Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sogno davvero...sono 4 mesi e mezzo che ci litigo per farlo dormire,sto esaurendo🀯
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?guarda che mi dai speranza...lui niente continua con solo pisoli da mezz'ora e poi scassa le scatole perchΓ© ha sonno...speriamo che almare prenda un ritmo migliore...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tanto credo che con Italo di sto passo lo dovrΓ³ fare pure io...davvero non capisco...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,a volte Corrado giΓ‘ dormiva ma comunque si Γ© sempre riaddormentato subito,se no crollava in macchina...perΓ³ ammetto,soprattutto ora che vedo Italo,che Corrado ha sempre avuto un buon sonno...
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verosimilmente Γ¨ una cosa innocua, ma meno male che l’hanno trovato. Fammi sapere, please.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non lo amo per niente! E sono andata ieri e devo tornarci tra 2 settimane per me 😣
    PerΓ² per lo meno non paghiamo quasi nulla, con l’assicurazione (che paga il lavoro di mio marito).
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale qua… contano i denti, controllano che stiano crescendo bene e li lucidano. È piΓΉ per farli abituare.
    Chi fa eco, Francesco o Irene?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaaaa...a me il dentista ha detto che finchΓ© ha i denti da latte e non ci sono problemi,non lo guarda...boh...
    Cara Ceciliaaaa...speriamo non impari presto che il dentista non é gioia,ma dolore sotto ogni aspetto😜
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 mesi.No no io con Corrado mi sono trovata benissimo a inserirlo a 5 e quindi figurati,a 7 va benissimo!Anche perchΓ© i miei bimbi sono sempre e solo con me,non stanno mai con nonni o zii e quindi poi il "distacco" diventa piΓΊ complesso a mio avviso...
    PerΓ³,a meno che non mi venga fuori un lavoro irrinunciabile,farΓ‘ solo la mezza giornata per il primo anno,come appunto ho giΓ‘ fatto per Corrado.

Anche noi abbiamo fatto richiesta,siamo 4 genitori e tutti e 4 l'abbiamo fatta rispettivamente per i nostri bimbi,ma sta comunque a loro discrezione.PerchΓ© abbiamo chiesto anche alla dirigente del nido se poteva fare "4 righe" e ci ha spiegato che lei l'avrebbe fatto senza problemi ma che ci sono anni dove le richieste vengono accontentate e anni dove non ne soddisfano una...
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella cosa, vuol dire che sono attenti alle interazioni tra i bimbi.

VenerdΓ¬ porto Cecilia alla prima visita dal dentista, qua si consiglia di iniziare giΓ  a 18-24 mesi ma trasferendoci e tutto abbiamo un po’ ritardato. Lei Γ¨ super emozionata. πŸ˜…
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah wow!
    Noi la riunione la faremo il 22 e vediamo che dicono,spero solo che l'inserimento sia piΓΊ avanti perchΓ© con Italo inizio il 4/9 al nido e non posso sdoppiarmiπŸ€ͺ

Spero comunque che si ritrovi in classe con alcuni dei suoi compagni attualiπŸ™πŸ€ž
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi abbiamo fatto il secondo incontro con la scuola materna l'altro giorno e Sofia il 7 settembre inizierΓ  l'inserimento πŸ₯°β€οΈ con la fine del COVID hanno reinserito il lavaggio dei denti e non vi dico quanto Γ¨ felice Sofia x questo visto che ha imparato a farlo da sola 🀣🀣🀣🀣 sono veramente curiosi a quest'etΓ  😚❀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco si...anchio concordo...
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto di mettere ancora il pannolino per nanna breve e notte, e così facciamo.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti,per l pisolo e la notte posso aspettare,ma voglio iniziare perchΓ© non ne vedo la fine ora di settembre se no...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle Marche,riviera del conero...ad agosto ci accontetiamo della riviera romagnola noiπŸ˜…ovunque i prezzi erano allucinanti...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao wew, noi ci abbiamo provato in passato a spannolinare ma non era pronto, soprattutto per quanto riguarda la cacca... abbiamo deciso quindi di aspettare l estate, e abbiamo iniziato oggi. È stato tutto il giorno senza pannolino e ha fatto pipi d ovunque, o perchΓ© si ricordava proprio all ultimo o di proposito a terra; PAZIENZAAA, io che ultimamente ne ho veramente poca!!! Tutto il giorno si Γ¨ tenuta questa benedetta cacca (lui che di solito la fa anche 3 volte al giorno) di sera proprio prima di andare a letto mi ha chiesto il pannolino perchΓ© pensava di farla lΓ¬, quando ha capito che non avrei ceduto ha veduto lui, era da solo in bagno ed Γ¨ venuto di lΓ  tutto contento a dirmi che era uscita la cacca πŸ˜…πŸ˜Š spero che abbia finalmente superato la pauraπŸ₯° Γ¨ spero sempre meglio. Di notte le ho fatto credere che l avrei lasciato senza ma appena si Γ¨ addormentato gli ho messo il pannolino anche perchΓ© beve ancora un bel bicchierone di latte poco prima della nanna quindi Γ¨ meglio evitare.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi!!! Dove andate di bello? Noi purtroppo abbiamo solo la prima di agosto e io ho chiesto di lavorare anche il nono mese quindi posso contare poco sulle vacanze. Infatti stiamo andando pian piano a tentativi, piccoli passi avanti e tanto straccio per terraπŸ™„πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DaiiiiiiπŸ’ͺπŸ’ͺ porta pazienza e vedrai che andrΓ  bene πŸ˜‰ a noi Γ¨ giΓ  passato un anno abbondante da quando lo abbiamo tolto e spero di riuscire a fare la stessa cosa con Emma quando arriverΓ  il momento xk Γ¨ una liberazione πŸ˜†
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sabato FINALMENTE partiremo per il mare,per una settimana.
    Ho deciso di iniziare a togliere il pannolino a Corrado🀞
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lalla!! Congratulazioni!!❀❀❀
    Anch'io aspetto un bimbo per metΓ  settembre!! E se ti puΓ² consolare anche noi siamo a zero sul nome ahahah ma a differenza tua non ci stiamo nemmeno pensandoπŸ™ˆ Tra Amelia e il lavoro sempre piΓΉ allucinante mi ricordo di essere incinta solo quando mi vedo la panza e sento i calcioni sulle interiora!! Anche noi avevamo finalmente iniziato a dormire e ora si ricomincia... eeeehh... vabbΓ¨ via!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lalla, che piacere risentirti! Qua tutto bene, noi siamo fermi e saldi con Cecilia e basta. πŸ˜…
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,ma certo che scriviamo,qui ci si aggiorna!🀣
    ricordo sempre che siamo il topic con il numero maggiore di messaggi❀️😁

Ah quindi una bimba?πŸ™‚io ho avuto un altro maschietto il 2 febbraio,concordo con chi dice che il piΓΊ duro sono i primi 3 mesi,poi piano piano si assestano le cose e vederli interagire Γ© una gioia al cuore di dimensioni megalattiche🩡
    Tra l'altro il 19 giugno c'é la festa di remigini,io so giÑ che piangeró vedendo il mio Corrado😭❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La piccola si chiama Emma 😚 anche lei fa 6 mesi tra 10 giorni. Il tempo vola πŸ˜… ti dirΓ² che almeno nel nostro caso i primi 2/3 mesi sono stati piΓΉ pesanti,poi ci siamo ristabilizzati bene πŸ˜† e ora vederle interagire insieme Γ¨ dolcissimo 😍❀️
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi i tuoi bimbi hanno 2 anni di differenza! ragazze siete state bravissime!!!
    come Γ¨ in 4?
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando hai avuto la seconda bimba? Congratulazioni!!!!
    io sono un po' spaventata, perchΓ© abbiamo appena trovato un equilibrio che ci consentiva di respirare un po'.... πŸ˜‚ e invece tra un po' si ricomincia!!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    diciamo che preferisco i bambini quando parlando rispetto al primo anno di etΓ ! πŸ˜… come si chiama la sorellina di Sofia? noi siamo ancora indecisi sul nome! questa volta vorrei dare ilnome doppio, ci piacciono: Vittoria Ludovica Ludovica Vittoria Vittoria Sofia ogni giorno mi sveglio con idee diverse!! avete consigli da darmi? πŸ™πŸΌ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lalla! Che bello risentirti! Tanti auguri x la bimba in arrivo allora πŸ˜„ qui scriviamo ancora e ci aggiorniamo πŸ₯° vedrai che sarΓ  bella la nuova vita in 4 (dopo aver ristabilito una nuova routine)πŸ˜‰πŸ˜š io adoro vedere Sofia interagire con la sorellina ... adesso poi le posso mettere insieme sul tappeto che giocano insieme 😍πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! ma voi scrivete ancora!!?? per curiositΓ  sono venuta a vedere!!! πŸ’–πŸ’–
    spero stiate tutte bene!!!
    sono passati quasi 3 anni e io sono in attesa di una bimba per Agosto!!! 😘😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia quanto sono buffi a questa etΓ ! A volte rimango a bocca aperta per quello che fa o dice!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mania no,perΓ³ lui sa che se urla lo sveglia e a volte vedo che lo fa proprio apposta per dispetto...ma vedo anche con gli altri bimbi al parco che PURTROPPO stanno tutti imparando appunto ad essere dispettosiπŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bimbi sentono tutto❀️sono meravigliosi...
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 sclero giΓ  io… l’altro giorno siamo andati a comprare qualche vestito estivo in piΓΉ per Cecilia, e lei ha visto le cose da bebΓ¨ e mi chiede… quando arriva il mio fratellino? 😳 considerate che noi abbiamo ancora un embrione che sappiamo essere maschio, ma che per motivi di salute probabilmente non faremo un tentativo. Come fa a saperlo? 😳
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione