Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.407

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.407 Risposte

• 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi avete notizie delle desaperesidos?😅tipo Belle,Lola,Katia...ci penso spesso🥺
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Giustamente a forma di gatto/volpe! Noi a forma di cane. 😅 metterei una foto ma non me le carica più da un po’. 😩
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vally, sottolineo i consigli che ti ha dato Vale! Studiati i tagli, fai il corso e parti con calma. Quello che farai non sarà proprio autosvezzamento perché la tua bimba è già svezzata e per lei forse sarà più complicato capire cosa deve fare perché è abituata a farsi imboccare e a sentire consistenze semiliquide! Quindi può darsi che abbia molti conati ed episodi di gag reflex... mantieni la calma e ricorda che il soffocamento è silenzioso! Armati di pazienza perché all'inizio sarà molta di più la roba che finirà a terra di quella che andrà in bocca quindi vai di latte a completamento! E fidati di lei, è nel suo istinto!!🙂 io ho iniziato con fusilli, frittata a striscioline e carote lesse a bastoncino ma puoi prendere quello che mangiate voi (senza sale) e schiacciarlo! Vedrai che vi divertirete!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo mesi che la faccio mangiare dal vassoio mi son decisa a comprare un piatto ad Amelia!🤣🦊💕
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 1
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 2

• Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordati anche che paradossalmente i pezzi grossi sono più sicuri di quelli troppo piccoli. A 9 mesi dovrebbe già avere la presa a pinza ma se l’hai svezzata solo con pappe fino ad ora potrebbe doverla esercitare un po’ di più.
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parti da cose morbide, tipo un avocado tagliato a mezzalune o verdure a bastoncini cotte e morbide, o un risotto. Pian piano vedrai che imparerà a gestirli. Lasciala sporcarsi e giocare con il cibo. Se non mangia per una volta amen. Segui su Instagram Solidstarts e verdy75. Se hai domande siamo qua. Cecilia ha 10 mesi e ha già assaggiato più di 100 cibi diversi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusate l.intrusione sono una mamma di dicembre.... volevo chiedervi consigli sull autosvezzamento.. la mia bimba ha iniziato a mangiare le pappe perché io son terrorizzata dal fatto che si strozzi.. però ora all alba dei quasi 9 mesi non ne vuole più sapere.. volevo iniziare a intraprendere il percorso dell autosvezzanento ma ho molta paura che possa succedere qualcosa.. voi da che alimenti siete partite? Leggo che i vostri bimbi mangiano di tutto... grazie mille in anticipo per i consigli
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace😞però Francesco è solo all'inizio,sei ancora in tempo per rivedere tutto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, scivolava un sacco 😱😅🙈
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non credo...Corrado ora va al comunale ma come struttura non ha nulla da invidiare al nido privato precedente,anzi questo d'estate è più bello perchè hanno un mega giardino con giochi vari da utilizzare.La differenza sta che di la erano tutte ragazze giovani,anche la proprietaria 40enne,mentre qui la sua sezione è seguita dalle educatrici del comune(le uniche 3 rimaste e prossime alla pensione)mentre mano mano poi vengono sostituite dalle ragazze della cooperativa che sono giovani.
    Io farei una segnalazione al comune comunque.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero strano...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io metto la firma come stanotte,addormentato alle 20:30 in 10 minuti e ha tirato fino alle 4:30 risveglio di 10 minuti e poi dritto fino alle 6:30...
    Amen.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono lanciata e ho preso un paio di completi 86🤞🏻🤞🏻 Spero non dover fare il reso☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La doccia in braccio l’ho provata anche io…mamma mia, mai più!!! Alice sembrava una saponetta e temevo mi scivolasse🙈🙈🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate è partito il messaggio..dicevo siamo in fase di ripresa dall'influenza 🤞💪
    Ho letto I vostri messaggi, comunque anche noi usiamo ancora la vaschetta per il bagnetto, solo a volte ha fatto la doccia in braccio a me ma non è per nulla comodo😅🙈 a lei piace stare in "ammollo"😅 cmq anche noi usiamo il phon x asciugare i capelli a potenza e calore medio!
    Per quanto riguarda la taglia dei vestiti x ora noi stiamo usando 80 cm ma i prossimi che prenderò saranno senz'altro 86 xk gli 80 sono quasi giusti, Giorgia è lunga ma abbastanza snella!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Qui siamo in fase ri guarigione dall'influenza
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che roba strana, che altri genitori ti abbiano parlato bene del posto… dai almeno avete un’alternativa! Poi magari il posto si libera prima, la gente si trasferisce, le cose cambiano e c’è il posto per Francesco!
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo bene con le cose 12 mesi, ho provato qualche 18 ma è ancora largo. Unica eccezione i jeans, che (perlomeno qua) fanno skinny anche per neonati, assurdo, e quindi con le sue gambette a salsiccia non ci sta. 🤣🤣 Lei ha le gambe lunghe e il torso normale. L’altro giorno le ho preso un orsetto della north face rosa peloso, l’ho preso 2T, spero le vada per un po’ perché era abbastanza caro, ma non ho resistito. 😆
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... A noi è al contrario 😅 Sofia è lunga e magra, quindi i pantaloni 86 le vanno già abbastanza bene di lunghezza e x la larghezza stringo gli elastici in vita....mentre x le magliette sono troppo larghe x lei, visto che non ha un filo di pancia e pieghette varie 😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato taglia 86 x jeans e leggings e taglia 80 (la taglia attuale) x le magliette di cotone a maniche lunghe che useremo appena farà più fresco... X le maglie più pesanti (che ancora non ho comprato) sono indecisa anch'io tra 80 e 86, ma aspetterò ancora e vedrò quanto crescerà Sofia nel frattempo 🤷‍♀️ in questo modo credo/spero almeno che i pantaloni li utilizzeremo fino a primavera 😅🙈
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi regolate con le taglie dei vestitini???
    A ogni cambio di stagione che devo fare rifornimento di vestiti mi incarto sempre con la taglia🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    Alice attualmente è lunga 77cm, veste la taglia 80 e le sta comoda. Secondo voi, se azzardo con la taglia 86 sarà esageratamente grande? Mi piacerebbe riuscire a riutilizzare alcune cose anche la prossima primavera🤷🏻‍♀️Si tratta giusto dei completi per il nido, quindi leggins e felpe, vedo già in questi giorni che col cibo si sporcano parecchio🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ragazze vi rendete conto che è quasi passato il primo anno?? 🙆‍♀️ Mi ricordo l'anno scorso come oggi iniziavo a mettere da parte tutte le cose x la valigia del parto che feci pronta x inizio ottobre! Tutti i dubbi su come organizzarla al meglio, cosa portare, cosa no..... Ed ora siamo qui, un anno dopo, a rincorrere questi piccoli birbanti che ci hanno sconvolto totalmente la vita 😍❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con il sonno andiamo sempre bene, però ho notato anch'io che Sofia fa più fatica a "lasciarsi andare" al sonno ultimamente.... Ma lo associo ai dentini che sono spuntati uno dietro l'altro e ancora il quarto sta finendo di spuntare 🤷‍♀️ però credo sia legato anche alla fine dell'esogestazione e alle nuove scoperte che fanno ogni giorno ☺️
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a Cecilia!! Però ora prendo dei giochini nuovi senza buco (ho visto quelli di Oli and Carol) perché ho paura che quelli con il buco siano degli ottimi terreni di coltura per muffe varie. 😰

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno mi consolo di non essere la sola🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così!! In piedi nonistante il sacco nanna… 😅😅 se noi facevamo finta di dormire lei faceva le sue pernacchie e diceva “ciao” all’infinito. Volevamo ridere e piangere insieme. 😂
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa di sì… temo sia ora di spostarla in cameretta ma non sono psicologicamente pronta. 😅
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O finiamo noi. 😭😭
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho un quesito...Corrado non ha nai mangiato le cremine,ha da subito voluto la pastina e gli facevo sempre il piatto completo,carbo+proteina+verdura(variando)...da quando frequenta questo nido mangia primo e secondo,quindi carbo+verdura e a parte la proteina...io sto seguendo questo schema pure a casa ora ma ho paura che sia poco poi la proteina perchè la mangia da solo a pezzetti e non vi dico il macello😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Alice un paio di notti fa saltellava in culla aggrappata alle sbarre! Non piangeva, chiacchierava da sola🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia Vale😪
    Corrado l'altra sera ci ha messo un'ora e mezza ad addormentarsi e volevo buttarmi giù dal balcone...ieri ha fatto fatica a prendere sonno il pomeriggio...i risvegli ormai purtroppo sono fissi 3...
    Io credo stia cambiando qualcosa🤷‍♀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾ 3
    Noi è dai 6 mesi che usiamo questa😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali