Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia😍 anche io ho voglia di fare un salto da primark! I prezzi sono molto accessibili anche
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha proprio ammazzato sto raffreddore.. 🙈 per fortuna domani mattina torniamo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla…. Io avevo il certificato fatto a 31+6 e mi hanno rifiutato la pratica😭… devo farlo rifare…
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara! Allora lo farò fare alla visita successivo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il certificato deve essere fatto dopo il termine della 31 esima settimana
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda tecnica : so che il bonus mamma va richiesto dalle 32 settimane ma il certificato da allegare può essere fatto prima?alla prossima visita sarò a 30+6. Non riesco a capire questo passaggio
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se avete vicino Primark fatevi un giro perché ci sono cose invernali adorabili 🥰❤️
    Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fatto anche la seconda ed è come si mi fossi tolta un peso enorme!! 💪
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao.. Io ho cercato di leggere un po' tutti i messaggi ero rimasta indietro 😅 comunque stamattina ho fatto la prima dose del vaccino covid.. Mi hanno fatto il Pfizer.. Ero titubante ma sia il ginecologo che il medico di base mi hanno assolutamente tranquillizzata quindi mi sono fidata di loro e lho fatto 🤞stasera dolore al braccio abbastanza accentuato e mi sento molto stanca ma per il resto tutto bene😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti aggiorno,grazie, dai che ci stiamo avvicinando al tanto atteso momento 💪🏻💪🏻💪🏻 🤗
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere 🤞🤞🤞 la mia urinocoltura era negativa quindi al massimo sarà una candida o simili😣 a me ha dato gli ovuli meclon per una settimana. Faremo pure questa 🤣 ma quando arriva novembre? 🤣
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Sono contenta che ti abbia tranquillizzato. Anche io come le altre non ho mai fatto questo esame e non ti saprei aiutare. Tienici informata!! 🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano le mie vacanze 🤪🤪🤪zero relax con un bimbo d 3 anni super attivo. Arretrato di sonno perché quando cambio ambiente mi succede questo, mal d schiena e pure io mi ero presa un bel raffreddore. Per fortuna lunedì ho ripreso a lavorare 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. sono quasi alla fine di queste vacanze! Sono cotta come prevedevo non sono per niente rilassanti.. letto durissimo, mal di schiena, daniel bello vivace a cui bisogna correre dietro in continuazione e in più ieri ho preso freddo perché c'era tanto vento e mi è venuto il raffreddore 😭 voi come state?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ellie anche io da una decina di giorni ho prurito intimo, rossore e bruciore solo alla prima urina del mattino. La ginecologa mi ha detto di mettere Gino canesten x 10 gg e poi di farle sapere. Sabato prossimo farò gli esami tra cui anche l’esame delle urine, speriamo vadano bene 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱 io ne ho sofferto i primi 3/4 mesi, poi col
    Magnesio e le prugne sono riuscita a ristabilire l’intestino…ci manca di nuovo la stitichezza 😖
    • Rispondi
  • A
    Ferrara
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero!!🤢 E dicono causi anche stitichezza...e io già ne soffro da sempre, quindi vorrei proprio evitarlo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏼 la mia invece mi sa che preferisce prevenire ihihihih speriamo non abbia un cattivo sapore perché le nausee arrivano in un attimo 🤢
    • Rispondi
  • A
    Ferrara
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! 😊Anche io emoglobina bassa a 10.2...il ginecologo mi ha detto che il ferro lo prescrive solo se scende sotto a 10! Speriamo resti stabile e non scenda ancora 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo niente infezione 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Anche io mai avuto problemi di batteri nelle urine e adesso che sono incinta mi sto trascinando l’escherichia coli dal sesto mese miseriaccia 😤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai almeno sai che non è niente di preoccupante 🙂 un pensiero in meno
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me succede il contrario. Ho sempre sofferto di cistite recidiva. Sono finita anche ricoverata perché una cistite curata male mi ha causato un'infezione al rene e adesso che sono in gravidanza urine sempre perfette 😱 le controllo ogni 15gg a differenza di una donna senza problemi e faccio ogni mese quella delle 24 e va sempre tutto bene!! Assurdo come cambi il corpo in gravidanza 😱
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì stai tranquilla! La visita è vicina 😊
    Io mai avuti proglemi con gli esami ma da qualche giorno sento un lieve bruciore intimo che spero non sia un'infezione 😣 per il momento mi ha detto di lavarmi con vea intimo tt perché in gravidanza capita di avere il ph alterato ma se non passa devo mettere gli ovuli 😑 mi girano perché io non sono per niente soggetta ad infezioni e giustamente proprio ora che sono incinta😅 che rottura
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Mi ha detto che è un valore appena fuori dai range quindi non c'è bisogno di approfondimenti per il momento. Martedì alla visita comunque ne parliamo di persona, ma non c'è bisogno di anticipare l'incontro 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi l'ha detto che la gravidanza è bella??😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha ti capisco 😁 la mia dovrebbe essere suo 10.50 o giù di lì…non so quanto sia il limite minimo sotto il quale si può andare senza dover prendere per forza il ferro
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ... mi sento una novantenne che dal nulla dice al marito ahhhh la pillola x la tiroide!!! Ahhhh il ferroooo!🤣🤣la mia emoglobina sta a 9.... 🙄
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo sotto i piedi 😖 io ho sotto entrambe di un punticino eppure mi ha dato ferro da prendere…anche io prendo eutirox per tsh che si è alzato a 3.40…glicemia idem bassa grazie a Dio 🙂 tra fermenti lattici, eutirox, bentelan, acido folico, magnesio e adesso anche ferro non so come riesco a ricordarmi di prendere tutto 😅
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me emoglobina e globuli rossi sono così bassi che se scendono ancora credo l'unica soluzione saranno o le flebo di ferro o le trasfusioni...la glicemia sempre molto bassa..tsh a 4 e prendo la pillola ... che rottura ragazze 😅
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so proprio aiutare perché mai dosato però facci sapere quando ti risponde!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alcuni valori in gravidanza sballano 🙂 a me è calata l’emoglobina di un punticino e la ginecologa ha detto che è normale come il tsh che si era alzato…facci sapere che ti dice la ginecologa e speriamo non sia niente di grave 🙂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro so che qualche valore sballato in gravidanza è normale. Sono andata a controllare e l'ho fatto a fine giugno ed era nel range 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione