Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ogni tanto faccio l'infiltrata πŸ˜…
    Volevo chiedervi quanto ci mettono ad uscire gli incisivi superiori? Mio figlio Γ© da due settimane che ha la gengiva gonfia con conseguente irritabilitΓ  e poco appetito.
    Da ieri si intravede la punta bianca di uno dei due denti. Quanto durerΓ  ancora quest'agonia?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Splendido! E Providence mi ispira molto…. Conosco quella costa attraverso i telefilm della mia giovinezza ☺️. Providence appunto parlava di una dottoressa che abitava lΓ¬. E se come dimenticare cabot cove!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente siamo nel pieno di uno scatto di crescita. Anche noi siamo messi malissimo, risvegli orari! E ho di nuovo i capezzoli in fiamme…. Quasi da lacrimuccia ogni volta che si attacca!!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so ancora con esattezza (dipende dai colloqui), ma vorremmo spostarci in costa est. Al momento providence (rhode island) sembra la meta piΓΉ papabile: cittΓ  grande ma non enorme, costo della vita medio, saremmo sul mare, a metΓ  tra Boston e New York senza dover effettivamente vivere a New York (ho giΓ  dato πŸ˜…). Ma non saprΓ² dove vado (ammesso che mi prendano!) fino a marzo.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha grandi!! Noi volevamo fare le cose anche piΓΉ in grande, comprando proprio costumi, ma abbiamo pensato che nei prossimi anni saranno piΓΉ necessari.
    SΓ¬ qua Γ¨ giΓ  tutto decorato, stupendo!! Poi il 1 novembre tolgono tutto e mettono le decorazioni natalizie. πŸ˜…
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale! Hai degli impegni di poco conto direi….. chissΓ  che bellezza il 31 da voi e a questo punto mi viene da pensare, meno male Cecilia Γ¨ nata il 30!!! Dove vi sposterete a giugno?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waoooo!!! Ne avete di roba in pentola!! Mammamia quanto invidio il vostro halloween... una volta sono stata a un congresso a New Orleans in ottobre e non potevo credere ai miei occhi!! Ragni giganti nei giardini e sui tetti delle case 🀩 pure love!! Qui almeno abbiamo il Lucca Comics🀣 finalmente in presenza e anche Amelia farà il suo primo cosplay: papà Prof. Grant, mamma Ellie e Amelia dinosauro!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, buona domenica! Qua siamo siamo come sempre super impegnati: festa di compleanno per Cecilia da organizzare (avremo una 15ina di persone, tutte vaccinate); halloween che qua Γ¨ una cosa seria (ci vestiamo da maghi di hogwarts, tutti compresi le cagnoline πŸ˜‚). E se non bastasse, per lavorare in modo indipendente qua devo ripetere la specializzazione (che gioia), quindi sono in fase colloqui, e verosimilmente a giugno ci trasferiremo fuori dal Texas. E per quello faremo una festa della liberazione. 🀣🀣🀣

Come state? Un abbraccio! Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!! Facci sapere com’è andata.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda, questi ultimi 2 mesi li ho proprio accusati!
    Lei Γ¨ stata molto gentile, anche se su alcune cose non Γ¨ arrivata a compromessi ci ha dato i consigli giusti in base alle nostre esigenze... poi ora verrΓ  il bello, in base a come andrΓ  questa prova e alla sua disponibilitΓ  ad aiutarci "online" valuterΓ² bene!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti, secondo lei bisogna andare per gradi... all'inizio non si prende in braccio, non si parla ma si avvicinano i rumori bianchi, se continua si fanno carezze e shhh shhh, se continua ancora si prende in braccio e si canta una ninnananna... mai accendere luci e meglio cantare che parlare! Boh la vedo duraπŸ˜…
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti vosa prevede il protocollo se piange (e piange piange senza accennare a smettere) nel momento in cui dovrebbe dormire con il papΓ ?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,guarda giΓ‘ che ti fa notti da 10/11 ore di fila sentiti fortunataπŸ˜…Corrado alla peggio un risveglio comunque lo fa,ringraziando il cielo per ora mai cosΓ¬ lungo...perΓ² mi viene da dire che se ti fa notti cosΓ¬ non Γ¨ perchΓ¨ sbagli,ma forse perchΓ¨ ha qualcosa,tipo i denti...

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma! L'ho fatta io con Olga Pasin... ho scelto lei perché rispetto alle altre è proprio psicologa! Per ora abbiamo fatto una consulenza Skype di 1h30 e lei ci ha stilato un programma del sonno da applicare per 15 giorni ma non abbiamo ancora iniziato, partiremo da lunedì. Ho aspettato una quindicina di giorni durante i quali ho bandito il lettone (con grande fatica) e cercato di instaurare una routine più marcata e anticipare gli orari. Da lunedì per 2 settimane proverà ad addormentarla il papà e proveremo a togliere la tetta. Durante il protocollo posso chiamarla in ogni momento e alla fine ci sentiamo di nuovo. Non so dirti se funziona ma a me serviva qualcuno di esterno che ci dicesse cosa fare perché mio marito di quello che dico io non si fida. Ti farò sapere! Anche per noi le botti sono difficilissime soprattutto ora che sta mettendo i denti e ho tolto il lettone. Sono uno zombie... e col lavoro è un dramma! Ma tengo duro!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ovviamente non sono un’esperta, perΓ² secondo me meno ansia si vive legata ai pasti, meglio Γ¨ per il bimbo.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara mi consigli ed incoraggi molto piΓΉ della pediatra. πŸ˜… forse sono troppo attaccata al cibo e sto troppo a guardarlo quando mangia e lo percepisce ma lui con il cibo ci gioca e davvero poco quello che mangia e abbiamo iniziato giΓ  da un po lo svezzamento, con gli orario ci siamo, mangia assieme a noi ed Γ¨ sempre riposato, ma non mostra granchΓ© interesse... non so se c entra la genetica ma se ha preso da mio marito Γ¨ una bella gatta da pelare... dovrΓ² farmene una ragione... come dici tu se mangia bene se no amen quando avrΓ  fame strilla e me lo fa capire.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ha fame non mangia, non preoccuparti delle quantitΓ . Cresce bene e pesa un sacco per l’etΓ . Valuta gli orari a cui gli dai da mangiare ed il contesto: ha sonno? Mangia con voi? È distratto? Se non ci sono fattori confondenti, va bene cosΓ¬. Io non ho mai contato i pezzi di pasta, se ha fame mangia, se no amen. Inizia con piatti piccoli e se ha ancora fame dai una seconda porzione.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo mio figlio mangia poco? Tutti i pasti per me sono logoranti!!! Tipo oggi a pranzo fusilli con crema di zucca e Filadelfia non ha voluto mangiare, soprattutto i carboidrati non ci fa una festa, ma è sempre così ne mangia 10 al massimo forse meno mai mangiati di più, non posso fare creme vellutate perché non si fa imboccare e lui non riesce ad rimboccarsi. È un dilemma perché non ha mai mangiato di gusto a volte penso che non le piaccia quello che le preparo. Lui fa 9 mesi tra 10 giorni e pesa 10 kg, secondo il pediatra potrebbe non mangiare per giorni sta bene pesa troppo, anche se a vederlo è magro ha un visino piccino non ha delle belle guanciotte, ha una struttura ossea e muscolare robusta per questo è pesante e, delle belle cosciotte. Io sono molto attaccata al cibo ovviamente cresce mangiando non di certo d aria, pazienza non mangia le vado a preparare il latte, e non è detto che lo prenda, quanto avrei voluto allattarlo almeno bene o male l avrebbe avuto sempre a richiesta.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, unica infiltrazione a febbraio ed Γ¨ passato del tutto!! Speriamo non torni piΓΉ.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì… soprattutto quando siamo in giro e lei si stufa del passeggino. πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie piuma πŸ‘ mi sono fatta piΓΉ o meno un'idea con le vostre risposte! Anche noi la sera e la notte abbiamo i termosifoni spenti. Credo che prenderΓ² un tog 1.5 o tog 2...vedremo cosa troverΓ² in negozio πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Beatrice.. si infatti la pediatra ha detto che va bene, comunque Γ¨ sulla sua linea di crescita poi adesso si muovono molto!e ci sta che non crescano come all'inizio! PerΓ² effettivamente con l'influenza ha avuto meno appetito!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, anche mia figlia è magra ma mangia come un bue, il peso di lunedì a 10 mesi precisi è stato 8kg e 400 per 74,5 cm. Il pediatra mi ha detto che va benissimo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2
    Grazie Simona 😘
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 kg?????? Povera la tua schiena
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena come sta Francesco? Va meglio?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverina! Vedrai che recupererΓ  presto πŸ₯°β€οΈ
    Tra 10 giorni la prima bimba del gruppo (Veronica) compirΓ  1 anno 🀩😍 ragazze il tempo Γ¨ volatooooooooπŸ€ͺπŸ™ˆ
    Auguri Giorgia😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia giusto il peso di Cecilia πŸ₯° a noi ogni volta il pediatra ci dice che Sofia cresce piΓΉ in altezza che di peso... È proprio la sua curva di crescita cosΓ¬ ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E noi che ci lamentavamo che a 9 mesi e mezzo non c'erano ancora dentini πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ‘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona 😊 wow, quanti dentini in uscita x Sofia..noi siamo a 3 x ora tirati fuori tutti insieme nell'ultimo meseπŸ˜… oggi abbiamo fatto anche noi la visita di controllo e Giorgia Γ¨ lunga 74 cm e pesa 8.700..Γ¨ cresciuta un po pochino xk con questo periodo di influenza aveva poco appetito! Speriamo recuperi 🀞

Oggi fa 11 mesi πŸ˜±πŸ€©πŸ’•
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Sofia! Cecilia Γ¨ a 6 denti e penso stia mettendo il settimo perchΓ© sbava un sacco. Sul peso non commento.. siamo a 11kg. πŸ˜†πŸ™ˆ mi consolo perchΓ© mio marito da piccolo era cosΓ¬ e ora Γ¨ super fit.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima Sofia!!! Tempesta di dentini!!! Anche Amelia ne ha messi uno superiore e uno inferiore in pochi giorni e si vedono i gemellini pronti a bucare! πŸ™ˆ coraggio!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione