Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Buon weekend!
    Cecilia da un paio di giorni ha iniziato con i perché a tutto e fa morire dal ridere. Questiona anche i colori: il sole è giallo. Perché? 🤣
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti volevo dire che purtroppo non sono zia e non so se mai lo saró e che mia cognata si comporta come la tua con mio figlio e non cambierá di certo per il fratellino in arrivo...
    Io da subito ho detto a mio marito che se mai riuscirá ad avere figli io non vorró fare come lei.Faró chiamate almeno ogni settimana per sapere come sta e manderó pensierini grazie agli e commerce.I BIMBI SONO INNOCENTI.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non del tutto... non sono ancora riuscita a togliere la poppata notturna! Diventa proprio un demonio senza ufff Comunque dopo 3 giorni di dolori da ciclo voglio restare incinta anche solo per non averlo più ahahah
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sì mi sa che ormai aspettiamo il giro di boa!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    **Non so perché (gonfiarti non c entra niente 😂 oggi non ci azzecco)
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si in effetti avevo scritto un papiro ma vedo solo la prima riga anche io. Non so che gonfiarti comunque il mio cell sta morendola. Rispondi pure però che a riscriverlo ci metto una vita😁😁😁😁😁 😂😂
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con calma eh 😅😅
    Hai finito di allattare?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii speriamo ne arrivi a sufficienza per fare qualche pupazzo di neve. 😆 ⛄️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimanda al 2023 ormai🤣
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto molto Natale😅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto tutto il pezzo di tua cognata e volevo risponderti😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Ieri, dopo quasi due anni, mi è venuto il capoparto!! Così, de botto! Non avevo manco gli assorbenti in casa! Oggi sto uno straccio ma sono contenta... forse il mio corpo sta ricominciando a carburare e mi sta dicendo che sono pronta per una nuova avventura!!😆 Comunque non poteva scegliere mese peggiore😱
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, avevo visto un messaggio più lungo, poi scomparso. 🤔
    Qua tutto bene, sempre di corsissima ma ok. Qua nevica già!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! come state voi e i vostri pargoli? Con Alba andiamo meglio con i terrible two e la condivisione... speriamo duri...

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio, ancora ricoverato ma spero a casa in 2-3 giorni. Grazie. 💐
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo Vale, mi spiace tantissimo!! Come sta ora??

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece credo che con la seconda diventeró più dura 🤣🤣🤣 altro che ammorbidirsi.... Poi ovviamente dipenderà da come si comporteranno loro, ma non credo cambieranno se non lo hanno fatto fino ad ora 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dipenda molto dal carattere dei suoceri in generale.... Noi abitiamo lontani dalle famiglie ed ovviamente quando ci ritroviamo Sofia sta con entrambi i nonni.
    I miei suoceri però sono egoisti e pensano sempre e solo a loro (ormai dopo 14 anni che li frequento li conosco bene!).
    Ti faccio uno dei tantissimi esempi :L'estate scorsa (2021) siamo sempre andati noi da loro (Sofia aveva appena 8 mesi e ovviamente soffriva tanto il caldo in macchina all'ora di pranzo) xk loro non si volevano mai spostare x vedere la nipotina. A fine ferie ci siamo sentiti dire che loro non avevano avuto modo di passare del tempo con Sofia ed era colpa nostra 🥴 Ora che è venuta mia suocera qui da noi stessa storia! L'ho fatta uscire con Sofia da sola visto che mio marito lavorava e io sono a riposo forzato x la gravidanza a rischio... Quando è tornata a casa ha messo voci in giro (ce lo hanno riferito i nostri fratelli) che noi non l'abbiamo mai fatta uscire con Sofia e che le 3 o 4 volte che nel pomeriggio è venuta a trovarci una mia amica con la sua bimba (che ha 1 mese in meno di Sofia e sono legatissime), a lei ha dato fastidio (xk è asociale e non ha amiche) 😅Poi lei era sempre quella che diceva che non voleva farsi chiamare nonna, ma Sofia avrebbe dovuto chiamarla x nome 🤦‍♀️Diciamo che questo parlare a sproposito + tutte le varie cavolate che hanno fatto negli anni mi porta a farmi innervosire quasi tutte le volte. Poi è logico che sono sempre i genitori di mio marito e nonni di Sofia e quindi non impediró di certo un rapporto tra loro, però ovviamente non mi fido più di tanto....
    P. S. Quando era qui da noi una mattina ho trovato lei che puliva le finestre della camera da letto (siamo al 4* piano) e Sofia era in piedi sulla sedia proprio dalla parte della finestra aperta!!! C'è mancato poco che partorissi lì all'istante quando ho visto quella scena da paura!! In mezzo millesimo di secondo Sofia avrebbe potuto cadere di sotto!!! E non questo concludo il discorso 🤦‍♀️
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde,anche mio figlio per fortuna li vede poco e ti garantisco che mi sfogo qui,ma a fatti fanno quello che vogliono quella volta.A me piú che altro non mi piacciono gli egoismi ti diró,tipo vedere che tirano fuori il telefono per tenerselo in braccio.Non mi sono piaciute le piazzate del fatto che Corrado dormiva molto quando era piccolo perché loro non potevano prenderlo ecc ecc.
    Sono egoisti,non meritano e io non credo che i miei nonni si comportavano cosí.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, la componente simpatia è fondamentale e influenza parecchio. Io sono sempre andata d'accordissimo con mia suocera che è veramente d'oro eppure da quando ho le mie figlie molti dei suoi comportamenti mi hanno infastidito o irritato.. di mio suocero non parliamo che ha già di suo un carattere difficile!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, io ho dei gran bei ricordi con mia nonna materna, la paterna purtroppo non stava molto bene. Ma ero più grande di come sono i nostri bimbi ora. Non so. Mia suocera non penso le farebbe nulla di “male”, figurati, ma visto che a me non piace tanto, mi risulta difficile lasciarle mia figlia. 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, è un po' che non entro fra il nuovo lavoro e l'università che ho ricominciato. Ho letto i vostri messaggi e mi sono chiesta.. ma non sarete in po' troppo dure con le vostre suocere? I nonni non si comporteranno MAI come noi con i nostri figli, proprio perché sono i nonni! Capisco le situazioni in cui ci sono dei pericoli oggettivi, ma qualche dolcetto non ha mai ucciso nessuno.. sono d'accordo sul fatto di non volerlo lasciare a dormire prima che possano esprimerlo a parole, se non ovviamente in caso di necessità, però ecco lasciamo fare ai nonni i nonni!! Mia mamma e mia suocera sono campionesse nel viziare le mie bambine, fra cartoni e dolciumi, e vi assicuro che anche a me irrita parecchio quando io cerco di dare loro un'alimentazione sana, ma i momenti passati con i nonni sono ricordi magici e secondo me è giusto che sia nonni che nipoti possano viverseli senza le nostre interferenze. Io faccio così, quando sono con me rispettano le mie regole, quando sono con i nonni rispettano le loro. Poi le mie stanno talmente poco con loro (qualche ora a settimana) che anche se sgarrano un po'.. io lascio fare! Questo parere mio, sicuramente mi sono molto ammorbidita da quando sono mamma bis quindi vi assicuro che vi capisco, è solo un consiglio per vivere meglio la famiglia allargata con cui cmq dovrete sempre fare i conti!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lol mia suocera mi ha chiesto un paio di mesi fa, quando me la lasciate? Ho risposto “mai”… 🤣🤣🤣 non ha più chiesto.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pensiamo allo stesso modo 💪😆
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera invece dopo che è stata qui e l'ho lasciata uscire da sola con Sofia x andare al parchetto o fare una passeggiata, è andata a dire in giro che non le lasciavamo mai Sofia 😵 è matta veramente o ha qualche problema..... Risultato : ora che verranno x il compleanno di Sofia (e staranno entrambi qui da noi i miei suoceri x 5 giorni.... Pensatemi!), ho già detto a mio marito che, visto che le piace parlare a vanvera, questa volta davvero non uscirà mai sola con Sofia, così magari impara a parlare 👿
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piú che comprensibile...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi pure questo...che se lo fai con qualcuno allora,secondo alcuni,devi farlo pure con loro...no zero.Siamo d'accordo sia io che mio marito che il dormire fuori accadrá solo quando saranno in grado di comunicare bene e vorranno farlo loro e a sto punto,dovranno essere entrambi insieme,non divido i fratelli.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco! Anch'io quella volta ho dovuto aspettare 3 settimane prima di scendere... Non passavano più quei giorni 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri volevo saltare su un aereo, ma a questo punto aspetto Natale e starò più che posso.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale,speriamo sua stato solo un brutto spavento🙏
    Non parliamo di suocere che a me domani purtroppo tocca la mia.Io spero poi fino a Natale BASTA.
    Elena io davvero non so come fai a lasciare Francesco,ti ammiro tanto!sará che io di fiducia non ho davvero nessuno,mia sorella era la piú quotata,poi quando ho s operto che gli ha dato delle caramelle mi é scaduta pure lei...Stamattina ho fatto l'eco di controllo e Corrado é venuto con me😍credo inizi a realizzare🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah le suocere..... No comment! 😉
    Bene che abbia dormito tranquillo 🥰 bravo Francesco 💪
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·