Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Sofia 😅😅😂😂😂
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Amelia!! Sono contenta che sia passata. Saranno proprio i dentini… maledetti.
    Io sto studiando le scarpine migliori da prendere come paio iniziale a Ceci, visto che ormai si tira su un sacco… almeno se siamo in giro non mette i piedi proprio a terra!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la terza dose ce l'abbiamo il 30...poi vediamo...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh sono happy🥰
    Si vedrai che passa,anche Corrado per gioco ha imparato a sputare😪
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Amelia🥰che meraviglia che sei💓
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i vostri piccoli hanno fatto la terza dose di esavalente e pneumococco? Come è andata? Noi abbiamo appuntamento tra una decina di giorni... E poi 2 giorni dopo il compleanno avremo varicella/morbillo/parotite/rosolia e meningococco C 😥 credo che sarà bello tosto quello!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente ! Brava Amelia❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1
    Polenta al pomodoro e mozzarella di bufala hanno risvegliato l'appetito 😻😻
    • Rispondi
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello finalmente Amelia sta bene 😊e sicuramente appena si riprenderà del tutto ricomincerà a mangiare come prima... comunque anche mio figlio butta tutto dal seggiolone,sia cibo sia giochini...mi sa che è una fase normale
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice ha preso circa 1 chilo in un mese e mezzo. A 10 mesi persa 9,300 per 77cm.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bimbe!! Amelia è finalmente guarita... non ha avuto febbre né ieri né stanotte!!🥰 niente puntini per ora quindi non credo fosse sesta malattia! Il problema è che è ancora inappetente😔 lei che mangiava tantissimo ora vuole solo yogurt e ghiacciolini e (peggio ancora) ha preso il vizio di buttare il cibo giù dal seggiolone!😭 spero sia solo una fase!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, lo usi per sapere se la bistecca è cotta. 😝
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 10kg240gr e 76.5cm… però anche lei e sulla curva di crescita, è sempre stata abbastanza grazie (nata di quasi 4kg). A dieta non la metto! 😆
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Sofia è bella alta😄 lei mangia tanto (certi giorni forse troppo 😅😂) ma non sta mai ferma un secondo e credo che questo incida sul bruciare le calorie che assume 😅😅 in questi ultimi 2 mesi siamo sui +300 grammi scarsi al mese... Però ho visto che è sempre sulla sua curva di crescita quindi dovrebbe andare bene! Vediamo alla prossima visita cosa dirà la pediatra... lei una settimana fa era 8 kg e 600 gr e 75/76 cm. Il 19 farà 10 mesi 🥰
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia tra i 9 e i 10 mesi ha preso 750gr… temo sia troppo ma non so che fare 😆 è altissima però.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sterilizzato la polvere, la pediatra ci ha detto che si fa solo per i bimbi immunodepressi. Acqua a temperatura ambiente e via.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine in 8 giorni sono usciti tutti e 4 gli incisivi centrali a Sofia 😅 x fortuna non abbiamo "accusato il colpo", tranne qualche giorno che ha mangiato di meno oppure che si lamentava un po' quando masticava.. Povera cucciola ❤️
    Però volevo chiedervi: quanti grammi prendono ora al mese i vostri cuccioli?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio... Dicevo che lo beve a temperatura ambiente. Secondo me non c'è più bisogno di sterilizzare la polvere! Al massimo scaldi un po' l'acqua e poi mescoli il latte. Io faccio così e mi trovo bene 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia adesso lo beve a temperatura ambiente 😄
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sembra che abbiano il lanternino per tutto quello che è pericoloso!! 🤣🤣🙈🙈
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri Cecilia al nido ha gattonato fino alla lavastoviglie, l’ha aperta e si è data lo sportello sulla testa. 🤦🏻‍♀️Ormai sono dei pericoli pubblici! Meno male che Martina sta bene!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si... Fai bene! Non era x te ma parlavo in generale ☺️ anche una mia amica oggi mi diceva che sua figlia di 2 mesi dorme abbastanza di notte e si sveglia x allattare solo una volta. Poi ogni mamma si regola cosa/ come fare con suo figlio che lo conosce bene 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Kelly!! Questi momenti ti tirano fuori tutti i dubbi!! Io non ho mai voluto "cedere" all'artificiale per non inceppare il meccanismo di domanda/offerta con la produzione del latte. Mi piacerebbe che il suo addormentamento fosse spontaneo e non legato alla sazietà... non lo so... ora penso che potrei cedere a tutto😅! Grazie per avermi raccontato la tua esperienza!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Piuma! Con lei il problema è che non riesce ad addormentarsi senza il seno... e quindi quando sta male o ha queste regressioni diventa proprio ingestibile! Spero davvero di non aver fatto errori madornali nel gestire il suo sonno... mi sono limitata ad assecondarla ma forse ho sbagliato, non lo so.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💕 quanta verità
    • Rispondi
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda l'addormentamento invece, paolo si è sempre addormentato in braccio a me...non c'è altro modo per farlo addormentare,ne di giorno ne di notte...
    Bravissima Sofia che si addormenta da sola nel suo lettino🥰... Mi piacerebbe tanto che anche Paolo si addormentasse così,ma purtroppo non ci sono mai riuscita
    • Rispondi
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può darsi che dipenda anche dal carattere... però nel caso di mio figlio credo che anche il latte artificiale abbia contribuito a farlo dormire molto di più, perché io sin dalla prima sera che ha preso il biberon ho notato la differenza....la notte di prima risvegli continui...la notte dopo un solo risveglio...e così ha continuato fino ad adesso...bohhhh poi magari non c'entra nulla,ma questa è la mia esperienza e spero che continui così 😉😉...io nel dubbio continuo con il biberon serale😅😅😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo non dipende dall'allattamento il dormire più o meno la notte. Credo dipenda di più dal carattere dei piccoli, da quanto hanno bisogno di contatto, ecc....
    Ti faccio 2 esempio : mia madre mi ha allattata esclusivamente al seno x 6 mesi e io ho sempre dormito tranquillamente e mi svegliavo solo 1 volta di notte x mangiare e poi continuavo a dormire.
    Io, invece, ho allattato Sofia 3 mesi esclusivamente al seno a richiesta (poi abbiamo iniziato le aggiunte di LA xk si era arrestata la crescita). Lei all'inizio (x le prime 2 settimane di vita) si svegliava 2 volte x mangiare di notte (verso le 2.30 e poi verso le 5.30). Poi c'è stato il periodo delle coliche e lì sì che si svegliava anche 4/5 volte poverina! Poi magicamente a 2 mesi sono passate le coliche e lei ha iniziato a dormire tutta la notte! E ha continuato così... E ha sempre preferito addormentarsi da sola direttamente nel suo lettino oppure solo qualche coccola e poi subito stesa a letto. Quindi dipende proprio da loro e non da LM o LA 😉
    • Rispondi
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina tu non hai sbagliato proprio nulla.. vedrai che la tua piccola, appena si riprenderà da questo brutto virus, sarà più serena anche di notte..
    Per quanto riguarda l'allattamento io ti posso raccontare il mio percorso.
    Ho allattato mio figlio solo ed esclusivamente al seno fino ad 8 mesi e mezzo.Addesso,da quasi un mese ho iniziato a dare un biberon di latte artificiale solo la sera prima di metterlo a nanna e da allora ha iniziato a dormire la notte anche x 6 ore di fila(prima me lo sognavo, era un continuo risveglio)...per il resto della giornata e anche la notte nell'unico risveglio che fa,continuo a dare il seno.Non ti nego che all'inizio mi sentivo un po' in colpa,ma adesso sono tranquilla perché lo vedo dormire sereno e siamo più riposati sia io che lui.Forse il latte artificiale essendo più pesante da digerire li fa tirare più a lungo...non so.Poi ogni mamma deve fare le sue scelte anche in base ai propri bimbi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto chissà che spavento dal fasciatoio!! Meno male che non è successo nulla!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, mi dispiace un sacco per Amelia e so cosa stai provando! Anche io per la sesta malattia sono impazzita. 3 giorni di febbre alta e poco altro, con stick d’urine che diede un falso positivo di sangue nelle urine. Sono stati i peggiori giorni in assoluto! Vedrai che non sarà nulla. Vi abbraccio
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, anche Martina è cascata due volte qualche tempo fa, una delle quali dal fasciatoio altissimo, la fortuna è stata che il primo cassetto era aperto e me la sono ritrovata sdraiata nei suoi vestiti 😮! Che paura!!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione