Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Ellie che il peggio è passato 💪 io ieri ho fatto il vaccino x la pertosse alla 28esima settimana. Ho parlato con il medico vaccinatore riguardo al vaccino covid e mi ha detto che loro non lo somministrano alle donne in gravidanza. Inoltre bisogna lasciare passare 3/4 settimane tra un vaccino e l'altro.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri per me giornata da dimenticare! Seconda dose vaccino covid ma purtroppo stavolta mi è venuta la febbre qui di via di tachipirina ( erano sei mesi che non prendevo farmaci). Oggi per fortuna mi sono svegliata fresca 💪
    Nel frattempo mi è arrivata la next to me e sdraietta, tutto prende forma 🥰 il gatto sta facendo la valutazione di qualità, si è già piazzato ovunque 🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪 Anche questa è andata!!!
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ingolfata come se fossi all'ottavo mese, si figurati la bicicletta 🤣🤣solamente x abbassarmi faccio una fatica immensa, ormai ho sempre pancia dura...tante ore al giorno... la vescica schiacciatissima...eppure con tutte queste cose la prima gravidanza ha spaccato la 40esima settimana 😅sabato ho la visita..vedrò quanto pesa sta monella..
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella ! Io la curva me la sto risparmiando x la seconda gravidanza di fila 😅😅la mia glicemia basale sta sempre tra i 60 e i 66, credo per questo 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera ragazze ho detto addio alla bicicletta😭 ho fatto l'ultimo giretto ma non ce la facvio più mi tira la pancia e ho delle fitte là sotto! Ho provato per sicurezza perché volevamo noleggiarle al mare ma mi da che dovrò spostarmi in altri modi😅🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo🙈 mamma mia quest'anno mi farà correre dappertutto!!

• Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita per il mare 2 settimane fa e tornerò sabato: non mi sono minimamente riposata grazie alla mia stupenda figlia di 2 anni e mezzo 😅😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo 🔝🔝🔝 io farò la curva il 4 settembre 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene, il pezzo piccolo lo utilizzerò per il mettere il bimbo ad oggi non lo sto usando. Alcune persone che hanno già partorito mi hanno detto che è comodo da utilizzare anche come ciambella per sedersi post parto
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo 👍🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo! Ero super preoccupata anche io quando dovevo farla! 🥰
    Io abbastanza bene a parte il caldo e il mal di schiena! Attendo con ansia sabato perché partiamo per il mare! Anche se non so quanto mi riposerò con un bimbo di 2 anni ahahah
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, anche io ho questo cuscino ed è comodissimo me lo porto ovunque 🙂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia! M i sono veramente tolta un peso😁 tu come stai?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo adocchiato questo su Amazon qualche tempo fa! Come ti trovi? Quel pezzo piccolino si riesce a metterlo sotto la pancia? Io dormo praticamente con un po' di pancia verso il materasso e un po' laterale 😂 cercavo qualcosa che mi aiutasse a stare un po' meno schiacciata 🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'ospedale questa dovrebbe andare bene! Di solito nel sito dell ospedale mettono quel tipo di lista!
    Io aggiungerei anche delle berrettine🥰
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono velocissimi!! Io ho letto solo esperienze superpositive, sono fiduciosa! Credo si debba solo trovare il proprio metodo! Io prenderó anche la fascia e un cuscinetto 😎
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneee🥳 un pensiero in meno!!!
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2021 1
    Per l' ospedale ho trovato questa lista
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia intendevo in generale, perché l hanno scorso per la prima figlia ho fatto tutto il corredino estivo di cui ho comprato tante cose, e adesso devo comprare di nuovo tutto e non vorrei di nuovo esagerare 🙄
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana!! Sono contenta che tu ti sia tolta questo "pensiero" della curva visto che ti preoccupava tantissimo! 🤗❤️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche io ho il cuscino della Koala baby care, lo uso dal terzo mese e mi trovo benissimo! Lo stra-consiglio.😊 Sono indecisa per la fascia...sono ncora in fase di valutazione!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Anche io l'avevo visto!! Sembra molto comodo anche questo!🥰
    Mi son pentita un sacco 2 anni fa di aver preso il cuscino adatto solo per l'allattamento 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sonson! Anche io sono sempre stata tentata di comprarne una simile! Ho una borsa normale e ti dirò è proprio scomoda😅
    Queste invece mi sembrano fatte bene all'interno in modo da poter organizzare bene tutto quello che ci si deve mettere! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è appena arrivata la mail che è stato spedito quindi dai sono fiduciosa🤞
    Ottimo spero proprio di trovarmici bene anche io😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana bene dai ho letto che anche il secondo prelievo era giusto quindi direi che puoi stare tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo prelievo a 160! Quindi tutto ok. L'esito del terzo mi arriverà tra qualche giorno ma essendo il secondo sotto i 180 andava bene 🎉🎉
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio molto personale! C’è chi la odia e chi la prende con con facilitá! Dai speriamo vadano bene i prossimi prelievi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo ti arriverà! Io l’ho preso il 12 ed è arrivato il 16 e c’era pure il week end di mezzo! Comunque ho dormito bene! E ho sperimentato sia il cuscino dietro sia davanti (visto che già normalmente io sto un po’ sul fianco desto e un po’ sul sinistro), devo dire che davanti mi piace di più!
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cosa ne pensate di questo tipo di zaino? Stavo meditando di prenderlo più avanti perché mi sembra una soluzione molto utile e comoda per quando si è fuori più a lungo e si rischia di non avere posti comodi per il cambio pannolino oppure per farlo riposare in sicurezza ovviamente sempre sotto occhio vigile. Anziché le solite borse da passeggino!Future mamme novembre 2021 2

• Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse prenderò la fascia Koala Baby care! È più a fascia che a marsupio, ma è ben regolabile con anelli laterali e sostegno per la schiena! Così a pelle mi piace tantissimo!
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sa che lo compro ora perché oggettivamente inizio ad avere i miei fastidi per dormire 😅 col fatto che non riesco a dormire completamente di lato, ma sempre parzialmente a pancia sotto la mia schiena non sta ringraziando e nemmeno i miei fianchi😅 almeno questo dovrebbe aiutarmi a mantenere un minimo la posizione laterale. Poi il marito ha già deciso che me lo ruberà perché lui ama dormire con un cuscino tra le ginocchia per non farle urtare e quello è anatomicamente perfetto 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione