Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sclera Vale,semplice🀣
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Sono contenta che tutto proceda bene… guarda sono distrutta io a fine giornata, non so come facciate voi mamme bis! πŸ˜… noi bene, Cecilia fa molto ridere; e ci tiene molto impegnati.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutteeee come state voi e monelli? Tutto ok con questo maltempo? Qui non ha fatto grandi danni per fortuna.
    Io sono stata a un congresso a Pescara questo weekend e ammetto che mi sono stancata parecchio soprattutto per il viaggio in macchina. Devo dire che tra lavoro e Amelia questa gravidanza mi sta sembrando infinita. Per fortuna il signorino si fa sentire con prepotenza e mi tira su il morale!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri a tutte voi mammine...e un abbraccio ai vostri bimbiπŸ’•πŸ’•πŸ’“
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri mamme πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aw che tenerezza! Qua niente lavoretti per feste β€œobbligate”.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli questi lavoretti!!😍😍 uff... all'asilo di Amelia non hanno fatto nullaπŸ˜‘ in piΓΉ questo weekend siamo sole perchΓ© il papΓ  Γ¨ andato a vedersi il tennis a Roma coi fratelli! Sgrunt
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corrado la canta:tanti auguri toooo youuuuuu 🀣

Fa un mix tra Italiano e ingleseπŸ˜‚
    Ecco il suo lavoretto❀️
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle!!
    Anche qua domenica Γ¨ la festa della mamma e lunedΓ¬ e il mio compleanno… Cecilia mi canta tanti auguri da una settimana. πŸ˜†
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2

Quante belle emozioni!!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo perdere l’aereo con i bimbi Γ¨ un disastro!!! Noi abbiamo rischiato ad Atlanta di perdere la coincidenza, per fortuna mio marito che era giΓ  a casa ha chiamato Delta e ci ha cambiato il volo, se no rischiavamo di rimanere a dormire lΓ¬ una notte. Buone vacanze allora!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera dopo giro in bici e fermata al parchetto, Cecilia ha richiesto insistentemente che facessimo un barbecue. Non era in programma, ma ci siamo organizzati in fretta. Aveva ragione, Γ¨ stata una serata piacevolissima. πŸ’œ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜… passerΓ  come ogni fase πŸ€ͺ lo ripeto anche a me stessa...!! Noi abbiamo Leonardo che rispetto a quando e nato Γ¨ diventato bravissimo mentre Gloria che nemmeno si sentiva da quando cammina e diventata ribelleee; ed Γ¨ giusto cosΓ¬, fin ora ha osservato tutto alla perfezione quello che faceva il fratello ed ora Γ¨ il suo momento.
    Poi non li si puΓ² perdere di vista un istante. Sabato al parco Leonardo va a prendere una pietra grandissima la tira in aria e arriva in testa a gloria, per fortuna aveva solo un graffio, ma mi sono presa un bello spavento.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perΓ³ personalmente,visto che ora li ho entrambi,preferisco la fase di Corrado e Cecilia sinceramenteπŸ˜…
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quello hai totalmente ragione! Cecilia a volte fa dei ragionamenti che mi lasciano davvero a bocca aperta… e ci divertiamo davvero tanto con lei. Ogni fase ha il suo fascino!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, ti capisco! ❀️ È bello avere in braccio e stringere un piccolo fagottino appena nato, ma il tempo passa (troppo) veloce (soprattutto con il secondo) e loro crescono alla velocitΓ  della luce il primo anno πŸ˜… tutte le coccole del mondo non sono mai abbastanza πŸ˜…πŸ˜† ma Γ¨ anche bello quando crescono.... Io ad esempio mi sciolgo ogni volta che Sofia cosΓ¬ da un momento all'altro viene ad abbracciarmi e mi dice che mi vuole tanto bene 😍❀️ stanno diventando grandi ed Γ¨ bello vedere come interagiscono e imparano nuove cose ogni giorno πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io sono in fase nostalgica… potessi tornare a Cecilia di 10 giorni lo farei subito, anche solo per 1-2 giorni. πŸ’–
    Non possiamo fare un secondo per motivi medici e di altro tipo, e va bene cosΓ¬, sono super fortunata ad avere lei… ma ogni tanto mi mancano le coccole dei primi mesi. πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest’anno per noi sarΓ  impegnativo. Da luglio 2024 a giugno 2024. Poi si vedrΓ . Quando finirΓ² la specialitΓ  (2027) potrΓ² lavorare quanto voglio e si vedrΓ ! Per lo meno Cecilia saprΓ  che ha una mamma che ama il suo lavoro e che ha seguito le sue passioni. Smiley smile
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh chiaramente se vai ad un concerto, una presentazione di un libro o simili non puoi portarla. A giugno andiamo a vedere un musical, è troppo piccola per ora per una cosa così.
    Vedrai che la materna farΓ  bene sia a lei che a te.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo mai fatto niente senza Sofia πŸ˜… ce la siamo portata dappertutto! E ci siamo sempre alternati con i turni di lavoro in modo da esserci o io o mio marito a casa con lei.... Le uniche volte che ci siamo separate Γ¨ stata una mezza giornata che sono dovuta andare urgente al lavoro e lei Γ¨ stata prima con il papΓ  e poi le ultime 2 ore prima del mio arrivo a casa dalla sua amichetta e poi quando sono stata ricoverata x 1 settimana mentre ero incinta di Emma..... LΓ¬ Γ¨ stato bruttissimo xk non poteva venire a trovarmi in ospedale. I primi 2 giorni Γ¨ venuta con mio marito in ospedale ma dovevo uscire io dal reparto x poterla vedere, perΓ² x le contrazioni poi stavo peggio πŸ˜… sarΓ  strano separarsi tutte le mattine appena inizierΓ  la materna ❀️ so giΓ  che starΓ² piΓΉ male io che lei πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!! Anche a noi non capita praticamente mai! Siamo andati una volta al cinema e a volte la lascio coi nonni se devo fare degli extra in laboratorio ma sono situazioni sporadiche (anche perchΓ© i miei stanno a 1h30 di macchina e mia mamma lavora ancora)! Quando succede e mi rivede me la coccolo come se fossimo state separate per giorni!πŸ˜†
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si non la lasciamo praticamente mai. Ma da luglio ricomincio i turni in ospedale e temo dovrΓ  abituarsi… mi piange il cuore.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera io e mio marito siamo andati ad una presentazione di un libro. Non facciamo MAI niente senza Cecilia, letteralmente, era la nona volta che l’abbiamo lasciata con qualcuno (in questo caso Γ¨ venuta mia cognata).
    Stamattina le chiedo: ti sei divertita con la zia?
    Sì, però ero triste, manca mamma.
    …vado a prendere un po’ di cianuro. πŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Ho visto troppo tardi e il tuo "problema" si Γ¨ risolto da solo vedo!! Io col mio ciclo irregolare ho avuto il capoparto dopo 2 anni poi un altro ciclo in anticipo e poi ha saltato... convinta che fosse il mio solito problema e invece era il fratellino!!πŸ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi tiri su il morale❀❀ potrei averlo scritto io!πŸ˜†
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno troppo ridere! Poi fa finta di leggere🀣 coi numeri ha una specie di ossessione... conta fino a 30 in italiano e fino a 10 in inglese! Hai fatto benissimo a iniziare così presto! Anche noi ci abbiamo provato e ha imparato a fare quella della mattina (con alti e bassi) poi c'è stato di mezzo l'addio al seno, poi malanni vari e siamo fermi! Comunque finché non riesce a dirmi che le scappa la vedo dura!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora stai tranquilla ora e state attenti se non volete la sorpresa πŸ˜†πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona...poi non ho fatto nessun test.... Oggi pomeriggio sono arrivate x fortuna😁
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia novità? Come procede? ☺️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  hai ragione... Dovrei stare rilassata ma poi penso che i ritardi li ho avuti solo quando rimasta incinta πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo fai ed esce negativo almeno ti rilassi xk magari ora ti Γ¨ venuto quel dubbio e l'ansia non aiuta a far arrivare il ciclo πŸ˜† cmq tienici aggiornate πŸ˜„
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già il 19 novembre ❀️oddio sto un po' in ansia già al solo pensiero di farlo il test.... Non era per niente programmato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione