Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prima ho smesso di allattarla proprio a un anno, io sono passata direttamente al latte vaccino visto che lo beveva solo al mattino e alla sera, oppure le davo lo yogurt. Con Martina invece credo che continuerò con l’artificiale di proseguimento (io uso BBMilk che è un latte biologico. )
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La faccio quando anche mio marito è a casa, così se Sofia sclera c'è lui 😂😂😂 cmq io faccio gli impasti a mano e poi ho la sfogliatrice manuale (quella con la manovella da girare).... Sofia ride tantissimo quando la uso 😅😅😅😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia ha già mangiato lasagne, cannelloni e pasta fatta in casa da me 😂😂😂 lei le adora, ma ovviamente non le faccio sempre! Cmq x lei io le condisco con un po' di prosciutto cotto e un po' di primo sale
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze x le risposte! Si infatti intendevo se iniziassero alle 7, non prima 😂😂 in questo modo dovrei riuscire a portare Sofia e poi andare al lavoro in tempo.

Cmq Sofia ieri sera ha avuto febbre a 39 quasi 🙆‍♀️ x fortuna lei è sempre attiva, infatti non ce l'aspettavamo.... Pensiamo siano i 2 incisivi laterali superiori che stanno x spuntare 🤪 speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dopo notti da incubo si iniziano a vedere piccoli progressi... per due notti finalmente Amelia si è addormenta nel lettino senza la tetta (con musichette) in un paio di risvegli! Speriamo sia l'inizio di un progresso!!

In compenso sono in difficoltà con l'allattamento... di giorno non mi chiede mai il seno e quando lo offro si attacca due minuti e poi mi morde perché vuole giocare! La sera per addormentarsi e la notte quando è in crisi ancora si attacca bene e a lungo ma temo non sia sufficiente. Pensavo quindi di provare a introdurre il latte in polvere a colazione! Ma ovviamente non ne so nulla... quale si da a questa età? Voi con quale vi trovate bene? Va sciolto in acqua bollente giusto?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli!!! Come va la notte?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me che problema c'è con le lasagne? 🤔 io non le ho mai date ma le fettuccine sì... è per l'uovo nell'impasto?? Mi pare un po' esagerato!
    Mi spiace per la tua allergia!! Sei stata fortunata! E hai fatto benissimo a introdurre gli allergeni! I pediatri dovrebbero veramente aggiornarsi dagli esperti (allergologi, nutrizionisti)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, nel nido di Giorgia so che fanno anche il pre-nido..dalle 7, non prima! E il servizio lo attivano se ci sono almeno 5 bambini iscritti..
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che l’hai scoperto!! Anche noi abbiamo introdotto subito tutti gli allergeni, per ora tutto bene, speriamo continui.
    Guardate che belli Cecilia e compagni al nido!
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho ancora date a Cecilia per questione sale, ma non avrei problemi tra qualche mese! Stavo solo cercando di trovare una giustificazione alla risposta della moderatrice del gruppo di Verdiana.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, dopo mesi che avevo perso app e password x cambio tel,qualche settimana fa alla fine mi sono rimessa l'app...bello vedere che state tutte bene ,che effetto vedere che ormai hanno quasi un anno i nostri amori. ho cambiato nome qui perché ora ancora più che wifey sono mamma di Iris 😂 p.s. siamo abbastanza temerari da volere già il secondo, infatti è verso l'anno di Iris che mi ero immaginata l'inizio di questa altra bellissima avventura....chi come noi? Solo che io ancora niente capoparto quindi niente ovulazione x cui chi vivrà vedrà 😅 intanto, un bacio a tutte ❤️👋👋👋
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perchè è stato naturale😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio le mangia,anche al nido😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Wewola che sia finito così questo percorso. ❤️
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo notato il tuo post.😆 forse perché le lasagne sono un po’ pesanti per piccoli così… non saprei.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,direi proprio di si.
    Oddio un minimo di dispiacere c'é stato ma nulla di così angosciante...Cresce ed è giusro che cambi e che acquisisca nuove certezze,tanto ormai era una coccola,non era nutrimento...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anch’io di avere il tuo stesso epilogo, spontaneo ,senza traumi. Tu sei serena a non allattare più?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, io come Cristina, sono in smartworking da quando Emma aveva 4 mesi. Non ho preso la facoltativa per conservarla quando fosse finito lo stato di emergenza (la mia sede di lavoro dista 800km dalla mia residenza e sto aspettando l'assegnazione temporanea per figlio minore di anni 3) e Ora, a seguito del decreto di Brunetta, alterno congedo e sw. Devi darti tempo.. All'inizio è veramente dura.. Io ho deciso di non mandare Emma all'asilo per ora visto che ho mia madre che non lavora che è bravissima con lei e ci abbiamo messo un po a trovare la nuova routine. Non ti nascondo che a volte è veramente dura... 🥴
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme per noi è ufficialmente finito l'allattamento.Corrado è ormai 4 giorni che non si attacca più.Eravamo arrivati ad avere il nostro momento solo alla sera e la notte se si risvegliava,ma ora si addormenta semplicemente con le coccole e usa il seno come anti stress con la manina❤😂
    Domani andremo dalla ped e chiederò come fare con il latte...
    Che dire ,quando è nato credevo già che sarebbe stato un calvario poi toglierlo e invece ha scelto lui quasi ad un anno😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona,no nemmeno i privati iniziano alle 6😅...l'unica è trovare la signora che te lo accompagni quando voi non potete😊
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, quando capita si sveglia una volta e sta sveglia tipo 2 ore di fila.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci prova con risultati alterni, per ora solo con sostegno. È molto variabile, tipo stanotte ha dormito benissimo. Secondo me dipende molto anche da quanta nanna fa di giorno: più dorme bene di giorno e più è tranquilla di notte.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma se ti può consolare faccio la tua stessa identica vita da quando aveva 4 mesi🤣 a novembre finalmente inizia l'inserimento ma anche per me è un'incognita! Non ti scoraggiare, all'inizio sembra impossibile incastrare tutto ma poi ti abitui tu e si abitua il bimbo! All'inizio è durissima lo so!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Avrei una domanda x voi: stiamo iniziando ad informarci sui vari nidi, il problema è che quasi tutti hanno come orario di inizio alle 7.30. In pratica noi viviamo soli e abbiamo tutti i parenti lontani. Mio marito lavora su turni e quando ha il turno di mattina inizia alle 7. Io appena tornerò al lavoro avrò come orario di inizio alle 7.30..... Come faremo ad accompagnare Sofia al nido in orario e nel frattempo arrivare in tempo al lavoro? 😅😅😅 Esistono nidi che iniziano prima? (tipo i privati) 🤔 oppure abbiamo "diritto" di iniziare tipo un quarto d'ora dopo? Boh.... Aiutatemi voi a capire come far quadrare tutto 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma capisco quanto sia stressante la situazione! Il periodo peggiore per noi a livello organizzativo in effetti è stato l’inserimento, per le prime 2 settimane ce la tenevano 1 ora e mezza. Adesso Martina sta al nido fino alle 16 e 30 ed è fantastico! Anche lo scombussolamento di non avere una routine non aiuta Francesco e quindi cerca sempre le tue braccia che sono la sua costante. Poi se i nonni peggiorano la situazione è tutto ancora più complicato. Non so che consigli darti 😒 oltre a chiedere più collaborazione ai parenti in attesa di posto ad un buon nido
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! Ha avuto numerosi risvegli? Saranno i senti?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😩 notte in bianco… buon lunedì 😩😩😩
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, adesso, se continuate a non volere il terzo figlio, valuta metodi contraccettivi più sicuri.
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il test stamattina ed è negativo, dovrebbe essere attendibile ormai! Spero che mi arrivi il ciclo a giorni, sono quasi certa di aver oculato quindi non dovrebbe saltare..
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di sì, ma senti un ginecologo. Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero indecisa perchè ho letto di ragazze a cui fa venire nausea e mal di testa perenni o sentono sempre fastidio.. e visto che costa 300€ non vorrei buttarli poi togliendola! Il mio problema con la pillola è che “azzerandomi” l’ovulazione vado abbastanza in “down”.. con la spirale non dovrebbe essere la stessa cosa però, dovrebbe essere solo a livello locale giusto?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un'amica che è rimasta incinta del secondo proprio così😅 infatti isuoi bimbi si porteranno appena 22 mesi di differenza😅

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione