Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa Γ¨ una little frog 100% cotone 220g! Gli anelli li ho aggiunti per facilitare la legatura laterale ma ci sono delle ring con gli anelli giΓ  cuciti anche piΓΉ leggere (misto cotone/canapa ad esempio), la legatura Γ¨ semplice! Come marsupio io ho un Neko switch baby size, Γ¨ molto leggero a parte forse gli spallacci imbottiti ma credo che lo porterΓ² in estate senza problemi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde!! Come va la gravidanza? A quante settimane sei? πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica anche per Nicole il gioco preferito Γ¨ stare in braccio alla mamma!! La notte dorme e di giorno invece pochi sonnellini di massimo mezz’ora! Con i suoi 6,900kg mi
    distrugge.. solo la mattina riesco a tenerla un po’ nella sdraietta perchΓ© Γ¨ incuriosita da me che vado avanti e dietro a sistemare casa e me la porto come un cagnolino in ogni stanza.. ma dura veramente al
    massimo tre quarti d’ora.. poi non ne vuole sapere! Poi la metto un po’ nella Palestrina e un po’ le faccio guardare la giostrina che ruota. Ma a queste ultime due cose ci dura 5 minuti contati! Quello che mi salva Γ¨ uscire!! Camminare al passeggino la rilassa e la fa dormire ore!! Poi tornati a casa si ricomincia la solita routine!! Quindi non sei sola!! Forza e coraggio! 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmen, anche Martina fa così! Solo al mattino riesco a farla tirare un posso più, perché la prima poppata dopo la notte è quella in cui mangia di più (anche 150ml). Poi riesco a farla tirare 4 ore e anche alla seconda poppata mangia abbastanza ma da lì in poi ogni 2/3 ore piange ma poi mangia sempre poco per volta.. ho sempre sentito di bambini super regolari con il latte artificiale..
    • Rispondi
  • Roby❀️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto la vostra foto tra quelle che mette sotto i tipici, sono fuori tema, ma abbiamo la stessa Ring. Mia figlia nonostante i suoi 3 anni e 14kg la sostiene ancora bene
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate se sono sparita. A dirla tutta mi sento molto a disagio sul tema sonno. Leggendo nessuno si sveglia quanto Luce la notte ed io mi sento un po incapace e imponente. Routine buio rumori bagnetto contatto.... niente funziona. Ho provato la melatonina ma è acqua.. il latte artificiale come ultima poppata non lo vuole. E così sono costretta a svegliarmi ogni ora e darle qualche minuto la tetta. Ogni notte così. So che devo dissociare il seno dal sonno. Infatti lei di giorno non dorme mai al seno. Ma la notte piange disperata e io x riposare almeno un po glielo do. Per il resto cresce benissimo... ride gioca è molto solare e tranquilla. Ieri sera provava già a mettersi seduta. È fantastica...
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di fascia Γ¨? Noi abbiamo un marsupio BabyBjorn che adoro, ma temo inizi a fare un po’ caldo qua per quello...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seguo anche io e sto pensando di acquistare il suo corso. Io seguo anche pediatra Carla, dΓ  tanti consigli sull'autosvezzamento
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde. Leo beve l’artificiale dal 2 mese e posso assicurarti che anche io sono lontana dall’avere uno schema o una regola. Ad esempio, un mese fa si era stabilizzato con 6/7 poppate al giorno Γ¨ riuscivo ad indovinare piΓΉ o meno le quantitΓ  giuste. Dopo il vaccino e i mal di pancia si Γ¨ sregolato tutto e puntualmente o ne faccio troppo poco o troppo da avanzare. Ne mangia una parte, poi fa pause piΓΉ o meno lunghe (anche un’ora) e ne mangia il resto. La notte a volte si sveglia 3 volte per mangiare, altre solo due a 4/5 ore di distanza. Per me Γ¨ un indovinello ogni volta e di latte ne sto sprecando in quantitΓ  industriali... spero che ritorni a stabilizzarsi, anche se iniziando con lo svezzamento nn so cosa aspettarmi
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, hai provato a portarlo in giro nel passeggino? Io quando vedo che la situazione Γ¨ proprio no, lo metto nel passeggino e i pianti durano il tempo di scendere e fare qualche metro. Poi si calma e o si guarda intorno o si addormenta.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te! Io a volte proprio mi avvilisco. Poi ci sono giorni che fila tutto liscio e quasi ho paura che sia una sorta di quiete prima della tempesta πŸ˜… comunque A me la pediatra ha detto che a partire dal quarto mese potevo iniziare a svezzarlo e devo dire che oggi era super entusiasta di mangiare la sua prima pappina. Ci ha fatto fare un sacco di risate. Dopo aver mangiato poi ovviamente Γ¨ tornato a piangere πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io Γ¨ una settimana che vado avanti a dicloreum..... ho un mal di schiena e mal di collo assurdo, una sera volevo piangere perchΓ© ero completamente bloccata da una contrattura, avevo male pure a respirare! Per non parlare della cervicale ..... Martina Γ¨ passata da dormire tutta la notte a svegliarsi alle 3 o 4 poi alle 7. Per fortuna perΓ² ho chi mi aiuta! Forza e coraggio passerΓ  πŸ’ͺ🏽πŸ’ͺ🏽πŸ’ͺ🏽
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice Cristina ti consiglio una consulenza con una consulente de portale. Noi abbiamo preso un mei tai, io avevo il polso infiammato e dolorante e ora non Γ¨ passato, ma migliorato parecchio
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede! Hai pensato a fare una consulenza babywearing per provare una fascia o un marsupio? Se usi una legatura al fianco puΓ² vedere bene tutto quello che fai, Amelia si diverte tanto!Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo iniziato a tenerla sempre a sinistra cosΓ¬ avevo la destra libera per fare cose... ora la sto pagando cara. πŸ˜“
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco! Anche io sto da due settimana con la tendinite, ma al polso destro πŸ˜“πŸ˜£πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo qua anche per gli sfoghi, Fede!! Io sono due settimane che uso un tutore perchΓ© il peso piuma di mia figlia (6800gr all’ultima visita) mi ha fatto venire una tendinite al polso sinistro. Ci distruggono questi bimbi!! πŸ˜…
    Non ho suggerimenti sulla sdraietta, noi l’abbiamo usata da subito e quindi Cecilia la accetta abbastanza, ma anche lΓ¬ va a momenti... se vuole stare in braccio c’è poco da fare! Un modo in cui a volte riesco a tenerla seduta Γ¨ dandole un libretto in stoffa da pasticciare. Con quello si intrattiene un po’!
    Dai che andrΓ  meglio domani. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, noi per fortuna ancora nessuna regressione del sonno , Damiano domani compie 4 mesi ed io sono distrutta...mio marito non rientra prima delle 21 ed io arrivo arrancando a fine giornata, vado avanti con Arnica e Voltaren per la schienaSmiley ups Damiano la notte dorme e anche la mattina si fa un paio d'ore mentre il pomeriggio giusto sonnellini, il problema è che quando è sveglio vuole esclusivamente stare in braccio, al massimo dura una mezz'ora sul lettone a fare esercizi e a chiacchierare... La sdraietta la odia, ovetto idem..il suo gioco preferito è stare in braccio alla mamma in giro per casa e quando si avvicina a qualche oggetto che gli piace inizia a sgambettare e si spinge per prenderlo..potete immaginare la mia schiena e le mie braccia con 6,500kg sgambettanti sempre sopra!Non so se sia dovuto alla sua ipereccitabilità o semplicemente perchè è un bimbo tanto curioso, osserva e afferra tutto! Sto cercando di abituarlo ogni giorno alla sdraietta ma non c'è verso, dopo poco si inarca e si storce tutto...non so più che fare, anche perchè quando lui dorme ne approfitto per fare le cose a casa ma così facendo sono distrutta!Ultimamente penso spesso di non essere io in grado di calmarlo,inoltre non posso farlo innervosire per via dell'ipertono..e anche lì lasciamo stare, dovrei mantenerlo il più rilassato possibile tra bagnetti e massaggi ma lui, specialmente verso sera, è iperattivo..muove braccia e gambe in continuazione e calmarlo non è facile anche perchè giustamente vuole giocare e mi dispiace bloccarlo sempre! E niente ragazze..avevo bisogno di sfogarmi, oggi è una giornata no!

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa situazione con Nicole dal giorno del vaccino. Vediamo il 20/04 la pediatra per lo svezzamento noi ma anche lei non finisce piΓΉ tutto il latte e non sempre lo vuole πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piuma, io nn so se Leo ha avuto una regressione del sonno o semplicemente una reazione al vaccino rotavirus, ma per una 3/4 giorni pianti e nottate sono state la regola. Inoltre ha serie difficoltΓ  ad addormentarsi, Γ¨ come se combattesse contro il sonno πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ e prima di dormire pianti matti e disperati. Anche il latte non gli garba piΓΉ di tanto e ha iniziato a berlo in modo sregolato. alla fine ho deciso di svezzarlo oggi, previo parere positivo della pediatra. Ti farΓ² sapere se per caso la situazione migliora
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cambiando argomento, vi consiglio davvero di seguire β€œverdy75” per quanto riguarda lo svezzamento. Nutrizionista e persona di buon senso, sto leggendo e cercando di imparare molto.

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si pagano persone competenti,ci manca...far tutti contenti okey è impossibile,ma da Lombarda ti dico che qui ci sono taaaaaantiiiiiiiii buchiiiii...poi da ignorante parliamoci chiaro,il problema sono le terapie intensive,perchè dell'influenza che ti fai a casa non importa nulla a nessuno,quindi andavano vaccinati in primis anziani e immunodepressi secondo me.Anche perchè il vaccino protegge ma il virus circola comunque...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia mi sento male solo a pensarci!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Bea!! Io sono una collega e non saprei minimamente da che parte iniziare!! πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dissento completamente! L’organizzazione di una campagna vaccinale di massa (50 milioni di persone) Γ¨ una delle cose piΓΉ complesse da fare. Iniziando dal reperire le dosi necessarie, poi fare un piano di somministrazione cercando di dare precedenza alle categorie in maniera piΓΉ logica possibile (e sarΓ  comunque impossibile rendere tutti contenti); trovare gli spazi adeguati ( grandi abbastanza per contenere tutti ma con ordine e senza fare assembramenti, con i bagni in numero sufficiente, con uscite di sicurezza, con parcheggi adeguati, abbastanza vicini agli ospedali, facilmente accessibili..... e molto altro solo su questo punto potremmo parlare un giorno intero). Trovare il personale che lo somministra, lo registra e garantisce la sicurezza sanitaria in caso dei rarissimi eventi avversi, poi ci voglio e le forze dell’ordine a garantire il regolare svolgimento, poi cercare di programmare le dosi giornaliere per non arrivare in fondo alla giornata con avanzi da buttare o persone che non hanno avuto la loro dose..... mi fermo perchΓ© ci sarebbe troppo da scrivere. Ti dico solo che si fanno specializzazioni/master per cercare di essere in grado di organizzare eventi sanitari di massa, per cui senza offesa per i panettieri ( mio padre Γ¨ un panettiere) Γ¨ preferibile pagare persone che, almeno in teoria, sanno cosa fare.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corrado ci passò poco prima dei 4 mesi ma era durata si e no due settimane,molto poco forse perchè avevamo iniziato il nido...Venerdì saranno 5 mesi e se non ha nulla dorme tutta notte,ma comunque il sonno gli è cambiato😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai il vaporetto utilizza quelloπŸ˜‰
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh perΓ² insomma,io non sono nessuno ma in teoria ci sono esperti pagati per questo...e per logica credo che invece ci azzecchi di piΓΉ il panettiere per dire...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono delle salviette che servono per disinfettare ciucci, e giochi..le vendono alla prenatal, ma le trovi anche su amazon..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma... pure noi una settimana... aveva fatto pausa una notte in cui si era svegliata una volta sola poi di nuovo il delirio. Ieri sera non voleva dormire... stanotte si svegliava gridando... mammamea... facciamoci coraggio!
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, con che prodotto disinfettare i giochi che non possono essere messi in ammollo? Quelli che hanno le batterie per intenderci?....
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Beatrice! Concordo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione