Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si veramente!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la prima l’ho allattata fino all’anno e in effetti non dormiva 🙈🙈 però guarda non so se sia collegato o meno, ma certo l allattamento è una bellissima esperienza e hai fatto bene a continuarlo! Le cose si imparano sul campo, poco alla volta!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bimbe!💕! Sono tanto demoralizzata!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, l'ho appena chiamato proprio per quello e mi ha detto di continuare tranquillamente a darla ogni 6h con febbre a 38! Ha detto che può durare anche 7-10 giorni e visto il decorso non è esclusa la sesta malattia. Boh... speriamo bene🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Cristina! Vedrai che appena passerà questa febbre ritornerà ad essere più serena anche di notte 😘😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde ho letto ora! X fortuna Martina sta bene 😘 ormai sono tremendi questi piccolini 😅 bisogna avere mille occhi e cento mani x tenerli ogni secondo sotto controllo 🙆‍♀️😱
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare di solito ci sta che dura anche 3giorni, può essere che oggi sia l ultimo, non so se mi sbaglio ma forse prende la Tachipirina per più di 3 giorni forse si dovrebbe sentire il pediatra.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sempre 38 più o meno ogni 6h... mi sto preoccupando... è il terzo giorno! Mi sa che richiamo il pediatra 😔
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Matilde!! Sono tanto sconfortata perché ho paura di aver sbagliato tutto con l'allattamento... pensavo di farle un dono grande invece temo di averle rovinato la gestione del sonno! Poi vederla sofferente per la febbre mi fa stare ancora peggio!

Sono contenta che Martina stia bene!! I cadutoni fanno paura ma credo che ognuno di noi ne abbia fatto minimo uno! Mia madre dice che io ho picchiato una craniata talmente forte dallo scivolo che pensava fossi morta😅
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, io non rispondo quasi mai, ma ti posso dire che la mia primogenita fino all anno e mezzo non ha quasi mai dormito di notte, o meglio dormiva ma con tremila risvegli. Io rimedi miracolosi non ne ho mai trovato, all’improvviso ha cominciato a dormire. E considera che comunque fino a 5/6 mesi invece dormiva benissimo tanto che l’avevamo subito spostata nella sua cameretta. Non so se magari anche Amelia stia attraversando questa fase oppure sono i denti, volevo solo dirti che capisco quanto possa essere frustrante e stancante ma.. passerà!! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Sta benone, a mezzanotte si è svegliata per bere il latte che non aveva bevuto prima di andare a dormire e anche stamattina ha fatto colazione e si comporta normalmente. Sono tranquilla, magari lo farò presente al nido ma non credo proprio che ci siano problemi! Grazie per avermi chiesto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde mi spiace, come sta ora?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, terza notte in bianco! Febbre salita alle 2:00, do la tachi e lei si sveglia totalmente e non c'è stato verso di farla dormire fino alle 4!! Non capisco se sia la febbre o meno ma sembra indemoniata quando provo a metterla giù. Non ha pace nemmeno accanto a me... sembra prenda sonno poi si mette carponi e urla! Alla fine è crollata con le canzoncine e un braccio a me. Non so davvero che fare, sono stremata!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, stasera leonardo era imbronciato perché con i pantaloni lunghi scivola e non riesce a gattonare ovviamente era buffo andava piano piano e anche con i calzini antiscivolo diciamo che un po scivola lo stesso, per imparare a camminare l estate era l ideale perché scalzo era più comodo.
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, fortunatamente no 😬😬 si sveglia verso le 6,30.. però anche ora si sta muovendo parecchio durante il sonno, che penso sia un segno di normalità! In realtà la caduta in sè non è stata brutta, lei era stanca e quindi si è addormentata però ecco di sicuro mi sveglierò a controllarla stanotte!
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ma devo proprio svegliarla? O basta che controllo che reagisca agli stimoli?
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stasera anche Martina è caduta dal divano 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Mi è sgusciata dalle braccia e non sono riuscita a prenderla.. è caduta in avanti ma poi ha fatto una specie di capriola e si è ritrovata a pancia in su. Ha pianto tanto, l’ho presa in braccio ma era anche l’ora di andare a nanna e non so se sia stata la caduta ma tempo 3 minuti e si è addormentata. Ora è nel lettino, ho provato a farle il solletico sotto i piedini e reagisce.. secondo voi dovrei svegliarla? Non posso nemmeno portarla al ps perché sono a casa da sola e ho anche l’altra bimba. Non mi è sembrata una grande caduta, però il fatto che si sia subito addormentata mi ha messo un po’ l’ansia anche se appunto era l’ora della nanna
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha sempre febbre 38? Dipende, la prima volta che ha avuto gastroenterite è durata 10 giorni ma era tutta un altra cosa, aveva anche vomito e scariche continue, cuore di mamma... lui lunedì ha avuto febbre gli abbiamo dato Tachipirina fino a mezzanotte e mi aspettavo che entro le 6 ore sarebbe risalita e invece tutta la notte lo toccavo ed era freddo e non è più risalita sto evitando di coprirlo troppo anche se le temperature si sono un po abbassate
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera cucciola ❤️ e povera te che hai passato la notte in bianco 😅 vedrai che tempo qualche giorno e passerà tutto 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che domani andrà bene allora. E se lui è tranquillo è anche meglio 😘👍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona💕 al contrario di Maria il problema di Amelia è più la febbre che si è presentata puntualmente ogni 6h (con tanto di veglia dalle 2:30 alle 4:00 e ovviamente io son dovuta andare a lavoro)! Invece oggi niente cacca proprio ma ha anche mangiato pochino (per forza... con sta dieta in bianco😅) Ma quanto durano ste infezioni??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, lui sembra di sì ha avuto febbre solo il primo giorno e un bel po di scariche, ieri solo tre scariche di cui due di sera, oggi fin ora una, ma è sereno, stiamo facendo per qualche giorno una dieta leggera e indicata per la diarrea. Grazie per aver chiesto😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina, Piuma e Maria come stanno i vostri bimbi? Si sono ripresi? 😘😘😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊 come state? Ho letto i messaggi arretrati..ho visto che alcuni vostri piccoli sono un po malaticci😔 noi benone, Giorgia ha iniziato l'inserimento al nido, va abbastanza bene,pian pianino 💪 dopo 4 giorni ha già un po di raffreddore 🤦‍♀️😭

Ho letto che state pensando al primo compleanno 🤩 anche io ho già in mente cosa fare covid permettendo 🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sempre dati dall'inizio dello svezzamento a Sofia e a lei piacciono molto sia i piselli verdi che quelli gialli, anche se preferisce soprattutto i gialli ☺️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fa solo con me e a volte mio marito. Non ci hanno mai detto nulla dal nido, quindi immagino che non lo faccia.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma,prova in tutti i modi a farlo smettere.In classe con Corrado c'è un bimbo che lo fa e l'educatrice per ovvie ragioni lo tiene monitorato,ma non è piacevole...Il mio lo ha fatto solo una volta alla mia mano e gli ho detto no con tono fermo dandogli poi un gioco da mordere e da li non lo ha più fatto ma morde tutti i giochi🤣
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io li do i piselli secchi decorticati,da quando aveva 6 mesi
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morde e pizzica!! Ultimamente mi tira dei pizzicotti ai capezzoli da lacrime agli occhi! Che gioia. 😂
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai casi di favismo in famiglia? È una malattia legata al cromosoma X, quindi se non hai casi in familiari maschi è assai improbabile che il tuo bimbo sia il primo ad averlo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, da quando aveva 7 mesi di ad Alice almeno una volta a settimana i piselli secchi decorticati.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una curiosità, voi date i piselli ai vostri piccoli? La pediatra mi ha detto di non darli per la questione del favismo soprattutto che è maschietto non li deve mangiare e da allora sono condizionata avevo letto che non è vera la questione favismo, ma non ho più avuto il coraggio di darglieli, però capita che preparo i piselli spezzati che le piacciono e per adesso evito😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione