Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa faremo noi!! Ma che brava!!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela..anche io aspetterΓ² per la pappa..penso verso i 5 mesi e mezzo, quindi verso metΓ  aprile.. x ora con la frutta va bene, all'inizio le davo qualche cucchiaino..oggi invece ha mangiato metΓ  vasetto a metΓ  mattina e l'altra metΓ  a metΓ  pomeriggio..
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato chicco avent e un altro πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ della mam ho provato i ciucci rifiutati anche quelli
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho iniziato giovedì dopo che siamo andati dalla pediatra, (Tra l'altro mi ha detto già di iniziare dopo 3/4giorni con il pranzo ma credo che aspetterò un paio di settimane) ma la frutta fresca è stata bocciata da Tommi Smiley xd oggi con omogenizzato è andata benissimo invece!

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beatrice! ho letto un articolo stamattina.

Volevo chiederti una cosa, in allattamento quale vaccino si può fare? cioè vanno bene tutti o è meglio uno?

tra maggio/giugno dovrei fare richiesta e in teoria dovrei fare "moderna". sai darmi delucidazioni?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che marca usi???
    Mia figlia odiava la tettarella Medela β€œcalma’...non c’è stato verso di usarla!! In compenso non ho mai avuto problemi con i MAM.
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze solo la mia rifiuta tutti i biberon? Il ped mi ha consigliato una poppata prima di dormire. Per essere sicuri che sia sazia. Ma non c'Γ¨ modo di darglielo
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh...alla fine ai nonni e bisnonni come si fa a dirle di non toccarli...sono super emozionati e fa una tenerezza vederli (soprattutto le bisnonne)❀️❀️...mia nonna vorrebbe portarsela in giro in braccio ma ha 80 anni e Aurora pesa 7kg e si muove di continuo....allora la faccio sedere e gliela metto in braccio..e la mia bimba le sorride sempre . πŸ™‚πŸ™‚β€οΈ
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di sΓ¬....Come per tutte le altre malattie, protegge solo a livello delle mucose, quindi alla porta d’entrata. PerΓ² ancora non ho letto articoli in merito, questa Γ¨ una mia deduzione sulla base dei miei studi sull’immunitΓ  passiva che chiaramente riguardano tutti gli altri vaccini. Ma non credo che questo abbia i super poteri
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh quindi il latte materno non dΓ  chissΓ  quale protezione sul Covid, considerando che Γ¨ un patogeno respiratorio.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’immunitΓ  passiva dura al massimo qualche mese quindi anche quella trans placentate che trasmette anticorpi a livello ematico, mentre il latte materno protegge solo dalle dalle infezioni tramite il tratto gastroenterico (iga) e non fornisce anticorpi ematici
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli nel latte materno perΓ² se ho capito bene sono di breve durata, pochi giorni, mentre transplacentari sembrano durare.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora provato con quella fresca..solo omegenizzato di mela o di pera..proverò nei prossimi giorni quella fresca😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 Curiose... Da domani inizio a darle la frutta fresca 😊 vediamo se le piace di più
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una buona notizia πŸ’ͺ ma speriamo sempre di sconfiggere questa malattia il piΓΉ presto possibile 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣 immagino..anche Giorgia fa cosi x i primi cucchiaini, poi le piace la mangia volentieri..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, volevo condividere con voi la bella notizia della scienza che sta osservando il passaggio di anticorpi covid post vaccino, nel latte materno e attraverso la placenta, al bambino.... sono notizie che fanno sperare queste
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine noi abbiamo iniziato con la frutta e va alla grande 😊 Sofia mangia volentieri e ogni tanto fa qualche smorfia super buffa x il sapore diverso che sente 🀣🀣🀣
    Voi tutto ok?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok πŸ˜„ si anche Sofia cresce di piΓΉ in altezza che di peso 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok..no no quello no la pediatra ha solo detto che tutto sommato cresce.. sempre di piΓΉ in altezza che in peso ma Γ¨ la sua linea di crescita da sempre..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo anche noi abbiamo fatto così, soprattutto xk Sofia non aveva preso peso. Ma Giorgia invece cresce bene no? Non ha avuto un arresto di crescita o ha preso poco peso no?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally! Figurati, siamo qui x confrontarci..io fino ad oggi ho allattato esclusivamente senza problemi xk l'allattamento si è avviato bene fin da subito x fortuna..l'allattamento al seno è impegnativo e a volte stressante..ora a quasi 5 mesi della mia bimba, un po xk sono stremata dal fatto che non dorme ed è sempre attaccata xk ovviamente non ha orari x mangiare..ho deciso di fare misto..questa decisione anche xk a luglio rientrerò al lavoro e voglio abituata gradualmente, così facendo spero avremo degli orari..anche se tra un mesetto penso inizieremo anche con le pappe..e spero sarà tutto in salita 🀞 in ogni caso la cosa piu giusta è xhe sia mamma che bimba siano serene..penso che la serenità sia alla base di tutto..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok..io lo sto tirando x sapere quanto effettivamente mangia..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica! Scusa l intromissione sono una mamma di dicembre ma leggendo ho il tuo stesso problema.. Ho lottato tanto per fare allattamento al seno perchΓ© all inizio non avevo latte.. Poi mi Γ¨ venuto i fatto sto dando la stessa quantitΓ  di aggiunta che davo alla prima settimana di vita...do 100, a volte neanche, alla. Sera... Ma anche a me questo allattamento sta facendo impazzire.. La mia Γ¨ sempre attaccata sempre... Per crescere cresce bene ma secondi me ha sempre fame... Poi piange tantissimo... Bo.. Ogni tanto mi domando se questa scelta sia stata la scelta giusta

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Quando ha iniziato a non volere piΓΉ il seno davo il mio tirato e lei rispettava le 3 ore giΓ  πŸ˜„
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok in mezzo davi il seno non il tuo latte tirato..io invece ho fatto 8/14/20 artificiale e 11/17.30 latte mio tirato e notte seno..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io x non complicarmi la vita le davo appunto 3 biberon di LA con orari 10/15/20 e in mezzo seno a richiesta...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone estranee o solo conoscenti non toccano Sofia, soprattutto in questo periodo di covid. La guardano e le parlano a distanza rigorosamente con la mascherina, xk se sono senza faccio finta di andare di fretta e vado via 😁 i familiari li abbiano lontani in un'altra regione e quindi quel problema non si pone πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per ora non Γ¨ mai capitato che persone estranee volessero toccarla.. perΓ² capisco il tuo imbarazzo, mia nonna ha il vizio di baciarle le manine e io non riesco mai a dirle niente... gliele pulisco con una salviettina appena sono uscita πŸ™ˆ io glielo direi se proprio ti dΓ  fastidio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se capita che le do il seno tra una poppata e l'altra..non la conto come poppata oppure si..tipo ha mangiato il biberon alle 11 alle 12.30 le ho dato il seno..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina.. scusami se ti rispondo solo ora.. comunque dormiva tranquillamente solo i primi mesi..adesso sarΓ  un mesetto o piΓΉ che dorme poco anche durante il giorno..pisolini di 30/40 minuti..a lei invece piace il rumore dell'aspirapolvere..e in questi giorni se le canto io la ninna nanna
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Giorgia, in lunghezza Γ¨ al 90 percentile xk Γ¨ lunga 65 cm e come peso tra 25/50 percentile, pesa 6300 kg..lei il 6 aprile fa 5 mesi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione