Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia! Noi siamo andati proprio oggi a dare un'occhiata. La Cullami di Cam mi sembrava una delle più complete, poi il commesso del negozio (anche contro il suo interesse) ci ha consigliato anche altre marche come quella della Kinderkraft che costa quasi 90 euro in meno e quindi ora sto dando un'occhiata anche a quella. Effettivamente si userebbe solo i primi 6mesi circa. Tu avevi già visto qualcosa?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, perfetto grazie ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo 💖🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprata 3 anni fa x la prima bimba non so dirti il modello preciso ma cmq quella chicco... molto utile..😊
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controllo fatto la mia bimba pesa 900 grammi e sta benone 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state?
    Qualcuna di voi ha preso la nex to me? Se si quale avete scelto? Grazie 🤗🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anche il mio ormai sono più di tre settimane che si muove giorno e notte, speriamo che una volta fuori di notte dorma 😅 . si credo proprio che anche a me mancheranno questi movimenti, però in compenso potremmo coccolarcieli 🥰 buona guarigione per la candida 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia si muove tanto. Sono anche riuscita a fare dei video dove si sposta tutta la pancia, è davvero incredibile 😊 non ci si sente mai sole

Mi hanno suggerito di farle sentire la musica d'ora in poi, qualcuna sa qual è il modo migliore? Semplici cuffie?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii Edoardo a tutte le ore 😭😭😭anche il mio primo bimbo ma almeno di notte mi lasciava tranquilla... Scatenato
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte è molto che Non scrivo ma vi leggo sempre 🙂 io sono a 27 settimane quindi entrata nel 7’ese. Ho già eseguito curva da carico perché la mia gine la fa fare anche se il glucosio e basso. Infatti è risultata perfetta nel range. Sto combattendo ogni tanto con candida recidiva mai avuta prima della gravidanza. Noi non abb comprato ancora il trio ma credo che a breve dovrò darmi una mossa dati i tempi di consegna! Sto comprendo prime cose per il corredino. Una domanda. Ma anche a voi si muove tantissimo? A me prima solo la sera ma da un paio di settimane ormai sento il bimbo a tutte le ore. È così emozionante penso che mancherà tanto questa sensazione unica! 💕 ciao a tutte 🍀
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora preparare tutto. 🤣Aspetto di entrare in maternità e poi ci penso 🤪
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coso fede e ciao a tutte ! Si per il vaccino io dopo aver tentato mille strade ho capito che non saddafà!!!..ragazze io sono a 26+0 e ho preso 6 kg però non sto mangiando tanto perché fatico a digerire! Adesso sto aspettando di entrare per fare l'ecografia..vi aggiornoSmiley smile ps : le mutande a rete sono oscene ma sono la cosa più pratica e comoda...sconsiglio vivamente i tena o cmq tutte queste mutande a pannolone ! La mutanda a rete la tirare giù quanto basta per mettere un nuovo assorbente, per il pannolone dovrete fare molta più fatica a sfilarlo abbassarvi rimettere il nuovo ogni volta che dovrete cambiarlo! ... sia nel travaglio (se rompete le acque) sia nel post coi punti ...scegliete sempre le cose più pratiche 😉
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie hai ragione le mutande di rete sono a dir poco orrende 🤢 Io ho deciso che acquisterò gli slip monouso tipo lines maternity o tena.
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io sto bene a parte la lombosciatalgia. Sono a 29 settimane e ho preso 9 kg. La prossima eco di accrescimento sará il 9 settembre. Volevo dare una info importante a chi non ha ancora fatto il vaccino covid. Stamattina sono stata all'hub vaccinale della mia cittá di origine in Sicilia dove mi trovo attualmente approfittando dell'open day e ho chiesto di poter parlare con un medico. Il direttore del centro mi ha spiegato che l'ISS ha detto che il vaccino covid non è controindicato in gravidanza, ma non lo ha neppure incentivato sulla base dei pochi studi ad oggi condotti. Ha esaminato la mia situazione (prima dose fatta a marzo e vaccino pertosse fatto 4 giorni fa) e mi ha consigliato di posticipare il vaccino covid a dopo il parto (consentito in allattamento) rilasciandomi una certificazione di esenzione valida fino al 30 settembre.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, qui tutto bene. Finalmente sento i movimenti forti e chiari e li ha sentiti anche mio marito ieri 🥳😍
    Io sono a 27 e ho preso circa 7kg, mi auguro di non superare i 10-12kg ma secondo i miei calcoli dovrei farcela 😂
    Sono felice che il tuo bimbo cresca bene 😍😍 oramai a chi è a inizio novembre manca davvero pochissimo. Non vedo l'ora di superare la soglia delle 30 settimane anche io! Poi diventerà tutto più reale ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Sei bravissima. 😱 non credo siano pochi se si cresce regolarmente e in linea con l'età gestazionale!
    io a 27 settimane sono a circa 6.5/7 kg in base ai giorni 😂Spero vada bene e non siano troppi. Ultimamente sto cercando di contenermi un pochino di più perché ho il terrore di prendere peso.
    Per il resto tutto bene. Oggi dovrebbero arrivare i sacchettini e inizierò a preparare la borsa della mia Ginny😍La mia, anche è quasi pronta.. Tu a che punto sei? Io prossima visita il 31/08 il giorno del mio compleanno 😍Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mie belle mamme.. Come state? Se ricordate vi avevo detto che ero caduta dalle scale una decina di giorni fa.. Dovevo andare a controllo ma poi avendolo sentito muoversi ho deciso di aspettare la visita già fissata per ieri.. Insomma tutto bene per fortuna.. Federico cresce bene siamo arrivati a un kilo e mezzo per circa 40 cm😊 devo continuare a stare attenta all'alimentazione per via del terzo valore della glicemia un po' alto.. E mi ha dato due bustine per un batterio trovato nell urinocultura.. Ma per il resto tutto benone.. Io sono a 30 settimane e ho messo 8 kg... Lui dice che sono stata brava😂inoltre ho chiesto qualche info sul parto visto che non partoriró nella mia citta😊non mi sembra vero che fra una decina di settimane conosceremo già il nostro piccolo.. E mi spaventa tanto il distacco per quei giorni con il mio primo bambino...mi sento già male adesso per quando sarà.. Vorrei potermelo portare😭😭❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come state?
    Io ultimamente tanti indurimenti di pancia, martedì ho la visita e chiederò. Speriamo.
    A peso come siete messe? Io a 27+4 più 4 kg scarsi.dite sia giusto? Troppo poco?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi io gli mettevo anche le calzine🥰
    Guarda per l'uscita non ci ho ancora pensato, sicuramente dipenderà da come sarà la temperatura fuori.. il mio primo bimbo è nato il 16 settembre quindi era ancora una temperatura accettabile..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami hai ragione tutina con i piedi coperti 😝 e per l'uscita pensavo tutina di ciniglia + coperta e una specie di cappottino 🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara🥰allora nei sacchettini io avevo messo body, tutina, berrettina, calzini e bavaglini (questi però non li ho in pratica mai usati in ospedale)❤
    Poi ho portato via la copertina.
    Ma body o tutina con i piedi coperti?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Sapevo della ciniglia, infatti ho preso caldo cotone 🤗
    Seguirò i tuoi consigli. L'unico cambio in ciniglia che ho preparato è quello per l'uscita. Ora devo vedere bene cosa abbinare se coperta o tutona (che mi hanno regalato ma è 60cm, mia mamma dice che secondo lei va bene perché tanto la fermerà il pannolino).
    Anche io ho cappellini e muffolette. Mi mancano le mussole 🤔
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie.. oggi ho aperto il pacchetto delle mutande di rete per prenderne qualcuna per la valigia, "che orrore" è l'espressione giusta! 🤣
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, la mia settimana di ricovero al Sant'Anna è stata meglio di un corso preparto. 😅 Considera che il bimbo te lo vestirai tu (anche il primo cambio), perché appena nasce lo lavano e gli mettono una tutina dell'ospedale poi te lo portano in camera e sarai tu che gli metterai il suo primo cambio. Io domani inizio a fare i 6 sacchetti e metterò 1body, 1 tutina, 1paio di calzini. In un sacchetto a parte tutti i bavaglini. In più porterò qualche lavetta (prese da ikea) e qualche mussola, un paio di berretti e un paio di muffole (il bimbo della mia vicina di letto è nato con delle unghie belle lunghe)😅 Per il giorno di uscita ho preparato una felpina/cappottino/copertina comunque un qualcosa di pesante per l'esterno. Le 6 tutine prese sono tutte di caldo cotone. (Quando sono stata ricoverata ho chiesto e mi hanno sconsigliato la ciniglia anche perché le ostetriche ti diranno di tenerlo sul tuo petto sin da subito e quando piange di attaccarlo al seno quindi starete molto appiccicati e potrebbe fare troppo caldo per lui). Spero di esserti stata utile! Se volessi sapere altro sul Sant'Anna scrivimi pure 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì! Quando ho visto gli assorbenti mi sono sinceramente spaventata. 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è ciò che chiede il mio:
    Future mamme novembre 2021 1

Noi non abbiamo i calzini invece, per quello mi domandavo😝
    Io non ho preso le mutande a rete, ma mia madre mi ha fatto una fornitura mega di mutande di cotone (sempre lista ospedale dice o mutande monouso o cotone). Tu le hai prese perché lo richiedeva il tuo ospedale? Speravo di scamparle quelle 😂😂
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ogni ospedale abbia le sue regole. Nel mio nel sacchettino vogliono solo body, tutina e calzini. Solo nel sacchetto del parto inseriscono copertina e cappellino. Poi consigliano degli asciugamani per i cambi. I bavaglini non vengono neanche nominati ma penso che ne metterò due o tre nella valigia per sicurezza.

Ho comprato ieri assorbenti e mutande di rete post parto ( sempre nella lista dell'ospedale) ragazze ma che orrore 🤣 ma quanto si portano quei cosi?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, chiedo a te e a qualsiasi mamma bis o tris 😝 del gruppo.
    Cosa conviene mettere nei sacchettini dell'ospedale? A me arriveranno domani e pensavo già di organizzarli in modo da averli già pronti, visto che li ho lavati e stirati.
    Body, tutina e poi? Bavaglino? Muffolette? Cappellino?🤔Se ho i body con i piedini coperti c'è bisogno di mettere anche i calzini? 🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di cosa🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piaceva troppo turchese😍 peccato non l'abbia scoperto prima
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia hai il mio stesso identico modello e colore... assolutamente irrinunciabile,lo uso da quando ho scoperto di essere incinta!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, ho già il carrello pieno!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione