Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, anche io glieli ho fatti 🀣❀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ sono giΓ  pronta a farle i video πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto 😊 comunque fanno delle facce 🀣🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo parti così... Poi se vedi che mangia sempre tutto e ne vuole ancora allora inizi ad aumentare piano piano le dosi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono stati anche i nostri orari all'inizio πŸ˜† vedrai che starete bene e piΓΉ rilassate tutte e due ora 😁 anche noi ora iniziamo con la frutta...vediamo come reagirΓ  πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be', 1 kg in un mese e mezzo, soprattutto dopo il primo trimestre, non Γ¨ affatto poco, e inoltre Γ¨ rimasta sempre nella sua curva di crescita. Se mangia poco con il latte, Γ¨ molto difficile che inizi a mangiare di piΓΉ con lo svezzamento, soprattutto se fatto quando ancora non Γ¨ pronta. Ma poi lei com'Γ¨? Sta bene, Γ¨ energica, responsiva, con un buon tono muscolare?
    Apollonia sta piΓΉ meno sempre tra il 3 il 5 percentile, ma sta benissimo, Γ¨ solo che, mentre il suo peso Γ¨ nella media (anche un po' oltre), la lunghezza Γ¨ estremamente sopra la media per la sua etΓ .
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie.. noi vedremo quale routine avremo 😊 lei mangia 150 ml x ora, me lo ha detto la pediatra..πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona..ieri sera le ho dato l'ultimo pasto con artificiale alle 20.30, alle 21 si Γ¨ addormentata e alle 3 Γ¨ alle 5.30 le ho datoni seno.. si Γ¨ svegliata alle 7.30 e siamo state un po nel letto, l'ho lavata e cambiata e alle 8.30 le ho dato il primo biberon della giornata con artificiale, ruttino! E poi mentre io tiravo il latte (sono riuscita a tirarne 160 in 20 min) lei giocava sul divano vicino a me 😊 verso le 10 le ho dato qualche cucchiaino di frutta in accordo con la pediatra dato che tra 10 giorni fa 5 mesi..ora ha dormito mezz'oretta..e vediamo come andrΓ  la giornata 🀞πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Il problema è che mia figlia mangia veramente pochissimo, non so più che pesci pigliare! La pediatra mi ha consigliato di iniziare lo svezzamento ma lei mi sembra ancora molto piccola, non sta seduta per niente e ha ancora il riflesso di suzione. È vero che praticamente non supera 130ml di latte a poppata (da stanotte ha fatto 3 poppata a distanza di 3 ore ma di soli 80 ml ciascuna) ma è comunque cresciuta sulla sua curva prendendo circa 1 kg ogni mese e mezzo..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq noi come orari abbiamo 5/9/12.30/16/19.30.....perΓ² ogni tanto lei tira tutta la notte, come oggi ad esempio : ha dormito dalle 19.30 alle 7 e quindi le poppate saranno 7/11/15/19 (e invece di 180, lei prende 210 in queste giornate)
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica come sta andando? Fai conto che a me Sofia non riusciva a tirare le 3 ore all'inizio, ma voleva mangiare ogni 2 ore e mezza e io la accontentavo dandole il seno. In tutta la giornata lei prendeva 3 biberon di LA da 130 (mattina /pomeriggio e sera). Poi man mano Γ¨ riuscita a distanziarsi da sole alle 3 ore e adesso siamo a 3ore e mezza o 4 (dipende dalle giornate) 😊 non essere troppo rigida sugli orari. Se vuole mangiare prima delle 3 ore offrile il seno πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A livello nutrizionale sì, tutte le formule di tipo 1, per legge, devono essere allo stesso livello. La preferenza di uno o l'altro dipende dalla sensibilità o dal gusto individuali del bambino. Tu prova, al massimo non lo ricompri.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀️😘😘
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ 3/4 te le tiene...perΓ² stai tranquilla e non essere troppo calcolatrice....vai serena...πŸ˜‰πŸ˜‰segui il tuo cuoree il tuo sesto senso da mamma...πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva.. grazie per avermi riportato la tua esperienza..quindi anche tu alterni LA con il tuo latte tirato e la notte le dai il seno?comunque speriamo sia così anche x noi 😊 facciamo questa prova, e poi lunedì mi risento con la pediatra e decidiamo il da farsi..

Comunque ha mangiato ieri sera verso le 20.30 LA..si Γ¨ addormentata verso le 21..si Γ¨ svegliata alle 3 e alle 5.30 e le ho dato il seno..adesso si Γ¨ svegliata da poco e le darΓ² il primo biberon della giornata di LA e vediamo come andrΓ  la giornata..ogni quanto mangiano i vostri? Devo farla tirare almeno 3 ore giusto? Chiedo xk appunto avendo fatto a richiesta fino adesso non saprei..
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica anche a me Aurora non si attacca piΓΉ al seno..la notte nessun problema ma di giorno un incubo....quindi tiro il mio ...la prima settimana tiravo 160 in tutto in 5 minuti.... La settimana dopo 110... Poi il pediatra mi ha detto di affiancare unLA dove non arrivo con il mio...perΓ² la vedo piΓΉ rilassata e mi tira piΓΉ ore tra i pasti a biberon.....prima era sempre affamata e nervosa e voleva stare sempre in braccio...preciso che non ha Mai avuto problemi di peso.. anzi...πŸ˜…πŸ˜… Ha rotolini ovunqueπŸ™ˆ...perΓ² entrambe siamo piΓΉ tranquille....
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero!! ❀❀
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente πŸ˜‰ siamo qui apposta x aiutarci a vicenda
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto 😊😊🀞 grazie ancora x i consigli
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo πŸ˜ŠπŸ‘ sarΓ  un po' pesante tirare il latte ogni giorno, ma dare il latte materno finchΓ© Γ¨ possibile e finchΓ© si ha ne vale la pena x loro 😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino che tra lavoro, nido e le cose da fare non sia x niente semplice..se tu riesci ad aspettare fai bene 😊πŸ’ͺ io spero che facendo cosΓ¬ le cose migliorino x entrambe xk sono settimane difficili quelle passate!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok grazie..poi ti farò sapere 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh Jessica sinceramente ti capisco,io allatto 5 volte al giorno e anche a me inizia a pesare,quindi figurati tu che fai a richieata,poi quando va al nido che lo devo tirare non te lo dico...infatti se riesco e vedo che Corrado è pronto tra 2/3 settimane vorrei iniziare col pranzo per evitare qiesto step...cmq provaci,mamma serena bimba serena😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io riuscivo a tirare di più quando alternavo i seni. Quindi tiravo 10 minuti a dx, poi 10 min a dx, poi 5 a dx e di nuovo 5 a sx... Prova così nel caso 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si più o meno come me. Vedi ora quanto riesci a tirare. Io tiravo di più la sera 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Si anche Sofia strilla come una pazza, anche quando gioca πŸ˜…πŸ˜… quando vuole essere presa in braccio, quando vuole mangiare.... Praticamente grida tutto il giorno. Penso che tra poco ci cacciano dal condominio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok..considera che l'ho tirato alle 17.15 e non si attaccava dalle 13 e ho tirato 50 ml da quel seno e dall'altro che non si attaccava dalle 15.30 altri 50 ml..ho fatto 15 minuti x seno..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche i vostri la sera (ma anche in qualunque momento della giornata) strillano come iene se non li prendete voi? Io devo dividermi tra Martina e la mia grande, la sera poi la mia prima vuole che sia io a metterla a letto ma Martina dopo neanche 5 minuti che Γ¨ in braccio al papΓ  strilla come una matta πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Alla fine devo prenderla per forza e in un attimo si calma e si addormenta. L’altra per fortuna di solito si addormenta da sola ma mi spiace non riuscire mai ad avere un momento in pace con lei!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tiravo tra i 130 e i 160 in 20/30 minuti all'inizio dell'allattamento misto... Dipendeva dai momenti e da quanto si attaccava lei prima. Prima di passare completamente all'artificiale invece solo 50 ml in 30/40 minuti πŸ˜…
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok..grazie! Lei il ciuccio x fortuna lo prende da sempre!! Quanto riuscivi a tirare? Io oggi in 30 minuti da entrambi i seni sono riuscita a tirare solo 100 ml..Γ¨ poco?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tiratelo. Anche ora se hai voglia. Io cercavo di avere sempre un biberon avanti di latte mio tirato, cosΓ¬ se non riuscivo a tirarlo x la poppata successiva c'era sempre quello di riserva πŸ˜‰ durante il giorno davo il seno a richiesta sempre, ma fai conto che lei lo usava anche come ciuccio. Infatti quando ha lasciato il seno, ha voluto finalmente il vero ciuccio πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille..😊 le ho appena dato l'ultima poppata con LA..che faccio ora lo tiro prima di andare a letto oppure no? Si poi durante la notte le do il seno che è più comodo..
    Durante il giorno se qualche volta voleva il seno oltre ai biberon lo davi? Scusa le mille domande..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione