Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli nel latte materno perΓ² se ho capito bene sono di breve durata, pochi giorni, mentre transplacentari sembrano durare.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora provato con quella fresca..solo omegenizzato di mela o di pera..proverò nei prossimi giorni quella fresca😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 Curiose... Da domani inizio a darle la frutta fresca 😊 vediamo se le piace di più
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una buona notizia πŸ’ͺ ma speriamo sempre di sconfiggere questa malattia il piΓΉ presto possibile 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣 immagino..anche Giorgia fa cosi x i primi cucchiaini, poi le piace la mangia volentieri..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, volevo condividere con voi la bella notizia della scienza che sta osservando il passaggio di anticorpi covid post vaccino, nel latte materno e attraverso la placenta, al bambino.... sono notizie che fanno sperare queste
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine noi abbiamo iniziato con la frutta e va alla grande 😊 Sofia mangia volentieri e ogni tanto fa qualche smorfia super buffa x il sapore diverso che sente 🀣🀣🀣
    Voi tutto ok?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok πŸ˜„ si anche Sofia cresce di piΓΉ in altezza che di peso 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok..no no quello no la pediatra ha solo detto che tutto sommato cresce.. sempre di piΓΉ in altezza che in peso ma Γ¨ la sua linea di crescita da sempre..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo anche noi abbiamo fatto così, soprattutto xk Sofia non aveva preso peso. Ma Giorgia invece cresce bene no? Non ha avuto un arresto di crescita o ha preso poco peso no?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally! Figurati, siamo qui x confrontarci..io fino ad oggi ho allattato esclusivamente senza problemi xk l'allattamento si è avviato bene fin da subito x fortuna..l'allattamento al seno è impegnativo e a volte stressante..ora a quasi 5 mesi della mia bimba, un po xk sono stremata dal fatto che non dorme ed è sempre attaccata xk ovviamente non ha orari x mangiare..ho deciso di fare misto..questa decisione anche xk a luglio rientrerò al lavoro e voglio abituata gradualmente, così facendo spero avremo degli orari..anche se tra un mesetto penso inizieremo anche con le pappe..e spero sarà tutto in salita 🀞 in ogni caso la cosa piu giusta è xhe sia mamma che bimba siano serene..penso che la serenità sia alla base di tutto..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok..io lo sto tirando x sapere quanto effettivamente mangia..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica! Scusa l intromissione sono una mamma di dicembre ma leggendo ho il tuo stesso problema.. Ho lottato tanto per fare allattamento al seno perchΓ© all inizio non avevo latte.. Poi mi Γ¨ venuto i fatto sto dando la stessa quantitΓ  di aggiunta che davo alla prima settimana di vita...do 100, a volte neanche, alla. Sera... Ma anche a me questo allattamento sta facendo impazzire.. La mia Γ¨ sempre attaccata sempre... Per crescere cresce bene ma secondi me ha sempre fame... Poi piange tantissimo... Bo.. Ogni tanto mi domando se questa scelta sia stata la scelta giusta

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Quando ha iniziato a non volere piΓΉ il seno davo il mio tirato e lei rispettava le 3 ore giΓ  πŸ˜„
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok in mezzo davi il seno non il tuo latte tirato..io invece ho fatto 8/14/20 artificiale e 11/17.30 latte mio tirato e notte seno..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io x non complicarmi la vita le davo appunto 3 biberon di LA con orari 10/15/20 e in mezzo seno a richiesta...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone estranee o solo conoscenti non toccano Sofia, soprattutto in questo periodo di covid. La guardano e le parlano a distanza rigorosamente con la mascherina, xk se sono senza faccio finta di andare di fretta e vado via 😁 i familiari li abbiano lontani in un'altra regione e quindi quel problema non si pone πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per ora non Γ¨ mai capitato che persone estranee volessero toccarla.. perΓ² capisco il tuo imbarazzo, mia nonna ha il vizio di baciarle le manine e io non riesco mai a dirle niente... gliele pulisco con una salviettina appena sono uscita πŸ™ˆ io glielo direi se proprio ti dΓ  fastidio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se capita che le do il seno tra una poppata e l'altra..non la conto come poppata oppure si..tipo ha mangiato il biberon alle 11 alle 12.30 le ho dato il seno..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina.. scusami se ti rispondo solo ora.. comunque dormiva tranquillamente solo i primi mesi..adesso sarΓ  un mesetto o piΓΉ che dorme poco anche durante il giorno..pisolini di 30/40 minuti..a lei invece piace il rumore dell'aspirapolvere..e in questi giorni se le canto io la ninna nanna
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Giorgia, in lunghezza Γ¨ al 90 percentile xk Γ¨ lunga 65 cm e come peso tra 25/50 percentile, pesa 6300 kg..lei il 6 aprile fa 5 mesi..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, anche io glieli ho fatti 🀣❀
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ sono giΓ  pronta a farle i video πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto 😊 comunque fanno delle facce 🀣🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo parti così... Poi se vedi che mangia sempre tutto e ne vuole ancora allora inizi ad aumentare piano piano le dosi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono stati anche i nostri orari all'inizio πŸ˜† vedrai che starete bene e piΓΉ rilassate tutte e due ora 😁 anche noi ora iniziamo con la frutta...vediamo come reagirΓ  πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be', 1 kg in un mese e mezzo, soprattutto dopo il primo trimestre, non Γ¨ affatto poco, e inoltre Γ¨ rimasta sempre nella sua curva di crescita. Se mangia poco con il latte, Γ¨ molto difficile che inizi a mangiare di piΓΉ con lo svezzamento, soprattutto se fatto quando ancora non Γ¨ pronta. Ma poi lei com'Γ¨? Sta bene, Γ¨ energica, responsiva, con un buon tono muscolare?
    Apollonia sta piΓΉ meno sempre tra il 3 il 5 percentile, ma sta benissimo, Γ¨ solo che, mentre il suo peso Γ¨ nella media (anche un po' oltre), la lunghezza Γ¨ estremamente sopra la media per la sua etΓ .
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie.. noi vedremo quale routine avremo 😊 lei mangia 150 ml x ora, me lo ha detto la pediatra..πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona..ieri sera le ho dato l'ultimo pasto con artificiale alle 20.30, alle 21 si Γ¨ addormentata e alle 3 Γ¨ alle 5.30 le ho datoni seno.. si Γ¨ svegliata alle 7.30 e siamo state un po nel letto, l'ho lavata e cambiata e alle 8.30 le ho dato il primo biberon della giornata con artificiale, ruttino! E poi mentre io tiravo il latte (sono riuscita a tirarne 160 in 20 min) lei giocava sul divano vicino a me 😊 verso le 10 le ho dato qualche cucchiaino di frutta in accordo con la pediatra dato che tra 10 giorni fa 5 mesi..ora ha dormito mezz'oretta..e vediamo come andrΓ  la giornata 🀞πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Il problema è che mia figlia mangia veramente pochissimo, non so più che pesci pigliare! La pediatra mi ha consigliato di iniziare lo svezzamento ma lei mi sembra ancora molto piccola, non sta seduta per niente e ha ancora il riflesso di suzione. È vero che praticamente non supera 130ml di latte a poppata (da stanotte ha fatto 3 poppata a distanza di 3 ore ma di soli 80 ml ciascuna) ma è comunque cresciuta sulla sua curva prendendo circa 1 kg ogni mese e mezzo..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq noi come orari abbiamo 5/9/12.30/16/19.30.....perΓ² ogni tanto lei tira tutta la notte, come oggi ad esempio : ha dormito dalle 19.30 alle 7 e quindi le poppate saranno 7/11/15/19 (e invece di 180, lei prende 210 in queste giornate)
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica come sta andando? Fai conto che a me Sofia non riusciva a tirare le 3 ore all'inizio, ma voleva mangiare ogni 2 ore e mezza e io la accontentavo dandole il seno. In tutta la giornata lei prendeva 3 biberon di LA da 130 (mattina /pomeriggio e sera). Poi man mano Γ¨ riuscita a distanziarsi da sole alle 3 ore e adesso siamo a 3ore e mezza o 4 (dipende dalle giornate) 😊 non essere troppo rigida sugli orari. Se vuole mangiare prima delle 3 ore offrile il seno πŸ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione