Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, sicuramente basteranno. Al corso pre parto mi hanno detto che nell'ospedale dove partorirò x via del covid hanno ridotto il tempo di degenza a 2 giorni x un parto naturale e 3 giorni x un cesarei.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porca miseriaccia 😱😱😱 speriamo che vada tutto liscio questa volta 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che non sia una cosa lunga per tutte noi e che non serva l'epidurale 💪💪😎 la mia sfortuna al primo parto è stata che siccome ho rotto parzialmente il sacco, le contrazioni non partivano e alla fine mi hanno indotto.. e son partite tuttw di botta e senza darmi un attimo di respiro..🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ci sta l’epidurale ihihihih io grazie a Dio ho una soglia del dolore alta però non si sa mai…se il travaglio è lungo penso che arriverò a chiedere anche io l’epidurale
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi dispiace Vale🙈🙈🙈 io invece ho una soglia del dolore molto bassa 😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti meglio avere l’opzione aperta che pentirsi!io sono stata traumatizzata da una spinale tempo fa dove mi hanno dovuto bucare tre volte e la prima sono svenuta 😓 da lì piuttosto una bottigliata in testa mi farei dare, però non ho idea di come potrebbe essere il parto, sono al primo figlio quindi tengo aperta l’opzione 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda fai benissimo! Meglio tenersi tutte le strade aperte!🥰🥰 Io spero di non doverla fare stavolta ma in caso le cose andassero per le lunghe almeno ho tutta la documentazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viola anche nell ospedale dove andrò io c'è un video da guardare x l epidurale e il giorno che aprirò la cartella dovrò consegnare della documentazione che mi hanno dato in consultorio necessaria per la visita dall anestesista 😘
    Ho anche chiesto per il papà in sala parto e mi hanno detto che quando mi ricoverano gli farannp un tampone rapido! Avendo poi il green pass non servirà farne altri x quando verrà in ospedale 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrò muovermi anche io per tutto, stasera ne parlo anche con la ginecologa…io non vorrei fare l’epidurale, ma opterò comunque per una visita…non si sa mai!sì ormai manca davvero poco!ancora non ci credo che tra 5 settimane avrò tra le braccia un piccolo trottolino 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena preso appuntamento per visita x l espidurale e apertura della cartella! Il 19 ottobre.. a 37 settimane giuste giuste! Mamma mia che ansia e emozione! Ormai ci siamo ragazze 🙈🙈🙈😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so perché ma continuo a pensare che a 38 settimane ci fa la sorpresina 😁
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ho finalmente preparato le cose x l'ospedale. Un borsone per lei e uno per me. Porterò 4 cambi ma anche 4/6 bavaglini...se rigurgita come la prima aiuto!! Corso preparato ovviamente io passo ... invece per l'epidurale ho dovuto guardare un video sul sito del policlinico e poi firmare un foglio che ho stampato da portare il giorno dell'apertura della cartella ... ps: io adoro i nomi francesi. La mia prima bimba ha un nome francese. Tuttavia alla seconda daremo un nome italiano perché purtroppo abbiamo notato che in molti sbagliano pronuncia o anche a scriverlo..e dopo 3 anni sono già stanca.🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia 🙂 certo!non vedo l’ora di vederlo 🥰 tra l’altro oggi sto abbastanza male, crampi forti allo stomaco 😖
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu!io dovevo farlo nell’ospedale dove andrò a partorire, ma causa covid hanno sospeso i corsi quindi mi sono appoggiata al consultorio…anche io sono stata contattata due volte per sentirmi dire che mi avrebbero contattato in via definitiva per l’invio della documentazione necessaria…se non mi avessero contattai entro metà settembre sarei andata per conto mio anche io
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già infatti pensavo di farlo molto prima invece a meno di un mese dal parto, sperando di finire tutte le lezioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per l acidità! Ne ho sofferto anche io qualche giorno ma poi è passata! La ginecologa mi aveva consigliato il malox in caso non passasse😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale mi consolo allora ahha anche io ho la sensazione che il mio erik nasca prima.. non so ho in testa il 27 ottobre non so perché 😅🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Anche lui bello gradino 😂 noi molto bene, acidità di stomaco a parte 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Il mio a 33+3 era 2,200 kg💙 noi stiamo bene voi?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela! Esatto, ho fatto la domanda in autonomia sul sito inps…No, non serve allegare nulla☺️ Basta semplicemente inserire i dati personali richiesti e il numero di certificato… nel giro di una ventina di giorni mi hanno erogato il pagamento
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tutine in ciniglia
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si direi che 5 vanno più che bene! Io ho messo tutto in ciniglia, tu?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo 5 cambi per il bimbo, mal che vada mi farò portare le cose da mio marito, ma credo bastino 🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno zaino per lui e un borsone per me. Ma devo ancora metterci tutto dentro... Spero bastino 😂😂😂 quanti cambi hai messo per io piccolo? Da me ne chiedono 4 ma ne ho preparato uno in più di scorta...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, io ne ho due, un trolley piccolo per me e un borsone tipo quelli da palestra per lui, spero non siano troppi ma sinceramente non potevo fare altro. Tu ne hai una sola?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Meglio non pensarci!! 😂 Valigia pronta? Io mi ci sto impegnando questa settimana 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te il 17 novembre 🥰💙, si il fatto è che io sono piccolina 1,57 h non so come farò 🤦🏻‍♀️😅😅😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa me l hai scritto anche 🤦‍♀️ abbiamo la stessa dpp! 💙
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Anche tu sei messa bene 😂😂😂 abbiamo tutte dei bei vitellini quindi 😂😂😂
    Quando hai la scadenza tu?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un nome che viene dal nord della Francia, mio marito ha origini francesi. Ci piaceva ancora prima che scoprissi di essere incinta 💙
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale, facci sapere come va la visita 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione