Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, lui sembra di sì ha avuto febbre solo il primo giorno e un bel po di scariche, ieri solo tre scariche di cui due di sera, oggi fin ora una, ma è sereno, stiamo facendo per qualche giorno una dieta leggera e indicata per la diarrea. Grazie per aver chiesto😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina, Piuma e Maria come stanno i vostri bimbi? Si sono ripresi? 😘😘😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊 come state? Ho letto i messaggi arretrati..ho visto che alcuni vostri piccoli sono un po malaticciπŸ˜” noi benone, Giorgia ha iniziato l'inserimento al nido, va abbastanza bene,pian pianino πŸ’ͺ dopo 4 giorni ha giΓ  un po di raffreddore πŸ€¦β€β™€οΈπŸ˜­

Ho letto che state pensando al primo compleanno 🀩 anche io ho già in mente cosa fare covid permettendo 🀞
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sempre dati dall'inizio dello svezzamento a Sofia e a lei piacciono molto sia i piselli verdi che quelli gialli, anche se preferisce soprattutto i gialli ☺️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fa solo con me e a volte mio marito. Non ci hanno mai detto nulla dal nido, quindi immagino che non lo faccia.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma,prova in tutti i modi a farlo smettere.In classe con Corrado c'è un bimbo che lo fa e l'educatrice per ovvie ragioni lo tiene monitorato,ma non è piacevole...Il mio lo ha fatto solo una volta alla mia mano e gli ho detto no con tono fermo dandogli poi un gioco da mordere e da li non lo ha più fatto ma morde tutti i giochi🀣
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io li do i piselli secchi decorticati,da quando aveva 6 mesi
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morde e pizzica!! Ultimamente mi tira dei pizzicotti ai capezzoli da lacrime agli occhi! Che gioia. πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai casi di favismo in famiglia? È una malattia legata al cromosoma X, quindi se non hai casi in familiari maschi è assai improbabile che il tuo bimbo sia il primo ad averlo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, da quando aveva 7 mesi di ad Alice almeno una volta a settimana i piselli secchi decorticati.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una curiositΓ , voi date i piselli ai vostri piccoli? La pediatra mi ha detto di non darli per la questione del favismo soprattutto che Γ¨ maschietto non li deve mangiare e da allora sono condizionata avevo letto che non Γ¨ vera la questione favismo, ma non ho piΓΉ avuto il coraggio di darglieli, perΓ² capita che preparo i piselli spezzati che le piacciono e per adesso evitoπŸ˜…
    • Rispondi
  • K
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si piuma anche il mio morde e lui ha già gli incisivi superiori...non ti dico che male, soprattutto l'altra volta che lo ha fatto nel mio capezzolo e mi ha fatto praticamente due buchi sanguinanti😭
    Anch'io gli dico di no e cerco di spiegargli che non deve farlo perchΓ© fa la "bua"...ma loro ovviamente sono troppo piccoli per capire.
    Poi secondo me lo fanno come segno di affetto, perchΓ© il mio bimbo lo fa solo con chi conosce bene...tipo me,mio marito,mia mamma
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio dai!!! Almeno sai che Γ¨ stata la frutta!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... Poi Γ¨ questione di abitudine. Appena si prende la mano si fa in un attimo πŸ˜„
    • Rispondi
  • K
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poveri cuccioli😒 speriamo che si riprendano presto.. è bruttissimo vederli star male
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia un incubo! SΓ¬ il pediatra ha detto che Γ¨ stata fortunata e ha preso una forma lieveπŸ™!
    Sì io la tachi la do quando arriva a 38 perché ai bimbi sale velocemente e non voglio rischiare! Ora ho preso un termometro con punta morbida perché quello auricolare ha dei fattori che lo sballano (testa poggiata sul cuscino, cerume ecc)
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho preso uno anch'io... quello auricolare era utile da neonata ma ora meglio cambiare!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando ad agosto Leonardo aveva gastroenterite al ps c era un via vai di bimbi che l avevano ma veramente tanti un epidemia ed il medico di guardia mi ha detto che ogni hanno è così per i bimbi a causa del mare e piscina. Ma lui aveva 20 scariche al giorno vomito e qualche giorno ha avuto febbre, brutto brutto.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo puΓ² capitare ma finchΓ© Γ¨ una scarica la cosa Γ¨ gestibile anche con l'alimentazione, meno male che l appetito non gli manca. Tu anche a 38 dai di solito la tachipirina? Noi la misuriamo con il termometro tradizionale quello analogico Γ¨ l unico di cui mi fido specie se devo dare la Tachipirina voglio essere sicura.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la misuriamo sempre dal culetto ☺️ abbiamo il termometro della chicco con punta flessibile e in meno di 10 secondi dΓ  la temperatura... Facile e velocissimo πŸ‘
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente ho parlato col pediatra! Ha detto che c'Γ¨ un'epidemia di gastroenterite altro che covidπŸ˜… Γ¨ niente... tachi ogni 6h, dieta del nonno con riso stracotto, patate lesse, carne e pesce lessi, fermenti e tanta tetta! Uff
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pediatra mi ha dato i fermenti, sta prendendo 5 gocce di Reuflor al mattino. Come dieta nulla di particolare, evitare solo grosse quantitΓ  di frutta e verdura (la frutta la sto dando solo a merenda. Invece dopo i pasti le do del pane).
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma ti capisco!!! Alice ha fatto due settimane a divorare fichi, e come le piacevano!!! Ma quanta pupu molle! Poi ha iniziato con l’uva e tac….diarreaπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sollievo! Sì vedrai sarà una gastroenterite anche per voi! Io sto provando a chiamare il pediatra ma ancora nulla! Amelia non ha avuto molte scariche e non era mai completamente liquida ma si vede che qualcosa non va col pancino! Ho dato yogurt Vipiteno sia ieri che oggi così anche lei prende un po' di fermenti poi tanta tetta e tanta acqua! Lei ha avuto stanotte alle 2:00 38 (auricolare) e stamani verso le 10:00 stava risalendo per cui ho ridato la tachi. Ha mangiato abbastanza e ora è crollata in fascia, l'ho appena scaricata nel lettino. Per ora è fresca.

Voi come misurate la febbre? Mi chiedo se il termometro auricolare sia davvero precisoπŸ€”
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stanotte e oggi Leonardo non ha avuto febbre e ha avuto una sola scarica dopo aver fatto colazione come suo solito πŸ˜… cmq ieri pomeriggio ho parlato con il pediatra e ha escluso i dentini ha detto che probabilmente si Γ¨ beccato un altro virus e di dare Tachipirina al bisogno e fermenti lattici e tenere sotto controllo la diarrea, ma grazie a Dio sembra passato.

Cristina quanto aveva di febbre? Cmq lui ieri tutto il giorno scendeva con la Tachipirina e nell arco delle sei ore risaliva.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non sono ancora riuscita a parlarci... da quello che so dipende tanto dal numero di scariche ma in generale il problema principale Γ¨ la disidratazione quindi tanta acqua e tanta tettaπŸ˜†. Poi certo magari meglio evitare kiwi, mela cotta ecc poi non credo ci siano particolari controindicazioni. Amelia per ora mangia abbastanza tranquilla anche se preferisce consistenze dure (tipo crosta di pane) e fredde ma quello credo siano davvero i denti! Comunque se oggi riesco a parlarci ti scrivo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stanotte Amelia ha avuto di nuovo febbre... ieri ha fatto la cacca una volta sola ma sempre molliccia quindi forse Γ¨ proprio una lieve gastroenterite pure per lei!πŸ™„ per fortuna Γ¨ vivace e non ha altri sintomi... ma intanto non si dorme!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri bimbi sono mooooolto piΓΉ forti di quello che immaginiamo! Il loro sistema Γ¨ fatto per essere "cablato" e "aggiornato"!!
    • Rispondi
  • K
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona,tra un po' ci riproviamo... vediamo che succede πŸ™†
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina, si infatti domani lo porto dal pediatra ma spero che non risalga la febbre ed Γ¨ finita qui!!! Ma sai la cosa positiva Γ¨ che lui Γ¨ come se non avesse nulla, io che sono la mamma e lo conosco vedo che Γ¨ un po piΓΉ moscio e ha qualche pianto improvviso ma por il resto Γ¨ sereno. Anche quando aveva gastroenterite tante scariche io non ne potevo piΓΉ avevo paura sembra ogni giorno peggio ma lui grazie a Dio Γ¨ come se non avesse niente giocava e rideva sereno.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbre cosΓ¬ alta e questo tipo di scariche secondo me non possono essere dovuta a dentizione (cioΓ¨, la relazione cacca molle/denti l'ho scoperta praticamente ora ma penso ci siano limitiπŸ˜…)... capisco tu non voglia andare al PS ma un salto dal pediatra sostituto lo farei! Per gli integratori... io non sono una grande fan nemmeno per quelli degli adulti: secondo me si devono integrare sostanze per le quali si ha effettiva carenza (es vitamina D per i bimbi che andrebbe data fino a 2 anni) ma i generici multivitaminici non servono a una cippa, sono solo un modo per far spendere soldi! Per rafforzare le difese immunitarie del bimbo la cosa migliore in assoluto Γ¨ il latte materno! La seconda Γ¨... prendere infezioni ed Γ¨ quella che sperimenteremo maggiormente! Vedila cosΓ¬... tu sei giΓ  passata dove prima o poi passeremo tuttiπŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kelly noi siamo capitati a luglio (ad inizio ferie)! Sofia si Γ¨ beccata la congiuntivite. In una settimana Γ¨ passata grazie al collirio antibiotico... Anche lei si dimenava, perΓ² io cercavo di distrarla con qualche giochino e mio marito alla velocitΓ  della luce le metteva la goccina prima in un occhio e poi nell'altro. A volte facevamo in 1 minuti....altre volte in 10 minuti πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione