Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Sabrina, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelle usa e getta?🥰
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vedo che state tutte bene mi fa davvero piacere ♥️
    Io qui tutto ok sto bene, tutto piuttosto tranquillo è solo veramente fastidioso muoversi in questa fase, mi affatico molto facilmente quando cammino più a lungo o sto in piedi per tanto tempo, a volte vorrei fare qualche passeggiata più lunga, ma se sono da sola rinuncio non si sa mai finisco per non sentirmi bene 🥺 la valigia per l'ospedale ormai è pronta, non dovrei aver dimenticato niente di quello che è stato raccomandato al corso 💪🏻
    Il resto di questa settimana e la prossima sarà un ben tour de force, domani dovrebbero venire a cominciare finalmente i lavori elettrici ed idraulici a casa nuova, lunedì prossimo arriveranno i mobili Ikea ed il 15 in teoria la cucina, inoltre settimana prossima ho le prossime analisi, tampone streptococco, visita anestesiologica e poi il 20 visita ostetrica... E visto che il marito è stato finalmente convocato a scuola per lavorare dove era lo scorso anno (con più ore di servizio, il che è un gran bene per la paga, ma un male perché avrà un carico non indifferente viste le sue materie e sta meditando di fermarsi a scuola ogni giorno fino alle 17 per preparare le lezioni e dove arriva mette punto e non fa altro per non stare 12 ore al PC come faceva lo scorso anno), la mattina dovrò cavarmela per i cavoli miei per spostarmi (ovviamente senza macchina visto che ne abbiamo una sola), seguire i lavori ecc.. insomma benissimo 😅 speriamo di riuscire a stare dietro a tutto anche se non ho bene idea di come 😂
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente anche io sapevo che basta il vaccino e poi ovviamente l'allattamento rinforza! Avevo capito che avevano cominciato sin dal principio ad analizzare il sangue dei bimbi nati da mamme vaccinate e c'erano ottime notizie a riguardo 😁 è lo stesso ragionamento per cui dobbiamo fare il vaccino pertosse e, chi riesce, anche l'anti influenzale 😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falso. Negli ospedali stanno già facendo prelievi ai bimbi delle mamme vaccinate.
    Ma sti medici negli hub dove l'hanno presa la laurea 😬 ci rifilano un sacco di minchiate
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, guarda in realtà c'è una mamma di settembre che ha partorito e la bimba aveva gli anticorpi quindi non credo proprio si passino solo con il latte!! 🤗 prova a spulciare il topic di settembre e vedi se trovi info in più
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Viola 💪🏻💪🏻, da quello che ho sentito gli anticorpi si passano con il vaccino in gravidanza, dagli studi è risultato che i bambini nati da mamme vaccinate presentavano anticorpi covid, poi non ti so dire quanto tempo ci vuole per passarli però io avevo sentito così, va be male che vada ti sei tutelata e appena nasce glieli passi con l’allattamento. Io sono entrata nella 34 esima oggi quindi non siamo poi così distanti, vediamo quando vogliono farsi conoscere questi bimbi 🥰. Tienici aggiornate sui sintomi del vaccino 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, ho appena fatto la prima dose di pfizer , speriamo bene! Credo proprio sia stata la scelta giusta.... l'unica cosa è che mi hanno detto che gli anticorpi passano solo col latte. Vi risulta? Ps: io sto ancora alla 33esima ... sono la chiudi fila ma chissà che non vi stupisca 🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooooo, che super emozione, ci siamo davvero 🥰🥰🥰 non vedo l’ora di conoscere il mio bimbo, ormai tutte le notti sogno di partorire 🤷🏻‍♀️. Forza ragazze, siamo vicine al nostro appuntamento tanto desiderato, in bocca al lupo a tutte 💪🏻💖💙🤗🍀
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 Ci siamoooo!
    Io non ho ancora finito la valigia, sono vergognosa.
    Oggi mi arrivano le traversine ( me le hanno consigliate al corso in ospedale perché spesso li cambieremo sul letto) e cerco di farla una volta per tutte. 🙄
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla io ho sentito un sacco di gente che non ha avuto assolutamente nulla con entrambe le dosi. Facci sapere come stai cara 💕
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2021 1
    Ragazze... ufficialmente nel 9 mese😎🥰😍😱 il countdown inizia... che emozione😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti capisco benissimo perché io i giorni prima del vaccino gli ho vissuti proprio male perché ero agitata! Ma stai tranquilla che andrà tutto bene 🥰 io non ho avuto nessun effetto se non un po di fastidio al braccio! Martedi ho la seconda dose a 36+0😊
    Facci sapere come va ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viola condivido il tuo stesso pensiero. Io non ho avuto nessun sintomo particolare, solo un leggero fastidio al braccio. Come mi avevano consigliato ho preso la Tachipirina la sera prima di andare a dormire e il giorno dopo post pranzo ad oggi non ho nulla 🤞. 💪🏻💪🏻💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia! Si hai ragione. Comunque sia sono sempre stata convinta di farlo e ho molta più paura del covid avendo una bimba che va all'asilo... ! Tu hai avuto particolari effetti collaterali? Stai bene adesso ? 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola, io l’ho fatto sabato e anche io il giorno prima avevo un po’ di pensieri, ma penso sia normale vista la situazione. la mattina del vaccino ho cercato di stare tranquilla il più possibile ed ho evitato pensieri negativi. Per quanto ti riesce cerca di stare tranquilla 💪🏻🍀 tienici aggiornate 🤗
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Domani farò il vaccino anticovid e non nascondo che sono un po pensierosa.. speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'hanno detto al corso preparto! Mi hanno detto di iniziare da questa settimana ma ho paura di peggiorare la situazione anziché migliorarla, disastro 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che io non sono per niente allenata sotto il punto di vista muscolare quindi mi aspetto un disastro!comunque ora sto facendo nuoto magari aiuta 🙄
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, io non lo sto facendo perché non mi piace moltissimo l'idea 😱 so che comunque può essere fastidioso.
    La mia amica mi ha detto che comunque lei non ha fatto alcun esercizio né massaggio e non ha avuto nessun punto..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, a me ne ha parlato l'ostetrica del consultorio al corso pre parto lasciandomi solo un'informativa scritta. Sinceramente mi crea un pò di imbarazzo. Con la mia personal trainer sto lavorando da maggio sull'attivazione e il rilascio del perineo x cui mi limiterò a questo. Massaggio nada de nada
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ellie io ci sto provando, ma non mi pare di sentire nulla di che, infatti mi chiedo se lo sto facendo giusto, perché in teoria qualche fastidio so che si dovrebbe sentire 🤷🏻‍♀️ Bah non ci capisco molto neanche io
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie. Io non ci sono mai riuscita da sola e son sicera mi faccio aiutare da mio marito😅😅 io lo trovo molto fastidioso.. l'ostetrica mi ba consigliato di farlo le ultime 4 settimane di gravidanza.. avevo iniziato ancora ad agosto ma all'ultima visita mi aveva detto di sospendere
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda un po' personale : ma voi riuscite a farlo il famoso massaggio perineale? Non so se sono io che non ci ho capito niente ma mi crea proprio fastidio 😣
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel sogno Ellie 🥰 io invece ho sognato di essere sulla barella in sala parto 😱 A modo nostro ci avviciniamo al termine 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Ellie 🥰 anche io sogno spesso Leonardo, ma ancora di più mio marito è mi fa tenerezza…lui inizia ad avere l’ansia e io invece che devo partorire sono super tranquilla e rilassata ihihihij
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero! Trovo assurdo che abbiano solo 10 giorni di partenita 😢
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhah! Sono più emotivi di noi! Ed è veramente una cosa fantastica perché ti fa capire quanto nonostante il sistema tagli un po' fuori i papà, loro si sentano davvero parte di tutto il percorso 💙
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ❤❤❤ io ancora me ne sto rendendo conto. Mi illumino però quando vedo che si sposta nella pancia! È bellissimo 💙
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza! Ormai anche mio marito quando vede un bebè si scioglie 😍😍😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce😍😍😍 cavolo io inizio ad essere agitata ed emozionata allo stesso tempo❤💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel sogno Ellie🥰🥰🥰 siii ormai ci siamo! Io entro nel nono mercoledi😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione