Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho solo due tutine 0-1 e poi tutte 1-3. Magari ne prenderò un altro paio della prima misura, giusto per l ospedale. 🥰♥️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Eheh sì non ci è voluto nemmeno molto in realtà, meno male 🤣
    Noooo, lei mi ha detto che ha delle cosine lei 🤔 però posso portare ciò che voglio. Pensavo un abito rosa in realtà, ora mi devo mettere alla ricerca.. perché quello che ho è un tubino attillato ma mi piacerebbe farlo con un vestito un po' più morbido 🤔
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede è un'ottima idea dividere le valigie travaglio e parto effettivamente! Che hai messo in quella del travaglio? 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di vedere le vostre 😍😍
    Ahahah alla fine non ci è voluto molto, è bastato dire che non abbiamo nemmeno mezza foto con la pancia e sarebbe un peccato perdere il momento e mi ha detto ok.. Forse per non sentirmi più 🤣🤣
    Ottimo! Io l'ho prenotato a 37+5 il tampone, infatti mi sa che devo anticiparlo.. La ginecologa mi ha dato il numero di un altro ospedale e vediamo se riescono a farlo prima 💪🏼Qui tutto ok; per fortuna la pressione è sempre bassa. Sto nei range del 110-60, sono un po' più tranquilla al momento e spero il valore delle urine non peggiori. Il 6 ho l'esame 💪🏼 E domani accrescimento 😍😍😍 sarò a 32+1 e spero sia bella nei parametri🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viola! Ora sono curiosa 😂 come si chiama la tua bimba? Spero che con Gael non avremo troppe difficoltà 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela! Io ho preso giusto le 4 tutine da portare in ospedale 0 1 e poi ho preso tutto 1 3, siamo alti sia io che mio marito preferisco fargli un risvoltino sulla manica 😅😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Che bello alla fine sei riuscita a convincerlo 😂😂😂 io dovrei farlo settimana prossima! Tu sai già cosa indossare? Io non ho la più pallida idea 😅😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene a sto giro 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale sono felice che sia andato tutto bene😍😍 incrocio le dita per te per l'urinocoltura🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie no dai anche io alla prima gravidanza pensavo cosi, invece alla fine ho partorito a 39+6🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Hai convinto tuo marito alla fine😔😍😍😍🥰 io sto attendendo con ansia le foto che abbiamo fatto venerdì scorso😍
    Noi stiamo bene dai, oggi ho preso appuntamento per apertura della cartella e visita x epidurale! In quell'occasione mi faranno anche il tampone per lo streptococco!
    Voi come state?😍😍
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci fare caso 😂😂io prendo con i piedi quello che cade per terra perché ormai di abbassarmi non ne voglio più sapere 😅mi chiedo come farò due mesi così e anche peggio...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero 🤞🏼 anche se la ginecologa dice che ormai non c’è più il rischio di parto pretermise visto che sono di 35 settimane però comunque il batterio può sempre entrare nel liquido amniotico e dare problemi al bimbo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì scalpita per uscire mi sa ihihih anche durante l’ecografia non è stato fermo un attimo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo vale 🙂, speriamo che tu riesca ad eliminare il batterio prima de parto, 💪🏻💪🏻 🍀

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu sei meravigliosa così!!!😍😍😍 bellissima tu e la tua pancia 💗
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍Bravo Leonardo già bello pronto verso l'uscitaaaaaa
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro spero di non diventare enorme perché già adesso mi vedo una balenottera! Oggi al corso di nuoto erano tutte più indietro di me ed erano tutte belle pimpanti e in forma e io che faticavo ad allacciarmi le scarpe 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non realizzo del tutto 🥰
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo 0-1 e qualcosa 1-3 ma perché ho la sensazione che l'asciugatrice le abbia ristrette 😅 nel tuo caso specifico forse porterei una o due cose 0/1 e poi tutto il resto anche da comprare 1/3.. più che sui mesi mi baserei sui cm x le taglie...circa 56 cm
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo atteggiamento ti risparmierà eventuali esaurimenti nervosi alla 40esima settimana 🤣anche io cmq sento che non anticiperò....
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccome se ci sei 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state?io sono appena tornata dalla visita di controllo e Leonardo pesa 2,4 kg ed è lungo 46 cm 🥰 sta benone, super posizionato e scalpitante…il collo dell’utero sta iniziando a cedere quindi ci stiamo proprio avviando alla parte finale!ho il liquido leggermente diminuito, ma oggi ho bevuto poco causa mal di stomaco…tra due settimane controllo e poi iniziano i monitoraggi in ospedale dove già hanno la mia cartella…l’unico cruccio della ginecologa è il batterio nelle urine…carica sempre bassa, ma voleva cercare di debellarlo prima del parto solo che l’antibiotico che voleva darmi è intramuscolare e io sono allergica alla penicillina 😓 al momento siamo rimasti che faccio l’urinocoltura venerdì e poi vediamo come procedere…l’alternativa è farmi ricoverare e farmi fare antibiotico via indovenosa…comunque secondo lei potrebbe nascere tranquillamente anche alla 37esima settimana
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, io ho giusto due tutine e due body 0-1 poi tutto 1-3 🙂
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie fede 🤗
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, ottimo x il servizio maternity...aspettiamo di vedere poi qualche foto. Sará bellissimo farle con il pancione 🥰
    Io sto benino con i miei soliti dolori alla schiena e qualche capogiro. Il 20 ottobre avrò la prossima eco con apertura cartella ospedale. Ho giá preparato la borsa x il travaglio e la valigia con gli indumenti miei e della piccola. Ho preferito fare così x avere tutto a portata di mano x il travaglio.
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela io ho comprato 4 tutine 0-1 e una 1-3. Credo e spero di poter utilizzare la prima taglia x il primo periodo.
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi siete tutte ottimiste pensando di partorire prima , io invece sono convinta di andare oltre il termine. Speriamo non troppo 😵
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze, oggi vi siete date alla pazza gioia!! Quanti messaggi🤣 come state?
    Io domani chiamerò per apertura cartella 💪🏼
    Oggi ho sentito la fotografa del matrimonio e per ora ci siamo accordate per il 18/10 per quanto riguarda il servizio maternity 😍 vedremo il meteo e al massimo anticiperemo di un weekend 💪🏼 speriamo!! Dice che se dovesse fare brutto lei in casa (nostra) e non in studio perché le foto verrebbero meglio e meno statiche 🤔 ma se riuscissimo all'aperto sarei felicissima 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho tutto taglia 1 mese💙 alla prima gravidanza avevo qualcosa taglia 0 ma l ho usata veramente poco🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Sono in procinto di preparare la borsa per il piccolo. Ma le tutine che avete scelto di portare sono 0-1 oppure 1-3? Perché io sono molto indecisa. Mio marito è 1,95m e la ginecologa mi ha detto che il bambino è molto lungo… ma non so proprio che taglia portare. Forse 0-1? Voi come farete?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione