Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quanto sei diventato bello Damiano 😍❀️ grazie mille! Noi tutto bene pure... È bello risentirvi πŸ₯° anche Sofia ancora non parla molto, ma dice tante paroline e poi lei usa tantissimo i segni oltre al linguaggio, quindi anche noi ci facciamo tante risate 🀣🀣🀣 poi adesso che interagiscono di piΓΉ Γ¨ il mio periodo preferito, xk sono troppo carini 😍❀️ ah... Anche lei impazzisce x gli animali e infatti proprio ieri pomeriggio l'abbiamo portata di nuovo alla fattoria πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ lei poi adora darli da mangiare 🀭 noi ora iniziamo a prepararci x il 2* compleanno che sarΓ  tra 1 mese e nel frattempo attendiamo l'arrivo della sorellina πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ma che belloo che sei❀️
    Grazie mille!!
    Anche con tommi Γ¨ una lotta continua per tutto ma piano piano passerΓ , almeno spero!πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Damiano ma quanto sei bello! Che piacere vederlo dopo tanto tempo. πŸ’™
    Anche noi stiamo bene, Cecilia parla a macchinetta e non sta mai zitta, se non parla canta. πŸ˜… anche lei ha i momenti di lotta di potere, stiamo imparando come prenderla e gestirla. Tra 10 giorni fa 2 anni, mi sembra impossibile. πŸ₯Ή
    Anche noi a volte abbiamo il desiderio del secondo ma per ora Γ¨ assolutamente impossibile come gestione, e comunque i 2 anni mi sembrano un momento difficile e preferisco concentrarmi su di lei. Un abbraccio!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze!Sono Federica, la mamma di Damiano.. ogni tanto entro a leggervi ma non trovo mai il momento per scrivervi!Come state? Ho letto liete notizie...Simona, Piuma e Miriam augurissimi per la nuova gravidanza! spero di non essermi persa nessuna! noi tutto bene, Damiano cresce, va al nido e quest'anno finalmente sembra andarci volentieri..lo scorso anno Γ¨ stata una tragedia! Siamo nel pieno della fase "terribili 2", una lotta per ogni cosa..scarpe,cambiare il pannolino ecc..ha un caratterino bello forte e poi Γ¨ permalosissimo!Smiley ups se lo sgrido o gli dico NO Γ¨ la fine, stessa cosa se manco di piΓΉ da casa per via del lavoro..al ritorno me lo ritrovo con un broncioo!!!Smiley xd per il resto Γ¨ diventato bellissimo interagire totalmente, ancora non parla ma dice tante tante paroline e comunque capisce e si fa capire benissimo..e a me e al papΓ  ci fa morire dal ridere! Noi per il momento siamo fermi ad uno, anche se il desiderio del secondo ogni tanto si fa sentire... ma abbiamo avuto e abbiamo tutt'ora molte difficoltΓ  di organizzazione che per il momento ci fanno accantonare l'idea.. Un saluto a tutte, vi lascio una fotina di Damiano della scorsa domenica al BioParco, noi qui abbiamo una passione sfrenata per gli animali...e passiamo gran parte dei weekend nelle fattorie!!Smiley laugh

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo Sofia Γ¨ esperta πŸ˜† ho ancora il video del 1* compleanno in cui spegne la candelina 🀣🀣🀣πŸ₯°β€οΈ peccato che poi si sia spaventata dal piccolo fumo che Γ¨ uscito una volta spenta πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me L fa mia cugina che ha finito la scuola di pasticceria. PerΓ² credo che se dici che vuoi mettere un topper particolare che porti tu non ti faranno problemi
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro nido dΓ  agli alunni uso della palestra e del giardino gratuitamente (beh gratuitamente considerando che paghiamo 2500$ al mese πŸ˜†), quindi facciamo la festa li! In casa nostra attuale non ci starebbero.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi al nido niente festeggiamenti casalinghi (no torta ecc), ma facciamo la festa e invitiamo un paio di suoi compagni.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ‘πŸ‘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho visto i palloncini a forma di minnie a grandezza naturale πŸ˜†πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo pranzo a casa con i miei suoceri (eh si.... Mi toccherΓ  di nuovo sopportare x qualche giorno πŸ˜…) e poi nel pomeriggio verranno dei nostri amici a trovarci a casa e festeggeremo anche con loro 😊
    Dai che la prossima volta festeggerai con tutte le decorazioni rosa 😜πŸ₯°
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime! Io ho appena ordinato questo topper per la tortaFuture mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi trattori!! Che novitΓ  veto?πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tommi lo fa! Quando dobbiamo uscire dice si, e poi iniziano a rompere per le scarpe la felpa/giacca, una scenata assurda
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ruspa, trattori, camion, chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Cecilia impazzisce per Minni! Ho visto dei palloncini a grandezza naturale di Minni e penso di prenderglieli per la festa, che faremo il 29 ottobre.
    Non so se prendere anche i piatti e tovaglia di Minni.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su insta Dr. Siggie e Big Little Feelings. Aiutano un sacco.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze invece x quanto riguarda il 2* compleanno che si sta avvicinando 😍😍❀️ avete giΓ  pensato a come organizzare la festa? Sofia impazzisce x minnie e quindi vorrei prenderle decorazioni a tema πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Sofia non fa cosΓ¬... Al massimo a volte si lamenta che vuole uscire (lei starebbe h24 sempre a giocare fuori casa) πŸ˜…πŸ˜†
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, sembra che hai descritto Leonardo. Lui fa così da circa 2 mesi. Appena sente che deve vestirsi perché usciamo scappa e va a mettersi sul letto attaccato alle lenzuola. Noi facciamo finta di uscire senza di lui ma fa l indifferente. Poi appena mette piede fuori casa gli passa immediatamente è felice e inizia a chiacchierare. Stessa cosa per cambiarsi dopo aver fatto cacca, scappa e va a mettersi sotto il seggiolone. E una continua lotta. Però devo dire che ultimamente sta diventando più bravo inizia ad ascoltare quando gli diciamo le cose...
    Adesso ci siamo accorti che sta soffrendo di gelosia verso la sorella. Quando Γ¨ nata lha presa bene perchΓ© la bimba mangiava e dormiva; adesso lei partecipa di piΓΉ. Gattona e va a prendere I suoi giochi, lo spazio che prima era suo adesso lo deve condividere con lei. Lui adesso Γ¨ nella fase che Γ¨ tutto suo quindi appena lei tocca qualcosa le dice " nono non si fa" e gli toglie tutti i giochi dalle mani, l altro giorno le ha dato uno schiaffone in faccia. Ma poi Γ¨ un simpaticone arriva al parco e saluta tutti gioca con tutti ma con la sorella che stravede per lui fa l indifferente non la considera minimamente. A volte mi dispiace tantissimo ma so che Γ¨ una fase fisiologica anche perchΓ© siamo attentissimi su questo tema.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come lo descrivi, sembra tanto un desiderio di autonomia nelle scelte. Tipo fargli scegliere la felpa le scarpe, ecc, magari puΓ² aiutarti, lo da sentire che comanda lui.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per fortuna Corrado non lo faπŸ˜…devo convincerlo ma con una cosa o l'altra lo convincoπŸ˜„sicuro Γ© nel periodo che vuole decidere...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io invece non concepisco l'idea di dover dare x forza cose dolci a dei bambini piccoli... Posso capire a bimbi di 5/6 anni in su che magari te le chiedono pure (e si possono anche accontentare a volte, ma non sempre). Ma a bambini sotto i 5 anni che bisogno c'Γ¨ di riempirli di dolci? Non servono alla crescita ma solo a farli ingrassare e indirizzarli verso il dolce e le schifezze varie πŸ˜… Γ¨ molto meglio dare frutta fresca infatti!

Poi Γ¨ vero che loro facendo cosΓ¬ sballano un po' tutta la routine che noi abbiamo creato.... Mia suocera invece aveva il vizio di contraddirmi quando dicevo a Sofia le cose. Se x esempio io le dicevo "andiamo a mettere il pigiamino", lei subito a dire "no dai, rimani con la nonna che facciamo X". E ovviamente Sofia mi faceva dei capricci xk lei si intrometteva sempre πŸ˜‘ ti dirΓ² che in 2 settimane insieme, Sofia non ha mai fatto cosΓ¬ tanti capricci come in quei giorni..... E altra cosa, era tornata indietro con il linguaggio πŸ™„ non diceva piΓΉ tutte le ultime paroline che aveva imparato xk lei aveva il vizio di metterla davanti al cellulare o alla TV in continuazione πŸ˜‘ e poi le dice sempre "ma quando parli? / ormai sei grande e non parli /. Tutti gli altri bimbi parlano / ecc....". Appena se n'Γ¨ andata si Γ¨ sbloccata di nuovo e ora dice sia le parole che giΓ  sapeva che altre nuove
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco... Mia suocera Γ¨ fissata nel dare dolci a Sofia a qualsiasi ora. Fai conto che quando aveva solo 10 mesi voleva darle x forza le kinder fette al latte 😳😳 e ci ha rimproverati pure di essere genitori "all'antica" xk non le davamo/diamo cose dolci πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che tra poco l'avrai anche tu una femminuccia πŸ˜‰πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il weekend scorso che abbiamo passato a raccogliere mele e castagne anche Cecilia vuole tornare sul trattore tutti i giorni. πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono delle piccole donne ormai,πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, codini e poi si guarda allo specchio. πŸ˜… idem con i vestiti, mio marito le ha costruito due armadi montessoriani e al mattino sceglie lei.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Sofia ormai decide da sola cosa vuole πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ che sia l'abbigliamento, l'acconciatura o altro.... Mi fa morire dal ridere 😜❀️ lei fino ai 7 mesi era quasi senza capelli, mentre ormai Γ¨ diventata una capellona πŸ˜† infatti abbiamo giΓ  sperimentato cosa, codini vari (come il vostro o 2 laterali), treccia unica o 2 treccine... È troppo tenera 😍 l'importante Γ¨ chiedere a lei cosa vuole e poi si fa acconciare tranquillamente. L'unica cosa Γ¨ che poi si deve guardare allo specchio x vedere il risultato finale ed Γ¨ super contenta 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Quindi sono nella media πŸ˜†
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia si sta abbastanza volentieri. A volte Γ¨ lei che mi chiede di lavarsi i denti e io la assecondo sempre πŸ˜‰ solitamente apre la bocca e se li fa lavare, mentre a volte vuole fare da sola. Allora in quei casi le dico che prima faccio un po' io e poi fa da sola e cosΓ¬ fa la brava
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni bimbo Γ¨ diverso ovviamente, noi abbiamo notato che le β€œsicurezze” aiutano molto Cecilia. Quindi la routine mattutina, cantare la canzone ecc la aiuta al mattino a prepararsi bene.
    Ultimamente vuole il ciuffetto nei capelli. πŸ˜†
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione