ann Arbor Vault of Midnight. Ti piacerΓ . πŸ˜…
    Io dal 2020 non ho piΓΉ sciato e non so se ne ho tanta voglia, a dire il vero. Andare con lo slittino va anche bene. πŸ˜†
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione