Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Grazie per i consigli ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Crepi il lupo🤞🏼😝
    Ma, diciamo che noi abbiamo scelto il passeggino che riesca ad andare su tutti i tipi di terreni. È molto robusto e facile da chiudere ma è piuttosto grosso (ad esempio per farlo entrare nella 500 devo sganciare le ruote 🙄) però a noi serviva un modello del genere perché dove abitiamo ci sono parecchie salite e mia suocera (che sarà maggiormente la nonna che terrà la bimba quando riprenderò a lavorare) abita in campagna e ha parecchie strade sterrate e con ciottoli. Credo vada proprio in base anche allo stile di vita che uno conta di fare con il bebè e da dove si abita. Certo se abiti in città e non conti di fare chissà che movimenti con il passeggino dietro, magari ti va bene un trio classico senza troppi fronzoli.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia! Noi l'abbiamo preso il mese scorso con delle promozioni. Eravamo indecisi tra cybex e baby jogger, alla fine abbiamo preso il book 51 della peg perego🤣 è pratico da chiudere e da alzare una volta chiuso, tipo da mettere nel bagagliaio. E' maneggevole, robusto, ha ruote grandi e anche la carrozzina non è stretta come quella del cybex. Poi esteticamente mi piace, è un pò più rifinito, anche se questo particolare per noi era in secondo piano. Il top sarebbe il peg perego "veloce", ha una chiusura veramente pratica e "veloce"🤣 ma costava di più..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ellie fate bene godetevi le vacanze❤ noi partiremo a fine agosto🏖
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, urca, allora domani provo anche io a contattare il centro vaccini almeno prenoto. Crepi per la curva 🤞🤞 inizieremo la ricerca del trio fra poco nel frattempo guardo un po’ online. Grazie ☺️… dai che manca poco alla maternità 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, andremo fra due settimane a vedere perché mio marito sarà in ferie, nel frattempo stavo guardando qualcosa online, ma non so come fare la scelta, o meglio oltre alla praticità non so che caratteristiche guardare per fare una buona scelta. Ora andrò a sbirciare il tuo 🙂 grazie. In bocca al lupo sia per la curva che la visita 💪🏻💪🏻🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Bene sono contenta che anche la tua visita sia andata bene ❤ io ho contattato il centro vaccini per quello della pertosse ma non mi hanno ancora risposto 😅per la curva stai tranquilla andrà bene💪🥰
    Noi no perché in casa ho quello del mio primo bimbo acquistato nuovo 2 anni fa! È della chicco! Voi avete iniziato?
    Io sono stata super presa in questi giorni con la domanda di disoccupazione perché ho concluso una supplenza in una scuola il mese scorso e finalmente me l'hanno accolta.. ora fra qualche giorno farò domanda di maternità obbligatoria 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un duo. Il bugaboo cameleon 😊 e prenderemo poi il seggiolino cybex cloud z i-size, che abbiamo già ordinato e dovrebbe arrivare i primi di ottobre 😊 voi avete già visto qualcosa?
    Io ho prenotato l'accrescimento per il 01/10 e la curva per il 17/08, speriamo bene!!🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero! Ci stavo pensando giusto questa mattina, manca davvero poco, il tempo sta volando 🙂💪🏻💪🏻
    Giovedì ho fatto la visita e Leonardo sta crescendo bene, pesa 700g 💙. Prossima eco di accrescimento 15 settembre. Verso la 28 esima (sono entrata oggi nella 25 esima) settimana dovrò fare la curva glicemica 😳 e il vaccino della pertosse 🤞
    Qualcuna di voi sta guardando i trio?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornato cara Sabrina!! 😍😍😍😍 bellissimo nome e si accoppia benissimo con Matteo. ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2/11 Sabrina 💙 FEDERICO

3/11 Valentina 💙 LEONARDO

4/11 Carmen 💗💙

4/11 Claudia 💙 SALVATORE

4/11 Linda 💙 MATTEO

6/11 Lina 💗💙

08/11 Giulia 💗

08/11 Manu 💙 EDOARDO

9/11 Giulia 💙 ERIK

11/11 Fede 💗 GINEVRA MARIA

12/11 Giorgia 💗

12/11 Sheila 💗 MIA

12/11 Ellie 💗 CAMILLA

13/11 Mari 💙 LORENZO

15/11 Martina 💙

16/11 Emanuela 💙 SALVATORE

16/11 Nik 💙

17/11 Martina 💙 EDOARDO

17/11 Marta 💙 BRANDO

17/11 Silvia💙 LEONARDO

17/11 Laura 💙

18/11 Arianna 💙

23/11 Michelle 💗💙

24/11 Luana 💗 GINEVRA

24/11 Maria 💙

25/11 Francesca 💙

27/11 Chiara 💗💙

28/11 Viola 💗 ALICE

• Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze.. Noi presi dalle feste a cui siamo invitati in questo periodo.. Vorremmo fare alme o qualche altro giorno di mare ma chissà... Comunque potete aggiornare il calendario perché il nostro fagiolino ha un nome.. FEDERICO❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima gravidanza è un'esperienza meravigliosa! È tutto nuovo😍 io invece che sono alla seconda non mi rendo neanche conto a volte di essere incinta perché devo correre dietro al birbante di casa
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si cambia sicuramente da regione a regione! Ma a sto punto credo anche da consultorio a consultorio!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque assurdo !! Io il 21 entro nel settimo mese, un sogno! Ancora non ci credo alle volte. È la mia prima gravidanza e ho dovuto un po' aspettare perché mio marito (che è più giovane di me di qualche anno) non si sentiva ancora pronto. E ci abbiamo messo relativamente poco.. ogni volta che ci penso mi sembra davvero un sogno 😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi, cambia proprio in base al consultorio! Anche a me fa così, a parte quella di accrescimento che l'ho dovuta chiedere al medico di base. Infatti mi è venuto il dubbio sul codice dell'impegnativa 😩 ora ho scritto una mail al consultorio, vediamo che dicono 🤔
    Perché il Piemonte invece non la passa con l'agenda di gravidanza.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia vi rendete conto che siamo quasi nel 3 trimestre? 😍🙈 il tempo sta letteralmente volando! Sembra ieri che abbiamo scoperto il nostro positivo 🥰
    Comunque a me la ginecologa del consultorio fa le impegnative, mi dice quando prenotare e vado al Cup per prendere appuntamento!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate una domanda, per chi ha già prenotato accrescimento con SSN, che cosa avevate scritto come codice?
    A me il medico di base ha scritto ECOGRAFIA OSTETRICA DI TERZO LIVELLO 🤔 è giusto?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho prenotata giusto oggi e la faccio il primo ottobre! 😍 non vedo l'ora.
    Non saprei comunque, a me fa sempre eco ma solo per controllare battito 🤔 mi sembra strano che al consultorio prendano le misure a dire la verità, ma magari come dici tu ognuno è a sé. Ad esempio alla mia collega prenotato direttamente tutto loro, mentre io devo prenotare tutto da sola! 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Sono un po' assente perché io e la mia polpetta ci stiamo godendo il relax delle ferie e l'ingresso nell'ultimo trimestre di quest'avventura pazzesca 😍. Spero che stiate bene 🤗 un abbraccio a tutte!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana grazie! Facci sapere come va!🥰 No non lo misurano infatti sta cosa mi mette un pochino di ansia... però mi visitano sempre mentre alla scorsa gravidanza quando andavo da privato non mi visitava mai e mi faceva solo eco!
    Secondo me varia da consultorio a consultorio a sto punto..🤔
    Ora devo prenotare l eco del 3 trimestre e li sicuramente faranno visita più approfonditaSmiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia bella, sono felice che proceda tutto per il meglio.
    Io prossima visita l'11 ma da privato così finalmente anche mio marito potrà vedere la bimba 😍
    Posso chiederti se al consultorio prendono anche le misure del bambino? Perché da me controlla solo il battito e nient'altro 🤔 Mia madre mi diceva che alla sua amica, invece, sempre al consultorio facevano proprio visits approfondite 🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che tu ti senta meglio cara❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la lomboscialtagia! È una seccatura.. anche io alla sera e di notte mi fa malissimo la schiena quando mi giro nel letto..🙈 io in questi giorni con la pressione va un pochino meglio, qui in Veneto si è rinfrescato un po per fortuna e facendo meno caldo sto meglio😃
    Tienici aggiornate su come vanno le visite❤
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene per la tua visita, menomale!! Io sto molto meglio, ero arrivata a inizio vacanze troppo stanca sia fisicamente che mentalmente. Adesso che mi sto rilassando invece noto di star meglio. Certo..ho mille seccature ma sono pur al sesto mese quindi ci sta...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia bene x il tuo controllo 😉 Io non mi sento molto in forma, ho lombosciatalgia che non mi da pace soprattutto di notte e al risveglio, pressione bassa e spossatezza, pesantezza alle gambe-varici-piedi gonfi, ogni tanto pancia dura, reflusso...e mi fermo qui 😔 In compenso Ginevra scalcia sempre durante il giorno e questo mi rincuora. Domani avrò la visita ginecologica e quella diabetologica. Vedrò cosa mi diranno. Poi vorrò solo pensare a prepararmi x le vacanze perché non reggo più.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Stamattina ho fatto il controllo in consultorio! Sono a 26+0! Va tutto bene per fortuna! Ora dovrò aspettare il 14 settembre per il prossimo controllo.. voi come state?🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, credo sia solo stanchezza anche a me succede di sentirmi una certa pesantezza al pube quando sono particolarmente stanca e ho sforzato più del solito. In caso fatti cmq visitare se ti fa stare più tranquilla! Ti mando u abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per le vostre risposte. Sicuramente è la stanchezza perché badando ad una bimba di due anni ho poca possibilità di riposare ! Però sono in vacanza e voglio godermela fino in fondo senza pensieri quindi ho preso un appuntamento sul posto per farmi vedere in un centro. Non ho voglia di andare al ps ... andrò giovedì!
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viola io presumo che sia solamente stanchezza, perché io pure sono alla 24 settimana, ma ho una bambina di 11 mesi e questa gravidanza mi sembra molto più pesante perché non riposo più ,ho la bimba sempre in braccio e faccio fatica a fare la qualsiasi mi sento gonfissima , nonostante ho preso solo 3 chili, ma il ginecologo mi ha detto che non sono gonfia. Pure io inizio ad avere dolori ,penso che sia l utero che cresce, le contrazioni mi sembrano molto presto. Quindi io penso che per te sia solo stress,in tutto questo ancora non sono riuscita a comprare il corredino 🙈
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola capisco la tua preoccupazione, ma nom avendo io esperienze precedenti non saprei che consiglio darti. Ho letto anche io delle contrazioni di Braxton Hicks a partire dal sesto mese e potrebbero essere queste, ma sicuramente il parere del ginecologo potrà tranquillizzarti. Se fossi in te io proverei a contattarlo essendo la visita un pò lontana.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione