Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, arrivate prima e quando dicono che le famiglie con bambini si possono imbarcare, fregatevene delle occhiatacce e iniziate ad andare, così vi sistemate bene. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È andato bene tutto sommato, il primo volo è stato un po’ infinito, però lei è stata davvero brava. Nel secondo ha dormito tutto il tempo per fortuna. Ci ho messo tutta la pazienza che non sapevo neanche di avere. 😅
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlando di toddlers invece… anche i vostri 2enni sono delle radio? Cecilia chiede, commenta, ripete, canta… tutto il tempo. Adoro che sia così curiosa ed inquisitiva… ma ogni tanto mi viene proprio da dirle stai zitta un secondo che non so neanche più come mi chiamo! Aiuto!! 😵‍💫
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io proprio chiaramente l'ho sentito dopo rispetto a Corrado,ma secondo me perché non stavo mai ferma eh😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì! Come si fa a togliersi ste paranoieeee!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va la nuova vita in 4? 🥰❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che manca pochissimo al giro di boa 🥰 sei già a metà strada 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto tranquilla 😊 ti capisco xk anche io ero un po' in pensiero x questa cosa 🤣🤣 Sofia l'ho sentita chiaramente a 17+0 con placenta posteriore. Invece Emma a 18+5 con placenta anteriore. Poi da quel giorno in poi è sempre stata un terremoto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ho bisogno di un aiuto antiparanoia dalle mamme bis! Quando avete iniziato a sentire i movimenti? Con Amelia nonostante la prima gravidanza e la placenta anteriore la sentivo chiaramente a 18 settimane. Ora sono a 18+3 e ho placenta posteriore ma lo sento pochissimo e non chiaramente 😕 voi a che settimana e con che frequenza sentivate i movimenti?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho provato questo e anche un altro e con uno dei due andava meglio ma non mi ricordo più con precisione qual era. Cmq la pediatra mi diceva che si sarebbe risolto tutto con l introduzione di cibo solido ed effettivamente così è stato. A 6 mesi ha smesso di avere reflusso e rigurgiti.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao wew, purtroppo anche mio figlio soffriva di reflusso e prendeva lo sciroppo dopo la poppata, però no mi ricordo il nome
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amelia all'asilo dorme tanto... quando è con noi e siamo a casa dorme in passeggino perché noi ne approfittiamo per fare passeggiate in campagna ma quando siamo in gita a volte salta perché troppo su di giri! Comunque anche lei ne ha ancora bisogno, se non lo fa crolla troppo presto ed è isterica!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii e quello che penso anch'io 🤣🤣🤣 spero che con l'arrivo del caldo riprenda a dormire dopo pranzo 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia si sveglia tra le 7 e le 7.30 pure e va a letto tra le 20.30 e le 21...ma il riposino ormai non lo vuole più fare 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No é piú rigurgito che vomito ma quando ingoia a volte sento tipo come un liquido che risale e lui poi inizia a dimenarsi e inarcarsi...
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh partiamo domani… tanta tristezza.
    Per il reflusso di farmaci non credo ci sia molto. Sei sicura che non abbia tipo stenosi pilorica? Vomita tanto?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale!sei pronta per il rientro?
    Se non rompo le scatole vorrei chiederti se hai dei consigli sul reflusso del neonato perché il mio secondo bimbo ne soffre.
    La pediatra mi ha solo detto di portar pazienza ma mi chiedo se davvero non esista nulla nel 2023...
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente siiiii e deve continuare ancora per molto tempo… per la sanità mentale di tutti. 😆
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io sono troppo rompipalle per avere l'aiuto🤪
    Tra l'altro sto pensando di crearmi un "mio giro" visto che voglio mollare il lavoro e cambiare...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corrado si dorme ancora!un'ora e mezza/due...al mattino si sveglia alle 7 massimo peró...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei a volte crolla in macchina nel pomeriggio quando torniamo a casa dopo un pomeriggio passato ai giochi o al parco, altrimenti se siamo a casa o usciamo a piedi resiste 😅 lei poi la sera crolla x le 21, ma anch'io vedo che è più capricciosa certi giorni che è veramente stanca 😅 ma non riusciamo più a convincerla a riposarsi un po' nel pomeriggio 🤷‍♀️ finché usava il ciuccio dormiva.... Dopo averlo tolto ha perso il riposino pomeridiano 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i vostri bimbi dormono il pomeriggio? Xk Sofia da circa 2 mesi non dorme più 😅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche il mio Corrado no,lui purtroppo si.Ho anche provato a tirarmi il latte e proporglielo col bibe per farlo stare piú eretto ma nulla é cambiato.
    Oltre al fatto che é pesante perché ovviamente é piú lungo il tempo per allattare,é uno strazio vederlo contorcersi e lagnare ogni volta.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi x fortuna Emma non soffre di reflusso o rigurgiti, al contrario di Sofia che fino a 8 mesi rigurgitava spesso sempre il latte 😅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho proposto mam come per Corrado ma mmmm...Corrado l'ha preso da subito e se lo teneva,lui anche se lo accetta lo tiene giusto 10 minuti e poi lo lascia,secondo me appena imparerá a sputare sará basta.
    Ripeto,secondo me se riuscissi a sistemare sto reflusso giá andrebbe meglio...
    Adesso ce l'ho appoggiato al petto e dorme beato,peccato che dovrei stirare e dare una passata ai pavimenti...Peró ricordo che con Corrado stavamo cosí 2 ore tutti i giorni...Niente i secondi sono piú sfigati dai🥲
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa volta il ciuccio l'ho introdotto a 2 settimane di vita ma solo xk l'allattamento è partito bene da subito ed Emma si è sempre attaccata bene. Lei usa il seno solo x mangiare e poi usa il ciuccio x rilassarsi (o dorme senza niente). Però lei prende solo il ciuccio di tommee tippee (quello simile al seno materno). Gli altri modelli le fanno schifo 😂😂 niente... Le mie figlie vogliono solo quel tipo di ciuccio 🤣🤣🤣 anche Sofia usava solo quello e nessun altro 😆
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Vedo che qui parliamo dei secondi 🤭 io devo dire di essere fortunata xk entrambe le bimbe sono brave ❤️ l'unica differenza è che Sofia non piangeva praticamente mai mentre Emma se tardo a darle la tetta o a farla dormire grida come una matta finché non l'accontento😆😆 dopo di che continua a fare qualche versetto di ribellione e poi torna tranquilla 🤣🤣🤣 mi fa morire dal ridere xk è già una ribelle e fa sentire le sue ragioni 😂😂 quando usciamo è super tranquilla e solitamente dorme x tutto il tempo. Al massimo si sveglia, la allatto e continua a dormire oppure la tengo in braccio e si guarda in giro tutta curiosa ☺️ lei sabato farà 4 mesi e siamo già alle prese con il primo dentino 😅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si ma lo credo anchio che in parte sia indole,tanto lo sapevo che sarebbe nato incavolato😅
    Peró se riuscissi a risolvere sto benedetto reflusso andrebbe meglio secondo me.
    Ecco per fortuna anche lui in macchina dorme e regge per un paio d'ore...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so...
    Italo si sta rivelando tosto,di giorno fa micro pisoli da mezz'ora 3 o 4 volte e basta,vuole mangiare ogni due ore,se non é subito come vuole lui strilla come un pazzo e non molla,piuttosto rimane senza voce per dire,il ciuccio rimane un optional.
    Di suo ha che non sta conducendo la vita di Corrado visto che non siamo in pandemia e deve stare ai ritmi del fratello.Soffre di reflusso quindi anche l'allattamento non é proprio facile e ha qualche visita in piú da fare.Per fortuna peró alle 19:30 riesco a metterlo a letto e fino alle 3 non si sveglia,mangia e poi ridorme fino alle 7.
    Io vorrei solo non farlo strillare fino allo sfinimento ecco.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Ti invidio 😂 io invece tutto il contrario, tommi era quello tranquillo😂

Tommi l’ha presa bene, la cerca, La coccola, speriamo continui🤞🏾
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi siamo usciti lunedì dall’ospedale! Ora ci stiamo abituando alla vita in 4
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille piuma!!
    Io sto abbastanza bene, mal di schiena a parte, e non ricordavo così impegnativo l’inizio del l’allattamento! Voi come state?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione