Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si secondo me si perché è molto simile al dolore che provavo quando attaccavo mia figlia (ovviamente molto più forte). Per questo ho deciso di non proseguire, avevo un dolore ingestibile 😔
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi ti preoccupavi tanto per la pancia!!! La tua bimba cresce benissimo ☺️ riposati e rilassati 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo che la bimba cresce bene 😌, in questo gruppo mi sa che di bimbi piccoli non c’è ne sono 😅😂😂 cerca di bere tanto 💪🏻💪🏻💪🏻 Luana, tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezze!! Accrescimento fatto. La bimba è 2,2kg per 44cm circa 😍💗 meno male che doveva essere piccolina 🤣
    L'unico problema è che ho il liquido ai limiti inferiori della norma 😩 quindi mi rivede fra 15gg per controllarlo. Intanto riposo (l'ennesimo😥) e bere tanto..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino è super fastidioso 😓 teniamo duro che manca poco 😘
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dici che è una specie di preparazione all'allattamento? Io non ho mai neanche avuto perdite di colostro
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era passato dopo il primo trimestre ma ora mi sta dando il tormento😒
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me hanno detto "Ma un nome italiano no?". A parte che sono affari nostri del nome che abbiamo scelto ma comunque è italiano, Brando😊 Solo che lo sentivi di più all'epoca dei nonni. L'abbiamo scelto perchè non conoscevamo nessuno che l'avesse, ovviamente adesso cominciamo a sentirlo😅😂

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle Giulia! Le cose per i bimbi sono sempre troppo carine🥰

• Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi è da due giorni! Che fastidio...è una sensazione che detesto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, io ho male si capezzoli da tutta la gravidanza 😓 mai passato infatti non sopporto il reggiseno mi da un fastidio tremendo
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a qualcuna è tornato il male al seno? Mi è tornato una specie di bruciore ai capezzoli, non ce l'avevo da mesi 🤔
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli!!! Il bavaglino mi spezza 🤣
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono troppo carini 😍
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ...c'è chi ti guarda e poi fa "ehhh??" Oppure chi ti dice "ma siete italiani?' O ancora "perché un nome straniero se il bimbo è italiano?" .. l'ultima volta mi hanno detto "ma Amelia non ti piaceva?" ..in 3 anni ne ho sentite tantissime...la gente non ce la può fare! 😅
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine 😍 bellissimo il bavaglino ahaha
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo super curiosi! Spero non ci faccia attendere troppo la fotografa! Abbiamo fatto un servizio mooolto easy però è bello aver ricordo di questi momenti 🥰😍
    Sono super contenta che alla fine lo farete anche voi! Vedrai tra qualche anno sarà bellissimo riguardare le foto di questi momenti 😘 ottimo per la pressione! Speriamo resti così! E mi raccomando aggiornaci dopo l'accrescimento ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2021 1

Future mamme novembre 2021 2
    Ciao Ragazze volevo condividere con voi alcune tutine che mi hanno regalato 🥰🥰😍 la prima è della thun!
    Il bavaglino l ha ricamato mia zia invece😍🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viola anche io preferisco i nomi particolari e stranieri! Non ti dico la faccia dei miei o della gente quando dico che il bambino si chiamerà Erik😅🙈 il primo si chiama Daniel.. però alla fine deve piacere ai genitori Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Sono contenta che la visita sia andata bene e anche il vaccino🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi festeggeremo sabato anche se ci siamo sposati il 3! Un anniversario decisamente speciale ☺️❤️

• Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice... più semplice dai ... ha scelto mio marito 🤪io non simpatizzo per i nomi comuni, ma forse è il caso 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri ho fatto anche la prima dose del vaccino, per ora tutto bene. Non ho neanche più fastidio al braccio, per quello della pertosse ho avuto male 2 giorni abbondanti😅 Aspetto lunedì per cantar vittoria, che conosco qualcuna che gli ha fatto qualche effetto dopo 3-4 giorni dalla somministrazione, intanto penso a sabato che andremo a pranzo fuori per il nostro primo anniversario🥰

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!😃 Ero rimasta un po' indietro e ho letto i vari messaggi.. Contenta che i vostri piccoli stiano bene e che crescano🐷 Noi abbiamo fatto la visita martedì a 32+6, è di 45cm e pesa più o meno 2/2.100Kg, è bello posizionato😁 Per le sue cosine ieri sono andata da chicco a prendergli i body in caldo cotone a 1/2 maniche, mi hanno consigliato di prendergli comunque la taglia 50 anche se dovesse nascere 51-52 cm, perchè nei body 56 così piccoli ci navigano dentro.. Quindi per i primi cambi ho taglia 50 o 0-1 per le tutine/body, poca roba tipo 3/4 cambi, poi ho la 56. La valigia ho iniziato a farla ma mi sembra che manchi ancora tanto, e non ho mai voglia di finirla😅😂 Io credo che nascerà una settimana dopo, invece mio marito una settimana prima🙈

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, a parte il batterio va tutto bene 🙂 e speriamo arrivi in fretta novembre ihihih la sciatica ringrazierebbe 😁 io il tampone lo faccio lunedì a 35+5 e l’esito dovrei averlo entro 7/10 gg giusto in tempo per il prossimo controllo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l’ora di averlo tra le braccia 🥰 il batterio è dal sesto mese che va e viene, carica sempre bassa…ormai ci convivo, ma comunque la ginecologa vuole farlo sparire prima del parto…sono le punture che ci preoccupano perché sono allergica alla penicillina…domani rifaccio urinocoltura sperando sia negativa 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, spero che nonostante questo maledetto batterio vada tutto bene 💪
    Io oggi a 35 settimane ho fatto il tampone vagino rettale x lo streptococco...pensavo potesse essere doloroso/fastidioso e invece è stata una cavolata e in pochi secondi con il cotton fioc aveva giá finito. La prossima settimana avrò l'esito...speriamo bene 🙏 Qualcuna di voi lo ha giá fatto o lo fará?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, in quella del travaglio ho messo: camicia da notte x travaglio, primo cambio di Ginevra, copertina x avvolgerla dopo il parto, infradito e accappatoio nel caso di un travaglio in acqua (ma non credo), metterò barrette e acqua, documenti sanitari e documenti personali.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissimo!!! 😍😍😍😍😍 Come lo chiamate il secondo??
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama Amélie... ma purtroppo viene chiamata: Emili, àmeli, amelin, emelì.... lasciamo stare 😅😅😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, io i cambi dell'ospedale (6 ne volevano) li ho presi tutti 0-1 ed ho solo la tutina per l'uscita 1-3 perché a mio marito piaceva molto e aveva il piacere di metterla un po' 😋
    Mia nipote è nata 49cm per 2,600kg circa e la ginecologa continua a dirmi che la mia bimba sarà piccoletta quindi penso vadano bene.
    Invece a casa ho un mix. Mi hanno regalato moltissime cose (avrò una cinquantina di tutine di ogni taglia da 0-1 a 1-3) e quindi credo di avere abbastanza assortimento 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale che bel vitellino 😍😍😍 spero anticipi un pochino allora in modo da conoscere prima il tuo principe! 💙
    Mi dispiace proprio per questo batterio, porca miseria.. oramai te lo porti da molto 😥😥 ma hai anche bruciore o qualche sintomo? Speriamo di debellarlo prima del parto 🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione