Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ... da quando sono entrata al sesto sono nettamente aumentate ..io entro al settimo tra 10 gg
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Questo caldo di questi giorni mi sta mettendo KO😭 ho una tachicardia tremenda in più avevere un nanetto di quasi due anni che corre sempre non aiuta🙈 domani ultimo giorno di lavoro di mio marito prima delle ferie non vedo l'ora!!! voi come siete messe col caldo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela io è da inizio gravidanza che ho perdite trasparenti/bianche 😀
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze. Anche voi avete molte perdite trasparenti?
    Io da un paio di giorni ne ho davvero molte.
    Entro domani nel settimo mese
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffff stavo così bene! Un piacevole inizio di trimestre😆
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco! Fai bene a richiederlo per evitare di ripetere la brutta esperienza!
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre 😅....
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, con la prima ho avuto un parto naturale abbastanza lungo con complicazioni sia nell'immediato (x me ) sia dopo un mese tanto che sono stata ricoverata. Pare si sia trattato di una malformazione uterina a livello venoso. Difficile stabilirlo con certezza ma avevo una parte molto vascolarizzata oltre il normale e infatti avevo delle emorragie. Preferisco fare un taglio cesareo programmato e la prossima volta ne parlerò con la gine che in effetti quando glielo avevo accennato il mese scorso non mi ha dato torto. Vedremo.. lo spero
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma qualcuna ha una sensazione di gonfiore allo stomaco? Io mi sento come se avessi appena mangiato per tutto il giorno, è un po' fastidioso 😣
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho ad un mese di distanza ma la ginecologa mi ha detto che bastano anche solo un paio di settimane perché il vero problema è che potrebbe venirti la febbre, nient'altro. Come mai richiedi il cesareo? L'hai già fatto con la prima?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima trottolina 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola, anche io ho prenotato il vaccino anti pertosse e ce l’ho il 22 settembre…nel foglio che mi hanno inviato via mail è indicato che il vaccino anticovod deve risultare a distanza di 15 gg
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolceeeee! 🌼
    Anche io ero riuscita a vederla in 3d e già abbiamo cominciato a vedere delle somiglianze 😆 è impressionante! Spero di rivederla a settembre 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola mi dispiace davvero e concordo con Giulia. È veramente scoraggiante questa situazione...😠
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana mamma mia che meraviglia la tua piccola😍😍😍😍 è un amore!!! Sono contenta che tutto proceda per il meglio❤
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mie belle donzelle, come state? Novità?
    Noi oggi ecografia di controllo e finalmente è entrato mio marito!! Per la prima volta. È ancora incredulo.
    Si cresce bene, la mia polpetta pesa 836gr😍 e siamo a 25+0 oggi.Vi lascio due fotine❤️Future mamme novembre 2021 1Future mamme novembre 2021 2

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viola, è veramente scoraggiante che dversi medici diano pareri diversi, non è assolutamente giusto, perchè questo crea solo confusione.

• Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Oggi ho finalmente prenotato il vaccino pertosse .. lo farò il 15 settembre! Ho definitivamente accantonato l'anticovid invece, perché sempre in occasione della prenotazione per quello della pertosse mi sono stati messi tanti paletti ossia che devo distanziarlo un mese dalla prima dose e 5 settimane per la seconda e facendo un rapido calcolo nella migliore delle ipotesi cioe partorendo a termine farei la seconda dose una settimana prima della scadenza. Ma siccome cercherò di ottenere un cesareo programmato alla 38esima non ha completamente senso programmare l'anticovid. Tempistiche cmq diverse da quelle dette dalla mia gine. Il medico di base non pervenuto.... mi ha detto di leggere sul sito della regione Emilia. Mi sono stancata, chi dice A chi dice B ... mi arrendo! Per il resto tutto bene, sono ancora in vacanza e rientrerò a casa il 21, giorno dell'ecografia. Non ho comprato granché x la piccola ma ho tantissime cose della prima figlia quindi me la prendo comoda ... un bacio a tutte !
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si 🥰 beata te a me ieri è venuta una nausea tremenda durata quasi tutto il giorno 😅 anche io avrò i risultati tra qualche giorno insieme al resto degli esami 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Speriamo in bene per entrambe
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, io trovo che sia un po' come una coccola. È momento solo mio e suo . È proprio una bella sensazione ❤️

Comunque direi che è andato bene, non ho avuto nessun disturbo a parte un sonno cosmico, mi sembra di aver fatto il pranzo di natale . I risultati fra un paio di giorni 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonson, dai comunque avere parenti giuristi fa sempre comodo anche se la pressione psicologica immagino sia parecchia, ma almeno nessuno vi frega 😜
    Sono felice per il vaccino, a me hanno di nuovo detto che all'hub non si sarebbero presi la briga di farmelo e quindi ho disdetto. Pazienza, andrò avanti così. Se qui non vogliono farli non ho altro da fare che aspettare 😅

Mettici un po' di fotine degli acquisti se ti va, io sono sempre curiosissima!!Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Ellie ihihihih anche ieri Leonardo dopo il beverone era iperattivo 😁 però sentirlo è sempre una grande gioia 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie in bocca al lupo per la curva!! Facci sapere 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si con tutto quello zucchero diventano iperattivi nella nostra pancia 😅
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è proprio quello!!!
    Ho già bevuto quel beverone schifoso, l'ultimo sorso è stato complicato 🤣 ora attendo il secondo. Intanto Camilla sta facendo le capriole con tutto questo zucchero
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Sonson 😊 pensa che noi partiremo domani x la Sicilia quindi ci beccheremo il caldo atroce 🥵 Non voglio pensarci guarda! Ottimo x l'occorrente che racimolerete, noi non avevamo nessuno che potesse prestarcelo e quindi abbio comprato tutto o quasi.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri mi dispiace tantissimo x la tua caduta, per il dolore ma soprattutto x lo spavento. Vedrai che sará tutto ok ma sai che le zie qui siamo apprensive x cui domani aspettiamo tue notizie 👍 Il corredino di topolino e bellissimo 🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia io x ora ne ho prese 2 in ciniglia e una in cotone x casa 0-1 oltre a 5 body in cotone caldo. Le altre sono 1-3.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo x la curva Ellie 😉 facci sapere! Io ho seguito online il corso salva e previeni baby con Salvagente Italia che consiglio a tutte. Mi manca la pratica che potrò fare entro un anno in una delle sedi in cui la organizzano. Vedrai che avrai tante nozioni utili. Io ho preso tanti appunti 👍
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto anche io il 3x2 da kiabi!!! Appena torno faccio il pieno, ci è arrivata la prima busta da parte della nonna e ne approfittiamo🤣

Domani io curva e la sera abbiamo il corso salva baby a Monza! Speriamo sia davvero utile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi vedi tu anche perché noi siamo alti, io 173 e mio marito 170😊😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione