Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che Verdy75 va alla grande!! Grazie ragazze! Avete una risposta a tuttoπŸ˜ŠπŸ’•
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Ti piace? Hanno una versione cartacea (lo so, sono paleolitica)?
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Sele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, io ho acquistato il corso di verdy75 e devo dire che Γ¨ molto utile e da tanti spunti interessanti per tutta la famiglia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato il libro 'lo svezzamento Γ¨ vostro', e sto pensando di acquistare il corso di verdy75. L'ostetrica del corso preparto ci consigliΓ² il libro 'io mi svezzo da solo'.. Io sono orientata piΓΉ su un autosvezzamento
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti va in inglese io sto seguendo il corso di β€œgrowing intuitive eaters” su Instagram. Se no anche verdy75 che ha un corso ma avendo ricevuto l’altro (peraltro regalato) non ho comprato quello di verdy75.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimbe, voi state leggendo qualche testo sullo svezzamento? Mi piacerebbe documentarmi un po' in anticipo ma trovo troppe fonti, non so dove dirigermiπŸ€”
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì credimi, ci sono pochi accorgimenti ma fondamentali per la postura e per le anche... se la fai male puoi crearle problemi! Poi ti saprà consigliare il tipo di fascia e legatura adatta a voi! Mi ha fatto anche entrare su un paio di gruppi dove si vendono supporti usati e ci si scambia consigli!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Mattia il 7 farΓ  5 mesi. Ha imparato a stare a pancia sotto,rotola ma ogni tanto si arrabbiata anche perchΓ© non gli piace. Ed io non lo voglio fare piangere inutilmente. Per quanto riguarda puntare i piedi e alzare schiena si. Lo fa,sgambetta anche... per la dissenteria non saprei aiutarti,noi abbiamo fatto il secondo rotavirus e ha avuto scariche un po piΓΉ anomale per due giorni... la pediatra non ti ha detto nient'altro?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X quanto riguarda la diarrea x ora mai x fortuna. Potrebbero essere i dentini se ha fastidio oppure ha fatto il richiamo del rotavirus?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary 😊 Sofia fa compiuto 4 mesi il 19 marzo e lei non rotola da tutti e due i versi. Nel senso che x ora riesce solo a rotolare dal fianco sinistro e solo da pancia in su a pancia in giΓΉ 😁 piano piano impareranno, non c'Γ¨ fretta... Non preoccuparti πŸ˜‰ x quanto riguarda l'altra domanda, anche lei lo fa a volte: punta i piedini, alza il culetto inarcando la schiena e si spinge indietro... Ovviamente lo fa sempre quando Γ¨ sul fasciatoio e devo stare super attenta affinchΓ© non cada πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, Γ¨ il piΓΉ faticoso anche secondo me.
    Io davo un aggiunta serale, perchΓ© di sera o tardo pomeriggio faceva il matto e credevo fosse fame e che non volesse piΓΉ il seno perchΓ© troppo stanco. Invece secondo me quello era solo un modo per scaricare la giornata. Ho fatto misto fino a metΓ  dicembre, poi ho imparato a leggere meglio i suoi segnali e ho tolto questa aggiunta serale da un giorno all'altro sinceramente. Lo attacco spesso ti dico la veritΓ , ci provo sempre e non sto a guardare l'orologio. Se vedo che non Γ¨ il seno ciΓ² che vuole in quel momento facciamo altro, coccole, in braccio, canzoni ecc
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze due domande... come al solito sono in ansia... perchΓ© ogni piccola cosa penso possa dipendere dai problemi neurologici di SamuπŸ˜‘
    La prima: i vostri bimbi hanno giΓ  imparato tutti a rotolorare in tutti e due i versi? Samu ancora non del tutto... e ogni tanto fa una cosa strana, punta i piedini e alza il culetto, inarcando un po' la schiena. A qualcuno di voi capita?
    Altra domanda: vi sono capitati episodi di diarrea? Da cosa erano dovuti? Qui siamo a 8 giorni di diarrea, sotto controllo del pediatra, non ha perso peso ma non passa...
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma hai decisamente latte a sufficienza! Attaccato a richiesta e molla le aggiunte, io da quando ho fatto così sono rinata e l'allattamento anche se faticoso ovviamente ma va molto meglio
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, io leggendo qui e lì da chi fa consulenza del sonno ho sempre letto che per far si che formano di notte si deve aggiustare il sonno diurno. Di giorno devono dormire e mai saltare i sonnellini. Esistono delle tabelle per ogni età e. 4/5 mesi devono dormire circa 3 ore e mezzo al giorno distribuite su 3 o 4 sonnellini. Poi vanno anticipato i segnali di stanchezza perché se li mettiamo a dormire tropo stanchi è peggio. Ecco non so se queste informazioni possono esserti d'aiuto. Comunque non sentirti a disagio assolutamente, siamo tutte sulla stessa barca. Io non riesco assolutamente a far dormire Samu da solo per esempio...
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere interessante... anche se mi chiedo se una consulenza serva davvero. πŸ€”
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Cristina!πŸ˜ƒπŸ˜˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo😣 anche Amelia era partita con 4 risvegli poi 3 poi 2 poi di nuovo 4 con la regressione che dura da poco più di una settimana. Ogni ora però dev'essere un incubo!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è l'ideale però qui fanno anche consulenze online! Se vuoi ti do il contatto della ragazza con cui l'ho fatta io!! 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamiaaaa😍😍 auguri!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è probabile... l'importante è che sia specifica per voi visto che ogni caso è a sé!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜ƒ noi domani proviamo e vediamo come va, nel caso se non dovesse β€œaccettarlo” riproviamo tra qualche settimana!! Per la frutta noi stiamo dandogli gli omogeneizzati a frutta della hipp ☺️ tra qualche mese proverΓ² anche a frullarla!!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille πŸ˜ƒπŸ˜ƒβ€οΈ
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento un po frustrata su questo aspetto. Anzi parecchio.... perchΓ© del resto Γ¨ una brava bambina. Buona sorride tanto e piange poco. Quindi mi dispiace avere questo problema sonno e non trovare soluzione. Neanche so come faccio ad essere ancora sana di mente!!!! Lei dopo il primo mese non ha mai fatto grandi dormite. Pero 3/4 risvegli erano pure sopportabili. Comunque dormiva dopo pochissimo e ok. Ma ogni ora Γ¨ pesante. Certe volte pure meno...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla, se ti va fammi poi sapere come procede!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche mia figlia mangia entro le 22 e poi direttamente la mattina dopo..

Cerca di aspettare almeno 4 ore tra un pasto e l'altro, poi se lei ha fame prima comunque te lo fa capire.

Se invece mangerΓ  poco, il pasto successivo proponile il solito quantitativo senza aumentare pensando di compensare, vedrai che si abituerΓ  presto.

• Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi considera che lei di notte non mangia, l’ultimo biberon lo prende verso le 21.30/22 e poi tira fino al mattino
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no il mio latte non glielo do piΓΉ, solo artificiale. Forse allora non distanzio abbastanza le poppate. Alle 6 ha preso il primo biberon da 150ml, poi verso le 10 ho provato io a proporgliene un altro ma evidentemente non aveva fame perchΓ© ne ha bevuto solo 50ml. Tra le 10 e le 11 ha finito il biberon da 120 che avevo preparato alle 10 e poi alle 13 ne ha bevuti altri 90ml. Ora aspetto le 16 se non ha fame prima Γ¨ vedo come va
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca!Che grande!Corrado i 5 mesi li fa venerdì ma per noi per ora solo frutta rigorosamente frullata🀣 sicuro ancora per due/tre settimane non partiamo con la pappa!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, 350 di artificiale in una mattinata fino alle 13 non Γ¨ poco!
    Mia figlia ha compiuto ieri 5 mesi e mangia circa 180ml di artificiale alle 7.30/8, alle 12/12.30, alle 15.30, alle 18.30 e alle 21.30/22.
    C’è il pasto che mangerebbe molto di piΓΉ ma durante il giorno capita anche che mi lascia piΓΉ di 60ml di latte, perΓ² il pediatra dice che va bene cosΓ¬ e che si regola da sola.
    Se poi tu le dai anche il tuo latte non direi che la bimba mangia poco.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa! Che bellezzaaaaa
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe provarne una con gli anelli, ma qua non ho trovato consulenti. Non so se sia una roba che posso tentare così di mio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione