Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri sera dopo giro in bici e fermata al parchetto, Cecilia ha richiesto insistentemente che facessimo un barbecue. Non era in programma, ma ci siamo organizzati in fretta. Aveva ragione, è stata una serata piacevolissima. 💜
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😂😅 passerà come ogni fase 🤪 lo ripeto anche a me stessa...!! Noi abbiamo Leonardo che rispetto a quando e nato è diventato bravissimo mentre Gloria che nemmeno si sentiva da quando cammina e diventata ribelleee; ed è giusto così, fin ora ha osservato tutto alla perfezione quello che faceva il fratello ed ora è il suo momento.
    Poi non li si può perdere di vista un istante. Sabato al parco Leonardo va a prendere una pietra grandissima la tira in aria e arriva in testa a gloria, per fortuna aveva solo un graffio, ma mi sono presa un bello spavento.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si peró personalmente,visto che ora li ho entrambi,preferisco la fase di Corrado e Cecilia sinceramente😅
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quello hai totalmente ragione! Cecilia a volte fa dei ragionamenti che mi lasciano davvero a bocca aperta… e ci divertiamo davvero tanto con lei. Ogni fase ha il suo fascino!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, ti capisco! ❤️ È bello avere in braccio e stringere un piccolo fagottino appena nato, ma il tempo passa (troppo) veloce (soprattutto con il secondo) e loro crescono alla velocità della luce il primo anno 😅 tutte le coccole del mondo non sono mai abbastanza 😅😆 ma è anche bello quando crescono.... Io ad esempio mi sciolgo ogni volta che Sofia così da un momento all'altro viene ad abbracciarmi e mi dice che mi vuole tanto bene 😍❤️ stanno diventando grandi ed è bello vedere come interagiscono e imparano nuove cose ogni giorno 🥰
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io sono in fase nostalgica… potessi tornare a Cecilia di 10 giorni lo farei subito, anche solo per 1-2 giorni. 💖
    Non possiamo fare un secondo per motivi medici e di altro tipo, e va bene così, sono super fortunata ad avere lei… ma ogni tanto mi mancano le coccole dei primi mesi. 🥰
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest’anno per noi sarà impegnativo. Da luglio 2024 a giugno 2024. Poi si vedrà. Quando finirò la specialità (2027) potrò lavorare quanto voglio e si vedrà! Per lo meno Cecilia saprà che ha una mamma che ama il suo lavoro e che ha seguito le sue passioni. Smiley smile
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh chiaramente se vai ad un concerto, una presentazione di un libro o simili non puoi portarla. A giugno andiamo a vedere un musical, è troppo piccola per ora per una cosa così.
    Vedrai che la materna farà bene sia a lei che a te.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo mai fatto niente senza Sofia 😅 ce la siamo portata dappertutto! E ci siamo sempre alternati con i turni di lavoro in modo da esserci o io o mio marito a casa con lei.... Le uniche volte che ci siamo separate è stata una mezza giornata che sono dovuta andare urgente al lavoro e lei è stata prima con il papà e poi le ultime 2 ore prima del mio arrivo a casa dalla sua amichetta e poi quando sono stata ricoverata x 1 settimana mentre ero incinta di Emma..... Lì è stato bruttissimo xk non poteva venire a trovarmi in ospedale. I primi 2 giorni è venuta con mio marito in ospedale ma dovevo uscire io dal reparto x poterla vedere, però x le contrazioni poi stavo peggio 😅 sarà strano separarsi tutte le mattine appena inizierà la materna ❤️ so già che starò più male io che lei 😅😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!! Anche a noi non capita praticamente mai! Siamo andati una volta al cinema e a volte la lascio coi nonni se devo fare degli extra in laboratorio ma sono situazioni sporadiche (anche perché i miei stanno a 1h30 di macchina e mia mamma lavora ancora)! Quando succede e mi rivede me la coccolo come se fossimo state separate per giorni!😆
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si non la lasciamo praticamente mai. Ma da luglio ricomincio i turni in ospedale e temo dovrà abituarsi… mi piange il cuore.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera io e mio marito siamo andati ad una presentazione di un libro. Non facciamo MAI niente senza Cecilia, letteralmente, era la nona volta che l’abbiamo lasciata con qualcuno (in questo caso è venuta mia cognata).
    Stamattina le chiedo: ti sei divertita con la zia?
    Sì, però ero triste, manca mamma.
    …vado a prendere un po’ di cianuro. 🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Ho visto troppo tardi e il tuo "problema" si è risolto da solo vedo!! Io col mio ciclo irregolare ho avuto il capoparto dopo 2 anni poi un altro ciclo in anticipo e poi ha saltato... convinta che fosse il mio solito problema e invece era il fratellino!!😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi tiri su il morale❤❤ potrei averlo scritto io!😆
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno troppo ridere! Poi fa finta di leggere🤣 coi numeri ha una specie di ossessione... conta fino a 30 in italiano e fino a 10 in inglese! Hai fatto benissimo a iniziare così presto! Anche noi ci abbiamo provato e ha imparato a fare quella della mattina (con alti e bassi) poi c'è stato di mezzo l'addio al seno, poi malanni vari e siamo fermi! Comunque finché non riesce a dirmi che le scappa la vedo dura!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora stai tranquilla ora e state attenti se non volete la sorpresa 😆😂😂😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona...poi non ho fatto nessun test.... Oggi pomeriggio sono arrivate x fortuna😁
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia novità? Come procede? ☺️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già hai ragione... Dovrei stare rilassata ma poi penso che i ritardi li ho avuti solo quando rimasta incinta 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo fai ed esce negativo almeno ti rilassi xk magari ora ti è venuto quel dubbio e l'ansia non aiuta a far arrivare il ciclo 😆 cmq tienici aggiornate 😄
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già il 19 novembre ❤️oddio sto un po' in ansia già al solo pensiero di farlo il test.... Non era per niente programmato
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia! Quanto tempo! Certo che mi ricordo di te 😊 abbiamo partorito lo stesso giorno 🤭 Cmq l'unico modo x tranquillizzarti è fare un test di gravidanza 😆😅
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaao a tutte..... Non so se vi i ricordate di me.... Anch io come voi mamma di novembre 2020😍vedo che molte di voi hanno avuto la cicogna per la 2 volta che bello! Io sono passata per un saluto e nel frattempo confrontarmi con voi. Ho un ciclo abbastanza regolare di 28 giorni però questo mese è da giorno 24 che aspetto ma niente. Non so se sia legato al cambio stagione... Con mio marito abbiamo rapporti non protetti però comunque stiamo attenti..... In teoria non lo cerchiamo perché sarebbe il 3.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se vi consola anche Corrado per ora spannolinamento a zero🥲
    Sicuro sente lo stimolo ma non lo dice mai.
    Abbiamo preso vasino,riduttore,libri,musica ma niente per ora.A giugno andremo al mare,se comunque non avrá cambiato il tiro ho intenzione di iniziare a lasciarlo senza pannolino in quell'occasione e vediamo...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Dai che non manca molto 😊 sai che anche Sofia da un po' di tempo vuole lo spelling di tutte le parole? 🤣🤣🤣 A volte mentre leggiamo i libri mi blocca xk vuole lo spelling delle parole e le ripete tutte 🤭 sono troppo curiose ora 🤣🤣🤣 poi x mettere a posto le costruzioni nella loro borsa conta fino a 10 man mano che le inserisce e poi ricomincia😆 lei da poco ha iniziato a chiede "che cos'è".... Aspettiamo il periodo dei "perché" x farci due risate 😄😂😂

Cmq vedo che siete quasi tutte alle prese con lo spannolinamento! X fortuna noi abbiamo già dato, altrimenti adesso sarebbe stato più stancante 😅 Sofia a maggio sarà già 1 anno che è spannolinata! Cmq io all'inizio le chiedevo spesso se doveva fare la pipì proprio x ricordarla di farla ☺️
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia ormai non mette più il pannolino salvo di notte, però a volte ha ancora incidenti quando è troppo impegnata a giocare e non vuole essere interrotta. 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellino il mini water!! Sì comunque stessa cosa... passano periodi in cui fa pipì nel vasino tutte le mattine e poi di colpo la trattiene finché non le metto il pannolino. Però sul vasino ci sta, non si lamenta! Bah, chissà che frulla in testa a sti monelli! Contiamo sull'estate va!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sai che non è male?? Lo terrò in considerazione 😆😆
    Sì tanto metterle pressione è assolutamente inutile e controproducente... continuerò a inserire il vasino nella routine mattina, rientro dall'asilo e sera e speriamo che attecchisca prima o poi😅
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok per un attimo pensavo lo volessi chiamare Buio e mi è venuto male 😆
    Magari non è ancora pronta, piuttosto lascia perdere per qualche settimana e poi ricomincia.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul nome BUIO! Aiuto!!

Ma la primavera non dovrebbe rendere più fiacchi?? La nota positiva è che, finalmente, dopo 2 anni e mezzo dorme tutta la notte. L'idea di ricominciare a settembre mi devasta... vabbè!

Sì ne abbiamo presi due di librini e me li fa leggere spesso ma per ora non hanno migliorato la situazione. Forse non li ho azzeccati io 🤔

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo già 20 settimane, il tempo vola! Avete deciso un nome?
    Anche Cecilia ha energie da vendere in questo periodo, è tutto un “faccio io, sono capace”… una fatica. 😅
    Hai provato a leggere qualche libro sullo spannolinamento con lei? A noi quello aveva funzionato bene.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!! Come state?? Per noi oggi giro di boa, ho varcato le 20 settimane! Che fatica, non passa più!!! Per fortuna la morfologica è andata benissimo e mi sono tranquillizzata un po'!

Amelia è esplosa con la primavera, non sta mai ferma, vuole continuamente "andare all'avventura" come dice lei, è veramente inarrestabile! Ora dopo i numeri ha la fissa delle lettere... mi chiede costantemente "come si scrive..." e fa lo spelling di mamma, papà e Amelia... fa morire!!

L'unico problema è che non riesce a dirmi quando le scappa la pipì! Quindi stiamo avendo difficoltà con lo spannolinamento perché se azzecco io il momento giusto la fa nel vasino, altrimenti in terra fissa! Voi che strategia avete adottato/state adottando?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione