Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ

๐ŸŒธWew๐ŸŒธ, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA โฃ 16/10 Daniela e ALICE โฃ 22/10 Annalisa e NICOLร’ โฃ 23/10 Wewola e CORRADO โฃ26/10 Sele e FILIPPO MARIA โฃ๏ธ30/10 Mary e SAMUELE โฃ๏ธ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA โฃ 30/10 Valeria e RICCARDO โฃ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA โฃ 16/10

Daniela e ALICE โฃ 22/10

Annalisa e NICOLร’ โฃ 23/10

Wewola e CORRADO โฃ26/10

Sele e FILIPPO MARIA โฃ๏ธ30/10

Mary e SAMUELE โฃ๏ธ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA โฃ 30/10

Valeria e RICCARDO โฃ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM โฃ๏ธ 01/11

Valentina e LEONARDO โฃ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO โฃ 4/11

Wifey e IRIS โฃ๏ธ 4/11

Katia e DIEGO MARIA โฃ5/11

Caterina e EMANUELE โฃ 5/11

Martina e LEONARDO โฃ๏ธ 6/11

Jessica e GIORGIA โฃ๏ธ6/11

Giada e MATTIA โฃ๏ธ7/11

Valentina e EMMA โฃ 7/11

Luna e LEONARDO โฃ๏ธ 8/11

Margherita e EDOARDO โฃ 9/11

Belle e LUCE MARIA โฃ๏ธ 10/11

Valeria e EMANUELE โฃ 11/10

Olly e INES โฃ๏ธ 12/11

Alexis e CHRISTIAN โฃ 12/11

Wonder e MATTIAโฃ 13/11

Roberta e NICOLE โฃ 16/11

Chiara e GINEVRAโฃ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT โฃ 18/11

Marika e NICOLE โฃ 18/11

Chiara e GINEVRA โฃ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA โฃ 18/11

Simona e SOFIA โฃ 19/11

Sonia e ELEONORA โฃ 19/11

Evaa e AURORA โฃ 19/11

Carmen e LEONARDO โฃ 19/11

Matilde e MARTINA โฃ 20/11

Lalla e EDOARDO โฃ 20/11

Piuma e FRANCESCO โฃ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI โฃ 20/11

Alessandra e ALBERTO โฃ 20/11

.Federica e DAMIANO โฃ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN โฃ 24/11

Lu e CLARISSA โฃ 24/11

Sara e NORA โฃ 27/11

Elisa e ANDREA โฃ 27/11

Cristina e AMELIA โฃ 29/11

Federica e BEATRICE โฃ 30/11

Ka88 e MILO โฃ 1/12

Beatrice e MARTINA โฃ 3/12

39.407 Risposte

• Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io son nata e cresciuta con cani di grossa taglia che per me son stati come fratelli... erano dei libri aperti per me, sapevo quale sarebbe stata la risposta a ogni mio gesto e interpretare ogni mugolio! Trasferita a Pisa di avere cani non sw ne parlava... sarebbero stati troppo soli! Quando una collega ci ha chiesto di adottare un gatto da una cucciolata trovatell ne abbiamo prese due di slancio, senza pensare troppo! Ora penso che non saprei vivere senza gatti! Anche se tornassi a stare in campagna e potessi avere altri cani prenderei comunque anche gatti! Ho studiato etologia e avuto a che fare col comportamento di tantissimi animali... ma nessuno raggiunge minimamente la complessitร  del gatto! A livello comportamentale รจ meno prevedibile di qualsiasi mammifero, anche dei primati! Hanno una personalitร  talmente articolata da mettere in difficoltร  qualsiasi scienziato! รˆ vero che sono abitudinari ma da un giorno all'altro possono decidere che la routine che per loro andava bene fino ad ora non piace piรน! Smettono di usare la cuccia che adoravano, iniziano a considerare giochi finora ignorati. Sono incredibili... starei a guardarle a giornate!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava fai bene! Anchโ€™io spesso sento proprio la necessitร  di stare con loro! Allora vedrai che รจ solo perchรฉ gli sei mancata
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gattara allโ€™appello! Concordo con Cristina sul fatto che probabilmente sia un disagio dovuto a mancanza di attenzioni o comunque un cambiamento da questo punto vista ( nonostante mi impegni tanto, riconosco che proprio uguale a prima, per le mie figlie pelose, non lo sia) aggiungiamo la mancanza provata durante la vostra assenza ed ecco il risultato! Ma รจ momentaneo ne sono certa! Feliway รจ ottimo e direi anche di provare a instaurare una routine di una manciata di minuti al giorno in cui fate qualcosa solo con lui! I mici sono abitudinari e non amano il trambustรฒ, due cose che non vanno dโ€™accordo con i nanetti umani ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah... La carne la sfilaccio. Le polpette le taglio a 3/4 parti (dipende dalle dimensioni)
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Sofia mangia la carne a pezzetti, qualsiasi tipo di carne e qualsiasi preparazione... Fettine, polpette, ragรน, ecc...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Matilde, i pezzi di carne che dai alla bimba quanto sono grandi? E di che tipo? La carne รจ lโ€™unico alimento che mi frena e continuo a frullareโ€ฆ
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva, che bella Aurora ๐Ÿฅฐ anche Giorgia quando siamo andati al mare si รจ tuffata nella sabbia ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ noi xo non siamo riusciti ad immortalare il momento! Che buffe๐Ÿคฃ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il riso la aiuto con una forchettina della Chicco, la carico e gliela dรฒ. Quando ha fame centra abbastanza la bocca! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fai a farle mangiare il riso senza che lo sparpagli per tutta la casa?? Martina mangia da sola ma tipo la pasta o pezzi di carne, ma le cosโ€™รจ troppo piccole (come ad esempio il riso) non credo ce la faccia..
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li capirรฒ mai, i gatti. ๐Ÿ˜† le scorse due settimane sono andata a dare da mangiare e cambiare la lettiera alla gatta di unโ€™amica. Praticamente dovevo chiedere il permesso gentilmente alla belva di poterle pulire la lettiera, sperando che non tentasse un agguato. ๐Ÿ˜†(ci ha provato.)
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahia... eh sรฌ, probabilmente inizia ad accusare! Perรฒ le mie piรน che per stress lo fanno per mancanza di attenzioni quindi magari qualche coccola in piรน! Prova anche a dedicargli uno spazio dove puรฒ stare tranquillo senza il pericolo di essere raggiunto da lui o di sentire i gridolini (un posto in alto magari). Dedicargli una sessione di coccole giornaliera solo tu e lui lo dovrebbe rilassare! Le mie hanno la loro "dependance " al piano di sopra e si sentono tranquille! Anche la lettiera dovrebbe essere in un punto in cui puรฒ andare senza essere "ostacolato" dal bimbo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo ma che รจ, un'epidemia?? Comunque ho preso appuntamento con una psicologa perinatale che fa anche consulenza sul sonno, poi vi dirรฒ!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, tanti episodi di gag reflex che allโ€™inizio fanno paura e poi ti abitui. รˆ studiato che i bimbi che fanno svezzamento con pappe non evitano gli episodi di gag reflex, ma li hanno dopo. I tagli sono bastoncini larghi 2 dita, se li rompe da sola nella maggior parte dei casi sa gestire i pezzi. Cmq alla fine non รจ che puoi andare avanti a pappette fino alla maggiore etร . Deve imparare. Guarda quei riferimenti che ti ho lasciato nello scorso post, fatti il corso e vedrai che sarai piรน tranquilla.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Anchโ€™io sono ufficialmente nel club โ€œla notte non si dorme perchรจ siamo eccitate!โ€ Stanotte a mezzanotte e mezzo Martina sโ€™รจ svegliata piangendo come mai lโ€™avevo sentita, per 5 minuti buoni รจ andata avanti cosรฌ senza riuscire a calmarla, le abbiamo pensate tutte, anche attacco di sonnambulismo perchรฉ sembrava non sentirci proprio! Dopo di che ha iniziato a giocare, chiacchierare, alzarsi, gattonare, insomma ha fatto tutto il suo repertorio fino alle 2 e mezzo! Noi stamani zoombi lei come se nulla fosse!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally, non so se ti รจ giร  stato consigliato, ma prima di iniziare a dare cibi solidi ti consiglio di fare tu un corso di disostruzione pediatrica. Io causa covid non ho avuto modo di farlo in presenza ma lโ€™ho fatto online e mi ha dato parecchia sicurezza! Non รจ obbligatorio ma รจ bene conoscere queste manovreโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come al nido,gli metto un bocconcino croccante in mano,lui lo ciuccia e se lo gestisce๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vally๐Ÿ˜Š ti consiglio il libro della pediatra Carla, "lo svezzamento รจ vostro"... A me รจ stato molto d'aiuto x far passare la tua stessa paura ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ti รจ mai capitato che si ingozzasse a tal punto di fare la manovra? Io ho una paura .

Ma le striscioline di frutta quanto devono essere spesse? E se si stacca un pezzo grosso?

Vorrei tanto partire ma mi frena la paura.. solo che ormai farla mangiare รจ diventato impossibile...

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le dรฒ i pezzi di crosta per ora, ma ha giร  anche mangiato il toast senza problemi.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eva ti prego stampa ed inquadra quella foto con la faccia nella sabbia. ๐Ÿ˜…๐Ÿ’œ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!! E non ha fatto nemmeno piega!!! Poi l abbiamo lavata sotto la doccia...e se la rideva๐Ÿ˜‚โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella!!!๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Maโ€ฆ.รจ caduta di facci nella sabbia???๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ troppo buffa!!! Avete fatto bene a immortalare la scena๐Ÿ˜๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le faccio piccoli pezzetti con la mollica.....a tavola finchรฉ non abbiamo finito รจ ingestibile...finito il suo piatto vorrebbe tutto quello che c'รจ di commestibile in tavola..non riesco a starle dietro..cosรฌ preparo piccole briciole di mollica e poi gliele lascio sul seggiolone sparse....cosรฌ si perde via un attimo...tra l' altro parla anche quando mangia.....mai zittaaaaaaaaaaa. ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi mammine a inizio settembre siamo stati al mare ed รจ stato bellissimo!! Ad Aurora sabbia e acqua sono piaciuti un sacco!!!
    Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ 1

Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ 2
    Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ 3

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Katia ce lโ€™avevo tra gli amici qui su matrimonio.com ma non la trovo piรนโ€ฆforse ha cancellato il profilo๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le do le croste! Cosรฌ sto tranquilla e lei ci mette un po' a sbocconcellare!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il coniglietto๐Ÿ’•๐Ÿ’• sรฌ assolutamente santa ventosa!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooo๐Ÿถ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amche noi...anche se a lei piace tanto mangiare dal vassoio ๐Ÿ˜… fortuna il piatto ha una ventosa super..๐Ÿ˜‚๐Ÿ™ˆFuture mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ 4

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola! Da internet le immagini funzionano Future mamme novembre 2020 ๐ŸŒž๐Ÿ๐ŸŒทโ™พ 5

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo metti il link allora!! Eh la volpe ormai รจ l'animale guida di Amelia, anche se รจ un canide, per buona pace delle gattole! La mia top 3 degli animali preferiti รจ: fennec, ornitorinco e bradipo๐Ÿ˜๐Ÿคฃ purtroppo in natura ho visto solo il bradipo๐Ÿ˜ž
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione