Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!!! ❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜†πŸ˜† Un parto istantaneo allora πŸ˜‰πŸ˜œ l'importante Γ¨ che state bene entrambe e che ti sei tolta il pensiero ora ☺️πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii Piuma!! Sono contentissima che hai evitato l'induzione πŸ’ͺ😍 benvenuta piccola Irene e auguri a voi e al fratellino πŸ₯°β€οΈ Γ¨ stato veloce almeno? ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco.... Ho letto che qui da noi le iscrizioni saranno dal 9 al 30 gennaio e mi Γ¨ venuto il magone a pensare che Sofia andrΓ  a scuola πŸ˜…β€οΈ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱 il tempo vola! Se noi stiamo qua, Cecilia andrà alla stessa scuola fino ai quasi 6 anni. ❣️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MercoledΓ­ prossimo abbiamo l'open day della scuola dell'infanzia.
    Non me ne capacito.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh mi dispiace πŸ₯Ί speriamo maturi in fretta…
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ancora no! È infiammata e quindi per ora sta lΓ¬! Sto passando una bella settimana di m**** con dolori! Ho pur l’influenza😩
    Sono proprio a terra
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh! Te l’hanno dovuta drenare? πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai simona ci sei quasi!! Manca pochissimo e avrΓ  la tua pupetta tra le braccia!
    Ma ogni girono spunta qualcosa di nuovo, ma non mi lamento grazie!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Angela... ChissΓ  che fastidio! Noi tutto bene... Siamo quasi a termine ormai. Oggi 36+2 e venerdΓ¬ finalmente mi tolgono il pessario! πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³ Io ho molto mal di schiena e male alle costole invece con questa gravidanza πŸ˜… ormai praticamente non dormo piΓΉ xk Γ¨ una sofferenza stare in qualsiasi posizione πŸ€·β€β™€οΈ a te come procede la gravidanza? πŸ₯°
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Sono sparita ma ho vinto una ciste al coccige! Non vi dico il dolore!πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fatica, capisco…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a volte funzione le faccio spingere pareti o battere cuscini ma dopo un po’ le riviene l impulsΓ². Poi dipende ci sono giorni in cui Γ¨ tranquilla e non si arrabbia anche quando me lo aspetto altri in cui le gira male e allora Γ¨ un continuo fermarla.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a darle alternative? Tipo β€œnon puoi dare una spinta alla bimba. Puoi spingere l’altalena.”
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte! Mi sento meno giu' purtroppo il picchiare e` proprio difficile perche` ovviamente i genitori dei "picchiati" ti guardano malissimo, con poca solidarieta` e molto giudizio. Io mi scuso sempre e cerco di prevenire piu` che posso ma a volte mi sfugge e arriva la manata. La mia fortuna e` che ho una cara amica che da piccola me le dava in continuazione e oggi e` un agnello (sono peggio io) quindi almeno non faccio proiezioni future su come sara` Alba da grande.. Sto cercando di capire il piu` possibile cosa la attiva. Spesso e` facile perche` sono i giochi e vabbe` sappiamo come intervenire a volte sembra proprio un marcare un territorio o quando ha poca attenzione da parte nostra. Mah speriamo passi velocemente

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, anche Cecilia ha i suoi momenti. Non alza le mani ma in certi giorni tanti capricci. Noi stiamo facendo questo Toddler course e ci troviamo molto bene: https://learn.drsiggie.com/
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bianca... Purtroppo non c'Γ¨ molto da fare se non cercare di farle capire che Γ¨ sbagliato e avere taaaaanta pazienza πŸ˜…πŸ˜… anche Sofia ha iniziato a fare piΓΉ capricci ultimamente... Io su alcune cose e atteggiamenti sono irremovibile e se dico che non si deve fare non cedo e la lascio piangere un attimo x sfogarsi x poi cercare di trovare una soluzione insieme. Devi cercare un metodo tutto vostro che funzioni a farle capire che certe cose non si devono fare πŸ€·β€β™€οΈ ti siamo vicine πŸ˜…πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco.... Io da 2 giorni ho di nuovo i miei che stanno qui da noi e rimarranno x darmi una mano con Sofia fino al parto e almeno cosΓ¬ posso veramente riposarmi un po' quando ne ho bisogno πŸ˜… o almeno avere qualche minuto x me ogni tanto!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come state?? Alba allo scattare dei 25 mesi Γ© entrata a gambe tese nei terrible 2. β€œCapricci” continui…In piΓΉ dice sempre β€œpapΓ  via” e vuole che faccio io, quando lui se ne va perΓ² lo cerca sempre. Se io non ci sono nessun problema ma con me in casa sempre β€œpapΓ  no”. La cosa che piΓΉ mi dispiace perΓ² Γ¨ che alza le mani sui bambini. A scuola mi dicono assolutamente di no ma io lo vedo al parco o con qualche figlio di amici. In genere la fermo, consolo e mi scuso con il picchiato, e le dico a brutto muso che non si fa. Le piacciono molto i libri quindi leggiamo anche libri sulla condivisione e il giocare insieme ma non migliora. Che altro mi consigliate?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah... Concordo sul fatto del fisico! Mi sento agile come un ippopotamo ultimamente 🀣🀣🀣 e fai conto che sono a +10kg (con Sofia ne presi circa 12). Ma stare dietro ad un altro bambino Γ¨ difficile l'ultimo mese πŸ˜… in piΓΉ soffro tanto di mal di schiena e male alle costole questa volta... X questo non vedo l'ora di partorire πŸ˜†
    Io sto preparando Sofia ultimamente... Le dico piΓΉ spesso che tra poco la sorellina vorrΓ  uscire fuori dalla pancia della mamma e che quindi la mamma dovrΓ  stare qualche giorno in ospedale, perΓ² poi quando torna a casa potrΓ  prenderla in braccio, baciarla ed abbracciarla. Ieri abbiamo messo la navicella del trio sullo stand up in cameretta di Sofia e lei era super contenta e continuava a dire che Emma farΓ  la nanna lΓ¬ con lei πŸ₯°β€οΈπŸ˜
    PerΓ² in questo periodo non mi molla un attimo e spesso fa capricci (non so se x l'arrivo della sorellina o x i terribili 2)πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma! Io tutto bene 😊 ho fatto oggi gli ultimi controlli in ospedale ed Emma Γ¨ stimata 3kg x 47,50 cm oggi a 35+6. VenerdΓ¬ prossimo finalmente mi toglieranno il pessario e mi faranno un altro tracciato. Poi aspettiamo solo lei ed iniziamo a scatenare il parto (finalmente!!! πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³) 😜 io sono tranquilla, anche se piΓΉ consapevole di ciΓ² che mi toccherΓ  questa volta πŸ˜†πŸ˜† ma alla fine sono piΓΉ x il "strappiamo via subito il cerotto e amen" cosΓ¬ non ci pensiamo piΓΉ e ci togliamo questo pensiero πŸ˜…πŸ€£πŸ€£
    Cerca di stare tranquilla... Ovviamente un parto indotto mette ansia, ma non Γ¨ primo figlio ed il corpo sa giΓ  come fare πŸ˜‰ poi magari parte tutto prima πŸ€žπŸ€β˜ΊοΈ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh noi siamo passati dal Texas al Michigan, due climi totalmente diversi, stamattina eravamo a -4… impossibile che non le venga il naso che cola. πŸ˜“
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ma siamo nella fase moccio perenne e si sta screpolando sotto il nasino a forza di pulire. 😒
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma.... X fortuna noπŸ˜† lo avrΓ  visto fare da qualcun altro al nido sicuramente. Cmq fate bene ad ignorare. Io gli direi che non si fa e poi lo ignorerei
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai piumaaaaaπŸ’ͺπŸ’ͺ datti da fare x scatenare il travaglio 🀣🀣🀣 io invece ieri e oggi contrazioni πŸ˜… vediamo venerdΓ¬ cosa risulterΓ  al tracciato
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio cosΓ¬ 😊 si abituerΓ  presto πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooow!!! Che bella cocomerotta! Magari hanno calcolato male la ddp? Forse ti parte spontaneamente il travaglio!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma facevano entrare solo quando avevano il risultato del tampone della mamma... e nel mio caso avendolo fatto di notte Γ¨ arrivato la mattina dopo (con molta calma......)
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah no vabbè la mia mente non lo accetta!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione