Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i vostri bimbi dormono il pomeriggio? Xk Sofia da circa 2 mesi non dorme piΓΉ πŸ˜…
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche il mio Corrado no,lui purtroppo si.Ho anche provato a tirarmi il latte e proporglielo col bibe per farlo stare piΓΊ eretto ma nulla Γ© cambiato.
    Oltre al fatto che Γ© pesante perchΓ© ovviamente Γ© piΓΊ lungo il tempo per allattare,Γ© uno strazio vederlo contorcersi e lagnare ogni volta.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi x fortuna Emma non soffre di reflusso o rigurgiti, al contrario di Sofia che fino a 8 mesi rigurgitava spesso sempre il latte πŸ˜…
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho proposto mam come per Corrado ma mmmm...Corrado l'ha preso da subito e se lo teneva,lui anche se lo accetta lo tiene giusto 10 minuti e poi lo lascia,secondo me appena imparerΓ‘ a sputare sarΓ‘ basta.
    Ripeto,secondo me se riuscissi a sistemare sto reflusso giΓ‘ andrebbe meglio...
    Adesso ce l'ho appoggiato al petto e dorme beato,peccato che dovrei stirare e dare una passata ai pavimenti...PerΓ³ ricordo che con Corrado stavamo cosΓ­ 2 ore tutti i giorni...Niente i secondi sono piΓΊ sfigati daiπŸ₯²
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa volta il ciuccio l'ho introdotto a 2 settimane di vita ma solo xk l'allattamento Γ¨ partito bene da subito ed Emma si Γ¨ sempre attaccata bene. Lei usa il seno solo x mangiare e poi usa il ciuccio x rilassarsi (o dorme senza niente). PerΓ² lei prende solo il ciuccio di tommee tippee (quello simile al seno materno). Gli altri modelli le fanno schifo πŸ˜‚πŸ˜‚ niente... Le mie figlie vogliono solo quel tipo di ciuccio 🀣🀣🀣 anche Sofia usava solo quello e nessun altro πŸ˜†
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Vedo che qui parliamo dei secondi 🀭 io devo dire di essere fortunata xk entrambe le bimbe sono brave ❀️ l'unica differenza Γ¨ che Sofia non piangeva praticamente mai mentre Emma se tardo a darle la tetta o a farla dormire grida come una matta finchΓ© non l'accontentoπŸ˜†πŸ˜† dopo di che continua a fare qualche versetto di ribellione e poi torna tranquilla 🀣🀣🀣 mi fa morire dal ridere xk Γ¨ giΓ  una ribelle e fa sentire le sue ragioni πŸ˜‚πŸ˜‚ quando usciamo Γ¨ super tranquilla e solitamente dorme x tutto il tempo. Al massimo si sveglia, la allatto e continua a dormire oppure la tengo in braccio e si guarda in giro tutta curiosa ☺️ lei sabato farΓ  4 mesi e siamo giΓ  alle prese con il primo dentino πŸ˜…
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si ma lo credo anchio che in parte sia indole,tanto lo sapevo che sarebbe nato incavolatoπŸ˜…
    PerΓ³ se riuscissi a risolvere sto benedetto reflusso andrebbe meglio secondo me.
    Ecco per fortuna anche lui in macchina dorme e regge per un paio d'ore...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so...
    Italo si sta rivelando tosto,di giorno fa micro pisoli da mezz'ora 3 o 4 volte e basta,vuole mangiare ogni due ore,se non Γ© subito come vuole lui strilla come un pazzo e non molla,piuttosto rimane senza voce per dire,il ciuccio rimane un optional.
    Di suo ha che non sta conducendo la vita di Corrado visto che non siamo in pandemia e deve stare ai ritmi del fratello.Soffre di reflusso quindi anche l'allattamento non Γ© proprio facile e ha qualche visita in piΓΊ da fare.Per fortuna perΓ³ alle 19:30 riesco a metterlo a letto e fino alle 3 non si sveglia,mangia e poi ridorme fino alle 7.
    Io vorrei solo non farlo strillare fino allo sfinimento ecco.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Ti invidio πŸ˜‚ io invece tutto il contrario, tommi era quello tranquilloπŸ˜‚

Tommi l’ha presa bene, la cerca, La coccola, speriamo continui🀞🏾
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi siamo usciti lunedΓ¬ dall’ospedale! Ora ci stiamo abituando alla vita in 4
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille piuma!!
    Io sto abbastanza bene, mal di schiena a parte, e non ricordavo cosΓ¬ impegnativo l’inizio del l’allattamento! Voi come state?
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene sì… venerdΓ¬ 14. Pensatemi tanto. πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma ne approfitto per chiederti com'è la città dei bambini? Xk volevamo andarci anche noi a breve (e fare acquario + città). Ne vale la pena? È stato bello x Francesco? 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Angela!! Che emozione incredibile vederli insieme! Sei a casa ora vero? Ti sei ripresa fisicamente? Con il cesareo non dev'essere facile (Γ¨ il mio terrore piΓΉ grande!), fatti aiutare!!
    Mi spiace che le ultime settimane siano state un incubo... ora cerca si buttartele alle spalle e goditi i tuoi due gioielli!!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie, stiamo entrambe bene
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri angela!! πŸ₯°β€οΈ Non preoccuparti, l'importante Γ¨ che sia andato tutto bene e che state bene entrambe 😊❀️
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona. Sono sparita ma sono stata molto male. Ho passato l’ultima settimana in preda a ansia e pianti.
    Avrei voluto tanto un vbac (ho provato in tutti i modi a far partire il travaglio ma non c’è stato verso!) ma lei stava comoda comoda nella pancia. Il 31/3 alla fine ho fatto il tc programmato e la stronzetta Γ¨ pure nata piΓΉ piccola rispetto alle previsioniπŸ˜‚πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Va beh alla fine Γ¨ andato tutto bene, che era la mia paura piΓΉ grande visto il parto di tommi.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Volevo avvisarvi che il 31/3 Tommaso Γ¨ diventato un fratellino maggiore.
    Stiamo cercando di trovare il nostro equilibrio Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimaniamo qua, non ho nessuna voglia di fare altre valigie. In più mio marito è già ripartito per lavoro quindi sarei sola a gestirla. Benissimo così!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale!! Vi state divertendo? Mammamia non oso immaginare Cecilia coi nonni!❀❀ che gioia! Rimarrete lì o farete anche un viaggetto?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Noi qua in Italia ancora per 10 giorni. Cecilia super viziata dai nonni ma va bene cosΓ¬. πŸ˜…
    Auguri Cristina!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La toxo pure io.Mi devo gettare in una fogna per prenderla credo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! AIUTO! Ahahah! Per fortuna ho riempito Amelia di vestiti di Star Wars, Jurassic Park e Marvel visto che in famiglia Γ¨ il primo maschio che arriva!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci speravo un sacco anch'io invece niente! Ho anche accarezzato tutti i gatti randagi che ho trovato per strada e invece niente toxo πŸ˜’ e via altri 5 mesi di paranoie!

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto con le prime analisi del sangue che l'avevo giΓ  beccato con Sofia (non ho idea di quando sia potuto succedere) πŸ˜† e quindi la ginecologa non me l'ha fatto piΓΉ ripetere poi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cristina πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³ sarΓ  una nuova avventura con un maschietto in casa 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Corrado lo ha regalato pre gravidanza per fortuna,anche se mi ha fatto prendere un bello spavento col primo prelievoπŸ˜…
    Peró almeno poi mai piú controllato e ho vissuto serenamente il tutto😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Boh, sarΓ  che non me lo aspettavo perchΓ© ha tutte cugine femmine e ormai mi ero "rassegnata" al gineceo ahahah. Poi con la femmina mi sentivo piΓΉ preparata ormai invece questa sarΓ  proprio un'avventura nuova! Sono molto contenta!

Eh anche qui ci sono bimbi che l'hanno presa male male e piΓΉ volte... io l'ho tamponata per tempo... appena ho visto l'occhietto lievemente arrossato ho iniziato il trattamento e non si Γ¨ mai aggravata! Speriamo di superare anche questa!

Ora sto un po' in ansia per il CMV... oggi ho rifatto l'esame a pagamento perché non era previsto nel secondo trimestre ma mi fa troppa paura! Mandatemi un pensiero fortunato!! ❀

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Vale bentornata in Italia!!!
    Noi siamo usciti relativamente bene da un'epidemia di influenza+congiuntivite all'asilo e come al solito ringrazio la resistenza di Amelia!πŸ™ˆ
    Io inizio solo ora ad avere un po' di sollievo dalle nausee e ho giΓ  una bella panciozza. Ora sappiamo che Γ¨ un maschietto!! Sono rimasta sconvolta, mi sembra stranissima l'idea! Speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Sofia Γ¨ entrata nella scuola che avevamo scelto e non vediamo l'ora di vederla all'opera a settembre πŸ₯°β€οΈ anche se mi viene il magone a pensarci πŸ˜… sta crescendo troppo in fretta ❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooooo😊 io non vedo l'ora di tornare un po' giΓΉ al sud a maggio che battezzeremo Emma πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti sto facendo assolutamente a caso, perΓ² giΓ  lasciare qua le giacche invernali Γ¨ bellissimo. πŸ˜…
    Anche Cecilia inizierΓ  la materna il 1 settembre! PerΓ² nella stessa scuola.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione