Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La spirale è il metodo anticoncezionale più sicuro ed indicato in relazioni stabili (perché ovviamente non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili, ma non dovrebbe- si spera 😆- essere un problema in una coppia sposata), quindi decisamente parlane con il tuo ginecologo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché bisogna associare preservativo e pillola? Io la pillola non volevo più prenderla perché mi dà troppi sbalzi d’umore. Stavo valutando la spirale ormonale..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Vale... anche se la funzione sarebbe solo quella di lubrificare, in realtà è stato riscontrato che può contenere sperma! Per questo il coito interrotto è un pessimo metodo anticoncezionale! Poi i preservativi non sono mai barriere a rischio zero!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai letto male… non è fecondante come l’eiaculazione vera e propria ma neanche a rischio zero. Se non volete altri figli, pillola + condom, oppure vasectomia.
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma come?? Io avevo letto che il liquido pre eiaculatorio non è fecondante…
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, se non prendi la pillola e usi solo il preservativo ai voglia che può succedere!! Comunque stai tranquilla, aspetta qualche giorno e se non ti torna il ciclo fai il test! 😊

• Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No… sinceramente spero mi arrivi il ciclo massimo domani!! Anche perché mio marito non l’ha presa per niente bene… e ti credo!!! Ma mi sembra molto improbabile possa essere successo!!!! Cioè proprio a livello meccanico.. com’è possibile?!?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohmmamma ma tu come ti senti? Hai qualche sintomo sospetto??
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Maria cerca di riguardarti! Non c'è qualcuno che può venire a darti una mano?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ammiro l'onestà!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... non potrebbe rappresentarlo meglio!
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono accorta ieri del ritardo, magari aspetto ancora una settimana… sperando mi arrivi il ciclo nel frattempo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde ☺️ xk non fai un test x toglierti ogni dubbio? 😉
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doveva arrivarmi il ciclo l’11. Per ora nulla… aiuto!!!! Ma mi sembra troppo impossibile, non facciamo il “salto della quaglia”, usiamo il preservativo anche se lo mettiamo verso la fine, comunque un buon 5/10 minuti prima. Probabilmente ho ovulato in ritardo, anche se non riesco proprio a ricordare i giorni!! 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anche noi siamo messi male male, ma Martina ha sempre fatto almeno 3 risvegli quindi a quelli ero ahimè abituata. Ormai da qualche settimana siamo a 6 a notte e il mio fisico sta per cedere! Rispondo al tuo commento perché ti ammiro per il fatto che stai aspettando il fratellino in questa condizione …. Non so davvero come trovi le forze! Pensare che i primi mesi di gravidanza ho dormito anche 14/15 ore al giorno ! Brava brava!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anch'io nel club delle esaurite di sonno, Leonardo ultimamente si sveglia molto spesso la notte ed è una cosa insolita perché ha sempre dormito tutta la notte di fila, purtroppo mio marito che è bravissimo a metterlo a letto e riaddormentarlo sta lavorando di notte quindi tocca a me, a volte mi viene veramente da piangere perché non ce la faccio è diventato pesante e cullarlo per quasi un ora mi distrugge braccia e schiena, e pensare che mio marito in meno di 5 minuti lo riaddormenta ed io invece a volte cedo per la stanchezza lo metto nel letto e lui inizia a giocare, è davvero frustrante non dormire la notte, sarà la gravidanza ma ho bisogno di dormire... però quello che mi dispiacere di più è affrontare la giornata seguente stanca ed a volte nervosa con il mio pulcino, e mi chiedo come sarà tra qualche mese quando arriverà il fratellino?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅 Almeno onesta, dai. 😅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sua madre ha sbagliato indubbiamente,ma non per la mentalità,ma perchè lo trattava come fosse un marito:lui lavorava e la manteneva e lei faceva le faccende di casa😶no comment.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo tante mamme italiane hanno cresciuto i figli maschi come principini senza rendersi conto del danno che hanno creato. E ora tocca alle mogli gestire/rieducare… molto difficile.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BRAVA.Hai fatto benissimo.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te tesoro...Ti dico solo che mio marito crede di far tanto perchè al mattino porta lui il bimbo al nido(io sono al lavoro)e perchè al sabato mattina se ne occupa lui(sempre perchè io lavoro).In casa non fa nulla,non è mai stato abituato e fino a un anno fa lavorava a 130 km da casa ed era in giro dalle 5 del mattino fino alle 20 se il treno era puntuale,quindi anchio non gli ho mai fatto fare nulla in 5 anni...Domenica scorsa ha ripreso a giocare calcio:si è svegliato alle 11 è andato via alle 14 ed è tornato alle 17 e si è attaccato alla play.Quando ho messo a nanna Corrado gli ho subito detto che così non è storia.Te lo dirò se l'ha capita ma io ci credo poco.Non riesce proprio a "farsi da parte" del tutto,per me rimane un uomo e come tale ha un neurone in meno.
    Infatti lui è sicuro che faremo il secondo uahuahuahuahuahuahuahuahuah
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A leggere i vostri resoconti stamattina ho abbracciato fortissimo mio marito, tipo koala con la pianta di eucalipto. 😝
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mariti principi 👿👿👿 Colpa nostra! Ma quando si arriva al limite poi vanno in crisi!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, finora ho retto perché, anche se ogni 2-3 ore si svegliava, almeno quelle ore dormivo ma ora tra il fatto che si divincola e si rigira, si muove, è pesantissima... non ce la faccio davvero più e sarà bene che se ne faccia una ragione!!

• Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti capisco, io sono campionessa del deresponsabilizzare il padre. Mesi fa ero proprio in crisi, sognavo di essere una madre single almeno mi sarei risparmiata le due lavatrici e il fargli da mangiare!! Lui lavora in Smart working da quasi due anni, quindi il fatto di essere in casa per lui equivale a occuparsi delle bambine. Ti dico solo che a Martina non ha mai cambiato un pannolino che sia uno. Poi le fa giocare e le gite e 2 ore a settimana da solo mentre io vado in palestra ma per il resto, pappa, bagnetto, vestiti è tutto a carico mio. Sicuramente siamo noi mamma a contribuire a questa situazione, e loro sono furbi ad approfittarsene. Cerca di distribuire i compiti in modo graduale. Io ora ho imposto che visto che metto a letto io entrambe e la notte mi occupo io della piccola, quando la grande si sveglia (2/3 volte a notte ancora 🤦🏻‍♀️) è affar suo. Si lamenta? Si, almeno capisce quanto è pesante.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! Non hai idea di quanto mi faccia bene "parlare" con voi in questi giorni... sono così stanca che ogni parola ha effetti colossali, in male ma anche in bene!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io stanotte sono esplosa... letteralmente, son scoppiata a piangere al terzo morso sul capezzolo, s'è spaventato e s'è reso conto a che livelli sto. Stamani era tutto un "non ti preoccupare, ci penso io"! Però così non va bene... non posso arrivare sempre al limite. Spero sia una lezione duratura!

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a volte accettare il fatto che le cose siano cambiate in modo definitivo non è facile. Ovvio che uno può ancora avere degli hobby ecc, ma purtroppo soprattutto in questo periodo bisogna fare una specie di prova di equilibrismo costante, e molto faticosa… forza! Se possiamo aiutarti anche solo ascoltandoti siamo qua. 💪🏻
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh,però se ti consola anche a marito servirebbe del dad trainig,eccome!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i feedback sugli orari!! Glieli farò leggere tutti (domani visto che il giovedì rientra giusto per mangiare e poi se ne va a un corso di sommelier... ma vabbè!!)😡 Speravo che sentirselo dire da un'esperta lo avrebbe messo a tacere e invece è una lotta continua e per me è davvero frustrante! Anche perché non è che i miglioramenti si vedono subito quindi lui lo usa come appiglio! Ufff ma poi non è che lo dicono a caso... ci ha dato una spiegazione fisiologica che ho riscontrato da altre fonti... e dire che lui di solito è molto razionale! Boh
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non succede nulla!
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso invece della terza dose dell'esavalente, non succede nulla se si vaccina due settimane prima del compimento degli 11 mesi giusto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione