Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci prova con risultati alterni, per ora solo con sostegno. È molto variabile, tipo stanotte ha dormito benissimo. Secondo me dipende molto anche da quanta nanna fa di giorno: più dorme bene di giorno e più è tranquilla di notte.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma se ti può consolare faccio la tua stessa identica vita da quando aveva 4 mesi🀣 a novembre finalmente inizia l'inserimento ma anche per me è un'incognita! Non ti scoraggiare, all'inizio sembra impossibile incastrare tutto ma poi ti abitui tu e si abitua il bimbo! All'inizio è durissima lo so!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Avrei una domanda x voi: stiamo iniziando ad informarci sui vari nidi, il problema Γ¨ che quasi tutti hanno come orario di inizio alle 7.30. In pratica noi viviamo soli e abbiamo tutti i parenti lontani. Mio marito lavora su turni e quando ha il turno di mattina inizia alle 7. Io appena tornerΓ² al lavoro avrΓ² come orario di inizio alle 7.30..... Come faremo ad accompagnare Sofia al nido in orario e nel frattempo arrivare in tempo al lavoro? πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… Esistono nidi che iniziano prima? (tipo i privati) πŸ€” oppure abbiamo "diritto" di iniziare tipo un quarto d'ora dopo? Boh.... Aiutatemi voi a capire come far quadrare tutto πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma capisco quanto sia stressante la situazione! Il periodo peggiore per noi a livello organizzativo in effetti Γ¨ stato l’inserimento, per le prime 2 settimane ce la tenevano 1 ora e mezza. Adesso Martina sta al nido fino alle 16 e 30 ed Γ¨ fantastico! Anche lo scombussolamento di non avere una routine non aiuta Francesco e quindi cerca sempre le tue braccia che sono la sua costante. Poi se i nonni peggiorano la situazione Γ¨ tutto ancora piΓΉ complicato. Non so che consigli darti πŸ˜’ oltre a chiedere piΓΉ collaborazione ai parenti in attesa di posto ad un buon nido
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto! Ha avuto numerosi risvegli? Saranno i senti?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😩 notte in bianco… buon lunedΓ¬ 😩😩😩
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, adesso, se continuate a non volere il terzo figlio, valuta metodi contraccettivi piΓΉ sicuri.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il test stamattina ed Γ¨ negativo, dovrebbe essere attendibile ormai! Spero che mi arrivi il ciclo a giorni, sono quasi certa di aver oculato quindi non dovrebbe saltare..
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di sì, ma senti un ginecologo. Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero indecisa perchΓ¨ ho letto di ragazze a cui fa venire nausea e mal di testa perenni o sentono sempre fastidio.. e visto che costa 300€ non vorrei buttarli poi togliendola! Il mio problema con la pillola Γ¨ che β€œazzerandomi” l’ovulazione vado abbastanza in β€œdown”.. con la spirale non dovrebbe essere la stessa cosa perΓ², dovrebbe essere solo a livello locale giusto?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un'amica che Γ¨ rimasta incinta del secondo proprio cosΓ¬πŸ˜… infatti isuoi bimbi si porteranno appena 22 mesi di differenzaπŸ˜…

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La spirale Γ¨ il metodo anticoncezionale piΓΉ sicuro ed indicato in relazioni stabili (perchΓ© ovviamente non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili, ma non dovrebbe- si spera πŸ˜†- essere un problema in una coppia sposata), quindi decisamente parlane con il tuo ginecologo!
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© bisogna associare preservativo e pillola? Io la pillola non volevo piΓΉ prenderla perchΓ© mi dΓ  troppi sbalzi d’umore. Stavo valutando la spirale ormonale..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Vale... anche se la funzione sarebbe solo quella di lubrificare, in realtΓ  Γ¨ stato riscontrato che puΓ² contenere sperma! Per questo il coito interrotto Γ¨ un pessimo metodo anticoncezionale! Poi i preservativi non sono mai barriere a rischio zero!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai letto male… non Γ¨ fecondante come l’eiaculazione vera e propria ma neanche a rischio zero. Se non volete altri figli, pillola + condom, oppure vasectomia.
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma come?? Io avevo letto che il liquido pre eiaculatorio non Γ¨ fecondante…
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, se non prendi la pillola e usi solo il preservativo ai voglia che può succedere!! Comunque stai tranquilla, aspetta qualche giorno e se non ti torna il ciclo fai il test! 😊

• Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No… sinceramente spero mi arrivi il ciclo massimo domani!! Anche perchΓ© mio marito non l’ha presa per niente bene… e ti credo!!! Ma mi sembra molto improbabile possa essere successo!!!! CioΓ¨ proprio a livello meccanico.. com’è possibile?!?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohmmamma ma tu come ti senti? Hai qualche sintomo sospetto??
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Maria cerca di riguardarti! Non c'Γ¨ qualcuno che puΓ² venire a darti una mano?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ammiro l'onestΓ !!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... non potrebbe rappresentarlo meglio!
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono accorta ieri del ritardo, magari aspetto ancora una settimana… sperando mi arrivi il ciclo nel frattempo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde ☺️ xk non fai un test x toglierti ogni dubbio? πŸ˜‰
    • Rispondi
  • M
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doveva arrivarmi il ciclo l’11. Per ora nulla… aiuto!!!! Ma mi sembra troppo impossibile, non facciamo il β€œsalto della quaglia”, usiamo il preservativo anche se lo mettiamo verso la fine, comunque un buon 5/10 minuti prima. Probabilmente ho ovulato in ritardo, anche se non riesco proprio a ricordare i giorni!! πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anche noi siamo messi male male, ma Martina ha sempre fatto almeno 3 risvegli quindi a quelli ero ahimΓ¨ abituata. Ormai da qualche settimana siamo a 6 a notte e il mio fisico sta per cedere! Rispondo al tuo commento perchΓ© ti ammiro per il fatto che stai aspettando il fratellino in questa condizione …. Non so davvero come trovi le forze! Pensare che i primi mesi di gravidanza ho dormito anche 14/15 ore al giorno ! Brava brava!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anch'io nel club delle esaurite di sonno, Leonardo ultimamente si sveglia molto spesso la notte ed Γ¨ una cosa insolita perchΓ© ha sempre dormito tutta la notte di fila, purtroppo mio marito che Γ¨ bravissimo a metterlo a letto e riaddormentarlo sta lavorando di notte quindi tocca a me, a volte mi viene veramente da piangere perchΓ© non ce la faccio Γ¨ diventato pesante e cullarlo per quasi un ora mi distrugge braccia e schiena, e pensare che mio marito in meno di 5 minuti lo riaddormenta ed io invece a volte cedo per la stanchezza lo metto nel letto e lui inizia a giocare, Γ¨ davvero frustrante non dormire la notte, sarΓ  la gravidanza ma ho bisogno di dormire... perΓ² quello che mi dispiacere di piΓΉ Γ¨ affrontare la giornata seguente stanca ed a volte nervosa con il mio pulcino, e mi chiedo come sarΓ  tra qualche mese quando arriverΓ  il fratellino?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜… Almeno onesta, dai. πŸ˜…
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sua madre ha sbagliato indubbiamente,ma non per la mentalità,ma perchè lo trattava come fosse un marito:lui lavorava e la manteneva e lei faceva le faccende di casa😢no comment.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo tante mamme italiane hanno cresciuto i figli maschi come principini senza rendersi conto del danno che hanno creato. E ora tocca alle mogli gestire/rieducare… molto difficile.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BRAVA.Hai fatto benissimo.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te tesoro...Ti dico solo che mio marito crede di far tanto perchè al mattino porta lui il bimbo al nido(io sono al lavoro)e perchè al sabato mattina se ne occupa lui(sempre perchè io lavoro).In casa non fa nulla,non è mai stato abituato e fino a un anno fa lavorava a 130 km da casa ed era in giro dalle 5 del mattino fino alle 20 se il treno era puntuale,quindi anchio non gli ho mai fatto fare nulla in 5 anni...Domenica scorsa ha ripreso a giocare calcio:si è svegliato alle 11 è andato via alle 14 ed è tornato alle 17 e si è attaccato alla play.Quando ho messo a nanna Corrado gli ho subito detto che così non è storia.Te lo dirò se l'ha capita ma io ci credo poco.Non riesce proprio a "farsi da parte" del tutto,per me rimane un uomo e come tale ha un neurone in meno.
    Infatti lui Γ¨ sicuro che faremo il secondo uahuahuahuahuahuahuahuahuah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione