Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.417

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star

Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.417 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ragazze vi rendete conto che Γ¨ quasi passato il primo anno?? πŸ™†β€β™€οΈ Mi ricordo l'anno scorso come oggi iniziavo a mettere da parte tutte le cose x la valigia del parto che feci pronta x inizio ottobre! Tutti i dubbi su come organizzarla al meglio, cosa portare, cosa no..... Ed ora siamo qui, un anno dopo, a rincorrere questi piccoli birbanti che ci hanno sconvolto totalmente la vita 😍❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi con il sonno andiamo sempre bene, perΓ² ho notato anch'io che Sofia fa piΓΉ fatica a "lasciarsi andare" al sonno ultimamente.... Ma lo associo ai dentini che sono spuntati uno dietro l'altro e ancora il quarto sta finendo di spuntare πŸ€·β€β™€οΈ perΓ² credo sia legato anche alla fine dell'esogestazione e alle nuove scoperte che fanno ogni giorno ☺️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a Cecilia!! Però ora prendo dei giochini nuovi senza buco (ho visto quelli di Oli and Carol) perché ho paura che quelli con il buco siano degli ottimi terreni di coltura per muffe varie. 😰

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno mi consolo di non essere la sola🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CosΓ¬!! In piedi nonistante il sacco nanna… πŸ˜…πŸ˜… se noi facevamo finta di dormire lei faceva le sue pernacchie e diceva β€œciao” all’infinito. Volevamo ridere e piangere insieme. πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa di sì… temo sia ora di spostarla in cameretta ma non sono psicologicamente pronta. πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O finiamo noi. 😭😭
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho un quesito...Corrado non ha nai mangiato le cremine,ha da subito voluto la pastina e gli facevo sempre il piatto completo,carbo+proteina+verdura(variando)...da quando frequenta questo nido mangia primo e secondo,quindi carbo+verdura e a parte la proteina...io sto seguendo questo schema pure a casa ora ma ho paura che sia poco poi la proteina perchΓ¨ la mangia da solo a pezzetti e non vi dico il macelloπŸ˜…
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Alice un paio di notti fa saltellava in culla aggrappata alle sbarre! Non piangeva, chiacchierava da solaπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia ValeπŸ˜ͺ
    Corrado l'altra sera ci ha messo un'ora e mezza ad addormentarsi e volevo buttarmi giΓΉ dal balcone...ieri ha fatto fatica a prendere sonno il pomeriggio...i risvegli ormai purtroppo sono fissi 3...
    Io credo stia cambiando qualcosaπŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1
    Noi è dai 6 mesi che usiamo questa😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi usiamo ancora la vaschetta e a Sofia piace tanto fare il bagnetto lΓ¬ dentro. Si siede nell'acqua e gioca con i suoi pupazzetti. Io metto la sua vaschetta nella vasca da bagno xk a lei piace tanto sbattere le manine sull'acqua e far volare acqua da tutte le parti πŸ˜† in questo modo non mi allaga il bagno ogni volta πŸ˜‰ appena vorrΓ  fare il bagno in piedi passeremo alla doccia.
    Cmq credo sia una fase che passano quasi tutti i bimbi prima o poi.... Una sorte di "paura" dell'acqua/lavarsi/lavare i capelli. Ho letto di altre mamme qui sul forum che avevano lo stesso tuo problema ad un certo punto. Tu prova a preparare la vasca insieme a lui, mostrandogli i giochini che ci metti dentro x fargli capire che Γ¨ tutto ok πŸ˜„
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 2
    Noi abbiamo questa! La riempiamo di paperelle🀣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui la mano sorella! Amelia sveglia come un grillo dalle 2:00 alle 5:00! Un giorno finirΓ ...
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo ancora la vaschetta ma un weekend che eravamo via le abbiamo fatto il bagnetto in vasca normale (lei dentro, noi fuori a lavarla) ed Γ¨ andato bene… la doccia non l’ho ancora provata (spero di non dover provarla per un po’!).
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, notte insonne… Cecilia era sveglia, non piangeva, non aveva fame, era solo pronta ad iniziare la giornata. Ho dormito 2 ore e mezza. 😭
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina Sofia si Γ¨ svegliata alle 8.20 (di solito invece tra le 7 e le 7.30) e durante la giornata ha fatto solo un riposino di un'ora e mezza (di solito fa 2 riposini durante il giorno, uno da mezz'ora e l'altro varia da un'ora/un'ora e mezza a tre ore). Risultato : alle 18 30 Γ¨ giΓ  andata a letto πŸ˜… e sta dormendo tranquilla.... Speriamo non si svegli troppo presto domani mattina πŸ˜…πŸ˜…πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amelia non ha un capello ma adora il phon🀣 quando faccio la doccia la metto sulla sdraietta e sto con la porta aperta così mi vede e le canto le canzoncine poi le passo il phon (bassa intensità e basso calore) sulla faccia e lei ride a crepapelle!!🀣 comunque anche io e mio marito siamo ricci quindi alta probabilità di riccio (visto che è un allele dominante)! Io non ho mai usato balsami ma uso shampoo naturale molto oleoso (avocado, oliva ecc)
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii sono contenta ☺️ anche a Sofia Γ¨ piaciuto da subito e si fa delle gran belle dormite πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ poi potendolo reclinare Γ¨ ancora piΓΉ comodo x loro quando dormono πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie☺️☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, sai che ho preso il seggiolino che mi ha consigliato e ci stiamo trovando bene anche Leonardo ci sta volentieri πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no. Prima le asciugo le orecchie bene con l'asciugamano e poi uso il phon sui capelli ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, io la sera le faccio un bagnetto veloce (che ama fare), ma i capelli li lavo a giorni alterni.
    Quindi il phon non ti da problemi alle orecchie vero?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x ora usiamo Mustela e bionike come Marche ma non fanno shampoo e Balsamo insieme πŸ€·β€β™€οΈ dovrei passare forse a Marche piΓΉ da supermercato ma non mi convincono del tutto x ora πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Sofia Γ¨ riccissima πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Io in questi giorni la sto lavando ogni sera, compresi i capelli se ha sudato durante il giorno. E poi dΓ³ un colpo di phon (calore e velocitΓ  bassi). Poi cena, latte e va a nanna πŸ˜ŠπŸ‘ cmq di solito la lavo ogni sera io o estate o inverno o autunno o primavera πŸ˜„ xk a lei piace tanto fare il bagnetto, si diverte a giocare con i suoi pupazzetti nell'acqua e si rilassa molto ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice si sta rivelando super riccia!!! Noi stiamo usando lo shampoo mustela all’avocado (ha una confezione trasparente) e li lascia molto morbidi, sembrano seta!

Approfitto per chiedere se anche in prossimitΓ  dell’autunno lavate i capelli tutte le sere col bagnetto. E come li asciugate? Se non sbaglio il phon ancora non si puΓ² usare…o forse sΓ¬?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo soπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Forse vedendola piccola volevano iniziare con le pappe. Ora Γ¨ due giorni che non vuole mangiare la pastina ma mangia i pezzettini di verdura o di altre cose che le mettono davanti.
    Forse le maestre di questo nido sono appunto abituate a bimbi piΓΉ grandi che vanno avanti con le pappe e ora sono titubanti con lei..non saprei cosa pensare! Comunque hanno detto che la passeranno al menu dei grandiπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Non vedo l’ora πŸŽ‰πŸŽ‰
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia ha i capelli ancora corti ma siamo entrambi ricci, quindi penso si arricceranno! Prendi uno shampoo che abbia anche del balsamo dentro. Smiley smile
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non Γ¨ normale ma Γ¨ frequente. La nipotina di mio padrino e madrina ha appena fatto 1 anno e mangia solo pappe. La nonna le ha fatto leccare un pezzo di frutta (non pezzi, solo leccare) e la mamma della bimba si Γ¨ arrabbiata. Fai tu…
    Cecilia mangia come i bimbi piΓΉ grandi giΓ  da luglio.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domanda : c'Γ¨ qualche bimbo/bimba super ricciolino nel gruppo? Come fate a gestire i ricci? πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Ny152
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena comprato un seggiolino 0-18kg, non volevamo quello che va fino si 36kg, campa cavallo… abbiamo preso un Britax dopo analisi dei crash test e ci troviamo benissimo. Credo che li vendano anche in Italia.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😊 la prossima volta fai tappa giù nel basso Salento e goditi il mare e la spiaggia meravigliosa che abbiamo 😍❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione