Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho scritto ma secondo me risponde domani 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, sinceramente non ci ho mai fatto caso e non saprei dirti cosa sia…la tua ginecologa che dice?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze qualcuna di voi ha mai dosato LDH? 🤔 ho ritirato oggi emocromo + urine e vedo che è sballato di due punti sopra il limite massimo, ma non so che cosa sia e non ricordo nemmeno di averlo mai visto nelle altre analisi.

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤗 vado subito a dare un'occhiata! Si il cloud z ed il sacco si chiama snogga mini con tog 4.. quindi è solo per esterno! Ah si se hai intenzione di uscire con la fascia/marsupio hai secisamente bisogno anche del tutone! 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi Linda. Ho recuperato le info dal sito di
    PetitBateau anche se non avrei dovuto spiare i prezzi dei regali😂Questo è esattamente quello che hanno regalato a me che fa TOG 2 e va fino a 21 gradi 👍🏻
    Tu hai preso il cloud z? Non sapevo ci fosse quello della cybex proprio per il seggiolino. Devo dare un'occhiata 🤔Io forse ho bisogno sia di sacco che di tutona perché quando uscirò con cane e bambina (possibilmente in fascia o marsupio) sarò più comoda con lei bella imbottita senza dover pensare a varie coperte & co. 😂Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa inizialmente era contraria perché ho passato i primi 4 mesi e mezzo a rischio aborto e non voleva succedesse qualcosa, ma con i nuovi dati me lo sta consigliando…mio marito che lavora in ospedale si è informato e mi girato tutti gli articoli del caso…sicuramente sarei più sicura a farlo però ho sempre quell
    Paura tremenda che qualcosa vada storto a causa dei problemi avuti i primi mesi che mi hanno reso un po’ ansiosa…ci penserò su e poi vedrò cosa fare…io mi stanco tantissimo ultimamente quindi ho paura che a metà giornata al matrimonio non reggo ihihihih per fortuna anche io sto bene a parte qualche dolore ogni tanto e le nausee che sono tornate…
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su pinterest ho visto delle pareti decorate con adesivi semplici a triangolo, messi tipo a righe sfalsate, e l'effetto mi piace molto! Però pensavo fosse più semplice attaccarli ma è bello se viene geometrico e dovrei prendere un sacco di misure, punti vari, mi sono incasinata da sola😂😂 Anch'io ho guardato la lista dell'ospedale, ma magari l'ostetrica mi da qualche info in più! Per quanto riguarda il sacco nanna per ora non l'ho preso, provo a vedere come mi trovo con il "piumino" della next, anche perchè avendo le camere al 2piano il calore va su e sono sempre caldine, al massimo lo prenderò più avanti. Non vorrei usare la navicella in camera, perchè dovrei portarla in reparto notte e ogni volta dovrei pulire le ruote e portarla su e giù per le scale😥

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io il vaccino Covid ho scelto di farlo perché mi sento più sicura così, fosse stato per me avrei prenotato all'alba del 3 giugno quando hanno aperto le vaccinazioni agli under 40, però chiaramente dovevo confrontarmi con la mia dottoressa, la quale è sempre stata favorevole, ma mi ha fatto aspettare agosto per farlo per avere una copertura migliore in autunno, il 12 agosto ho fatto la prima dose, il 2 settembre farò la seconda. Lei stessa all'ultima visita mi ha girato il position paper di SIGO, AOGOI ecc. riguardo al vaccino in gravidanza (online dovresti trovarlo facilmente) in cui si dichiara apertamente che la condizione della gravidanza può a tutti gli effetti considerarsi una condizione di fragilità e che il Covid, se contratto in gravidanza, può portare molti più problemi a livello polmonare, per non parlare dei rischi di preeclampsia e parti prematuri in generale. È vero che non si hanno dati a lungo termine, però almeno garantisce di non prendere il Covid in forma grave, soprattutto è una barriera in più per noi che avremo il parto a novembre, periodo molto critico per quanto riguarda i contagi. Fossi in te prenderei in considerazione il consiglio della ginecologa, pensaci bene su perché poi passeresti gli anticorpi al tuo piccolino e proteggeresti anche lui ♥️ comunque devi fare ciò che ti rende più tranquilla perché mi rendo conto che con la gravidanza di mezzo non è facile scegliere una cosa del genere 😅 a me rende più tranquilla avere questa protezione in più oltre al distanziamento e le mascherine (non sono una paranoica, anzi, però faccio attenzione, tutto qui).

Comunque io non sono spaventata ad affrontare la giornata di matrimonio, certamente arriverò a sera KO, ma ringrazio il cielo di stare molto bene fisicamente, mi aiuterà un sacco 😂
    Grazie ♥️ ora siamo un po' più sereni, abbiamo patito un po' di pene dell'inferno per accaparrarci questa casa, soprattutto discussioni, lamentele e paure di mia suocera che ci hanno fatto vivere malissimo quest'ultimo periodo, ora per fortuna è fatta dobbiamo "solo" pensare a renderla accogliente ♥️
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Luana!! Veramente mi toglieresti un grande dubbio su i tog del sacco nanna da utilizzare dentro casa. 😘😘 anche io ero orientata su 2-2,5.. i Tog 3 forse sono per l'esterno? 🤨 Per quanto riguarda il sacco per uscire stavo valutando quello cybex o comunque simile visto che anche io avrò l'ovetto reclinabile e quando userò la navicella adagiare lo stesso sacco sul materassino della navicella. Credo però che o si usa la tutona imbottita o il sacco.. entrambi forse sono troppo. Non ci capisco nulla 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che adesivi avete preso? Anche io pensavo agli adesivi ma poi lo zio si è proposto di farlo a mano, e come non accettare??😝
    Anche io lo inizio a settembre, il 6.. ma ho già sbirciato la lista sul sito dell'ospedale ed ho iniziato a preparare qualcosina giusto per non trovarmi poi a fare tutto all'ultimo. Anche perché mia madre fa un po' di pressing essendo io nata prematura, nemmeno all'ottavo mese ci tiene che sia tutto pronto in caso avesse fretta di nascere.
    La NextToMe secondo me è ottima! 🔝 potete anche cercarlo più avanti il lettino. Al massimo puoi provare nella navicella se vedi che fa qualche storia 🤔 magari è un po' abbondante per i primi tempi che loro sono piccolini e stanno rannicchiati
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, a me hanno regalato un sacco nanna che mi pare vada da 21 a 23 gradi, direi che per stare a casa è perfetto. Appena rientro ti controllo i tog ma se non vado errato è 2 o 2.5 🤔
    L'hanno acquistato su PetitBateau🤗
    Poi ho il sacco nanna del passeggino che userò ovviamente solo per uscire ed è quello proprio della Bugaboo.Secondo me quello da 2 o 2.5 dovrebbe andare bene in casa considerando l'abbigliamento sotto non troppo pesante.Invece io mi chiedevo, ma quando escono in inverno oltre al sacco nanna nella navicella ad esempio, c'è bisogno anche della tutona spessa?🤔 ed invece nell'ovetto? Tutona e coperta? 🤔 Avendo preso quello reclinabile penso di fare qualche passeggiata anche con quello dato che nella mia auto mettere la navicella sarebbe troppo complicato.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non era una manciata di ore a dir la verità. Solitamente la sento la mattina quando si sveglia mio marito, anche abbastanza chiaramente e forte. Ieri non l'ho sentita fino a dopo pranzo (mio marito ha la sveglia alle 5.30 quindi non sentirla fino al pomeriggio mi ha fatto andare un po' in allarme).
    Ricordo una mamma di settembre che non aveva sentito i colpi com'era solita sentirli ed è andata al pronto ed effettivamente qualcosa non andava.
    Comunque diciamo che ero tranquilla da una parte e un po' in para dall'altra. Sicuramente se avessi pensato che qualcosa non andava non avrei nemmeno scritto qui e sarei corsa all'ospedale 😝
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonson, congratulazioni per la casa 🥳🥳🥳 anche noi abbiamo un matrimonio a settembre e spero di reggere tutto il giorno perché a quello di iniziò agosto volevo morire 😖 ed era solo la sera mentre il prossimo sarà giornata completa 😱 la mia ginecologa mi sta consigliando il vaccino adesso perché sono usciti dei dati positivi riguardo all gravidanza ma io sono molto scettica e non so cosa fare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella pancia mia mamma non si ricorda com’ero ma una volta nata anche io ero tranquillissima 🙂 staremo a vedere tra due mesi al massimo ci tiene allegri e attivi 😁
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ho letto un po' di messaggi arretrati, sono contenta che sembra stia andando bene per tutte ♥️
    Io qui sto bene, ora anche qui in Friuli l'aria si è un po' rinfrescata e si sta decisamente meglio che non a Ferragosto che ci sono stati un paio di giorni infernali. Questo weekend si va in zona Milano per un matrimonio con gatti al seguito che rimarranno in albergo, partiamo venerdì e rientriamo domenica, ed in teoria a settembre abbiamo un altro matrimonio in Sicilia su cui siamo veramente indecisi se andare o meno, i casi covid in Sicilia sono tanti con un bassissimo tasso di vaccinati, la cosa ci preoccupa un po' (questa volta andremmo in aereo toccata e fuga ed io sarò quasi al limite con le settimane in cui posso viaggiare in aereo) anche se siamo entrambi vaccinati. 🙄
    Poi per il resto ieri abbiamo ufficialmente comprato casa 🎉 ora avremo un periodo bello movimentato, dobbiamo cominciare i lavoretti (elettrici ed idraulici, nulla di grosso, ma vanno fatti) che sono fondamentali per la cucina e non solo, e speriamo solo di poter entrare a fine ottobre massimo, prima della nascita 🤞🏻E niente.. io la prossima visita ce l'ho l'11 settembre, ma a livello di salute non ho nulla da segnalare, per il momento sto benone, ho solo cominciato a dormire col cuscinone (santo cuscinone) che mi sta aiutando a dormire in posizioni più consone anziché a pancia sotto come prima! Super comodo, lo consiglio vivamente per chi, come me, fatica a dormire sul fianco, e dormire sulla pancia mi stava cominciando a procurare dolore alla schiena perché sempre parzialmente inarcata 😅 dormire a pancia in su non è consigliato, il top sarebbe il fianco sinistro (onestamente non riesco a stare solo sul fianco sinistro, tendo a girarmi spesso trascinando il cuscinone con me 😅) .
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale che ci siano giornate più tranquille! Anche io ho giornate in cui lo sento un po' meno, ma poi arriva la sera e comincia a fare il diavoletto e la cosa mi rassicura 😂 poi comunque dipende anche da cosa fai tu nell'arco della giornata, ieri per esempio l'ho sentito pochino anche perché sono stata fuori casa in piedi per quasi tutto il giorno, quindi ero anche poco concentrata sui suoi movimenti. Poi ci sono giorni in cui sto più tranquilla e lo sento molto molto spesso. Direi che ci si debba preoccupare solo se proprio si avverte la totale assenza di movimento per parecchio tempo, andare in paranoia se non lo si sente chiaramente per una manciata di ore (in cui magari sta solo dormendo beatamente) penso sia controproducente e fa vivere malissimo la gravidanza. 😵
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come state? 😊 Domani entrerò nella 31 esima 🥰Matteo scalcia ed io ho iniziato un ciclo di antibiobiotico (spero l'ultimo) per abbassare ancora un po' la presenza di quel maledetto batterio che mi ha fatto rischiare il parto pre termine. Lo stare a casa mi fa fare shopping pazzo per il bimbo...ma sto cercando di fare scelte ragionate! 😅 Tra le cose da scegliere c'è ancora questo sacco nanna perché non riesco a regolarmi con i TOG (per esempio se metto body di cotone e tutina di ciniglia come pigiamino il sacco di quanti TOG bisognerebbe prenderlo considerando una temperatura sui 20-21 gradi)? Ho visto sul sito "pinkorblue" il sacco nanna della Alvi, hanno le maniche che si staccano e poi sono 3 sacchi in uno sovrapponibili quindi deduco che si possa usare anche per l'esterno? Qualche mamma bis mi potrebbe illuminare sui sacchi nanna? Qualcuna ha da consigliarmi qualcosa? Voi cosa avete preso? 🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche io avevo questo timore perché la mia bimba non sta ferma un secondo😅 poi mia mamma mi ha detto che io ero un terremoto nella pancia e invece quando sono nata ero una specie di bambolina mangiavo, dormivo e non mi lamentavo mai quindi c'è speranza 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana! procede bene! Te tutto a posto? A parte il peso che fa gli scherzi🤪 Diciamo che con gli acquisti grossi siamo a posto anche noi. Devo prendere ancora il lettino, non ne trovo uno che mi piaccia ad un prezzo decente.. Anche se per ora non ho fretta visto che per i primi mesi dormirà (spero😅) nella next. Dobbiamo montare l'armadio, il fasciatoio ne ho preso uno semplice senza cassetti ma con dei ripiani perchè lo metterò in bagno, così sono più comoda a lavarlo e cambiarlo direttamente li. Noi abbiamo fatto 2 pareti, una intera e una per metà in orizzontale di un bel azzurro polvere scuretto (amo i colori scuri, spero anche lui😅😂), adesso dobbiamo attaccare degli adesivi che ho preso però per come vorrei che venisse non so se è fattibile, ci proviamo!
    Mancano delle cose per me, un po' alla volta prendo anche quelle. Volevo aspettare di iniziare il corso preparto a settembre e vediamo se mi danno una lista di cose che servono!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi niente programmi quest’anno è io mi sono fatta tre settimane al fresco in montagna 🙂 una goduria!io tutto bene anche se oggi ho un po’ di mal di stomaco…io ho la netta sensazione che sarà un disperato quando nascerà ihihih già adesso non sta fermò un attimo 🤣 a pancia in su non riesco nemmeno io perché anche a me viene mal di schiena…riposo meglio sul destro io però cerco di dormire di più sul sinistro e col cuscino salsicciotto che è fantastico 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto bene dai, abbiamo fatto qualche giorno qua e la, niente di programmato quest'anno! Te tutto bene?🙂
    Speriamo sia tranquillo anche quando uscirà
    🤣🤣 Comunque grazie! Io fatalità dormo sul sinistro perchè mi trovo bene così, però ogni tanto cambio, non riesco a stare tutta la notte sulla stessa posizione! Adesso sento che la pancia un pelino "cade" quindi cerco di appoggiarla un po' al materasso.. A pancia in su non riesco a stare, dopo poco ho male la schiena. Il cuscinone salsicciotto l'avevo preso per la sciatica ancora mesi fa ma per ora riesco a dormire senza.. vedremo come va😁

• Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con questa temperatura ( a Milano stamattina 20 gradi 😍😍) sto da dioooo! Finalmente riesco ad uscire e camminare! Non vedo l'ora di rivedere la polpetta ma l'eco ce l'ho fissata il 7 alla 31a settimana e mi sembra che manchi un'eternità.
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si infatti sconsigliano anche di farli dormire nel lettone. Anche io sarei terrorizzata 😣 però ci ha spiegato che il vero problema sono i papà perché noi dovendosi allattare abbiamo il sonno più vigile invece loro solitamente ronfano beati 🙄
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta!! ti pensavo proprio un paio di giorni fa, sai? Come procede?
    Sono felice che la curva sia andata bene!
    Io sono a +6.5/7 dipende dai giorni😂 sicuramente anche la mia il 31 mi farà il sedere a capanna, eppure mi contengo con il cibo. Non capisco 🤪Per dormire da ciò che so è meglio il fianco sinistro ma io mi trovo molto scomoda ed ho notato che mi cambia anche la respirazione, che diventa un po' pesante 🤔 comunque durante la notte mi muovo molto e spesso mi trovo diversa da come mi ero addormentata, addirittura alle volte a pancia in sù 🤷🏻‍♀️ Noi siamo a buon punto, abbiamo praticamente tutto ciò che serve per quanto riguarda gli acquisti grossi. Ci arriverà il seggiolino i primi di ottobre. La cameretta é già in ordine, fasciatoio anche. Culletta me l'ha data mio fratello ma spero mi regalino la next to me, ho detto esplicitamente che va bene anche usata 😂Noi aspettiamo fine settembre per fare l'ultimo muro della cameretta, è tutta bianca e avremo un muro rosa antico con disegnato Peter Pan e Wendy! Ce lo farà il gemello di mio marito che ha frequentato l'accademia delle belle arti 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta!come sono andate le vacanze? Io sono oggi a 30+0 e sono a +5 kg e la ginecologa mi ha cazziato 😖 anche noi stiamo ricevendo una valangata di regali 😁 se lo sentì poco non penso sia preoccupante anzi magari è molto tranquillo, il mio è un terremoto ihihihih per il fianco su cui dormire il sx aiuta molto con lo stomaco perché si rilassa e aiuta la digestione, sul fianco dx passano le vene importanti che potrebbero essere compresse e far circolare meno sangue fino alla placenta…io non riesco a dormire tutta notte sullo stesso fianco quindi alterno e la ginecologa mi ha detto di non preoccuparmi 🙂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, grazie a tutte per il conforto e le vostre esperienze 🤗🤗
    Alla fine ieri si è fatta sentire anche con mio marito, quindi sono più tranquilla.
    Sono una persona un po' ansiosa e dovrei evitare di leggere su internet alle volte.🤪Non vedo l'ora che sia il 31!Voi come state? ❤️Io oggi 28 settimane ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze!!😃 eccomi! Dopo le ferie e un rientro un po' traumatico a lavoro😅 ho letto i vari messaggi e mi sono rimessa in pari😁 Felice di leggere le vostre notizie positive! Vediamo se riesco a riassumere un po': Io sono a 28+0 e +8,5Kg, infatti sono sicura che la settimana prossima alla visita mi cazzierà🙈
    Ho fatto la curva ed è tutto ok. Per quanto riguarda cose da comprare, per le tute in ciniglia sono a posto fino a marzo😂 Tra amiche e parenti me ne hanno passate parecchie, infatti mi manca sono qualche body e qualcosa in cotone. La next to me l'ho trovata usata, con piumino e 2 set lenzuola abbinate ho pagato 110€✌🏻 Adesso stiamo preparando la cameretta, abbiamo intanto dipinto le pareti e montato la cassettiera🥰 Volevo aspettare a prendere altri accessori perchè non so se mi fanno il baby shower, aspetto fino ad ottobre sennò provvedo io😁

Per quanto riguarda i movimenti devo dire che si lo sento ma è tranquillo, infatti ogni tanto mi preoccupo.. Perchè anche quando lo sento è sempre "soft"
    😅 Non mi fa ancora "male" diciamo, non mi da colpi netti, sembra quasi che stia bollendo qualcosa in pancia😅
    Ma scusate perchè per dormire è meglio il fianco sx del dx?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo niente antibiotico 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Io bevo già un sacco ma nada sto batterio maledetto non se ne va 😖 noi l’abbiamo fatta ma non penso servirà perché ci stanno già arrivando un sacco di regali
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, mi è capitato. Una volta per quasi 24h e mi sono spaventata a morte! L'ostetrica mi ha detto in questi casi innanzitutto di rilassarsi, perché in genere senti il bimbo quando sei in una condizione di calma, poi mangiare zuccheri o mangiare in generale se è da un po' che non lo fai e camminare. Io avevo cenato e mangiato un gelato, mi sono sdraiata e l'ho sentito. Basta anche solo un calcetto 😊 ci sono comunque dei giorni in cui lo sento pochissimo e altri invece che si muove quasi costantemente quando mi siedo 😅😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'ostetrica proprio ieri mi ha detto che devi rifare l'urinocultura a metà settembre e nel caso fare nuovo giro di antibiotico 😔 speriamo di no. Ora devo bere 2.5 litri d'acqua al giorno e mangiare legumi, spinaci, finocchi cotti, carote, prugne. Devo regolarizzare l'intestino...
    Ah comunque ho capito sì, lo fanno anche da io bimbo mi sa! Noi alla fine non l'abbiamo fatta, piano piano diciamo quello che ci serve e ce lo regalano 🤣🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ellie! Buono a sapersi! La mia paura era nel caso quella di "schiacciarlo" rigirandoci nel letto 😔
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!!..Con la mia prima bimba mi capitava spesso ... e accendevo l'angel sound per verificare che tutto fosse ok ..mi sono sempre preoccupata inutilmente. Mi davo massimo un'ora per captare un movimento, ma già dopo mezz'ora svalvolavo.. invece con la seconda non mi sono praticamente mai preoccupata perché non sta mai ferma...al massimo sta buona 10/15 minuti filati. A parte questo però, sono proprio io che ci penso di meno , quindi non faccio molto caso ai momenti in cui non la sento... una cosa che però mi è rimasta dalla prima gravidanza è che se la notte mi alzo a fare la pipí poi quando torno a letto non mi riadattamento finché non la sento... quando ti succede di sentirla poco mangia qualcosa e distenditi 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione