Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³ anche Sofia dopo il viaggio lungo che faremo di nuovo tra poco (Piemonte-Puglia 1200km) poi si rifiuta di mettersi nel seggiolino x un po' di tempo πŸ˜†πŸ˜‚ poverina! Vedrai che tra al massimo una settimana le passerΓ  ☺️ e auguri x il trasferimento e in bocca al lupo x il lavoro nuovo πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Wew! Auguroni a te per la notizia!
    Ecco Cecilia nel parco vicino a casa!
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ad Ann Arbor, sede dell’UniversitΓ  del Michigan che Γ¨ il mio nuovo datore di lavoro.
    I nonni italiani saranno super richiesti!! Quelli americani invece li evitiamo piΓΉ che possiamo. πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra stupendoβ™₯️
    Buon nuovo inizio a tutta la familyπŸ₯°
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, vi scrivo dalla nuova casa. Smiley smile tutto bene, il viaggio Γ¨ stato lungo ma Cecilia Γ¨ stata bravissima. ❣️ Ora perΓ² non vuole piΓΉ salire nel seggiolino auto, poveretta, dobbiamo fare un po’ di disintossicazione. πŸ˜…
    La casa nuova Γ¨ carina, siamo di fronte ad un parco enorme e abbiamo la piscina. Io dovrei iniziare a lavorare a metΓ  luglio e nel frattempo il 30 arrivano i miei che staranno per un mese!! πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³
    Un abbraccio a tutte.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi benone 😊 dai vi manca poco alle vacanze.. noi invece andremo ad agosto!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Γ¨ da tanto che non sento piΓΉ Wifey (aveva come nickname ora Irismom) e Marika. Qualcuna di voi ha notizie loro? ❀️ Anche Wifey cercava il secondo... ChissΓ  se anche lei Γ¨ incinta di nuovo ora πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino, quanto Γ¨ cresciuto πŸ₯° noi tutto bene pure! ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Che bello sentirti 😊 noi tutto bene. Ancora altre 2 settimane e poi finalmente partiremo x il mare e non vedo l'ora πŸ₯°πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³ voi come state?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che piacere sentire te ed avere notizie di Tommy! Un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona!!
    A parte un virus gastrointestinale tommi sta bene! Cresce ed Γ¨ un monello! Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ❀️ come state? Congratulazioni alle nuove pancine, ma che bello 😍πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad agosto ❀️ facci sapere poi come andrΓ  e se Γ¨ confermato che Γ¨ una femmina questa volta πŸ₯°
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simo io ho la morfologica a fine luglio...tu?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! Quanto tempo πŸ₯° come stai? Come sta Tommy? 😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze!! come state? Io vi ho perso, ma vi penso spesso, a volte dico entro poi mi dimentico!!

ho letto che di alcune notizie!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io idem, sia mia nonna materna che la nonna materna del mio compagno hanno avuto gemelli (mia mamma Γ¨ gemella), io invece ci speravo proprio al secondo giro perchΓ© mi sono sempre vista mamma di 3 (forse perchΓ© io sono la prima di 3 sorelle), ma hai sicuramente ragione, con 3 bisogna pensare a cambiare l'auto per farci stare 3 seggiolini, il nido, e soprattutto si allungano tutti i tempi di "ripresa", passatemi il termine. Io vedo ora che con la mia maggiore di 4 anni riusciamo a fare tantissime cose, il rapporto cresce e cambia, ho in mente finalmente di riprendere viaggi un po' piΓΉ avventurosi, le cene fuori con lei sono tutto sommato tranquille, quindi il pensieri di ricominciare di nuovo tutto da capo fra qualche anno.. mmmmh.. perΓ² Γ¨ anche vero che i piccoletti di rubano il cuore, crescono in fretta e alcuni momenti sono davvero magici.. ChissΓ ! Io devo dire che mi sono resa conto che questo desiderio poteva passare in secondo piano quando ho smesso di "invidiare" le pance che vedevo in giro!

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Si infatti! Nella vita mai dire mai e anche noi siamo giovani, quindi di tempo x decidere ne abbiamo ☺️ e anche tuo marito potrebbe cambiare idea πŸ€— cmq credo sia un caso xk so di secondi che sono piΓΉ tranquilli dei primi... Quindi diciamo che va un po' a fortuna πŸ˜†πŸ€ž
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, devo dire che il passaggio da 1 a 2 Γ¨ stato tosto, soprattutto dopo l'anno di Martina.. Poi non so se sia un caso o se Γ¨ vero quello che si dice, ma i secondi sono tremendi!!!! Rispetto alla mia primogenita, Martina Γ¨ un terremoto, vuole fare tutto quello che fa la sorella e si arrabbia tantissimo se non puΓ²/riesce a farlo. Comunque Γ¨ uno spasso vederle insieme Smiley heart per ora io ho proprio accantonato l'idea del terzo (prima di tutto perchΓ© mio marito non vuole, non so se vi ricordate). Io ne avevo fatto veramente una malattia, ma ora devo dire che con le mie due perle ho trovato un equilibrio e se mi proietto nel futuro mi vedo benissimo con loro due sole. Poi chissΓ , comunque non si puΓ² mai sapere nella vita e ho ancora il tempo per farne un altro paio volendo Smiley xd Smiley winking

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kelly mi dispiace che stai male... È pesante ora non sentirsi in forma che giΓ  abbiamo dei piccoli a cui badare! Speriamo che passi presto questa nausea πŸ€žπŸ€ quando hai la morfologica? πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde 😁 come va? Tutto bene? ☺️ Sai che anch'io giΓ  fantastico sul terzo (proprio come facevi tu) 😜 ma so che se ne parlerΓ  tra qualche anno se ci sarΓ  la possibilitΓ  πŸ€— intanto ci godiamo questa seconda gravidanza e non vedo l'ora di vedere Sofia come interagirΓ  con il fratellino/sorellina 😍πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary 😊 anche Sofia ha iniziato con capricci e relativi pianti disperati (che perΓ² durano 5 secondi e poi smette) quando non ottiene ciΓ² che vuole πŸ˜†πŸ˜… io sono inflessibile... Se Γ¨ no Γ¨ no! Punto e basta. Lei l'ha capito e infatti poi smette subito πŸ˜‰
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ragazze quante belle notizieπŸ₯°πŸ₯°πŸ’—πŸ’—.
    Sono super felice per voi ...che fortuna che non avete sintomi....io sono di 17+1 settimane e ancora la nausea non mi lascia,anche se adesso Γ¨ solo la sera(prima era tutto il giorno)... Γ¨ devo dire che Γ¨ molto pesante gestire il piccolo Paolo in queste condizioni... PerΓ² ovviamente noi siamo donne e non molliamo maiπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ...vi auguro il meglio a tutte voi,sia alle mamme in attesa che alle mamme non in attesa 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri a tutte le future mamme bis! io invece devo dire che -per ora- la mia irrefrenabile voglia del terzo bimbo Γ¨ misteriosamente scomparsa del tutto Smiley xd

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai come sono felice che il mio consiglio ti stia stato così di aiuto! 😘😘😘 Comunque è vero che siamo un po' distanti ma sarebbe proprio bello incontrarsi qualche volta!😊😊😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma che belle novità!! AUGURISSIMI😍😍😍😍😍😍
    Siete per me coraggiose e fantastiche ad intraprendere già di nuovo questo percorso... al momento Samu è appena entrato improvvisamente nei terribili 2 e la cosa ci sta mettendo a dura prova! 😱 Qualcun altra alle prese con bambini che dicono di NO a tutto, ma proprio tutto, soprattutto alla nanna e che si perdono in crisi di rabbia e pianto mai viste? Helppp
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!
    A me viene voglia di farne un altro, ma al momento non se ne parla assolutamente… in piΓΉ Cecilia Γ¨ arrivata da IVF e qua i costi sono notevoli. Per ora figlia unica (con sorelle pelose). πŸ™ƒ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Anch'io avevo un po' di timore nel caso fossi stata male, soprattutto xk siamo soli qui. Ma x fortuna è andata bene anche questa volta 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale! Altrimenti sarebbe un disastro ora πŸ˜†πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina in bocca al lupo x tutto e spero che questo autunno avremo presto tue belle notizie πŸ₯°πŸ˜β€οΈ
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee che emozione sono felicissima per voi!!!πŸ’•πŸ’•πŸ’• un pΓ² vi invidio anche... vogliamo il secondo anche noi ma evidentemente ho ancora problemi di ovulazione quindi dovrΓ² rifare da capo tutto il trattamento temo! Sto cercando di trovare il tempo per una visita dalla ginecologa! Poi a settembre ho un piccolo intervento quindi comunque se ne parla in autunno!πŸ€ intanto mi godo le vostre belle notizie!! Le vostre esperienze di seconda gravidanza ci saranno da guida e incoraggiamento!!β™₯️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Awwww Claudiaaaaa grazieeeee!!!❀
    Ho visto una tua foto e sei meravigliosaπŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali