Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 🙋‍♀️ noi oggi abbiamo fatto la visita di controllo a Sofia... Tutto bene 🥰 e finalmente siamo arrivate anche noi ai 9 kg di peso 😂😂😂😜 l'unica preoccupazione è che il pediatra ci ha detto che ci sono 3 dentini pronti ad uscire 😱😱😱🤪🤪🤪 e con questi arriveremo a 7 in totale in un mese/mese e mezzo 🙈 speriamo bene x le nottate a venire 😅
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena, avete valutato un giretto a Lourdes…? 🤪
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Malissimo 😩 sveglia dall’1.30 alle 3… siamo entrambi in coma. Può darsi che sia un dente, chissà, ma noi moriamo prima che completi l’arcata. 😓
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io in inverno le metto un sacco tog 1,5 con body a mezza manica e pigiama in cotone a maniche lunghe.
    Però da noi la notte la temperatura la impostiamo sui 18 gradi (20/21 di giorno), non di più perché non ci sembra salutare.
    Nel vostro caso, un tog 2 mi sembra eccessivo tenendo conto che terrete in casa una temperatura più alta.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho tog 0,5 per la primavera e l'autunno, ma tipo ancora non riesco ad usarlo perché ha caldo. Di solito gli metto body e pigiama corto o solo body. Per tutto l'inverno invece ho solo tog 1, il tog 2 mi sembra troppo perché appunto la casa non scende mai sotto i 20 gradi. D'inverno gli metto tog 1 + body e pigiama lungo in cotone)
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero cucciolo ❤️ che febbre alta!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale come è andata stanotte? Non è che ci sono all'orizzonte altri dentini che stanno spuntando? 😅 Sofia si sveglia una volta sola sempre intorno alle 2/2.30 quando c'è un dentino che sta tagliando la gengiva 🤷‍♀️ e poi si riaddormenta ma piange un po' durante il sonno ❤️ piccola cucciola.... Ed infatti dopo 3 notti così il 4 dentino ha tagliato e sta scendendo 😁
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 🙋‍♀️ volevo un consiglio da chi usa il sacco nanna! Ne ho preso uno leggero x il momento x provare e vedere se piace a Sofia e stanotte ci ha dormito bene! Vedremo le prossime notti... Volevo capire d'inverno come bisogna vestirla x la notte usando un sacco nanna più pesante, xk leggendo dovrei metterla solo in body ma mi sembra esagerato 😅 considerate che d'inverno noi impostiamo i termosifoni a 20 gradi in casa (nella sua cameretta ce ne saranno al max 21, ma cmq durante la notte la temperatura tende un po' a scendere poi). Pensavo di prendere un sacco nanna TOG 2 e metterle body a maniche corte (che ha cmq sempre addosso) e pigiama in cotone almeno. Sbaglio? Voi come li vestirete e che tog avete preso x l'inverno?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma povero piccolo, avete idea dell’ origine dell’iniezione? Orecchie/urine ecc?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente vero!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Cecilia ha deciso di unirsi al club dei bimbi che non dormono… la notte scorsa si è svegliata 3 volte 😭 siamo parecchio morti. Meno male che è domenica.
    Ora però andiamo ad assaggiare qualche torta per scegliere quella della sua festa di compleanno!! 🤪
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero Francesco, come sta?? Vedo che il marchio del nido ha fatto in tempo a prenderselo🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah faccia da Oscar!!🤣🤣💕
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pittore 🥰❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina 😄 aspettiamo la sua lallazione allora 🤷‍♀️🤪
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non mi preoccupa il fatto che non abbia ancora detto nessuna parolina, ma volevo solo capire se la lallazione è una tappa obbligatoria che passano tutti oppure se alcuni saltano questa fase e dicono direttamente le prime parole. Ma leggendo dei vostri bimbi direi proprio che sia una tappa... Attendiamo 💪
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, povero piccolo speriamo si rimetta presto. Io ho comprato la camomilla della Hipp, l’ho usata 2 volte proprio. Si mette un cucchiaino di infuso in 100ml di acqua se non sbaglio
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tommy! Come sei cresciuto!! 💙
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Piuma, ho letto un po (dall'ultimo messaggio a questo) la bruttissima esperienza di inserimento, ho letto che l'hai ritirato dal nido e cosa più giusta non hai potuto fare. Detto ciò spero che tu riesca a trovare una soluzione al più presto. Ogni bambino affronta il distacco in maniera differente, ma continuare ad assecondarlo non serve a nulla, ma sicuramente il nido dove l'hai portato non era il luogo giusto!!

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! da quanto tempo!! ho letto un po di vostri messaggi e i vostri bimbi sono cresciuti!!

noi stiamo bene, cresce sempre di più e fra meno di un mese compie un anno, e io non sono pronta! (neanche a tornare a lavoro Smiley xd)

Vi lascio la foto del mio monello! Smiley heart

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto tranne sale! Noi le abbiamo già anche fatto assaggiare delle puntine di cose piccanti.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutteeeeee 🙈🙈🙈 io adoro le spezie... ne ho portate tantissime dal Perù e dalla Turchia!! Comunque perlopiù cumino, curcuma, paprika dolce di quelle più esotiche e poi ovviamente tutte le erbe classiche!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cariniiii!!! Oddio io manco lo sapevo... scrivo subito prima che se la prendano a male!!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona! Tranquilla, ognuno ha i suoi tempi... alcuni bimbi non emettono suoni fino all'anno!!

Amelia ha iniziato tardi a lallare ad esempio... però procede spedita! Ora sta mettendo insieme più sillabe... la sua combinazione preferita ora è BADADA e PADA (con questa sono certa che cerchi di dire palla!)😅 Ancora nessuna parola di senso compiuto però!!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nuuuu io ho l'incubo delle otiti perché da piccola avevo l'abbonamento 🙈 Spero si rimetta presto!! 💕💕

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia parlotta tutto il giorno. Dice mamma molto chiaramente, poi dadada, nonono, nanana, affe (sarebbe Waffle) e betto (suo cugino alberto), azie, cià per dire ciao. Però come ti dici da sola, ogni bimbo ha i suoi tempi!! Tutto normale!
    Mio nipotino Alberto per un sacco di tempo non parlava, eravamo quasi preoccupati, parlo dei 18 mesi circa… ora non sta mai zitto. 😆
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda fanno molto più esercizio fisico loro adesso che noi in tutta la nostra vita 😂😂😂😂 squat, gattonamenti vari, alzarsi di qua, alzarsi di là, portare giochi a dx e sx, salire o arrampicarsi sui mobili (ebbene si... Anche questo 🙈) e tante altre attività! Sofia brucia quasi tutte le calorie che ingerisce 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come Wewola uso tutto tranne pepe (che non piace neanche a me), peperoncino e paprika
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia ha sempre parlato tanto (e anche urlato 😂😂😂) ma non so se può considerarsi una vera lallazione o se la lallazione vera e propria sia soltanto il classico consonante+vocale ripetuto all'infinito 🤪
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io mai Piuma... Solo acqua e latte x ora. Secondo me puoi fare la dose normale e cioè 1 bustina in una tazza d'acqua e ne metti poi nel biberon solo quella che ti serve
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sul piano motorio è sempre stata molto avanti lei. Guarda la mia paranoia di oggi non sono tanto le prime paroline che di norma dicono intorno all'anno di vita (e quindi siamo nella norma), ma questa lallazione che non capisco se sia una tappa "fondamentale" oppure no 🤷‍♀️ lei praticamente dice tutte le vocali, ma le consonanti x ora no (tranne G/GH/N/R e qualcun'altra ma non ha mai ripetuto tipo LALALA, TATATA, DADADA, ecc...) 🤷‍♀️ ne parlerò alla pediatra alla prossima visita x sicurezza 😅 però vedo che capisce quando le parlo e le dico qualcosa (tipo: sa cosa vuol dire acqua, latte, mamma, papà, nonni, luce, cane, gatto, ecc...)
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le uso tutte,tranne pepe,peperoncino paprika...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione