Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si piuma anche il mio morde e lui ha già gli incisivi superiori...non ti dico che male, soprattutto l'altra volta che lo ha fatto nel mio capezzolo e mi ha fatto praticamente due buchi sanguinanti😭
    Anch'io gli dico di no e cerco di spiegargli che non deve farlo perché fa la "bua"...ma loro ovviamente sono troppo piccoli per capire.
    Poi secondo me lo fanno come segno di affetto, perché il mio bimbo lo fa solo con chi conosce bene...tipo me,mio marito,mia mamma
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio dai!!! Almeno sai che è stata la frutta!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo... Poi è questione di abitudine. Appena si prende la mano si fa in un attimo 😄
    • Rispondi
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poveri cuccioli😢 speriamo che si riprendano presto.. è bruttissimo vederli star male
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia un incubo! Sì il pediatra ha detto che è stata fortunata e ha preso una forma lieve🙏!
    Sì io la tachi la do quando arriva a 38 perché ai bimbi sale velocemente e non voglio rischiare! Ora ho preso un termometro con punta morbida perché quello auricolare ha dei fattori che lo sballano (testa poggiata sul cuscino, cerume ecc)
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho preso uno anch'io... quello auricolare era utile da neonata ma ora meglio cambiare!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando ad agosto Leonardo aveva gastroenterite al ps c era un via vai di bimbi che l avevano ma veramente tanti un epidemia ed il medico di guardia mi ha detto che ogni hanno è così per i bimbi a causa del mare e piscina. Ma lui aveva 20 scariche al giorno vomito e qualche giorno ha avuto febbre, brutto brutto.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo può capitare ma finché è una scarica la cosa è gestibile anche con l'alimentazione, meno male che l appetito non gli manca. Tu anche a 38 dai di solito la tachipirina? Noi la misuriamo con il termometro tradizionale quello analogico è l unico di cui mi fido specie se devo dare la Tachipirina voglio essere sicura.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la misuriamo sempre dal culetto ☺️ abbiamo il termometro della chicco con punta flessibile e in meno di 10 secondi dà la temperatura... Facile e velocissimo 👍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente ho parlato col pediatra! Ha detto che c'è un'epidemia di gastroenterite altro che covid😅 è niente... tachi ogni 6h, dieta del nonno con riso stracotto, patate lesse, carne e pesce lessi, fermenti e tanta tetta! Uff
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pediatra mi ha dato i fermenti, sta prendendo 5 gocce di Reuflor al mattino. Come dieta nulla di particolare, evitare solo grosse quantità di frutta e verdura (la frutta la sto dando solo a merenda. Invece dopo i pasti le do del pane).
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuma ti capisco!!! Alice ha fatto due settimane a divorare fichi, e come le piacevano!!! Ma quanta pupu molle! Poi ha iniziato con l’uva e tac….diarrea🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sollievo! Sì vedrai sarà una gastroenterite anche per voi! Io sto provando a chiamare il pediatra ma ancora nulla! Amelia non ha avuto molte scariche e non era mai completamente liquida ma si vede che qualcosa non va col pancino! Ho dato yogurt Vipiteno sia ieri che oggi così anche lei prende un po' di fermenti poi tanta tetta e tanta acqua! Lei ha avuto stanotte alle 2:00 38 (auricolare) e stamani verso le 10:00 stava risalendo per cui ho ridato la tachi. Ha mangiato abbastanza e ora è crollata in fascia, l'ho appena scaricata nel lettino. Per ora è fresca.

Voi come misurate la febbre? Mi chiedo se il termometro auricolare sia davvero preciso🤔
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stanotte e oggi Leonardo non ha avuto febbre e ha avuto una sola scarica dopo aver fatto colazione come suo solito 😅 cmq ieri pomeriggio ho parlato con il pediatra e ha escluso i dentini ha detto che probabilmente si è beccato un altro virus e di dare Tachipirina al bisogno e fermenti lattici e tenere sotto controllo la diarrea, ma grazie a Dio sembra passato.

Cristina quanto aveva di febbre? Cmq lui ieri tutto il giorno scendeva con la Tachipirina e nell arco delle sei ore risaliva.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non sono ancora riuscita a parlarci... da quello che so dipende tanto dal numero di scariche ma in generale il problema principale è la disidratazione quindi tanta acqua e tanta tetta😆. Poi certo magari meglio evitare kiwi, mela cotta ecc poi non credo ci siano particolari controindicazioni. Amelia per ora mangia abbastanza tranquilla anche se preferisce consistenze dure (tipo crosta di pane) e fredde ma quello credo siano davvero i denti! Comunque se oggi riesco a parlarci ti scrivo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stanotte Amelia ha avuto di nuovo febbre... ieri ha fatto la cacca una volta sola ma sempre molliccia quindi forse è proprio una lieve gastroenterite pure per lei!🙄 per fortuna è vivace e non ha altri sintomi... ma intanto non si dorme!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri bimbi sono mooooolto più forti di quello che immaginiamo! Il loro sistema è fatto per essere "cablato" e "aggiornato"!!
    • Rispondi
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona,tra un po' ci riproviamo... vediamo che succede 🙆
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina, si infatti domani lo porto dal pediatra ma spero che non risalga la febbre ed è finita qui!!! Ma sai la cosa positiva è che lui è come se non avesse nulla, io che sono la mamma e lo conosco vedo che è un po più moscio e ha qualche pianto improvviso ma por il resto è sereno. Anche quando aveva gastroenterite tante scariche io non ne potevo più avevo paura sembra ogni giorno peggio ma lui grazie a Dio è come se non avesse niente giocava e rideva sereno.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbre così alta e questo tipo di scariche secondo me non possono essere dovuta a dentizione (cioè, la relazione cacca molle/denti l'ho scoperta praticamente ora ma penso ci siano limiti😅)... capisco tu non voglia andare al PS ma un salto dal pediatra sostituto lo farei! Per gli integratori... io non sono una grande fan nemmeno per quelli degli adulti: secondo me si devono integrare sostanze per le quali si ha effettiva carenza (es vitamina D per i bimbi che andrebbe data fino a 2 anni) ma i generici multivitaminici non servono a una cippa, sono solo un modo per far spendere soldi! Per rafforzare le difese immunitarie del bimbo la cosa migliore in assoluto è il latte materno! La seconda è... prendere infezioni ed è quella che sperimenteremo maggiormente! Vedila così... tu sei già passata dove prima o poi passeremo tutti😅😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kelly noi siamo capitati a luglio (ad inizio ferie)! Sofia si è beccata la congiuntivite. In una settimana è passata grazie al collirio antibiotico... Anche lei si dimenava, però io cercavo di distrarla con qualche giochino e mio marito alla velocità della luce le metteva la goccina prima in un occhio e poi nell'altro. A volte facevamo in 1 minuti....altre volte in 10 minuti 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria fossi in te andrei di nuovo dal sostituto del pediatra x farlo vedere x sicurezza 😘 facci sapere come va
    • Rispondi
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma ai vostri figli è mai successo di avere la congiuntivite?
    Paolo è da 3 giorni che ha un occhio rosso e la sua pediatra mi ha consigliato di mettere le gocce di collirio 3 volte al giorno....ma lui ovviamente non se le fa mettere...si dimena come un pazzo,piange e non mi dà la possibilità di fare cadere le gocce dentro ai suoi occhietti....come posso fare?avete qualche consiglio da darmi?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, la pediatra non vuol essere contattata ha lasciato una lista di altri pediatri associati dove poter andare in sua assenza e siamo già andati due volte dal sostituto in questo periodo, e gli ho chiesto se era il caso di dare delle vitamine per rafforzare il sistema immunitario e lui tentennando mi ha risposto di no poi prima di andarmene me le ha cmq prescritte, ora non lho visto convinto prima no, poi si, quindi non gliele ho date e chiedevo per capire se qualcuna ne sapeva più di me vorrei che il suo organismo reagisca da solo ma se serve un aiuto forse e bene darglielo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve fare 8 mesi. Purtroppo fin ora ogni prima siamo andati al pronto soccorso ma ho constatato che lo esponiamo ad altre infezioni, provo a vedere come va nelle prossime ore 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie wewola. Mi sono ripromessa di non andare al pronto soccorso perché ha avuto gastroenterite 10 giorni, con giorni in cui aveva 20 scariche vomito e qualche giorno febbre preoccupata vado al pronto soccorso ma cerano bimbi con bronchite, nemmeno il tempo di riprendersi anche lui bronchite, vado al pronto soccorso e cerano bimbi con 6 malattia nemmeno il tempo anche lui 6 malattia, tutte ad agosto. Purtroppo l l'ospedale è un covo di infezioni di conseguenza non lo voglio più portare finché la cosa è gestibile.
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio tuo figlio è più piccolo dei nostri. Vai al ps pediatrico.
    • Rispondi
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria potresti chiedere alla pediatra, anche telefonicamente visto che per ora è in ferie....magari sono gli sbalzi termici che lo fanno ammalare oppure ha preso qualche virus
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ped me li aveva consigliati ma noi per ora non ne abbiamo avuto bisogno...sicuro non fanno male,quindi se vuoi dalli...
    Però scusa,perchè non vai al ps pediatrico?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi Leonardo si è svegliato con febbre 38,5 ho dato tachipirina ha avuto 3 scariche di cui una con muco, alle 14 febbre quasi 39 e ho dato di nuovo Tachipirina. Non ha dentini e spero ci sia una correlazione ma, io proprio non so come fare è da inizio agosto che si ammala di continuo, sto aspettando di andare dalla pediatra che è ancora in ferie e chiederò anche a lei però volevo sapere come la pensate su integratori per alzare le difese immunitarie? Non so se è il caso ma ho anche paura in vista dell'inverno. Abbiamo il battesimo giorno 19 settembre, spero in salute
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai meno male, speriamo escano in fretta questi dentini 🤞🏻
    • Rispondi
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, anche per il mio bimbo è stato così... stanno spuntando i dentini uno dietro l'altro.
    Poveretti chissà che fastidio che provano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione