Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi tutto bene pure πŸ₯° finalmente a luglio tutta la famiglia ha potuto conoscere Sofia e lei era contenta di vedere tutti i familiari 😊
    Alice ti faccio un grosso in bocca al lupo x il vostro trasferimento allora ☺️πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì vedrai che si adatterà! Poi le tate ne avranno tenuti a migliaia di bimbi che si addormentano solo con la tetta!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma fai bene a valutare! Bisogna sempre avere l'occhio vigile e seguire l'istinto! Fai domande, chiedi che ti mandino il resoconto delle attività, parla coi genitori dei bimbi più grandi! Così ti tranquillizzi!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va?noi tutto bene....
    Innanzitutto volevo fare un grande in bocca al lupo a tutte coloro che stanno facendo l'inserimento al nido...poi vorrei chiedervi un consiglio...siamo alle prese con l'acquisto di un seggiolino auto(fino ad ora abbiamo utilizzato l'oggetto)...ho visto che ci sono due categorie:la 0/18kg e 9/36kg....voi quale mi consigliate? quello da 9 a 36 kg secondo voi è poco adatto per bimbi così piccoli, avendo lo schienale troppo dritto?voi quale avete acquistato?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo🀞🀞 da noi penso che in settimana proveranno..πŸ€žπŸ™
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non dorme, ma le tate mi hanno detto che lo farΓ  per emulazione! Ho tanta speranza
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche al nostro fanno diverse attivitΓ  e stimolano molto i bambini! Infatti appena esce si fa un bel sonnellino! PerΓ² hai ragione, se con passare del tempo Piuma continua a vedere che Γ¨ solo un parcheggio, Γ¨ giusto che faccia delle valutazioni ed eventualmente cambiare piano!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2
    Buonasera, ragazze, come avete passato la prima estate con i bimbi? Noi siamo ancora in Italia, ci siamo fermati di più, per la gioia dei nonni, per sistemare dei documenti, visto che mio marito lavora ancora da remoto. Inoltre tra ottobre e novembre anche io comincerò a lavorare, all'inizio facendo consulenze online, e nel frattempo vedrò se trovo qualcosa di più stabile, visto che stiamo pensando di ristabilirci definitivamente in Italia quest'inverno. Vedo che siete tutte alle prese con l'inserimento. Noi ci stiamo proprio pensando in questo momento. Finché farò consulenze online può venirci in aiuto mia madre o mia suocera (se in Ucraina), ma se le cose dovessero andare bene o se trovassi qualcosa su turni dovremo pensare se scegliere un nido o se optare per una babysitter. So che il nido presenta tanti vantaggi, ma solo a pensarci mi si stringe il cuore, mentre l'idea di una babysitter mi angoscia di meno, anche se so che non ha senso. Un bacio da Apollonia (sempre più lunga e roscetta). ❀️❀️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, mi dispiace molto che la prima impressione sia negativa….. vedrai che col tempo andrΓ  meglio! Noi abbiamo iniziato l’inserimento lunedΓ¬ scorso e devo dire che sta andando molto bene! Martina Γ¨ bravissima e il nostro nido per ora mi sembra un buon nido. Va detto che siamo pochi, per ora 6 bimbi con 3 insegnanti poi arriveranno altri 2 bimbi a novembre. Da noi le classi stentano perchΓ© di bimbi ce n’è pochi πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque, sul pianto non ti so aiutare perchΓ© Cecilia Γ¨ sempre contenta di andare. PerΓ² se ti sembra che non facciano attivitΓ , quello Γ¨ un campanello di allarme. Cecilia dipinge, le leggono libri, coccolano le bambole e imparano ad imboccarle, balla con la musica (salta sul sedere), ogni giorno fanno qualcosa di nuovo e stimolante. Io stessa pensavo fosse un parcheggio e mi sono dovuta ricredere. Quindi quella Γ¨ una cosa che valuterei attentamente.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole!! Mi danno tanto sostegno!! Io asseconderΓ² sempre la mia bimba, avrΓ  sempre tutto ciΓ² che vorrΓ  da me anche al costo di non dormire mai!! PerΓ² lo vedo che anche per lei non Γ¨ una buona abitudine perchΓ© si gira e si rigira cercando il seno invece vorrei che dormisse piΓΉ serena! Un abbraccio πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo che dai 6 mesi era possibile iniziare a insegnare un addormentamento spontaneo senza seno/biberon/ciuccio/cullamenti vari... perché l'idea è che il bimbo si addormenti nel lettino così poi quando ci si sveglia di notte è meno scioccato dal non trovarsi nelle stesse condizioni. Però forse ho capito male! Comunque non penso riuscirei a togliere il seno di botto così tutta la notte... sentirla piangere mi ucciderebbe!! Vorrei appunto che imparasse intanto a rilassarsi anche senza!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina una mamma non sbaglia mai.. dove puoi aver sbagliato? Sbagliato nel nutrire tua figlia? Sbagliato ad assecondarla così piccola??? Proprio NO!!!! Non sono frasi nemmeno da pensare! Ansi!!!
    Ogni bimbo Γ¨ a se! Non darti colpe che non hai.
    La prima figlia di mia cugina allattata con artificiale ha sempre dormito la notte, il secondo e il terzo figlio allattatati allo stesso modo e hanno cominciato a tirare la notte solo verso i due anni e mezzo. Mia figlia solo con il seno dorme tutta la notte tranquillamente con al massimo un risveglio. Questo per dirti che non tutti i bimbi sono uguali, ansi onore a te che non ti sei mai arresa nonostante la stanchezza! Non è da tutti! Un bacio 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendo farla addormentare sdraiata nel lettino senza il seno! Forse Γ¨ un'utopiaπŸ˜…
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, no per ora resiste al sonno e quando arrivo la trovo con gli occhi rossi e parecchio nervosa
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, anzi era orgogliosissima πŸ˜… ho fatto un video nel negozio in cui ballotta tutta ❀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice..anche noi ancora stesso problema, si addormentata solo con me πŸ™ˆ al nido quindi non dorme?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Giorgia si Γ¨ presa la sua prima influenza post nido πŸ€¦β€β™€οΈ ha dovuto anche fare il tampone, povera! Domani rientra e continuiamo con l'inserimento 🀞πŸ’ͺ

Ho visto che alcune di voi stanno giΓ  pensando alle scarpine primi passi..noi ancora non le abbiamo ma penso che aspetterΓ² ancora un pochino dato che Giorgia ha imparato a gattonare da una settimana πŸ˜…πŸ₯° Γ¨ davvero curiosa πŸ’•
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le ballerine ❀️ Io ancora alle scarpe non ci penso, Martina si tira su ma ci sta pochissimo e tiene tutti i piedini storti
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso queste! Sobrieβ€¦πŸ˜…
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 3

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammammamiaaaaa😻😻😻
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri le ho messo queste ballerine che ci ha passato una cuginetta, intanto ho ordinato un paio di scarpe vere e proprie! Che emozione πŸ₯°πŸ˜­
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 4

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so bene! Guarda... questa settimana mi ha dato la mazzata finale! FinchΓ© si svegliava, si attaccava e si riaddormentava ci potevo pure stare... ma queste notti in cui Γ¨ stata sveglia 1h/ 1h30 son state tremende! Poi appunto non va bene che non riesca ad addormentarsi se non al seno! Per cui sono propensa a chiedere un supporto! Sicuramente non dormirΓ  tutta la notte ma vorrei almeno arrivare all'addormentamento autonomo!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, come ben sai anch’io ho lo stesso medesimo problema, inoltre da quando sta andando al nido la notte si sveglia 5/6 volte alzandosi per poi chiaramente addormentarsi solo con la puppa. Comincio ad accusare il colpo visto che ora lavoro ogni giorno. Non parliamo poi del fatto che nessun altro oltre a me riesce ad addormentarla πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda io non voglio assolutamente smettere di allattare (anzi vorrei andare avanti oltre l'anno)... solo svincolare il seno dall'addormentamento (se possibile)! Per aiutarla ad addormentarsi da sola! Noi il nido lo inizieremo a novembre quindi per me Γ¨ un momento favorevole... voi fate bene ad aspettare!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpineeee😻😻 che emozione!! Manda foto!! Neanche noi siamo lontani... Amelia va già da sola col ruo "deambulatore" come lo chiamo io!!🀣 anche quando siamo fuori scalpita per mettersi a terra! Neanch'io però ho la minima idea di quali siano quelle adatte!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina,anchio ci ho pensato di finire sta cosa dell'allattamento ma per ora tengo duro perchè Corrado si sta inserendo al nuovo nido e non voglio accomulargli troppe cose,ma appena è a posto cercherò di toglierlo...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci deve essere circa un mignolo di distanza. Se guardi la Primigi hanno la soletta removibile proprio x misurare il piedino. Molto facile e comodo 😊 Sofia ha 20 come numero di piedino ora πŸ˜„
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Dopo ennesima notte di attacca-stacca al seno e un livido enorme perchΓ© ha "mancato il bersaglio" ho deciso di provare a contattare una consulente del sonno per capire come svincolare seno e addormentamento! Qualcuna di voi ci aveva provato giusto? Avete qualcuno da consigliarmi con cui vi siete trovate bene?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto iniziando a guardare le scarpe primi passi...ma per la misura invece come bisogna regolarsi? quanto spazio ci deve essere tra il ditino e la punta della scarpa?
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh noi ovviamente non abbiamo le marche italiane, ne ho viste di una marca che si chiama Ten Little che pare siano consigliate dai pediatri. Vediamo un po’! Che stranezza pensare alle scarpe!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho guardato un po' di scarpe tempo fa visto che ormai Sofia cammina... Alla fine abbiamo optato x la Primigi (migliore rapporto qualità/prezzo) e Sofia si sta trovando molto bene ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione