Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so che bisogna farlo cmq πŸ‘ solo in casi piΓΉ "gravi" si rimanda l'appuntamento... Vai tranquillaπŸ₯° noi l'abbiamo giΓ  fatto settimana scorsa ed Γ¨ andato tutto benissimo! Nessun effetto collaterale 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Cecilia πŸ₯°πŸ’—
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, domani abbiamo il vaccino esavalente..Giorgia ha un po di raffreddore e tosse,la pediatra ha detto di farlo fare comunque voi che dite? Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco prima che prenda sonno.... Tolgo tetta e metto il ciuccio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Io l ho i trotto dopo i primi 40gg di allattamento e devo dire che non si Γ¨ mai confusa.. Durante il giorno riesce a dormire senza il seno tranne quando Γ¨ tanto stanca! Io sono in smartworking quindi Γ¨ difficile il distacco
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri Cecilia!!! 😍😍😍

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Piuma! Oddio queste mi sembrano abbastanza deliranti!! Io non l'ho trovata su un sito ma con un passaparola tra mamme... c'è un gruppo di mamme Pisane e mi è bastato chiedere lì! Me ne hanno raccomandate alcune e le ho sentite per telefono... per me il requisito era che avessero avuto già esperienza con bambini di età inferiore ai 6 mesi, non fumassero, fossero automunite, non avessero problemi di allergie con gli animali e fossero favorevoli al vaccino covid (allora era appena stato annunciato). Alla fine ce n'era solo una che rispettava tutti i criteri e ho scelto lei, ci troviamo benissimo, Amelia la adora!!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!! Non vedo l’ora di vedere le vostre foto al loro primo compleanno!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Vale! Anch'io sto cercando intanto di fare come te perché prima non riesco proprio! Ha voluto il ciuccio??? Come hai fatto? Che droga ci hai messo?🀣🀣🀣 No io ci ho rinunciato, si incavola abbestia se glielo propongo!

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti cspisco,io sto organizzando la desta del primo compleanno...
    Auguri a Cecilia!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Cecilia oggi fa 11 mesi… non ci credo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina io faccio cenare Emma verso le 19/19.30 da sola quando mio marito torna da lavoro alle 20.30, pigiamino, coccole e massimo alle 21 Γ¨ a nanna. Ci sono giorni che ha saltato anche la cena perchΓ© era stanca e io l ho assecondato. Per quanto riguarda il seno piacerebbe anche a me toglierlo di notte visto che alcune notti sono davvero pesantiπŸ˜… devo dire che le ultime due sere quando si Γ¨ svegliata ha voluto il ciuccio e ha preso il seno direttamente in mattinata (5.30/6). Speriamo continui cosΓ¬ πŸ˜‚πŸ˜‚ Solitamente Emma si sveglia tra le 7 e le 8. Non ho mai provato a dare acqua durante i risvegli ma devo provare!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da qualche giorno mi fa tipo i succhiotti al capezzolo …. Poi sta passando il classico periodo che al nido non fanno altro che elogiarla di quanto sia brava e a casa invece Γ¨ una peste!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto a toglierla??? Come ha reagito? Solo al pensiero mi agito!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bea, ormai sappiamo che Martina e Amelia son gemelle del destino!🀣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei riscontri ragazze!! Sono felice di sapere che comunque qualcuno va a letto a orari piΓΉ "umani"πŸ˜…πŸ€£πŸ™ˆ certo come dice Martina avere la serata piΓΉ libera sarebbe un sogno (anche noi drogati di serie tvπŸ™ˆπŸ˜­) e comunque da quello che mi avete detto Amelia andava comunque a letto molto tardi (alla fine fra tutto spesso si arriva alle 22)! Proveremo ad anticipare sempre di piΓΉ pian piano e vedere dove arriviamo!!

Per i morsi farΓ² come suggerisce Mary grazie!! Ho visto che quando ha iniziato ad avere davvero sonno ha smesso!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ Martina s’è addormentata da 20 minuti e rigorosamente alla tetta! Mi rattrista sapere di aver sbagliato fino a questo punto.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina. La nostra routine Γ¨ questa: bagnetto per le 19, 19:30 cena, 20:30 nanna. Di solito arriva al mattino svegliandosi tra le 7/7:30.
    Cena da solo, cosΓ¬ io e marito abbiamo un po’ di tempo da trascorrere insieme….serie tv dipendenti 🀣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo certo che la messa a letto alle 20 Γ¨ presto…. Io di solito faccio mangiare le bambine verso le 18.30/19 oppure ceniamo tutto insieme ma per le 19. Se abbiamo impegni (ad esempio io due volte a settimana finisco la palestra alle 19.30) noi genitori mangiamo dopo. Finito di cenare giocano un po’ o gironzolano per la cucina. Alle 20.30 mettiamo i pigiami, alle 20,45 ultimo biberon e alle 21 metto a letto Martina che di solito si addormenta entro le 21.30. Mentre la piΓΉ grande va a letto subito dopo quindi fra le 21.30 e le 22. Mi piacerebbe anticipare un po’ il tutto ma la vedo dura!!! Mi sembra che prima non abbiano sonno. Le volte che ho messo a letto Martina prima alla fine si Γ¨ addormentata comunque alla solita ora e io mi sono stressata di piΓΉ nel tentativo di farla addormentare.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì l'ha fatto per un periodo, gli dico un no secco senza urlare e lo stacco. Lo faccio riattaccare ma se lo rifà lo ri stacco. Ora è da un po' che non lo fa più
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe anticipare gli orari e avere la serata per noi... perΓ² cosΓ¬ presto per noi Γ¨ impossibile davvero! Io alle 19 sto ancora lavorandoπŸ˜… Il massimo che riusciamo a fare per ora Γ¨ cenare tutti insieme alle 19.50 e metterlo a letto per le 21.15. Mi spiace troppo farlo cenare da solo... giΓ  pranza senza di noi all'asilo! E poi difficilmente lui resterebbe addormentato mentre noi ceniamo di lΓ ... il piΓΉ delle volte mi tocca restare vicino a lui nel lettoπŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘ sinceramente quando sento le consulenti che dicono di mettere i bimbi a nanna entro le 20 mi viene da chiedermi come cavolo si faaaa
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia ragazze... mi sto rendendo conto che finora abbiamo fatto adattare lei ai nostri orari piuttosto che il contrario! Dobbiamo aggiustarci mi sa! PerΓ² tipo stasera ho provato a metterla a letto prima ma Γ¨ lΓ¬ che sgambetta e si rifiuta di dormire! Mi sa che ci vorrΓ  un po'πŸ€¦β€β™€οΈ poi stasera si Γ¨ presentato un altro problema... sta iniziando a mordere i capezzoliiii😱😱 un male cane!! Lo fanno anche i vostri? Come vi comportate?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È fattibile!!! Alice torna cotta dal nido alle 13 (pranza li) e fa un pisolino lungo dalle 13.30 circa alle 16. Poi merenda al risveglio e cena tra le 18 e le 18.30. Infine tra le 19.30 e le 20 prende l’ultimo biberon e alle 20.30 (a volte 21) Γ¨ a letto. Ultimamente si sveglia di notte un paio di volte perchΓ© ha sete ma poi si riaddormenta subito.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ceniamo alle 18.30 con Cecilia. Mi sento un po’ geriatrica ma amen, per ora va bene cosΓ¬ e lei di solito per le 20 Γ¨ a letto.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii!!! All'inizio mangiavamo insieme a lei a volte (non alle 18.30 πŸ€­πŸ˜†) perΓ² x me Γ¨ piΓΉ stressante xk se poi lei ha sonno devo mollare tutto e sistemare lei, darle il latte, metterla a letto e poi continuare a mangiare (oppure sbrigarmi x finire subito di mangiare e poi sistemare lei).... Almeno la cena voglio mangiare con molta calmaaaaaa e rilassarmi πŸ˜ŽπŸ˜„ e poi avere tutta la serata come coppia fa molto bene 🀩πŸ₯°β€οΈ
    Peccato che da 2 mesi a mio marito tocca fare quasi sempre il turno di sera al lavoro πŸ˜‘ e quindi sono sempre sola πŸ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi... ma quindi voi cenate quando lei giΓ  dorme? Certo l'idea di avere la serata solo per noi 2 Γ¨ allettante ma mi sembra un miraggioπŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo proprio cosΓ¬ πŸ™‹β€β™€οΈ Sofia cena alle 18.30, poi le metto il pigiama e cambiamo l'ultimo pannolino. A volte vuole subito il latte e poi va giΓ  a letto x le 19 (quando Γ¨ molto stanca), altrimenti ci facciamo delle coccoline e poi intorno alle 19.30/19.45 prende il latte e poi va a letto x le 20! E dorme tranquilla fino alle 6 (quando va male), alle 7 (orario standard) o fino alle 8.20 (orario super πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³) πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non penso riusciremo a stare in questi orari... perΓ² proveremo a anticipare un po' e a usare i suoi suggerimenti sull'addormentamento (per buona pace del papΓ πŸ˜…πŸ˜…)
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze alla fine ci siamo decisi e abbiamo fatto la consulenza sul sonno! Quasi 2h di colloquio in cui ci ha "sezionati" pezzo per pezzo e "bacchettati" sugli errori che facciamo (e non sono pochi)! Ora ci ha fatto un piano personale di 2 settimane per provare a migliorare l'igiene del sonno di Amelia (che non Γ¨ molto buona). Aspetteremo metΓ  ottobre in modo da avere 2 settimane prive di impegni eccessivi e intanto lavoriamo sul problema principale... gli orari! Attualmente Amelia si addormenta per le 21:30/22:00 cenando con noi alle 20:00 perchΓ© facciamo autosvezzamento ma su quello lei Γ¨ stata irremovibile... troppo tardi per lei! Dobbiamo iniziare la routine della nanna verso le 19:00/19:30 e metterla a letto alle 20:00 πŸ™ˆ Ovviamente quando inizieremo a fare sul serio niente tetta notturna (l'ultima durante la routine)! SarΓ  una tragedia me lo sento! Secondo me non riusciremo a mandarla a letto cosΓ¬ presto ma ci proveremo! Seguiranno aggiornamenti!🀣

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello che mi stupisce Γ¨ che nessuno degli altri genitori abbia nulla da ridire sui metodi e sulle attivitΓ ! Nessuno vuole un report su quello che fanno giornalmente? Al nostro nido c'Γ¨ un'applicazione con cui ci mandano foto e aggiornamenti sulle attivitΓ  e su pasti/pisolini/cacca! Boh comunque ripeto hai fatto strabene!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, è davvero agghiacciante ciò che dici😱 mi vengono subito in mente i filmati che ahimè si vedono sempre più spesso al telegiornale😭
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma toglimi una curiositΓ . Dato che tuo marito non credeva a ciΓ² che raccontavi, cosa ha detto quando gli hai raccontato l’episodio del bimbo sgridato perchΓ© aveva tirato fuori i giochi?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma- giusto per farti vedere cosa dicono al nostro nido:
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione