Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma da quello che scrivi sinceramente io non manderei mia figlia lΓ¬ πŸ€·β€β™€οΈ le educatrici non mi sembrano il massimo, Francesco non ha nessun tipo di stimoli e alla fine non stai neanche avendo risultati con l'inserimento πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora…da quello che racconti nemmeno a me il tuo nido trasmette sensazioni positive, tutt’altroπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    D’altro canto sono dell’idea che dovresti iniziare a lasciare tuo figlio da solo al nido, anche solo per mezz’ora perchΓ© con questo tipo di inserimento che stai facendo non mi sembra stia portando a chissΓ  quale risultato. Mi sono resa conto che i bimbi sono totalmente diversi quando non ci sono i genitori. Probabilmente il primo giorno piangerΓ  tutto il tempo, ma poi man mano si tranquillizzerΓ . PerΓ² penso sia importante che tu lo lasci un po’ da solo ogni giorno di piΓΉ.
    E questo a prescindere di qualsiasi nido, quindi anche se dovessi iniziare da un’altra parte.Una domanda, magari l’hai giΓ  detto e me lo sono persa io. Ci sono altri genitori che in questo momento stanno facendo inserimento? Hai provato a chiedere cosa ne pensano di questi metodi educativi? Oppure, hai provato a mandare tuo marito almeno un giorno a fare inserimento? PerchΓ© se alla fine anche lui la penserΓ  come te allora in quel posto Γ¨ evidente che ci sono problemiπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si... Inizialmente le useranno al massimo x 3 o 4 mesi e poi dovremo cambiarle sicuramente xk bisognerΓ  prenderle piΓΉ grandi. Anch'io sono contraria a spendere molto, appunto xk si sfruttano poco πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero Matilde sei una santa... con due non riesco nemmeno a immaginare!! Io ho fatto il patto con Mario che gli lascio tutti i suoi passatempi (corso di sommelier, fantacalci vari) ma non mi deve toccare la corsa!🀣 e nonostante quello quando vado bubbola!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina pugile!! Povera cucciola!! Immagino il nonno, poverino!! I miei si sentono in colpa pure se si graffia da sola e io gli rispondo sempre "ma vi siete scordati di quello che vi facevo passare io?" E allora si tranquillizzano (io ero veramente da disperazione)🀣 ! Chissà quante musate dovranno ancora picchiare ste pesti!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣 grazie!! In realtà a me non pesa stare a casa con le pope mentre lui ha bisogno di staccare ogni tanto è così per ora va bene a tutti e due! Io mi accontento per il momento delle mie due volte a settimana in palestra 😬
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente anche io prenderΓ² una scarpa che sia comoda, morbida leggera e adatta ai primi passi........perΓ² 30€ mi sembra un prezzo ragionevole ma 50/60€ no....cioΓ¨ non fa nemmeno a tempo a consumarle diciamoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso Primigi e Sofia si trova benissimo a camminare con quelle 😊 quando le ho prese io c'erano degli sconti in corso e le ho pagate poco meno di 30€. Altre Marche a prezzi piΓΉ bassi non ne ho trovate e cmq meglio spendere qualcosa in piΓΉ ma prenderle buone piuttosto che spendere meno ma prendere scarpe non adatte a loro πŸ˜‰β˜ΊοΈ
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze!! Qui si iniziano i primi passi da sola.........scarpe per i primi passi senza spendere follie? CioΓ¨ vorrei scarpe morbide e leggere..perΓ² per me 40€ sembrano giΓ  tantiπŸ˜…πŸ™ˆ......................
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhh povera Martina! E poveri nonni, immagino il magone… un bacino sul nasone. 😘
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah noi per ora facciamo cosΓ¬, senza dentifricio anche se l’ho giΓ  preso, ma la pediatra ha detto di aspettare i 12 mesi. Al mattino lei fa colazione al nido quindi cmq non avrebbe tanto senso lavarglieli prima.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stanno passando un momento moooolto impegnativo! Se non guardiamo Martina a vista rischia sempre di farsi male! Oggi era dai nonni (i miei genitori) ed Γ¨ tornata cosΓ¬ πŸ™ˆFuture mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1
    Super nasone! È cascata dal divano….. sta benone perΓ² sono dispiaciuta per mio babbo che si sente tanto in colpa! Mia mamma me l’ha portata piangendo …. Poveri
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi 1 solo volta al giorno basta x il momento?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣 fanno cose che boh ma pure mah!
    Comunque sei una moglie fantastica,nonostante 2 pupe lo lasci andar via il week end con gli amici,non è da tutte😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi Corrado ha fatto 11 mesi ma rimane solo coi 2 incisivi inferiori per ora🀣
    Quindi niente momento lavaggio dentini per noi ancira🀭
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, tutte le sere, Cecilia ha già 6 denti. Quando vede lo spazzolino apre la bocca e sporge in avanti i dentini.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Voi lavate sempre i dentini ai vostri piccoli? Io ci ho provato oggi x la prima volta, visto che ora Sofia ha 3 dentini + il quarto che sta uscendo... Ho un piccolo spazzolino che ho bagnato solo con acqua e le ho spazzolato un pochino i dentini in modo delicato. Che dire?! Sofia adora lavarsi i denti e subito dopo mordere lo spazzolino πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ci siamo fatte 2 risate con lei che rideva mentre io la lavavo πŸ˜†πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io sono reduce da un weekend di follia da sola con le bambine mentre mio marito era in trasferta con gli amici.. Γ¨ il secondo da quando Γ¨ nata Martina + le vacanze con mia sorella ma devo dire che ora che gattona Γ¨ bello impegnativo! Soprattutto perchΓ© lei si infila sempre dove non dovrebbe andare.. πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava fai bene.. nel momento dell' ambientamento i bambini piangono se la tua educatrice non lo saπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ e quando ne hai 2/3 che piangono ti metti seduta su un tappetone te li tieni tutti vicino e proponi un'attivitΓ  tranquilla anche per quelli che non piangono. costruzioni morbide, libri tattili, cestino dei tesori.. cosΓ¬ come nel momento del pasto ne imbocchi 4/5 alla volta. Boh mi sembra follia il tuo nidoπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah infatti lo immaginavo! SarΓ  un bimbo che sente di piΓΉ il distacco dai genitori ma ce ne saranno milioni! Decisamente non ci fanno una bella figura!

Amelia con babysitter e nonni rimane molto volentieri (mi fa ciao ciao quando me ne vadoπŸ˜‘) ma in compenso appena rientro scoppia a piangere finchΓ© non la prendo in braccio e si arrabbia se parlo con gli altri πŸ™„ vuole il 200% dell'attenzione!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella offesa velata per i maschi! Ahahahahah la gente Γ¨ incredibile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah!! In tutta la loro esperienza Γ¨ la prima volta che capita loro un bimbo piΓΉ esigente e piΓΉ attaccato degli altri? Mi pare un po' strano!! Per quanto possa essere "tosto" come dici tu, non credo esistano casi impossibili... tutti quelli che conosco con piΓΉ o meno difficoltΓ  son riusciti a inserire i loro bimbi! Hai chiesto un parere al pediatra?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il nome Milo πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti, mi dispiace… tu quando rientri al lavoro?
    Comunque questo atteggiamento dell’educatrice mi sembra abbastanza assurdo, se posso essere onesta.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato! Un bacino a Francesco. Cecilia Γ¨ andata solo due volte sull’altalena ma per ora pare piacerle! Come sta andando al nido, Piuma?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure Amelia perchΓ© a me piacciono i vestitini rosso, giallo e arancio! Tutti a dire "che bel bimbo, Γ¨ cosΓ¬ bello che sembra una bimba"πŸ™„
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhah Cristina sei out πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato! Avrei voluto vederlo! Mi viene spesso scambiata per maschietto nonostante i vestiti rosa πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ. Adora l’altalena e deve rigorosamente oscillare al massimo altrimenti si annoia πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ non siamo mai stati ai parchi per bambini!!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no senza foto sul altalena sei fuori dal club. πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Che bello risentirti! Quanto Γ¨ cresciuto Andrea... e siete due gocce d'acqua! Io non ho foto sull'altalena ma ti lascio comunque un saluto da Amelia che sfreccia col suo "deambulatore"!!πŸ€£πŸ˜ŠπŸ’•
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa!! Che bello che è Andrea! Passa a trovarci ogni tanto!! Un abbraccio da Cecilia che cresce anche lei velocissima e la settimana prossima farà 11 mesi! 😱

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione