Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.394

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star


Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.394 Risposte

  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, mi tiri su il morale❀❀ potrei averlo scritto io!πŸ˜†
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fanno troppo ridere! Poi fa finta di leggere🀣 coi numeri ha una specie di ossessione... conta fino a 30 in italiano e fino a 10 in inglese! Hai fatto benissimo a iniziare così presto! Anche noi ci abbiamo provato e ha imparato a fare quella della mattina (con alti e bassi) poi c'è stato di mezzo l'addio al seno, poi malanni vari e siamo fermi! Comunque finché non riesce a dirmi che le scappa la vedo dura!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora stai tranquilla ora e state attenti se non volete la sorpresa πŸ˜†πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona...poi non ho fatto nessun test.... Oggi pomeriggio sono arrivate x fortuna😁
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sonia novità? Come procede? ☺️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GiΓ  hai ragione... Dovrei stare rilassata ma poi penso che i ritardi li ho avuti solo quando rimasta incinta πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo fai ed esce negativo almeno ti rilassi xk magari ora ti Γ¨ venuto quel dubbio e l'ansia non aiuta a far arrivare il ciclo πŸ˜† cmq tienici aggiornate πŸ˜„
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già il 19 novembre ❀️oddio sto un po' in ansia già al solo pensiero di farlo il test.... Non era per niente programmato
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sonia! Quanto tempo! Certo che mi ricordo di te 😊 abbiamo partorito lo stesso giorno 🀭 Cmq l'unico modo x tranquillizzarti Γ¨ fare un test di gravidanza πŸ˜†πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaao a tutte..... Non so se vi i ricordate di me.... Anch io come voi mamma di novembre 2020😍vedo che molte di voi hanno avuto la cicogna per la 2 volta che bello! Io sono passata per un saluto e nel frattempo confrontarmi con voi. Ho un ciclo abbastanza regolare di 28 giorni però questo mese è da giorno 24 che aspetto ma niente. Non so se sia legato al cambio stagione... Con mio marito abbiamo rapporti non protetti però comunque stiamo attenti..... In teoria non lo cerchiamo perché sarebbe il 3.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se vi consola anche Corrado per ora spannolinamento a zeroπŸ₯²
    Sicuro sente lo stimolo ma non lo dice mai.
    Abbiamo preso vasino,riduttore,libri,musica ma niente per ora.A giugno andremo al mare,se comunque non avrΓ‘ cambiato il tiro ho intenzione di iniziare a lasciarlo senza pannolino in quell'occasione e vediamo...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina! Dai che non manca molto 😊 sai che anche Sofia da un po' di tempo vuole lo spelling di tutte le parole? 🀣🀣🀣 A volte mentre leggiamo i libri mi blocca xk vuole lo spelling delle parole e le ripete tutte 🀭 sono troppo curiose ora 🀣🀣🀣 poi x mettere a posto le costruzioni nella loro borsa conta fino a 10 man mano che le inserisce e poi ricominciaπŸ˜† lei da poco ha iniziato a chiede "che cos'Γ¨".... Aspettiamo il periodo dei "perchΓ©" x farci due risate πŸ˜„πŸ˜‚πŸ˜‚


    Cmq vedo che siete quasi tutte alle prese con lo spannolinamento! X fortuna noi abbiamo giΓ  dato, altrimenti adesso sarebbe stato piΓΉ stancante πŸ˜… Sofia a maggio sarΓ  giΓ  1 anno che Γ¨ spannolinata! Cmq io all'inizio le chiedevo spesso se doveva fare la pipΓ¬ proprio x ricordarla di farla ☺️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cecilia ormai non mette piΓΉ il pannolino salvo di notte, perΓ² a volte ha ancora incidenti quando Γ¨ troppo impegnata a giocare e non vuole essere interrotta. πŸ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellino il mini water!! Sì comunque stessa cosa... passano periodi in cui fa pipì nel vasino tutte le mattine e poi di colpo la trattiene finché non le metto il pannolino. Però sul vasino ci sta, non si lamenta! Bah, chissà che frulla in testa a sti monelli! Contiamo sull'estate va!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah sai che non Γ¨ male?? Lo terrΓ² in considerazione πŸ˜†πŸ˜†
    SΓ¬ tanto metterle pressione Γ¨ assolutamente inutile e controproducente... continuerΓ² a inserire il vasino nella routine mattina, rientro dall'asilo e sera e speriamo che attecchisca prima o poiπŸ˜…
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok per un attimo pensavo lo volessi chiamare Buio e mi Γ¨ venuto male πŸ˜†
    Magari non Γ¨ ancora pronta, piuttosto lascia perdere per qualche settimana e poi ricomincia.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sul nome BUIO! Aiuto!!

    Ma la primavera non dovrebbe rendere più fiacchi?? La nota positiva è che, finalmente, dopo 2 anni e mezzo dorme tutta la notte. L'idea di ricominciare a settembre mi devasta... vabbè!

    SΓ¬ ne abbiamo presi due di librini e me li fa leggere spesso ma per ora non hanno migliorato la situazione. Forse non li ho azzeccati io πŸ€”

    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo giΓ  20 settimane, il tempo vola! Avete deciso un nome?
    Anche Cecilia ha energie da vendere in questo periodo, Γ¨ tutto un β€œfaccio io, sono capace”… una fatica. πŸ˜…
    Hai provato a leggere qualche libro sullo spannolinamento con lei? A noi quello aveva funzionato bene.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze!! Come state?? Per noi oggi giro di boa, ho varcato le 20 settimane! Che fatica, non passa piΓΉ!!! Per fortuna la morfologica Γ¨ andata benissimo e mi sono tranquillizzata un po'!

    Amelia Γ¨ esplosa con la primavera, non sta mai ferma, vuole continuamente "andare all'avventura" come dice lei, Γ¨ veramente inarrestabile! Ora dopo i numeri ha la fissa delle lettere... mi chiede costantemente "come si scrive..." e fa lo spelling di mamma, papΓ  e Amelia... fa morire!!

    L'unico problema è che non riesce a dirmi quando le scappa la pipì! Quindi stiamo avendo difficoltà con lo spannolinamento perché se azzecco io il momento giusto la fa nel vasino, altrimenti in terra fissa! Voi che strategia avete adottato/state adottando?

    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, arrivate prima e quando dicono che le famiglie con bambini si possono imbarcare, fregatevene delle occhiatacce e iniziate ad andare, così vi sistemate bene. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È andato bene tutto sommato, il primo volo Γ¨ stato un po’ infinito, perΓ² lei Γ¨ stata davvero brava. Nel secondo ha dormito tutto il tempo per fortuna. Ci ho messo tutta la pazienza che non sapevo neanche di avere. πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlando di toddlers invece… anche i vostri 2enni sono delle radio? Cecilia chiede, commenta, ripete, canta… tutto il tempo. Adoro che sia cosΓ¬ curiosa ed inquisitiva… ma ogni tanto mi viene proprio da dirle stai zitta un secondo che non so neanche piΓΉ come mi chiamo! Aiuto!! πŸ˜΅β€πŸ’«
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io proprio chiaramente l'ho sentito dopo rispetto a Corrado,ma secondo me perchΓ© non stavo mai ferma ehπŸ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì! Come si fa a togliersi ste paranoieeee!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come va la nuova vita in 4? πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che manca pochissimo al giro di boa πŸ₯° sei giΓ  a metΓ  strada 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Innanzitutto tranquilla 😊 ti capisco xk anche io ero un po' in pensiero x questa cosa 🀣🀣 Sofia l'ho sentita chiaramente a 17+0 con placenta posteriore. Invece Emma a 18+5 con placenta anteriore. Poi da quel giorno in poi è sempre stata un terremoto 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ho bisogno di un aiuto antiparanoia dalle mamme bis! Quando avete iniziato a sentire i movimenti? Con Amelia nonostante la prima gravidanza e la placenta anteriore la sentivo chiaramente a 18 settimane. Ora sono a 18+3 e ho placenta posteriore ma lo sento pochissimo e non chiaramente πŸ˜• voi a che settimana e con che frequenza sentivate i movimenti?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho provato questo e anche un altro e con uno dei due andava meglio ma non mi ricordo più con precisione qual era. Cmq la pediatra mi diceva che si sarebbe risolto tutto con l introduzione di cibo solido ed effettivamente così è stato. A 6 mesi ha smesso di avere reflusso e rigurgiti.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao wew, purtroppo anche mio figlio soffriva di reflusso e prendeva lo sciroppo dopo la poppata, perΓ² no mi ricordo il nome
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amelia all'asilo dorme tanto... quando Γ¨ con noi e siamo a casa dorme in passeggino perchΓ© noi ne approfittiamo per fare passeggiate in campagna ma quando siamo in gita a volte salta perchΓ© troppo su di giri! Comunque anche lei ne ha ancora bisogno, se non lo fa crolla troppo presto ed Γ¨ isterica!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii e quello che penso anch'io 🀣🀣🀣 spero che con l'arrivo del caldo riprenda a dormire dopo pranzo πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione