Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda da un parte ti capisco, prima di restare incinta facevo affidamento su mia suocera x tommi e ti dico solo che una delle ultime volte, con Tommaso con la gastrite le ha dato il latte di mucca fresco dalla stalla senza farlo bollire, ero esausta!
    A volte veramente non vogliono sentire!
    Ti sono vicina ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in questi giorni le ho risposto varie volte, con educazione ma anche un po' nervosa xk altrimenti non capisce (o non vuole capire). Alla fine io e mio marito abbiamo capito che non andrà via prima del 10 xk quel giorno ci sarebbe il matrimonio di un suo nipote e lei non vuole partecipare all'evento (quindi ci usa come scusa x non andare) 🤦‍♀️ ma l'11 dovrà andarsene x forza xk è veramente pesante combattere ogni giorno x qualsiasi cosa o starla a sentire che ripete sempre le stesse cose e vuole avere sempre ragione su tutto
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si! L'ho rimproverata xk era già la seconda volta che faceva così! Le ho detto chiaro e tondo che se io sto facendo la doccia e la bambina vuole mangiare, di darle direttamente la cena! Ma siccome non mi fido più a lasciarla fare, vorrà dire che anticiperò o posticiperó la doccia quando mio marito lavora in modo da provvedere da sola a Sofia
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non gli hai detto nulla??? Io l’avrei ribaltata per come sono fatta, suocera o non suocera non deve permettersi di fare una cosa del genere!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona posso solo immaginare, ma hai provato a far parlare tuo marito con sua mamma? Per farle capire che non deve intromettersi?
    Io comunque fossi in te, dopo aver provato questa cosa con tuo marito le parlerei e lei direi chiaramente “a me fa piacere e ti ringrazio per l’aiuto, ma puoi non intrometterti?” Comunque qualcosa del genere
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... Sicuramente gli ormoni della gravidanza mi fanno perdere subito la pazienza, però lei è veramente pesante e quando mi contraddice riguardo l'educazione di Sofia mi fa proprio sclerare! Devo dire a mio marito che o va via quanto prima o la lancio dal 4* piano un giorno di questi 😅😅😅🤣🤣🤣🤣🤣 cmq a parte gli scherzi.... Ho sopra un'agitazione in questi giorni che so che non fa bene alla piccola che ho in pancia, ma, come cerco di rilassarmi e lasciar perdere, lei ne combina un'altra delle sue (vedi il biscotto di ieri sera dopo mezz'ora di doccia bollente x eliminare lo stress) e mi fa ripartire l'ormone 😑😣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bello è che sa benissimo che è l'ora della cena, ma VOLONTARIAMENTE ignora le cose che le diciamo e fa di testa sua! Oggi è stata capace di far bagnare mutandine e pantaloni a Sofia 😳 la piccola le ha detto che doveva fare pipì e l'ha portata in bagno (dove c'è scaletta e riduttore del wc già impostati). L'ha messa seduta e (lei dice) di averla asciugata con la carta igienica quando ha finito di fare pipì. Fatto sta che subito dopo Sofia è corsa in cucina a dirmi che era tutta bagnata ed effettivamente aveva sia le mutandine che i pantaloni bagnati 😓 è un disastro veramente.... Da quando è stata spannolinata non è mai successo con nessuno, né con me, né con mio marito, mia madre e addirittura con delle mie amiche quando l'ho lasciata x una emergenza.... Solo lei è capace di portarla in bagno e farle fare cmq la pipì sopra 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, io l’avrei attaccata al muro. Soprattutto all’ora di cena così, ma poi come si permette??
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅 La prossima volta ti prenderò alla lettera 🤪
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente,te l'avevo detto che era meglioche ti prendevi una colf piuttosto.
    Io sarei giá in galera🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè ragazze.... Nuova incazzatura fresca fresca. Esco dalla doccia (alle 19) e trovo Sofia che sta mangiando un biscotto al cioccolato (questa è la seconda volta che mia suocera fa questa cosa), quando sa benissimo che lei alle 19 cena ogni sera e c'era pure la pasta già pronta 😡😡😡 dire che sono incazz...ata è veramente poco! Ditemi voi se sono io che sto esagerando con gli ormoni della gravidanza o meno! Nel frattempo ho mandato anche un messaggio super nervoso a mio marito così è a conoscenza anche lui di questa cosa! Deve sempre interferire (e rovinare) le abitudini consolidate e sane che abbiamo instaurato con Sofia 😪😑
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti faccio parlare lui e gli ho detto chiaramente che ho bisogno di stare tranquilla in questo periodo.... Ma lui sa come è sua madre e infatti non mi dà torto. Però ancora non le ha chiesto chiaramente quando ha intenzione di andarsene 😅 tra poco invece di ricoverarmi x rischio parto pretermine mi ricovereranno in psichiatria 🤪🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo credo che l’unico modo sia essere educata ma diretta, soprattutto se tuo marito non ti aiuta a convincerla. Sarebbe meglio che parlasse lui con sua madre, spiegando che avete bisogno di essere solo voi per un po’ e di ricalibrarvi come famiglia, ma questi uomini a volte con le mamme sono un po’ dei pappamolla. Se lui non lo fa, io le parlerei direttamente. Se si offende amen, quando arriverà la bimba vedrai che le passa. Se no impazzisci. Penso che avessi mia suocera in casa per settimane intere dovrei iniziare del prozac, ti capisco bene.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di supporto morale (e psicologico soprattutto!). Mia suocera ogni tanto è VERAMENTE pesante a tal punto che mi fa saltare i nervi (soprattutto ora che già sono un po' preoccupata x questa gravidanza.... Ci manca solo lei con il suo intromettersi in continuazione). Ho già accennato a mio marito che quanto prima deve prenotare il biglietto di ritorno in modo che possa comunicarlo a mia madre e lei possa organizzarsi x venire a sostituirla. Speravo che entro il 7 ottobre se ne sarebbe andata, ed invece lei mi ha fatto capire che non intende andarsene prima del 10 😳😅 lo so, non c'è molta differenza, ma x me anche solo 3 giorni di respiro in più sarebbero un sogno 😣 non voglio essere scortese e insistere nel dire a mio marito che deve andarsene quanto prima, anche xk cmq in casa mi aiuta.... È il suo intromettersi in ogni cosa/discorso che mi urta il sistema nervoso😅😅 fosse mia madre le risponderei a tono e via, ma ovviamente non essendolo, ogni tanto cerco di metterla in riga ma non ho la forza e la voglia di combattere ogni giorno e ogni minuto x qualsiasi cosa!! non posso sopportarla oltre il 7 (che sarebbe un'altra settimana insieme 😫😫). Come posso fare? Cosa mi consigliate? C'è qualche modo "soft" x rimandarla a casa quanto prima? 😅😆

P.S. Ecco xk odio aver bisogno di aiuto!! Preferisco sempre sbrigarmela da sola a modo mio, ma almeno mi sento serena 😓
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corrado non l'ha mai preso il bibe,giusto quelle volte che per necessitá mi tiravo il latte ma nulla piú.Abbiamo usato sempre il bicchiere per l'acqua e la tazza per il latte al mattino,di notte usiamo il bicchiere con la cannuccia e non beve sdraiato!si siede,beve e si ributta giú!ora col calo delle temperature comunque,beve prima d'andare a letto e non si sveglia piú per l'acqua🙏

Una cosa che ha lui é che vuole il cuscino e io ho ceduto,gli ho messo il cuscino nel suo lettino...
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tommi lo prende da poco in realtà, ma non ho intenzione di toglierlo per il momento, beve il latte la mattina e la sera, l’acqua la beve da borraccia o picchiere!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di notte beve l'acqua dalla tazza con cannuccia quando ne ha bisogno (d'estate di più, ora di meno) . Si sveglia, ci chiama e noi le diamo la tazza, beve e ritorna a dormire... Che ne beve di più x noi non è un problema sinceramente xk lei è alta e snella e quindi la lasciamo mangiare tranquillamente quanto vuole ☺️ anche xk non sta MAIIIII ferma e brucia tutte le calorie 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo eliminato subito dopo il primo anno.... Sofia beve il latte dalla tazza con la cannuccia, mentre l'acqua direttamente dal bicchiere. Lei ogni tanto ha dei periodi in cui rifiuta il latte alternati a dei periodi (come ora) che ne beve 1 litro al giorno oltre a tutto il resto che mangia 😅😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣 Ce la posso fare 💪😆
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero! Anche x noi i nomi maschili ci mettono in difficoltà... Soprattutto xk a priori scartiamo quelli già presenti in famiglia 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 Ci sto provando ma è veramente difficile! 😪
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto andrà bene sarà l’ultimo, spero
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaaaaa
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh non vi invidio, I traslochi sono tremendi…
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nomi da maschio secondo me sono difficili! A noi piaceva Giacomo, ai tempi. Una mia amica qua aspetta la seconda nelle prossime due settimane e mi sta facendo venire voglia del bis (che non possiamo assolutamente fare ora). 😅
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Simona, siamo tutte con te!! Respira lungo!! 😆😆😆
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche voi avete fatto il bis allora? 🤗 Auguroniiiiii🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Anche qui oggi è più freschetto! Io tutto bene (o quasi)... Come vi dicevo, c'è mia suocera qui ora.... Quindi no comment 🤣🤣🤣🤣🤣 aiutoooooo🙈
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wew auguri per il maschietto! Cody avrà un compagno di avventure 😍 e buon anniversario
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale! Noi tutto bene! In settimana dovremmo finire il bagno e poi forse riusciremo a traslocare!! Voi come state?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh siamo in alto mare😅ci arriveremo quando saró di sette mesi cime con Corrado🤣

Sicuro avrá il cognome come il fratello🥰

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh, come lo chiamate? 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali