Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fai bene che poverini avvertono ogni singolo cambiamento.. Io ho iniziato a lavorare in smartworking e la mia piccola la prima settimana è stata molto nervosa ed era un continuo pianto isterico.. 😢
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a dirmelo..grazie 😊 però credo proprio che ci farà stare meglio ad entrambe..ripeto sarei passata all'artificiale più avanti in vista del mio rientro al lavoro..inizieremo ora, così il cambiamento sarà più graduale..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente 😊 mi sono permessa perché ci sono mamme che non lo sanno e inconsapevolmente compromettono l allattamento 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mi sono espressa male..non voglio integrare con l'artifificiale xk penso che con questo non faccia più risvegli.. ma x una tranquillità mia mentale e mi fa star tranquilla sapere quanto mangia..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina.. si sono consapevole che il mio latte così facendo diminuirà, però a malincuore credo che facendo così sarò più tranquilla..e adesso è quello che mi serve!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni bambino è a sé.. Può svegliarsi la notte ed essere irregolare anche con il latte artificiale.. Mio nipote ha introdotto il LA a 9 mesi e comunque continua a svegliarsi la notte (minimo 2 risvegli a notte) per sentire la presenza della mamma
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché se non prende per niente l aggiunta potrai capire da te che non è fame
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, nel momento in cui sostituisci il tuo seno con il latte artificiale saltando cosi la poppata andrai ad alterare l'allattamento al seno.. Il tuo latte diminuirà sempre di più... Comunque anche a me è successo tante volte che Emma piangesse così tanto e tutte le vole è sempre stato per l aria alla pancia o perché era troppo stanca tanto... Il nervosismo dei bambini non è dovuto sempre e solo alla fame, per loro è anche un modo per scaricare le informazioni che hanno acquisito durante il giorno
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 1 aprile abbiamo i vaccini 🤦‍♀️😔
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si quello si..hai ragione! Comunque in realtà ho sempre detto che l'avrei voluta allattare fino ai 6 mesi..
    Ora sarà tutto un insieme di cose, il fatto che dorme poco ecc..ma anche l'allattamento mi sta facendo andare fuori di testa..so che è a richiesta xk l'ho fatto fino ad oggi, ma è sempre attaccata..non rispetta mai le 3 ore..
    Vorrei iniziare a darle una routine magari il fatto che mangi ad orari più o meno simili ci può aiutare..no? Non so se mi sono spiegata..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura a dirlo a voce alta!! Anche perché dal 29 riparto con il lavoro🙈🙈 comunque il 6 abbiamo i vaccini quindi so già che si tornerà a soffrire!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh però in teoria finchè ciuccia tu produci,funziona così...boh non so,cmq se ti senti più sicura a offrirle l'aggiunta,secondo me prima attaccala e poi prova a dargliela no?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco..😅🤦‍♀️ bo non saprei..sicuramente io sarei più tranquilla a sapere quanto ha mangiato effettivamente.. in ogni caso l'unico momento della giornata dove tiro dai 100 ai 150 ml di latte è alla mattina che il seno è più pieno dalla notte.. durante i giorno sarà sicuramente meno xk è sempre attaccata..comunque grazie ❤
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo allattamento esclusivo,però quando avevo queste paranoie me lo tiravo e glielo davo e non era mai per il latte alla fine😅poi vedo proprio che si riempie la bocca ora e basta...Corrado quando si addormenta "male"è perchè è troppo stanco...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana al mare a Gabicce in hotel in pensione completa con spiaggia e una settimana ad Umbertide,appartamento in agriturismo a misura di bimbo con piscina 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie x le vostre risposte.. è tutto molto strano quindi sto andando a tentativi..adesso sta dormendo dalle 14.30, le ha dato il biberon mio marito con il mio latte xk non si voleva attaccare al seno..ora ho chiamato la pediatra, pensiamo che faccia così xk magari non è abbastanza sazia.. quindi siamo d'accordo di iniziare da oggi con allattamento misto! Darò a pasti alterni il LA e il mio latte..almeno sappiamo quanto effettivamente mangia..mi ha detto di iniziare con un latte liquido formula 1 qualsiasi e di darne 150 ml..
    Ora vi domando, x chi ha già fatto così.. vome vi organizzavate?tiravate il latte mentre mangiavano il LA?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho ufficialmente prenotato le ferie🥳non vedo l'ora!in primis per Corrado e poi perchè l'ultimo viaggio risale alla honeymoon ad ottobre 2019😅
    In barba al covid💪🤞✌
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica... Io ti posso consigliare quello che facciamo noi: abbiamo impostato una routine serale che parte alle 18.30 (sofia va a letto tra le 19.30 e le 20): apriamo le lenzuola della next to me, chiudiamo tutte le serrande di casa, poi bagnetto o solo bidet (alterniamo. Prima invece sempre bagnetto ogni giorno oppure se è particolarmente nervosa), massaggini con olio su tutto il corpo, pigiamino, preparo il biberon (sempre con lei in braccio), andiamo sul divano e beve tutto ad occhi chiusi 😆😆 poi 10 minuti x il ruttino (a volte guarda un po' la TV con me, altre volte si addormenta subito) e poi a nanna. Durante il giorno dorme almeno 3 volte e la corico appena sbadiglia o si stropiccia gli occhi
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, ma fa così da sempre o solo ultimamente? Perché con Cecilia abbiamo passato 10 giorni così il mese scorso...
    Penso fosse la sua regressione del sonno. Tanta pazienza ed è passato da solo... però se è così da sempre è un discorso diverso. Provare ad instaurare una routine serale? Che so, bagnetto, rumori bianchi e simili? Cecilia dorme con il rumore della pioggia (che concilia anche me).
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Secondo me dovrebbe essere proprio la consulente a darvi consigli più precisi e specifici per il vostro caso... ogni bimbo è un universo! Deve seguirvi passo passo e aiutarvi proprio a trovare i vostri metodi. Io posso dirti che per ora il giorno non abbiamo orari... quando è stanca piange a occhi chiusi se le presento i giochini e si strofina gli occhi così la faccio addormentare o in fascia o sulla sdraietta rialzata muovendola e poi la sposto in culletta. Non sta molto (max 1h quando va bene) però poi si sveglia tranquilla. Forse stiamo uscendo dalla regressione perché son 2 giorni che si addormenta alle 22 sulla sdraietta poi la porto a nanna con poppata della buonanotte alle 23 e si sveglia alle 3:30/4:00 e alle 6:00/6:30! Chissà quanto durerà😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un consiglio.. x noi e x Giorgia il momento della nanna è diventato un incubo😭😭 ogni volta che la devo far dormire sono urla e pianti inconsolabili, come se la sto ammazzando! Questa cosa sta diventando una cosa traumatica cosa che secondo me dormire dovrebbe essere una cosa naturale..mi sono rivolta anche a una consulente del sonno la quale ovviamente mi ha parlato di routine e pisolini diurni impostati ecc ecc..ma come posso fare per rendere la cosa più piacevole e naturale possibile?? Io la assecondo anche cullandola ma la situazione non cambia anzi..aiutatemi!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok .. grazie ☺️
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!! Eh la vita non torna più normale, anche se lei è al nido il cervello rimane con lei! 😆
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bravissima caspita!!!! In questo caso bisogna dire anche "grazie asilo nido"!! 😂
    Io spero di riuscire a mandarlo qualche ora da giugno per respirare un po'. Anche se so che poi mi mancherà!
    In bocca al lupo per il super esame ed in generale per essere tornata alla vita di sempre con una bimba piccola. Io non ricordo più come era prima di Edo ormai... 🤣🤣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lalla!! Ci manchi!
    Anche noi zero aiuti, io oltre al lavoro sto studiando per un mega esame... mese pesantissimo!
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😱😱😱😱😱😱 mai vista una cosa simile!!!
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care ragazze!!! Mi mancate!!!
    Essendo praticamente senza aiutanti con Edo a volte faccio fatica a seguire il gruppo, però noi stiamo bene dai.
    Mi rendo conto che vorrei tanto avere una mamma che mi aiuta invece ho proprio una famiglia che se ne sbatte, l'unico aiuto è mia suocera che però non riesce a farlo dormire quindi se capita che me lo tiene nell orario delle nanne so già che quando torno lo trovo isterico 😂😂😩😩 povero!!
    Oggi ho seguito un corso sull autisvezzamentio, magari voi ne avete già parlato, quando riesco mi rileggo i messaggi vecchi così vedo se qualcuna sta già iniziando. Io penso di fare un mix tra i due, pensavo di iniziare dal quinto mese con omogenizzati di frutta e poi quando avrà i 3 famosi requisiti dell'oms iniziare con i pezzetti, ho preso il libro dell ostetrica Carla (ve lo consiglio) dove sono spiegati bene i cubi e i netodi di taglio!!!
    Vi abbraccio tutte e un bacino ai piccoli/e
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io pulisco un frutto per volta,ci sono giorni che lo mangia tutto a metà mattina e giorni che lo prende a metà mattina e metà pomeriggio 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh diciamo che cambia la consistenza,quindi si all'inizio diventa un pò stitico...deve imparare a spingere insomma!😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze qualcuna di voi da Neolatte? Io finora ho usato BBmilk consigliato dall’ospedale, oggi però al negozio non l’ho trovato e ho preso quello perché bio ma ora guardando in rete si trovano informazioni discordanti.. pensavo che un latte valesse l’altro!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh neanche io per lo più (sono dell’85), ma mi è comparso su Facebook. Era solo per dire, che quando i nonni rompono, possiamo sempre dire...
    Voi usavate questo!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco xk non lo conoscevo... Non ero ancora nata 🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali