Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo bello questo fiocco 💝 sono di parte perché anche mia figlia si chiamerá Ginevra e anche io non vedo l'ora di ricevere il fiocco che ho ordinato 😍 Farò una sorpresa a mio marito 🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho presentato domanda di bonus mamma appena entrata all'ottavo mese allegando il certificato telematico che la mia gine aveva inoltrato all'INPS al 4 mese. La domanda risulta protocollata ma ad oggi non so altro.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima gravidanza ho aspettato la nascita per fare domanda mi sa che sarà così anche stavolta! Per colpa della scuola dove lavoravo che mi hanno voluto il certificato di gravidanza a 14 settimane la ginecologa non ha voluto rifarmelo quello telematico va beh😅
    Comunque ok grazie spero si diano una mossa perché sta attesa mi mette solo ansia🙈
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può rifare credo! Però ormai manca poco a sto punto valuto anche io di farlo alla nascita.
    Per quanto riguarda la maternità sì, ci hanno messo più di un mese. Avevo anche preso l'appuntamento in sede per chiedere se fosse tutto a posto ma poi me l'hanno accettata un paio di giorni prima. A quanto pare fa fede la data in cui la inserisci quindi non dovrebbe essere un problema, però te le fanno penare ste richieste 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie sei tu che mi avevi detto che la domanda di maternità te l hanno accettata dopo tanto? Sono passati 28 gg e la mia è ancora in fase di trasmissione alla sede😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie🥰io avevo un certificato telematico fatto a 14 settimane.. quando sono andata al controllo gli ho detto che mi serviva quello per il bonus mamma e siccome mi avevanp già fattl quello telematico mi hanno fatto un certificato cartaceo che mi hanno detto che va bene per il bonus mamma.. solo che non ho avutp il coraggio di far domanda perché anche io sapevo che serviva quello telematico delle 32 settimane e avevo paura che l inps me la rifiutasse.. poi non so se in caso di esito negativo si possa ripresentare🤔
    Allora pensavo di aspettare la nascita
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, grazie, vi aggiornerò 🥰🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia facci sapere come va il vaccino sabato❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che il controllo sia andato bene cara! Per il peso a me non sembra eccessivo😅 anche perché non si vede neanche che hai preso 9 kg❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana sono contenta che la pressione sia bassa è un buon segno dai! Per gli accertamenti meglio far qualche esame in più per sicurezza ❤ bellissimo il fiocco❤🎀🎀🎀
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma comunque io mi vedo sempre uguale e anche mia madre non capisce dove io li abbia messi🤣 magari sono distribuiti ovunque ahahah
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che ad alcune l'hanno accettata anche prima quindi forse sono io sono sfigata 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 31+6 lei mi ha detto che potevo già inoltrarlo 🥲 vabbè l'ho mandato, speriamo bene 😂 al massimo ci riprovo e me lo faccio fare dal medico curante. Mamma Mia che palle 😂
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria serve il certificato telematico. Però so che si fa a 32 settimane compiute. A me l'hanno rifiutato con il certificato di 30 settimane quindi lo rifarò ad ottobre 😒
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che palle sti dottori, a me sembra che tu stia benissimo!🙄
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fra l'altro per chi ha già fatto domanda del bonus mamma.. la ginecologa mi ha rilasciato tre fogli, quale devo allegare?🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so è una grande rottura però meglio fare un esame in più che dover correre dopo 🙂 io ringrazio di avere il marito che lavora in ospedale
    Così ho la corsia preferenziale 😁 penso che mi odia la gente quando mi vede passare davanti ihihihihih anxhe la mia ginecologa mi stressa sempre per il peso, ancora prima di rimanere incinta ha iniziato a farmi la ramanzina e io ero già a dieta una un anno buono…9 kg non mi sembrano tantissimi e hai comunque una forma perfetta 🙂 io tutto bene, ho la visita domani è anche io devo prepararmi Alla sfuriata sul peso 😓 ho preso circa 8 kg
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo che la visita è andata bene, non credo sinceramente siano tanti 9 kg, cerca di stare serena, alcuni sono un po’ fissati con il peso 💪🏻💪🏻💪🏻 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, tutto bene 🙂 grazie, ora attendo sabato pomeriggio per fare il vaccino anti covid 🤞🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, grazie! Mi piace molto 😍 tu come stai??
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io già facevo urinocultura ogni 15, aggiungere questa è proprio una palla 🤣
    Visita tutto ok. Mi ha sgridata per i 9kg presi 🙄 immaginavo, ma sentirselo dire fa effetto 🤣
    Tu come va??😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!! Controllo tutto ok. Mi ha di nuovo confermato ciò che ha detto il pronto ostetrico e ha detto che nel dubbio ho fatto bene ad andare! Mi ha fatto i fogli per il bonus e sono a 31+6 spero vadano bene, ma lei ha detto di sì 🙏🏻
    L'unica cosa mi ha sgridata perché sono a 9kg e mancano ancora due mesi interi 🙄🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana fiocco bellissimo 🙂, facci sapere come va il controllo di oggi. Sono contenta che la tua pressione sia sempre bassa 💪🏻💪🏻💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Lu!speriamo continui così la pressione e che le urine siano nella norma! Se ti consola io faccio urinocoltura ogni 15 gg 😓 ci facciamo compagnia 🙂 il fiocco è davvero molto bello 😍 facci sapere come va la visita oggi 😘
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara facci sapere come va il controllo!!! E il fiocco è bellissimo 🥰
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mi sa che sono io che mi sono svegliata tardi! 🙄
    Non ci avevo proprio pensato finora
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mie belle mammine! come state? Ieri la ragazza che ha fatto il fiocco mi ha mandato la foto.. Eccolo qui 😍
    È bellissimo e mi piace da morire!
    Oggi finalmente controllo con la ginecologa. Fortunatamente la pressione è sempre bassa. Ora devo tenere sotto controllo questo valore delle urine 24h e toccherà farle ogni 15gg! Sabato sono andata al pronto soccorso dell'ospedale ostetrico dove partorirò e mi hanno fatto altri accertamenti. Gli altri valori sono comunque tutti nella norma. Se ho pressione alta, problemi di vista, dolori all'addome o se la proteinuria continua a salire devo correre da loro🥺Altrimenti se rimane un valore isolato potrebbe essere semplicemente una normale disfunzione dei reni dovuta alla gravidanza 😊Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ellie! Io ne ho preso uno per la nascita da tenere in cameretta dalla pagina instagram "m.c.lab". Sono molto belli però ci mettono circa 30/40giorni ad arrivare..

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze sono ricordi indelebili di cui vale la pena tenere traccia così da farli vedere in futuro ai nostri figli ❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede bellissime!! Complimenti!!!!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Danno anche la possibilità di personalizzare il fiocco con una frase scelta da noi quindi mi è piaciuto anche x questo ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, sono contenta 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione