Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, so che qui Γ¨ un porto sicuro! Ho fatta morfologica baby2 ha una dilatazione delle pelvi renale e del tratto prossimale dell’uretere, quindi fra due settimane faremo una morfologica di secondo livello! Ho un’ansia assurda e sono preoccupatissima! Vi mando un abbraccio e
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che grande cosa!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ricordo ☺️ x questo motivo mi hanno detto che valuteranno se togliere il pessario a 36 settimane o toglierlo direttamente alle 37 πŸ˜†
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia era cosΓ¬ ed Γ¨ nata a 36+3 πŸ™ƒ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un colpo x me oggi vedere tutte quelle misure a quel percentile πŸ˜… ho paura che sarΓ  molto grossa al momento del parto e, non avendo avuto punti la volta scorsa, adesso ne ho il terrore πŸ™ˆ a me inizialmente avevano detto che il pessario lo avrebbero tolto a 36 settimane, ma oggi mi hanno detto che tra le misure della bimba e il collo dell'utero giΓ  accorciato molto probabilmente me lo toglieranno dopo che sarΓ² a 37 x sicurezza.... Vediamo un po' πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua si puΓ² rimanere nella stessa scuola fino alle elementari, e se non dobbiamo trasferirci a giugno (spero tanto di no), sono felice di sapere che sarΓ  nella stessa. Anche io sarei magonata.
    Poi magari mi trasferiscono e saluti. πŸ˜‘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene... Al momento resistiamo πŸ’ͺπŸ˜† in teoria la DPP Γ¨ il 31/12, ma al controllo che ho fatto oggi la bimba risulta al 95esimo percentile di crescita e, tra questo e il collo giΓ  accorciato, anche i dottori si aspettano che nasca prima del termine πŸ˜… ma spero che resista almeno fino alle 37 settimane e poi puΓ² fare ciΓ² che vuole πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Anch'io ne avrei una piΓΉ vicina ma gli orari flessibili e il mese in piΓΉ d'estate sono un grosso peso sul piatto della bilancia! Credo che mi scriverΓ² tutti i pro e i contro e deciderΓ²... ancora devono fare gli open days comunque, anche quelli saranno cruciali!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah grazie!! Da grande ci odierΓ !!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia, non ci posso neanche pensare!! Che brava Sofia! Tu come stai? A quando il grande giorno?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l’ho giΓ  detto privatamente, Amalia vestita da Dwight Γ¨ uno spettacolo!! πŸ’―πŸ’―πŸ’―
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣 Troppo carina!! πŸ₯°β€οΈ Guarda io sono stata 1 settimana ricoverata in ospedale a settembre... Sofia non ha fatto una piega a stare a casa da sola prima con il papΓ  e poi con la nonna, ma appena sono tornata non mi mollava un attimo 😍❀️ perΓ² almeno sono tranquilla quando dovrΓ² partorire che lei farΓ  la brava a casa nei giorni in cui mancherΓ² ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Sami πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³β€οΈπŸ₯° Sofia continua a dormire dopo pranzo. Capita che a volte faccia fatica ad addormentarsi xk vorrebbe continuare a giocare, ma alla fine cede alla stanchezza πŸ˜† lei di solito si sveglia tra le 15 e le 16. Se Γ¨ una bella giornata usciamo lo stesso altrimenti rimaniamo a casa a giocare oppure andiamo/viene una sua amichetta a casa oppure ancora andiamo da qualche parte al chiuso dove ci siamo dei giochi x lei 😊 al momento lei non fa nessun corso o sport pomeridiano
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeeeee!!! Mammamia da quanto non vi leggo!! Chiedo perdono, come state?? I bimbi stanno giΓ  facendo i compleanni... mi viene da piangere!! Noi stiamo abbastanza bene... io ho dovuto subire un piccolo intervento e stare 2 notti in ospedale e Amelia l'ha accusata abbastanza, da allora la notte ci fa dannare! Il giorno perΓ² Γ¨ una sagoma, fa troppo ridere ora!
    Anche lei fa piscina il sabato e si diverte da morire! Piango all'idea di doverla iscrivere alla materna a gennaio sia perchΓ© a questo nido ci trovavamo benissimo... sia perchΓ© non ho idea di dove mandarla!πŸ™ˆ qui c'Γ¨ una materna bilingue molto bella (soprattutto aperta a luglio e con orari molto flessibili) ma non vorrei esagerare, non so! VabbΓ¨!
    Vi lascio con una foto del cosplay di Dwight Shrute (the Office) del Lucca comics di quest anno (ci puΓ² essere anche l'intera popolazione della Cina ma ci andremo sempre!) Un bacio a tutte prometto di non sparire di nuovo!Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!!! Noi siamo fortunati per Tommi dorme, quando non Γ¨ al nido a casa lo sveglio comunque per le 15, e se si attiva subito(tempo permettendo) usciamo, altrimenti giochiamo a casa!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,il mio bimbo frequenta il nido e come Cecilia mangia alle 11:30 e alle 12:30 é giÑ a nanna fino alle 15 el ui le fa ancora tutte e di filata😊
    A casa lo faccio mangiare alle 12:15 massimo e per le 13:30 Γ© a nanna senza problemi,fino alle 15:30/16😁...lui di extra fΓ‘ acquaticitΓ‘ il sabato pomeriggioπŸ”

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Samuel!! Festa a tema acquatico! Come state?
    Cecilia sul sonnellino pomeridiano non ha problemi, ma anche lei se capita che lo salti poi Γ¨ difficile da gestire. Io ho notato che lei ha sonno molto prima di quello che penso io, quindi le faccio fare pranzo presto, verso le 12, e va giΓΉ di solito entro le 13. Al nido pranzato alle 11.30 e alle 12 dormono giΓ . Lei a casa dorme anche 3 ore. Non fa attivitΓ  extra nido ma giΓ  li si diverte e stanca un sacco.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, auguri a tutti i bimbi che compiono 2 anni in questi giorni πŸ₯° Per me il 30 ottobre Γ¨ un giorno ancora traumatico, faccio fatica a liberarmi di tutto ciΓ² che Γ¨ andato storto. Ma Sami merita tutto il festeggiamento del mondo quindi abbiamo organizzato un bel pranzo con gli amici, Γ¨ stata una bellissima giornata 😍😍😍

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 3
    Passo di qui inoltre per chiedervi un consiglio. Sto ancora avendo tante difficoltà con la nanna pomeridiana. Ultimamente si addormenta a fatica solo nel passeggino, altrimenti nonostante sia stanco rifiuta il sonnellino. Con conseguenze abbastanza devastanti per il resto del pomeriggio!!!!Il problema è che così facendo ritarda di molto la nanna e prima delle 16 non siamo operativi... bruciando così le poche ore di luce che ancora restano. Insomma non so bene come organizzarmi per portarlo al parco, uscire, fare attività.
    Mi direste come sono le vostre giornate tipo ora a 2 anni? E i vostri bambini fanno qualche sport / attivitΓ  / corso pomeridiano?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Tanti auguri Tommi!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri tommy πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlate di suocere???πŸ˜‚ oggi stranamente la mia, al compleanno di tommi ha detto solo una st****a! Ovviamente non poteva risparmiarsi anche quella ma si Γ¨ limitata a una!
    Vi lascio due fotine di tommi πŸ’™
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 4
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 5

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri piccola!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooooo che pessima idea! Anche a noi faranno i lavori ma partiranno entro fine anno ma non ho nessuna intenzione di andarmene da casa mia πŸ˜†πŸ€£
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha piuttosto vivo in una caverna. πŸ˜†
    Puoi sempre coprire bene la bimba e uscire al parco.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣 Eccomiiiii!! Tranquille che poco prima del compleanno di Sofia verranno i miei suoceri ("solo" x 5 giorni) ma giΓ  sto in agitazione πŸ˜… e tengo in mente il giorno in cui andranno via πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜† sicuro mia suocera mi farΓ  incazz.... al massimo e vi racconterΓ² le vicende. X il momento ha giΓ  dato ordini di fare una torta piccola x il compleanno 😡πŸ₯΄ pensa che la mangerΓ  solo lei e non inviteremo i nostri amici πŸ€¦β€β™€οΈ no comment (questo Γ¨ solo l'inizio)
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Cecilia πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯°β€οΈ che bella la torta πŸ˜‹
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto. Quelle piccole cose che fanno imbestialire. πŸ˜†
    Mia suocera o ha l’iPad in mano o cerca di darle cioccolato/schifezze, e noi non mangiamo mai nulla del genere (ha mangiato una cosa zuccherata per la prima volta sabato alla sua festa, la torta).
    Simonaaaaa dove sei? Ci serve manforte per il Comitato Abbasso Le Suocere. πŸ˜… Anche Elena (Piuma)!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio oddio da mucca😍😍😍

Ah beh di lasciarlo non se ne parla ovvio,perΓ² fanno "pena" lo stesso...tipo lei pretendeva a tutti i costi di tenerlo in braccio come quando era neonato ma ora ovviamente Γ© grande e non ci sta,per arrivare al suo scopo lo ha imbambolato col cellulare,no comment.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Oggi Γ¨ andata al nido con un altro costume… πŸ˜†
    Anche io faccio fatica a gestire la famiglia di mio marito, soprattutto mia suocera che fa sempre quello che le pare e poi ci rimane male che non le lasciamo Cecilia da guardare. Ma se non mi ascolti io non mi fido a lasciartela!
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 6

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per voiπŸ₯°
    E buon halloween!
    La festa a Torino di Corrado Γ© andata,come al solito non mi hanno stupito in bene tutti quanti...l'importante Γ© che Corrado si sia divertitoe cosΓ­ Γ© stato😊πŸ₯³
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi Cecilia fa 2 anni… incredibile come voli il tempo! πŸ’– La festa Γ¨ andata molto bene, i palloncini di Minni un successone! E oggi e domani qua si festeggia anche Halloween. πŸŽƒ Un abbraccio!
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 7
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 8
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 9

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri codi!!!
    • Rispondi