Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tachipirina quale usi? Noi abbiamo sempre usato le gocce, ma adesso a lei fanno proprio schifo πŸ˜…πŸ˜… supposte le eviterei volentieri sinceramente πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso un gel in farmacia.. e nei giorni proprio no tachipirina! esistono anche delle supposte omeopatiche che puoi usare anche tutti i giorni, si chiamano Viburcol

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Sofia ha avuto solo per una sera la febbre a 38 e mezzo e poi niente piΓΉ... Non Γ¨ raffreddata, non ha tosse, nΓ© nient'altro! La febbre non Γ¨ piΓΉ risalita, ma ha tantissima salivazione, morde tutto, a volte digrigna i denti e mangia pochissimo! Mannaggia a questi dentini!! Voi usate qualcosa ai vostri bimbi x alleviare il fastidio dei dentini che stanno x spuntare? Massaggiagengive non lo vuole piΓΉ πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente Ceci beve il primo latte intorno alle 11, prima mangia come un camionista e non ne sente il bisogno. Vedi come va cosΓ¬! Eviti un bel costo anche. πŸ˜…
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai il ragù di cavolfiore e mandorle?? Sembra davvero buono😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nottataccia... ti capisco moooolto bene! Coraggio e riposa quando puoi!

Sì a colazione oltre al latte mangia muffin, pancake o fette biscottate!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah giusto... tendo a dimenticare che il traguardo dei 12 mesi è vicinissimo! Magari riesco a tirare avanti così! Anche a lei piace molto lo yogurt anche se lo do a giorni alterni! Grazie!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie mille!! Mah ora sento il pediatra... togliere il latte considerando l'apporto di calcio e minerali mi dispiacerebbe un po' ma allattare la mattina Γ¨ diventata un'agonia! Grazie delle informazioni!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un piatto perfetto!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che vedi dei miglioramenti!!
    In realtΓ  se mangia a sufficienza cibo, evidentemente non ha bisogno di latte in piΓΉ, fa una buona colazione solida?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fasi alterne. Due notti fa dormito tutta la notte; stanotte si è svegliata: alle 22 (grandi pianti), alle 23.30, alle 12.30, alle 3. 😩
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima ho smesso di allattarla proprio a un anno, io sono passata direttamente al latte vaccino visto che lo beveva solo al mattino e alla sera, oppure le davo lo yogurt. Con Martina invece credo che continuerΓ² con l’artificiale di proseguimento (io uso BBMilk che Γ¨ un latte biologico. )
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La faccio quando anche mio marito Γ¨ a casa, cosΓ¬ se Sofia sclera c'Γ¨ lui πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ cmq io faccio gli impasti a mano e poi ho la sfogliatrice manuale (quella con la manovella da girare).... Sofia ride tantissimo quando la uso πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia ha giΓ  mangiato lasagne, cannelloni e pasta fatta in casa da me πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ lei le adora, ma ovviamente non le faccio sempre! Cmq x lei io le condisco con un po' di prosciutto cotto e un po' di primo sale
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze x le risposte! Si infatti intendevo se iniziassero alle 7, non prima πŸ˜‚πŸ˜‚ in questo modo dovrei riuscire a portare Sofia e poi andare al lavoro in tempo.

Cmq Sofia ieri sera ha avuto febbre a 39 quasi πŸ™†β€β™€οΈ x fortuna lei Γ¨ sempre attiva, infatti non ce l'aspettavamo.... Pensiamo siano i 2 incisivi laterali superiori che stanno x spuntare πŸ€ͺ speriamo bene ❀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dopo notti da incubo si iniziano a vedere piccoli progressi... per due notti finalmente Amelia si Γ¨ addormenta nel lettino senza la tetta (con musichette) in un paio di risvegli! Speriamo sia l'inizio di un progresso!!

In compenso sono in difficoltΓ  con l'allattamento... di giorno non mi chiede mai il seno e quando lo offro si attacca due minuti e poi mi morde perchΓ© vuole giocare! La sera per addormentarsi e la notte quando Γ¨ in crisi ancora si attacca bene e a lungo ma temo non sia sufficiente. Pensavo quindi di provare a introdurre il latte in polvere a colazione! Ma ovviamente non ne so nulla... quale si da a questa etΓ ? Voi con quale vi trovate bene? Va sciolto in acqua bollente giusto?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli!!! Come va la notte?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me che problema c'Γ¨ con le lasagne? πŸ€” io non le ho mai date ma le fettuccine sΓ¬... Γ¨ per l'uovo nell'impasto?? Mi pare un po' esagerato!
    Mi spiace per la tua allergia!! Sei stata fortunata! E hai fatto benissimo a introdurre gli allergeni! I pediatri dovrebbero veramente aggiornarsi dagli esperti (allergologi, nutrizionisti)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, nel nido di Giorgia so che fanno anche il pre-nido..dalle 7, non prima! E il servizio lo attivano se ci sono almeno 5 bambini iscritti..
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che l’hai scoperto!! Anche noi abbiamo introdotto subito tutti gli allergeni, per ora tutto bene, speriamo continui.
    Guardate che belli Cecilia e compagni al nido!
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho ancora date a Cecilia per questione sale, ma non avrei problemi tra qualche mese! Stavo solo cercando di trovare una giustificazione alla risposta della moderatrice del gruppo di Verdiana.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, dopo mesi che avevo perso app e password x cambio tel,qualche settimana fa alla fine mi sono rimessa l'app...bello vedere che state tutte bene ,che effetto vedere che ormai hanno quasi un anno i nostri amori. ho cambiato nome qui perchΓ© ora ancora piΓΉ che wifey sono mamma di Iris πŸ˜‚ p.s. siamo abbastanza temerari da volere giΓ  il secondo, infatti Γ¨ verso l'anno di Iris che mi ero immaginata l'inizio di questa altra bellissima avventura....chi come noi? Solo che io ancora niente capoparto quindi niente ovulazione x cui chi vivrΓ  vedrΓ  πŸ˜… intanto, un bacio a tutte β€οΈπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perchè è stato naturale😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio le mangia,anche al nido😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Wewola che sia finito così questo percorso. ❀️
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo notato il tuo post.πŸ˜† forse perchΓ© le lasagne sono un po’ pesanti per piccoli così… non saprei.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,direi proprio di si.
    Oddio un minimo di dispiacere c'é stato ma nulla di così angosciante...Cresce ed è giusro che cambi e che acquisisca nuove certezze,tanto ormai era una coccola,non era nutrimento...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anch’io di avere il tuo stesso epilogo, spontaneo ,senza traumi. Tu sei serena a non allattare piΓΉ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, io come Cristina, sono in smartworking da quando Emma aveva 4 mesi. Non ho preso la facoltativa per conservarla quando fosse finito lo stato di emergenza (la mia sede di lavoro dista 800km dalla mia residenza e sto aspettando l'assegnazione temporanea per figlio minore di anni 3) e Ora, a seguito del decreto di Brunetta, alterno congedo e sw. Devi darti tempo.. All'inizio Γ¨ veramente dura.. Io ho deciso di non mandare Emma all'asilo per ora visto che ho mia madre che non lavora che Γ¨ bravissima con lei e ci abbiamo messo un po a trovare la nuova routine. Non ti nascondo che a volte Γ¨ veramente dura... πŸ₯΄
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme per noi Γ¨ ufficialmente finito l'allattamento.Corrado Γ¨ ormai 4 giorni che non si attacca piΓΉ.Eravamo arrivati ad avere il nostro momento solo alla sera e la notte se si risvegliava,ma ora si addormenta semplicemente con le coccole e usa il seno come anti stress con la maninaβ€πŸ˜‚
    Domani andremo dalla ped e chiederΓ² come fare con il latte...
    Che dire ,quando è nato credevo già che sarebbe stato un calvario poi toglierlo e invece ha scelto lui quasi ad un anno😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona,no nemmeno i privati iniziano alle 6πŸ˜…...l'unica Γ¨ trovare la signora che te lo accompagni quando voi non potete😊
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, quando capita si sveglia una volta e sta sveglia tipo 2 ore di fila.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione