Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! C'è qualcuna di voi che ancora allatta i nostri bimbi di 21/22 mesi o sono rimasta solo io? Come sta andando? Oppure, come avete smesso se avete smesso da poco? Io sono intenzionata a smettere nelle prossime settimane, perché sta diventando troppo faticoso per me anche se allatta solo 2 volte al giorno come abitudine per dormire... ma non lo rilassa più e anzi si agita e mi fa anche male. Non so come sostituire il momento dell'addormentamento... lui è molto difficile a prendere sonno ed è capace di piangere per ore 😔
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Noi ce lo abbiamo già da un po', appunto perché lo rubava agli altri... ed è ancora così 🤣 alla fine pure se ha il suo vuole sempre quello degli altri. Comunque lo usa un po' così, a cavolo diciamo, si può usare anche da seduto tipo triciclo ma lui preferisce in piedi ma è da pochi giorni che ha imparato a spingersi con il piedino... va pianissimo e dopo 5 secondi passa a fare altro o a giocare spingendolo al contrario o tenta di smontarlo... insomma non vedo la necessità del caschetto... per ora. Se dovesse usarlo nel modo proprio e andare più veloce sì.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessun monopattino e non lo compreremo. I nonni hanno già acquistato la bicicletta con rotelle da regalare a Sofia x il suo compleanno e userà quella 😊 ovviamente compreremo il caschetto e glielo faremo indossare
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, quasi finito… mese molto bello! Sono pronta, certo è fantastico ma al tempo stesso alla fine sono abituata ad essere sola. Qua c’è mia suocera ma non mi aspetto grandi aiuti. 🤪
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊 noi siamo ancora in vacanza e ci stiamo rilassando al mare. Sofia si sta divertendo tanto tra bagni al mare, giochi sulla sabbia e nonni che la viziano (i miei le hanno comprato un'altalena x casa e l'hanno attaccata ad un albero in giardino e non vi dico ovviamente lei come è contenta della cosa 😝). Poi impazzisce x la sua cuginetta di 6 mesi... È sempre lì che la cerca in continuazione, le dà il ciuccio, la coccola, la vuole prendere in braccio, le dà bacini... È bellissimo vederla interagire così ❤️ è già me la immagino con la sorellina come sarà premurosa 😍❤️❤️❤️ x il resto io sono KO con la schiena xk è da qualche giorno che mi sono bloccata ed è un disastro 😰😰
    Voi cosa raccontate? ☺️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero é giá finito il mese?comunque immagino che i tuoi si porteranno a casa un bel bagaglio di emozioni e credo che Cecilia abbia immagazzinato altrettanto🥰
    Tu sei pronta a non avere piú due spalle?🤪
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Qua tutto bene, lunedì i miei ripartono per l’Italia e ci mancheranno tanto! Ma direi che sono stati contenti, un mese di Cecilia all access. 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come ben sai l'ho preso proprio dalla mia primogenita... stavo attenta, ma secondo me è impossibile essere completamente attenti con un bimbo piccolo che ti sbava addosso, ti sbaciucchia dappertutto, mette tutto in bocca... tu stai attenta, ma non fartene una malattia!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti 😆 bisogna stare attenti e leggere bene tutti gli ingredienti prima di ordinare 🤣🤣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No intendevo le “goccioline” che si spargono con gli starnuti. Dai andrà tutto bene. Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te! A me invece tocca ripeterla ogni mese 😆
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito… mi spiace dirlo ma sono precauzioni legittime ma non necessarie. Il cmv è ubiquo, magari Francesco starnutisce e via. Non mi preoccuperei per quello specificatamente per la questione nonni… mi preoccuperei di più dei nonni. 😆
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toxo e non cmv 😊 cmq a me è risultato che l'ho già beccato il CMV prima della gravidanza e la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla e non me lo farà più ripetere.... È giusto? 😅 Voi ripeterete le analisi del cmv durante la gravidanza?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cmv non c’entra con il cibo, forse pensi alla toxo.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora direi che più che tanti sorrisi finti e respiri lunghi non puoi fare… ti direi di darti all’alcol ma sei incinta. 😆
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 19+1 si può fare tranquillamente 😉

P. S. Cmq neanch'io starei 20 giorni con i suoceri 😆😆
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono alternative a Milano? Piscine, parchi, musei per bambini… io piuttosto che stare 20 gg da sola con i suoceri (io peraltro ne ho 2 set perché i genitori di mio marito sono divorziati) mi muro viva in casa. 🤪
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai a casa,accendi il clima e aspetta che tuo marito abbia le ferie,se vuoi fai giusto una settimana al lago coi suoceri...
    Io farei così!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece noi preferiamo dare un nome tutto suo che non ci sia già in famiglia 😆 io sono molto orientata su Elena che la volta scorsa era al primo posto x me insieme a Sofia (e poi trovo che si abbinino anche bene tra di loro Sofia e Elena come nomi ❤️). Però appunto ci penseremo seriamente dopo la morfologica.. Nel frattempo ho detto a mio marito di pensare a qualche nome 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq tra i nomi più usate alle bimbe sento spesso Beatrice e Ludovica pure
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'amichetta del cuore di Sofia si chiama Sofia 🤣🤣🤣 poi al parchetto vicino casa ne abbiamo incontrate altre 2, ma erano più grandi. Cmq si io lo sento spesso Sofia in giro. Francesco lo sento meno spesso rispetto a prima e ti dirò che mi sarebbe piaciuto tanto come nome x un maschietto ma c'è già in famiglia e quindi a malincuore lo devo scartare ☺️
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 bambine su 10 di quelle che conosco io nate negli ultimi 3 anni in Italia si chiamano Sofia, quindi per me è un sì 😆. Anche vittoria molto usato.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ne abbiamo parlato. Aspettiamo la morfologica x avere conferma e poi sceglieremo il nome 😊 se fosse un maschio sarebbe stato un problema xk non abbiamo mai trovato un nome che ci piacesse così tanto e che non ci fosse già in famiglia 😅😅 x la femmina è più semplice xk c'è qualche nome che ci piaceva già la volta scorsa (anche se poi alla fine ha vinto Sofia 🤗)
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii sarà contento mio marito con 3 femmine in casa 🤣🤣🤣 sarà super coccolato 😜🥰
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello un’altra bimba! Auguri! Come la chiamate?
    Due anni fa oggi noi facevamo la morfologica e scoprivamo che era in arrivo una bimba. 💖 tanti ricordi…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me e sono veramente contenta che molto probabilmente sarà così 🥰❤️ ho già detto a mio marito che se vorrà il maschio dobbiamo fare il terzo 😜 non so xk ma ho sempre avuto questo presentimento 🤣🤣🤣 vedremo come andrà la vita ❤️🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello io adoro le femmine, mi sarebbe tanto piaciuto averne 2❤
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi abbiamo scoperto che molto probabilmente Sofia avrà una sorellina 😍😍❤️🥰 avremo cmq la conferma alla morfologica di agosto 😄
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi serve un abbraccio virtuale… sono arrivati i mobili (alleluja) e come da decisione “condivisa”, abbiamo messo il lettino in camera di Cecilia. È la prima notte che dorme (o tenterà di dormire) nella sua cameretta e io non sono pronta. 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dategli troppa attenzione e stai attenta che venga al tavolo affamato. Se non vuole mangiare mangerà. I bimbi non si fanno morire di fame.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti preoccupare Maria, è una fase... fai come dice Piuma, si mangia solo sul seggiolone quello che c'è (io faccio eccezioni solo quando ha mal di gola allora propongo magari più scelte per capire cosa le da meno fastidio, latte compreso ma stop). Amelia prende il latte solo la mattina (e tetta la sera prima di dormire... che temo prenderà fino al diploma ma vabbè!). Quando passa la fase esplorativa inizia quella "ora decido io cosa mi piace e cosa no" e i pasti diventano più burrascosi ma passerà, portate pazienza. Magari cercate di non stargli troppo dietro, lasciatelo pasticciare e voi mangiate, se vuole scendere mettetelo giù, altrimenti non vivete! Tanto poi c'è da pulire tutto lo stesso quindi tanto vale lasciarlo fare e pulire tutto alla fine!

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se non vuole sedersi? Fa di tutto per salire in braccio a noi non per mangiare ma solo per attirare l.attenzione, forse. Non so ora sarà il caldo si è svegliato dopo poco e non ha voluto il pranzo di prima e ha bevuto il latte. Ma guarda lui ultimamente mangia solo frutta, yogurt, formaggi, latte, carne arrostita e cotoletta facendo su e giù come ho spiegato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione