Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, hai ragione e grazie del consiglio. So che mi sono lasciata prendere un pò troppo la mano x via degli sconti, ma adesso mi fermo davvero. Comprerò solo le taglie iniziali come corredino x l'ospedale e x casa in base a quello di cui necessiterá la piccola, ma prima aspetto di capire se i parenti ci regaleranno qualcosa come presumo sará.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana tranquilla, io ho giá preso 7,5 kg e la gine mi ha detto che sono giusti. A me sembrano tanti. Ginevra pesa 950 gr. Cercherò di limitarmi x quanto possibile in vacanza anche se non sará facile ma ci sta che negli ultimi mesi prenderemo più peso.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io sapevo questo! Guarda io partivo da 70 kg. Ne ho persi 2 e ora sono arrivata a 71😊 però tieni conto che dalla prima gravidanza partivo con 5 kg in più!
    Comunque no non sono tanti io con la prima gravidanza anche io ne avevo presi cosi mi sa, forse anche di più Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia! Speriamo 😝
    La ginecologa anche era abbastanza tranquilla! Posso chiederti quanti kg hai preso? Perché mi diceva di stare serena perché solitamente è chi ha problemi di questo tipo in famiglia o chi ha preso molto kg in gravidanza. Io partivo a 53 e sono 58-59 in base ai giorni 😆 mi sembrano molti 🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo era anche x me ma stai tranquilla sono sicura andranno bene💪😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi ha detto che bisogna aspettare almeno 15 gg però non so😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avendo un altro bimbo in casa cercherò di riutilizzare il più possibile 💙
    Guarda hai ragione poi da bambina vendono di quelle cose meravigliose🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia cara! Come dicevo a Fede, paradossalmente la mia preoccupazione sono i risultati e non tutto quello che c'è da fare il giorno della curva 😆
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi credo proprio debbano rilasciarti il certificato all'hub vaccinale o ovunque tu vada a fare il vaccino! C'è scritto proprio sul sito del ministero della salute ☺️ Comunque sì, penso che farò anche quello della pertosse. Vediamo cosa dice la ginecologa, perché se non sbaglio non va bene farli troppo ravvicinati.. Vedrò se mi faranno quello del covid e quando avrò la seconda dose e credo deciderò con la ginecologa, ma l'idea è di farli entrambi 😁
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede☺️ ogni tanto passo di qui x leggervi... Ti consiglio di non comprare vestiti in anticipo xk ogni bimbo cresce in maniera diversa e si trovano sempre tante cose belle nei negozi 🤗 noi ad esempio x questa estate abbiamo usato la taglia 9-12 mesi (74cm) e ora stiamo già passando alla 12-18 (80cm)😅😅 mia figlia è nata il 19 Novembre ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, no il mio problema sorge perché ho paura di avere la glicemia alta 😭 non mi preoccupano né il beverone né i prelievi a dirla tutta. Ho proprio l'ansia dell'esito perché so che qualche sgarro in generale me lo concedo, ma perché sono una golosa cronica 😆
    Speriamo bene comunque🤞🏼 Lo stare a dieta ferrea non fa proprio per me!
    Sono felicissima che la tua sia andata bene 🤩🤩🤩 meno male che era solo un falso allarme quello della settimana scorsa!!!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia ma quante cose belle 🥰 vedo che sei giá avanti. Anche io ho comprato tante cose e le ho sistemate nell'armadio, a settembre quando tornerò dalle ferie inizierò a fare il bucato. Vi posto qualche foto ❤️ Forse ho esagerato un pò perche approfittando dei saldi ho comorato anche qualcosa x la prossima primavera-estate 6-9 mesi sperando le vangano. Ma erano troppo carine x lasciarle in negozio.Future mamme novembre 2021 1

Future mamme novembre 2021 2

Future mamme novembre 2021 3

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina mi dispiace x il risultato della tua curva 😔 immagino ti abbiano giá dato una dieta da seguire. I vestitini x il tuo piccolo sono troppp carini 😍 Dai ragazze che tra un pò ci toccherá iniziare a fare il bucato 😱
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, tranquilla la curva in se x se non è un dramma, il beverone di glucosio è anche buono. Nel mio caso io ho la fobia degli aghi x cui oggi ho sofferto molto i 3 prelievi avendo anche la pressione bassa e i capogiri. Non è successo nulla però. Nei giorni precedenti devi seguire la tua normale alimentazione senza eliminare i carboidrati che anzi devi assumere proprio x non falsare l'esito. Ne approfitto x aggiornarvi sull'esito...NON ho il diabete gestazionale 🥳 Tanta preoccupazione x niente! Adesso mi sento però piú tranquilla e so che potrò concedermi qualche sgarro in ferie 😋
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Wow quante cose bellissime😍😍😍
    Io ho tirato fuori le cose del mio primogenito, lavate e messe nell'armadio ❤Future mamme novembre 2021 4

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla Luana anche io ero agitata ma non è poi così terribile. Magari stai un po' più attenta con il cibo quella settimana che hai la curva anche se non so se serva, io avevo sgarato perché ho avuto il compleanno di mio marito e una cena di laurea.. però è andata bene comunque 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ma dici in ospedale dove fanno il vaccino ti rilasciano questo certificato?
    Quello per la pertosse lo farai? 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione! Capisco, infatti bisogna valutare i due piatti della bilancia. Io sono a casa in disoccupazione e non mi muovo più di tanto ti dirò e cerco anche io di stare attenta quando esco.
    Ci penserò su ancora un pochino e poi deciderò. Nel frattempo farò il vaccino per la pertosse😊
    Grazie per aver riportato la tua esperienza 🥰😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho troppa ansia per la curva😩
    Ma devo avere qualche accortezza questa settimana prima della curva glicemica? Che ne so, mangiare meno dolci, meno frutta, meno carboidrati 🤔
    Ho proprio una paura tremenda🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, alla fine dopo tutta la mia tiritera di giugno ho prenotato di nuovo e ho il vaccino il 16/8, proverò ad andare comunque all'hub e vedere se qualcuno si prenderà la briga di farmelo. Se così non fosse, ho letto che devono rilasciare un certificato che ha valenza del green pass.👍🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna paura è infondata e questo periodo storico,oltre alla gravidanza, è sicuramente provante...poi guarda leggo di molte ragazze che fanno una vita abbastanza ritirata..io lavoro (maggior parte del tempo a casa ma 1/2 volte settimana in ufficio), sono stata in palestra fino a qualche settimana fa,vado a cena fuori (con tutte le cautele del caso e con persone solo vaccinate)...non mi sento di dire di fare una vita attentissima perché mentirei. Sono sempre con fpp e sempre attenta ma non sempre a casa di sicuro...credo dipenda molto anche da questo...mi fa più paura il covid del vaccino...quindi diciamo che per me ha pesato più una cosa dell'altra
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze.. Io ho fatto la seconda curva glicemica.. I primi due valori si sono abbassati.. Ma il terzo si è alzato tantissimo 😵in ogni caso io mi sento bene solo un po' di stanchezza e caviglie gonfie (proprio adesso che ho un sacco di matrimoni😑) vi allego la foto delle cose nuove che ha ricevuto Federico.. Le altre due foto è tutta roba di suo fratello.. Direi che non devo comprare più nulla 😝😂Future mamme novembre 2021 5

Future mamme novembre 2021 6

Future mamme novembre 2021 7

• Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma avete iniziato il corredino? Io aspetto che mettono la nuova collezione ancora non ho trovato nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!😊 Io entro oggi nel 3 trimestre sono a 26+3. Anche a me ha consigliato così la ginecologa del consultorio ma son un po titubante perché c'è stato un cambiamento tanto rapido sull idea del vaccino in gravidanza. Magari è una paura infondata però boh...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia...io sono futura mamma di ottobre (24.10) e ho fatto prima dose al quinto e seconda al sesto mese...mi hanno consigliato di aspettare di essere nel secondo trimestre per passare gli anticorpi alla bambina,che cresce bene (anche tutti esami del sangue fatti successivamente a posto)
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, è il traguardo al momento..al settimo se nascono possono tranquillamente sopravvivere 🥰
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma a me è stato vietato fino alla 30esima..e sto alla 24esima 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero, anche io proprio in questi giorni, incredibile!!! :-)

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, credo di sì, ma con un certificato che attesti il fatto che per te il vaccino è sconsigliato (non basta essere in gravidanza)

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze mi son appena accorta che oggi sono entrata ufficialmente nel 7 mese di gravidanza e quindi nel 3 trimestre 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il fatto che le cose siano cambiate così velocemente nel giro di poco a me rendono tanto titubante..
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono propensa a farlo ma la mia gine ha detto che se lo faccio devo tassativamente attendere la 30esima (invece alla prima visita di aprile era per il no ). Tutte le varie versioni che sto leggendo e sentendo mi fanno dubitare anche della mia stessa scelta. Ma ho paura a restare sprovvista degli anticorpi ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione