Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice la pediatra 37.7 d estate non Γ¨ febbre.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ad essere furiosa. Fa troppo caldo, a me ultimamente Leonardo sembra sempre che scotti, ma si capisce che non è febbre anche perché come Francesco anche lui corre ed è normale invece quando ha avuto febbre e ko. Sono caldi per le alte temperature. Sembra una scusa bella e buona, furbetti 😏
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,no nel nido di mio figlio non accadono queste cose PER FORTUNA!!!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena ☺️ mia figlia Γ¨ nata il 19 Novembre ma ho sempre usato body in cotone e tutine in ciniglia e mi sono trovata bene! X ottobre io andrei sulla ciniglia, poi se la temperatura in casa Γ¨ giΓ  buona non metterei copertine sopra al massimo o solo una leggera πŸ€—
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok quindi mi devo convincere che la ciniglia va bene e non Γ¨ troppo pesante πŸ˜‚πŸ˜‚ grazie mille wew πŸ₯°
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!mio figlio è nato il 26/10 ed era un giorno piovosissimo!in ospedale ho usato il caldo cotone,ma poi a casa subito ciniglia😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, sono una futura mamma di ottobre 2022. Sto raccogliendo quante piΓΉ esperienze possibili per cercare di avere le idee piΓΉ chiare πŸ˜‚ Ho visto che alcuni dei vostri piccoli sono nati giΓ  da metΓ  ottobre, che tessuti avete usato?? È un mese cosΓ¬ variabile che mi manda in confusione, grazie a tutte ☺️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Irene! È un nome taboo per me perchΓ© ho la R moscia. πŸ˜…
    Hai giΓ  spiegato a Francesco che arriva la sorellina?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia! Avete giΓ  nomi in mente?
    Io la notte prima della morfologica ho sognato una bimba, non sapevo ancora il sesso. πŸ’–
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo!!! Anche noi la desideravamo. Mio marito tra l altro mi ha confessato che quando aspettavo Leonardo Γ¨ rimasto male nel sapere che era maschio ma ha finito di esserne felice, lui desiderava la femmina, quando abbiamo saputo di Gloria ti lascio immaginare. È una bellissima esperienza avere una figlia femmina, ovviamente il sesso Γ¨ secondario ma io da quando Γ¨ nata sono tanto orgogliosa della mia bimba. Credimi a volte si teme la depressione post parto, ma io quando Γ¨ nata altro che depressione, mi ha dato sin da subito tanta vitalitΓ  che non ho avuto con Leonardo, forse perchΓ© era il primo figlio e tutto mi sembrava piΓΉ difficile. Con lei sto prendendo tutto piΓΉ soft.πŸ˜„
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    tantissimi auguri a Wew per la gravidanza, chissΓ  come sarΓ  felice il marito; ricordo di aver letto che lui ne voleva un altro giΓ  da un bel po πŸ₯° e auguroni a Elena. πŸ₯°
    Che bello, io l anno scorso a luglio scoprivo la mia gravidanza con grande stupore e tante paure, oggi stringo la mia principessa tra le braccia e ringrazio Dio per avermela donata, ero felice giΓ  prima avendo Leonardo ma da quando c Γ¨ lei sto vivendo una favola, e tutto piΓΉ bello Γ¨ indescrivibile la felicitΓ  che si prova con i figli. Quante volte mi chiedevo fra me e me "sarΓ  vero che l amore per i figli si moltiplica?" Ebbene si, e non c Γ¨ amore piΓΉ puro. La mia spilungona cresce che Γ¨ una bellezza, e ha compiuto tre mesi sabato scorsoπŸ₯° mannaggia come crescono infrettaπŸ₯Ί e Leonardo Γ¨ un bambino tosto e dolcissimo allo stesso tempo, ed Γ¨ un fratello maggiore bravissimo, le da i bacini anche se a volte fa finta e prova a darle morsiπŸ˜‚ l ha presa bene, anche se a momenti Γ¨ geloso ma non lo da a capire. Lei ci sorride giΓ  da un bel po e quando sono insieme nel tappeto lei lo guarda e gli sorride ma lui fa l indifferente. Spero lo conquisti prestoπŸ˜‰πŸ₯°
    Un saluto a Valentina e Cecilia, un grandissimo in bocca al lupo per la nuova casa e il nuovo lavoro. Che belli i cambiamenti anche se all'inizio destabilizzano un po, se sono positivi che ben vengano.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³ anche Sofia dopo il viaggio lungo che faremo di nuovo tra poco (Piemonte-Puglia 1200km) poi si rifiuta di mettersi nel seggiolino x un po' di tempo πŸ˜†πŸ˜‚ poverina! Vedrai che tra al massimo una settimana le passerΓ  ☺️ e auguri x il trasferimento e in bocca al lupo x il lavoro nuovo πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Wew! Auguroni a te per la notizia!
    Ecco Cecilia nel parco vicino a casa!
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ad Ann Arbor, sede dell’UniversitΓ  del Michigan che Γ¨ il mio nuovo datore di lavoro.
    I nonni italiani saranno super richiesti!! Quelli americani invece li evitiamo piΓΉ che possiamo. πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra stupendoβ™₯️
    Buon nuovo inizio a tutta la familyπŸ₯°
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, vi scrivo dalla nuova casa. Smiley smile tutto bene, il viaggio Γ¨ stato lungo ma Cecilia Γ¨ stata bravissima. ❣️ Ora perΓ² non vuole piΓΉ salire nel seggiolino auto, poveretta, dobbiamo fare un po’ di disintossicazione. πŸ˜…
    La casa nuova Γ¨ carina, siamo di fronte ad un parco enorme e abbiamo la piscina. Io dovrei iniziare a lavorare a metΓ  luglio e nel frattempo il 30 arrivano i miei che staranno per un mese!! πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³
    Un abbraccio a tutte.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi benone 😊 dai vi manca poco alle vacanze.. noi invece andremo ad agosto!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Γ¨ da tanto che non sento piΓΉ Wifey (aveva come nickname ora Irismom) e Marika. Qualcuna di voi ha notizie loro? ❀️ Anche Wifey cercava il secondo... ChissΓ  se anche lei Γ¨ incinta di nuovo ora πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino, quanto Γ¨ cresciuto πŸ₯° noi tutto bene pure! ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Che bello sentirti 😊 noi tutto bene. Ancora altre 2 settimane e poi finalmente partiremo x il mare e non vedo l'ora πŸ₯°πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³ voi come state?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che piacere sentire te ed avere notizie di Tommy! Un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona!!
    A parte un virus gastrointestinale tommi sta bene! Cresce ed Γ¨ un monello! Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ❀️ come state? Congratulazioni alle nuove pancine, ma che bello 😍πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad agosto ❀️ facci sapere poi come andrΓ  e se Γ¨ confermato che Γ¨ una femmina questa volta πŸ₯°
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simo io ho la morfologica a fine luglio...tu?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! Quanto tempo πŸ₯° come stai? Come sta Tommy? 😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze!! come state? Io vi ho perso, ma vi penso spesso, a volte dico entro poi mi dimentico!!

ho letto che di alcune notizie!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io idem, sia mia nonna materna che la nonna materna del mio compagno hanno avuto gemelli (mia mamma Γ¨ gemella), io invece ci speravo proprio al secondo giro perchΓ© mi sono sempre vista mamma di 3 (forse perchΓ© io sono la prima di 3 sorelle), ma hai sicuramente ragione, con 3 bisogna pensare a cambiare l'auto per farci stare 3 seggiolini, il nido, e soprattutto si allungano tutti i tempi di "ripresa", passatemi il termine. Io vedo ora che con la mia maggiore di 4 anni riusciamo a fare tantissime cose, il rapporto cresce e cambia, ho in mente finalmente di riprendere viaggi un po' piΓΉ avventurosi, le cene fuori con lei sono tutto sommato tranquille, quindi il pensieri di ricominciare di nuovo tutto da capo fra qualche anno.. mmmmh.. perΓ² Γ¨ anche vero che i piccoletti di rubano il cuore, crescono in fretta e alcuni momenti sono davvero magici.. ChissΓ ! Io devo dire che mi sono resa conto che questo desiderio poteva passare in secondo piano quando ho smesso di "invidiare" le pance che vedevo in giro!

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Si infatti! Nella vita mai dire mai e anche noi siamo giovani, quindi di tempo x decidere ne abbiamo ☺️ e anche tuo marito potrebbe cambiare idea πŸ€— cmq credo sia un caso xk so di secondi che sono piΓΉ tranquilli dei primi... Quindi diciamo che va un po' a fortuna πŸ˜†πŸ€ž
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, devo dire che il passaggio da 1 a 2 Γ¨ stato tosto, soprattutto dopo l'anno di Martina.. Poi non so se sia un caso o se Γ¨ vero quello che si dice, ma i secondi sono tremendi!!!! Rispetto alla mia primogenita, Martina Γ¨ un terremoto, vuole fare tutto quello che fa la sorella e si arrabbia tantissimo se non puΓ²/riesce a farlo. Comunque Γ¨ uno spasso vederle insieme Smiley heart per ora io ho proprio accantonato l'idea del terzo (prima di tutto perchΓ© mio marito non vuole, non so se vi ricordate). Io ne avevo fatto veramente una malattia, ma ora devo dire che con le mie due perle ho trovato un equilibrio e se mi proietto nel futuro mi vedo benissimo con loro due sole. Poi chissΓ , comunque non si puΓ² mai sapere nella vita e ho ancora il tempo per farne un altro paio volendo Smiley xd Smiley winking

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kelly mi dispiace che stai male... È pesante ora non sentirsi in forma che giΓ  abbiamo dei piccoli a cui badare! Speriamo che passi presto questa nausea πŸ€žπŸ€ quando hai la morfologica? πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde 😁 come va? Tutto bene? ☺️ Sai che anch'io giΓ  fantastico sul terzo (proprio come facevi tu) 😜 ma so che se ne parlerΓ  tra qualche anno se ci sarΓ  la possibilitΓ  πŸ€— intanto ci godiamo questa seconda gravidanza e non vedo l'ora di vedere Sofia come interagirΓ  con il fratellino/sorellina 😍πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione