Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤗🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne prenderò qualcuna in più anche io allora perché io sono piccola (1.57) e non ho giganti in famiglia, grazie ☺️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina ciao! Facci sapere che dicono oggi alla visita.
    Questo corredino mi ha completamente SCIOLTA!!! Bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io ne ho prese una decina ma in famiglia non siamo delle pertiche e mia nipote è nata di 49cm😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho tutto da 56 cm 😘 con il mio primo bimbo ne avevo presa una sola che ho usato credo una settimana 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi dispiace x la caduta!! Immagino ti faccia male, ma vedrai che il tuo piccolo Federico sta bene❤ che meraviglia questo corredino!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, chissà che spavento!per fortuna sei caduta di schiena…speriamo sia tutto ok 🤞🏼 Bellissimo il corredino 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ce l’ho 😭 però ho delle pastiglie allo zenzero che mi aveva dato la ginecologa per la nausea…proverò a prendere quella nel caso 🙂 adesso momento litigata furiosa con mio marito con pianto a dirotto perché sa solo lamentarsi 😤 lascia prendere a me tutt’e le decisioni e poi sclera…
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Sabrina chissà che spavento, per fortuna sei caduta di schiena, vedrai che il tuo piccolo sta bene 🙂 se l’hai anche sentito direi che è un ottimo segno. Facci sapere come va la visita 💪🏻💪🏻
    Ps: bellissimo il corredino 🥰💙
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze domanda sulle tutine, quante ne avete prese voi da 50 cm?
    Grazie 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No che fastidio la nausea 🤢, prova a prendere il biochetasi ti aiuta a digerire 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, vi scrivo dopo una giornata un po' così..domenica sera sono caduta😩sono scivolata su dei gradini da mia mamma.. Per fortuna sono caduta solo di schiena e sedere( infatti mi fa malissimo quando mi siedo e mi alzo) lunedì mattina ho chiamato il ginecologo prestissimo che mi ha detto di passare domani per controllare che sia tutto ok.. Ma se lo sento muovere e non ho perdite dovrebbe essere tutto apposto.. Io l ho sentito muoversi ieri mattina appena appena poco prima di chiamare il dottore, poi niente più.. Fino a ieri sera all'una.. Dove l'ho sentito muoversi un altro pochino.. Poi più nulla.. Spero solo che sia tutto ok domani non vedo l'ora di saperlo.. Nel frattempo per tirarmi su mi è arrivato il corredino per la carrozzina e per il cucciolo personalizzato ❤️😍Future mamme novembre 2021 1

Future mamme novembre 2021 2

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii 💪🏼 Ora aspetto solo di sapere se l’urinocoltura è negativa o devo dannarmi ancora
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito!! Smiley smile Bè per fortuna è finita anche questa seconda!!

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ragazze non vi invidio per nulla per la curva glicemica... Ringrazio sentitamente che la mia ginecologa abbia deciso di non farmela fare vista la mia età, conformazione fisica e mancanza di familiarità, mi ha solo fatto fare la glicemia classica (fatta ieri) ed il valore è più che normale, non credo che mi dirà nulla a riguardo 😬 più che altro ho il ferro un pochino più basso del range considerato, vedremo se mi consiglierà di rinforzarlo.
    Domani finalmente visita dopo un bel po' di tempo e la gine mi ha detto che potrà entrare anche mio marito, non ho avuto rogne quindi non ho dovuto contattarla mai, solo una volta per sapere se potevo usare il Voltaren per una piccolissima distorsione alla caviglia. Sono stata bene fisicamente anche in vacanza in Sicilia quindi non mi lamento, l'unico problema è stato il caldo eccessivo, ma non ero io a soffrirlo troppo, oggettivamente si stava malissimo, pure mio marito che ama il caldo quanto me ha sofferto di brutto! Per fortuna ora che arriverà la settimana peggiore siamo a casa, qui a Udine negli ultimi giorni si sta divinamente, il tempo è bello e non fa troppo caldo.
    Siamo rientrati sabato sera dopo una bella e lunga traversata di 2 giorni con tappa intermedia zona Roma dai miei zii. Oggi avremmo dovuto avere il rogito della casa, ma dovevamo chiarire alcuni dubbi sulla bozza dell'atto notarile (avevano scritto le cose un po' male ed informazioni non complete, e cognato e suocera giuristi, soprattutto la suocera, ci hanno fatto terrorismo su un po' troppe cose, no comment) quindi abbiamo rimandato al 24.Il 12 finalmente mi vaccino, non vedo l'ora, e comunque chiederò alla ginecologa di farmi qualche carta che attesti che non mi sono vaccinata finora su consiglio medico e mi lasci libera di potermi sedere ovunque senza rotture finché non mi arriva il green pass, non che dobbiamo fare chissà cosa (la nostra vita sociale è abbastanza ristretta e preferiamo sederci sempre all'aperto, potendo), ma non mi sembra corretto che chi non si è potuto vaccinare finora per motivi medici non possa sedersi al coperto o frequentare determinati posti (io sono una forte sostenitrice del green pass, però bisogna considerare anche queste situazioni eccezionali, ovviamente con i giusti certificati medici).Parlando di cose "frivole" l'altro giorno da Kiabi abbiamo trovato delle tutine in ciniglia in offerta 3x2 e ne abbiamo prese alcune che ci sono piaciute, sono il primissimo acquisto che facciamo per il piccoletto! E ieri la mia migliore amica ci ha dato una bellissima tutina con Superman di OVS in cotone veramente carina 😍 per quanto riguarda trio, navicella, ovetto e next to me ce le daranno una mia compagna di classe delle medie che deve sgomberare la sua soffitta ed una amica di mia cugina (che poi considero anche lei una cugina adottiva), tra l'una e l'altra dovremmo racimolare tutto il necessario 💪🏻 ora devo seriamente pensare al corso preparto che ho rimandato finora 😅E basta... Io scrivo raramente, ma ogni tanto vi rompo le scatole con i miei papiri infiniti 😂 ora la smetto 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so e l’altra volta non ho chiesto alla ginecologa perché sono rimbambita 😅 20 minuti e faccio l’ultimo prelievo e poi ho bisogno di mettere qualcosa di salato sotto ai denti perché sto sapore dolce in gola mi sta infastidendo 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, vedrai che andra' bene, il primo valore e' ottimo! Posso chiederti come mai devi farla due volte se la prima andava bene?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’altra volta la nausea era durata meno..adesso andrò avanti a digerire sto beverone tutt’a mattina 🤢 si speriamo che i valori siano nella norma, non ho mai avuto la glicemia alta nemmeno fuori dalla gravidanza quindi sono abbastanza tranquilla 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina mamma mia mi dispiace che ti abbia fatto nausea 🙈😭 dai tieni duro💪💪
    Il primo valore è già una buona cosa vedrai che anche gli altri valori andranno bene😘🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sto facendo la seconda curva glicemica 🤢 nausea a non finire mannaggia! E dopo il beverone Leo è diventato iper attivo 😁 il valore di base era 78 più o meno come la prima volta quindi spero e presumo che i valori rimangano come l’esame precedente…e fino al prossimo figlio spero di non doverla più fare ihihihih
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso sia questo il punto, lui mi guarda sempre con estrema tenerezza quindi è difficile creare una situazione di intimità. Forza manca poco ragazze! Quando avremo in braccio i nostri piccoli ci dimenticheremo tutto 😊
    Oggi ho vissuto malissimo il caldo e ho dichiarato più volte di non vedere l'ora di tirare fuori l'albero di natale 🤣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lu, ti capisco tantissimo! Anche io sempre magra senza pancia, e ora nonostante sia una pancia bella tonda e soda faccio proprio fatica a vedermici..e da che non prendevo peso ora mi ritrovo 3 kg in più tutti insieme.. e me la vedo fin troppo grande!
    Anche se io come è possibile lo so, ho mangiato malissimo ultimamente 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte ragazze 🤗
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, guarda.. Io ne avevo parlato qualche tempo fa con un'amica e lei mi aveva detto che anche a loro era successo questo.
    Lei si sentiva bellissima, ma aveva notato che il marito era un po' più frenato da quel punto di vista. Credo che possa capitare ad un uomo, anche loro avranno sentimenti contrastanti, magari per loro in questo periodo siamo da "proteggere", ci vedono come persone fragili con il grembo il loro figlio e quindi sicuramente un po' più cauti per quanto riguarda il lato fisico.
    Io ti consiglio comunque sempre di parlarne insieme e cercare di capire se è davvero così oppure è solo una tua impressione, in modo da tranquillizzarti e vivere anche questo aspetto al meglio ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Sicuramente é solo un momento passeggero e ci saranno di mezzo gli ormoni. In più, sono sempre stata magra e senza pancia e vedermi così mi destabilizza un pochino. Mi sento grassa e ancora non realizzo che non è pancia da grasso ma bensì dovuta a ciò che ho desiderato tutta la vita!!😍
    Appena diventerà un po' più tonda e bella sono sicura che ogni pensiero mi passerà!!🤩
    Vi abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda dall'ospedale! Il mio richiede la prenotazione della visita di gravidanza a termine preferibilmente entro la 24a settimana ( ce l'ho fissata ad inizio novembre)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normale anche io a volte son così!
    Io ultimamente mi sento tanto "ingombrante"😅🤣 e a volte mi pesa sta cosa però alla fine è per un periodo limitato, stiamo mettendo al mondo una nuova vita🥰
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia! Sì ne parliamo ma io sono sempre un po' bloccata 😣 lui è tranquillo, sono io che mi faccio mille viaggi mentali 🤣
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho fatta un mese prima, ancora è presto ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, prova a guardare sul sito dell ospedale! Di solito li si trovano tutti i numeri utili da contattare. Tipo nel sito del mio ospedale c'è il numero delle gravidanze a termine che avevo contattato per avere info riguardanti l epidurale Smiley smile
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia io sono seguita da una gine che lavora in ospedale e non mi ha ancora detto niente x l'apertura cartella. Secondo me sará verso ottobre.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ho una domanda, voi avete già sentito l’ospedale?
    La mia ginecologa privata lavora in un altro ospedale rispetto a dove io vorrei andare a partorire e non so quando bisogna chiamare per chiedere info/ aprire cartella e cose di questo genere insomma sono in alto mare… grazie mille 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione