Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣 Troppo carina!! 🥰❤️ Guarda io sono stata 1 settimana ricoverata in ospedale a settembre... Sofia non ha fatto una piega a stare a casa da sola prima con il papà e poi con la nonna, ma appena sono tornata non mi mollava un attimo 😍❤️ però almeno sono tranquilla quando dovrò partorire che lei farà la brava a casa nei giorni in cui mancherò ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Sami 🥳🥳🥳🥳❤️🥰 Sofia continua a dormire dopo pranzo. Capita che a volte faccia fatica ad addormentarsi xk vorrebbe continuare a giocare, ma alla fine cede alla stanchezza 😆 lei di solito si sveglia tra le 15 e le 16. Se è una bella giornata usciamo lo stesso altrimenti rimaniamo a casa a giocare oppure andiamo/viene una sua amichetta a casa oppure ancora andiamo da qualche parte al chiuso dove ci siamo dei giochi x lei 😊 al momento lei non fa nessun corso o sport pomeridiano
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeeeee!!! Mammamia da quanto non vi leggo!! Chiedo perdono, come state?? I bimbi stanno già facendo i compleanni... mi viene da piangere!! Noi stiamo abbastanza bene... io ho dovuto subire un piccolo intervento e stare 2 notti in ospedale e Amelia l'ha accusata abbastanza, da allora la notte ci fa dannare! Il giorno però è una sagoma, fa troppo ridere ora!
    Anche lei fa piscina il sabato e si diverte da morire! Piango all'idea di doverla iscrivere alla materna a gennaio sia perché a questo nido ci trovavamo benissimo... sia perché non ho idea di dove mandarla!🙈 qui c'è una materna bilingue molto bella (soprattutto aperta a luglio e con orari molto flessibili) ma non vorrei esagerare, non so! Vabbè!
    Vi lascio con una foto del cosplay di Dwight Shrute (the Office) del Lucca comics di quest anno (ci può essere anche l'intera popolazione della Cina ma ci andremo sempre!) Un bacio a tutte prometto di non sparire di nuovo!Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!!! Noi siamo fortunati per Tommi dorme, quando non è al nido a casa lo sveglio comunque per le 15, e se si attiva subito(tempo permettendo) usciamo, altrimenti giochiamo a casa!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,il mio bimbo frequenta il nido e come Cecilia mangia alle 11:30 e alle 12:30 é giá a nanna fino alle 15 el ui le fa ancora tutte e di filata😊
    A casa lo faccio mangiare alle 12:15 massimo e per le 13:30 é a nanna senza problemi,fino alle 15:30/16😁...lui di extra fá acquaticitá il sabato pomeriggio🔝

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 2

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Samuel!! Festa a tema acquatico! Come state?
    Cecilia sul sonnellino pomeridiano non ha problemi, ma anche lei se capita che lo salti poi è difficile da gestire. Io ho notato che lei ha sonno molto prima di quello che penso io, quindi le faccio fare pranzo presto, verso le 12, e va giù di solito entro le 13. Al nido pranzato alle 11.30 e alle 12 dormono già. Lei a casa dorme anche 3 ore. Non fa attività extra nido ma già li si diverte e stanca un sacco.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, auguri a tutti i bimbi che compiono 2 anni in questi giorni 🥰 Per me il 30 ottobre è un giorno ancora traumatico, faccio fatica a liberarmi di tutto ciò che è andato storto. Ma Sami merita tutto il festeggiamento del mondo quindi abbiamo organizzato un bel pranzo con gli amici, è stata una bellissima giornata 😍😍😍

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 3
    Passo di qui inoltre per chiedervi un consiglio. Sto ancora avendo tante difficoltà con la nanna pomeridiana. Ultimamente si addormenta a fatica solo nel passeggino, altrimenti nonostante sia stanco rifiuta il sonnellino. Con conseguenze abbastanza devastanti per il resto del pomeriggio!!!!Il problema è che così facendo ritarda di molto la nanna e prima delle 16 non siamo operativi... bruciando così le poche ore di luce che ancora restano. Insomma non so bene come organizzarmi per portarlo al parco, uscire, fare attività.
    Mi direste come sono le vostre giornate tipo ora a 2 anni? E i vostri bambini fanno qualche sport / attività / corso pomeridiano?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Tanti auguri Tommi!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri tommy 🥳🥳🥳🥳🥰❤️
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlate di suocere???😂 oggi stranamente la mia, al compleanno di tommi ha detto solo una st****a! Ovviamente non poteva risparmiarsi anche quella ma si è limitata a una!
    Vi lascio due fotine di tommi 💙
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 4
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 5

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri piccola!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooooo che pessima idea! Anche a noi faranno i lavori ma partiranno entro fine anno ma non ho nessuna intenzione di andarmene da casa mia 😆🤣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha piuttosto vivo in una caverna. 😆
    Puoi sempre coprire bene la bimba e uscire al parco.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 Eccomiiiii!! Tranquille che poco prima del compleanno di Sofia verranno i miei suoceri ("solo" x 5 giorni) ma già sto in agitazione 😅 e tengo in mente il giorno in cui andranno via 🤣🤣🤣😆😆😆 sicuro mia suocera mi farà incazz.... al massimo e vi racconterò le vicende. X il momento ha già dato ordini di fare una torta piccola x il compleanno 😵🥴 pensa che la mangerà solo lei e non inviteremo i nostri amici 🤦‍♀️ no comment (questo è solo l'inizio)
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Cecilia 🥳🥳🥳🥰❤️ che bella la torta 😋
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto. Quelle piccole cose che fanno imbestialire. 😆
    Mia suocera o ha l’iPad in mano o cerca di darle cioccolato/schifezze, e noi non mangiamo mai nulla del genere (ha mangiato una cosa zuccherata per la prima volta sabato alla sua festa, la torta).
    Simonaaaaa dove sei? Ci serve manforte per il Comitato Abbasso Le Suocere. 😅 Anche Elena (Piuma)!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio oddio da mucca😍😍😍

Ah beh di lasciarlo non se ne parla ovvio,però fanno "pena" lo stesso...tipo lei pretendeva a tutti i costi di tenerlo in braccio come quando era neonato ma ora ovviamente é grande e non ci sta,per arrivare al suo scopo lo ha imbambolato col cellulare,no comment.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Oggi è andata al nido con un altro costume… 😆
    Anche io faccio fatica a gestire la famiglia di mio marito, soprattutto mia suocera che fa sempre quello che le pare e poi ci rimane male che non le lasciamo Cecilia da guardare. Ma se non mi ascolti io non mi fido a lasciartela!
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 6

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per voi🥰
    E buon halloween!
    La festa a Torino di Corrado é andata,come al solito non mi hanno stupito in bene tutti quanti...l'importante é che Corrado si sia divertitoe cosí é stato😊🥳
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi Cecilia fa 2 anni… incredibile come voli il tempo! 💖 La festa è andata molto bene, i palloncini di Minni un successone! E oggi e domani qua si festeggia anche Halloween. 🎃 Un abbraccio!
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 7
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 8
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 9

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri codi!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia e Sofia sono abbastanza simili 😊 Sofi ora è 91cm x 12.9 kg 😉
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato festeggiamo coi suoceri😅
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi controllo dei 2 anni… altezza 91.4cm e peso 14.9 kg. Piccolina. 😅
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Corrado!!! A noi tocca domenica, e sabato facciamo la festa. 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Corrado x i tuoi 2 anni 😍❤️🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 10

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 11

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 12

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 13
    E oggi,sono due per il mio monello❤️
    Sto cucinando da stamattina per un aperitivo con amichetti del nido🥰😍
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che paura… si anche lei ha un notevole bozzo, giusto per la sua festa di compleanno. 🙄
    Ti capisco, io sono medico di pronto e stavo andando in panico anche io! Ho chiamato una mia amica che è pediatra di pronto e mi ha tranquillizzata.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace per Cecilia! Capisco perfettamente la tua paura, Alba e` caduta 2 settimane fa sembrava dagli ultimi 4 gradini delle scale (ripidissime qui in Olanda) ma a posteriori penso abbia battuto molto forte allo spigolo della porta.

Purtroppo ero sola e in quel momento ero appena entrata in stanza per prendermi la maglietta.

Comunque io non ho mai visto un bozzo in testa crescere in un secondo e di quelle dimensioni sulla fronte di qualcuno. Sono andata in pieno panico per le dimensioni che aveva. Mai vista una cosa del genere. Ovviamente non l ho gestita benissimo, ho chiamato mio marito che e` tornato indietro spaventato a morte. I lmedico era in vacanza e non capivo un cavolo di olandese quindi 112.....Stanno ancora ridendo! pero` l hanno voluta controllare molto bene perhce` aveva veramente un bozzo incredibile. Per fortuna tutto bene! Sono di gomma! e lo dice una che si e` fatto 2 rampe di scale e 10 punti in testa a 9 mesi !

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta paura… vorrei avvolgerla nel pluriball 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace vale! Capisco benissimo il senso di colpa che si prova in questi casi 😣 a noi Sofia è caduta solo una volta quando eravamo tutti e 3 in salotto e lei è caduta dal divano a 15/16 mesi... Io ero accanto a lei ma in un millesimo di secondo è accaduto il tutto e non ho fatto in tempo a prenderla al volo. Sono stata 1 settimana a sentirmi in colpa x quello che era successo ma x fortuna non ha avuto conseguenze..... L'importante è che Cecilia sta bene. Purtroppo non riusciremo a proteggerle sempre da tutto 😵🥴
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera Cecilia è caduta dalle scale… stava venendo da me che stavo lavando i piatti per dirmi che aveva fatto la pipì nel vasino (mio marito era con lei), è inciampata direttamente alle scale ed è caduta. Per fortuna (o grazie a qualche santo in paradiso) si è solo fatta un bollo in fronte. Io penso di aver perso diversi anni di vita… L’immagine di lei che rotola giù e io che non sono abbastanza vicina per prenderla non so se me la toglierò mai dalla testa. Ma sta bene. Per fortuna. 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione