Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia mi state convincendo ad insistere un pochettino 😁 anche perché pensandoci non ho foto con mio marito ora che sono in gravidanza. Ne ho una bruttissima fatta con autoscatto.. nemmeno al mio compleanno siamo riusciti a fare foto 🤣🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime all'aperto effettivamente! Sarebbe stata la mia idea se l'avessimo fatto.. Ma magari insisto ancora un pochino dai🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio cosi Vale❤
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, noi abbiamo fatto il servizio fotografico a fine agosto approfittando del fatto che eravamo nella nostta Sicilia. Le location sono state la scala dei turchi di Realmonte e il lungomare. I due fotografi che abbiamo contattato erano già impegnati nei matrimoni e abbiamo chiesto al cugino di mio marito che ha collaborato con un fotografo e infatti le foto sono venute stupende. Appena possibile farò un album...non so se aspettare e mettere anche le foto di Ginevra 💝 Ero quindi alla fine del 7 mese e il pancione si vedeva già 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Vale 🔝🔝😀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia 🙂 no nessun effetto, nemmeno febbre e il dolore al braccio è passato quasi subito
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, è proprio tra il giotto e l'ikea.. Infatti di solito faccio sempre un saltino anche all'ikea😂

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi pareva ci fosse.. è in zona centro commerciale giotto vero?

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata a Padova che accanto c'è anche la chicco, dista 15 minuti da casa mia, ma la maggior parte delle volte prendo online..

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 Non vediamo l ora!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! I servizi con i cani e i pancioni sono dolcissimi 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie! Chissà che meraviglia 😍 anche l'idea nostra è di farla nel verde soprattutto perché ci tengo ci siano anche le nostre due cagnoline 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Cavolo che occasioni!! Unica pecca è che son un pochino distante.. credo ci sia a Padova e a Rovigo 🤔
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io l'ho già fatto perché la mia pancia è grandina ( l'ho fatto a 31 settimane) . Io ho scelto delle foto in esterna al tramonto immersi nel verde. Entrambi impacciati ma la fotografa è stata bravissima a guidarci e sono venute delle foto stupende e un ricordo bellissimo sia per noi per la mia bimba in futuro 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io da prenatal con i saldi ho trovato super offerte! Magliettine da 8€ pagate 1.5/2€! Comunque te lo consiglio come negozio, hanno tante cose carine e di qualità! Magari fai un salto fisicamente per vedere le cose, ma online c'è più scelta..

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana anche mio marito non voleva alla scorsa gravidanza ma poi l ho convinto.. son ricordi bellissimi 💙 pensa che quando abbiamo fatto le foto a 38 settimane all aperto è venuto anche il videomaker che ci aveva fatto il video al matrimonio.. non ti dico la faccia di mio marito quando l ha visto🤣 però ora a riguardare foto e video mi dice che è contento di averlo fatto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io da H&M questa primavera ho preso delle magliettine per il mio primo figlio a 2,90€ meno che da blu kids!
    Io da prenatal non sono mai andata, andavo spesso al bimbostore e li ho fatto la card. Però per il vestiario avrò preso si e no 2 cosine li🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super d'accordo con te sulla location foto! Visto che arriva l autunno sarà bellissimo farle in mezzo alla natura ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Eh si mi sa che aspetto ancora qualche settimana a questo punto 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si guardo più H&M perchè ha prezzi un po' più decenti, se dovessi prendere tutto da Zara sarebbe la fine🤣🤣 Poi penso che farò la Vip card da prenatal..

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai tempo a farlo anche fra qualche settimana 😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok anche io ho messo una tutina in cotone però boh chissà se la userò 🤣
    Mamma mia da zara hanno di quelle cose fantastiche! Sto cercando di stare alla larga dai negozi perché ho già un sacco di cose avendo già un maschietto🙈🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche noi Luana, io non sono proprio fotogenica, sono impacciata e faccio sempre la stessa espressione😅 Mio marito è bravo a farle ma anche lui, farsi fare le foto, non gli piace.. Però questo è un bel momento da ricordare, quindi faremo questo sforzo🤣 Comunque non faremo foto in studio, con veli o vestitini, non mi sentirei a mio agio anche se sono molto belle.. Le faremo all'aperto, cercheremo un bel giardino o andremo in montagna visti i colori dell'autunno.. Vedremo😊

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora prenderò appuntamento verso il 10/15 ottobre così da stare tranquilli 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Però quella del servizio di natale è un'idea bellissima!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, così si vede proprio come lievitiamo😍🤣 Comunque si secondo me, se va tutto bene, aspetta un'altra ventina di giorni!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, a me sarebbe piaciuto farlo ma mio marito non ha approvato purtroppo. Non è uno che ama le foto ☹️
    Ha deciso però di fare un servizio new born a tema natalizio così da avere alcuni scatti anche poi in 3🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao😊 mi sembra di aver messo delle tutine di cotone nelle cose extra, perchè non so che temperatura ci sia in ospedale, magari fa tanto caldo! Nei kit completi mi sembra di aver messo tutine in ciniglia e body in cotone maniche corte. Solo nel primo cambio ho una tutina in cotone grosso, e ci ho messo dentro body uno a maniche lunghe e uno corte, poi vedranno loro cosa mettergli🤣🤣
    Mi manca solo il cambio per quando lo porto a casa, ho visto delle cosette da Zara bellissime
    🥰

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aspetterò magari ancora 2 o 3 settimane così da avere un bel pancione 😂 ieri mi hanno chiesto se ero di 6 mesi 😅😅😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Anche io ho la scadenza il 17 novembre 😍💙 e anche io sto facendo la stessa foto solo che la faccio ogni settimana, è stata un'idea carinissima secondo me farla! Quindi dici che è meglio aspettare ancora qualche settimana? Vorrei che la pancia si vedesse bene 😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura! Io ho la scadenza il 17/11 e le foto le faremo il 20/10.. Secondo me da 8mesi abbondanti, inizio 9 è il periodo giusto, dopo non si sa mai😅 Poi ogni mese nello stesso periodo mio marito mi fa una foto nella stessa posizione, così si vede la crescita della pancia😁

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    33+2💙 alla prima gravidanza avevo fatto qualche foto che ero tipo di 28/29 settimane e poi alcune a 38 settimane 🥰 stavolta ho preferito anticipare perché ho il terrore nasca prima ahha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione