Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io placenta anteriore, aspettiamo 😅
    Anche la mia non era molto collaborativa la volta scorsa, speriamo alla morfologica di vederla bene ma ha il vizio di mettersi le mani in faccia e tenere le gambe accavallate 😆
    Comunque sono contenta che stia benone 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di buon compleanno Vale 🎂🎉 sono contenta che tu stia meglio 💪🏻🙂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana io sto abbastanza bene, diciamo che sono stra felice perché da quando prendo il polase non ho più avuto mal di testa 🎉😊 in compenso però ho problemi di digestione, faccio molta fatica a digerire e spesso mi causa forti capogiri 🤦🏻‍♀️. Tempo fa avevo l’intolleranza al glutine a al lattosio che mi era poi un po’ passata la ed ora invece si è ripresentata quindi devo cambiare l’alimentazione perché ho l’intestino messo sottosopra. Però dai pian piano spero di sistemi, già non avere più mal di testa è un passo 💪🏻💪🏻. Grazie per avermi chiesto… Tu come stai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora super mega auguri Valeeeee❤️❤️❤️
    Sono felice che tutto si stia procedendo per il meglio e tu ti stia riprendendo. Passa una bellissima giornata allora 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente meglio 🙂 per fortuna i problemini si stanno risolvendo…oggi poi faccio gli anni ed è fantastico riuscire a godermi il compleanno senza stare male ☺️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Lu!!! 😍😍 già 12 cm ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu Silvia come stai?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii😍😍 è sempre bellissimo! Il 9 ho l'altro prelievo per il test integrato e spero mi facciano un'altra eco😆
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vale!! tu come stai??❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah siii l'unica cosa che si capisce bene dell'ecografia😂 speravo in una bella foto di profilo come le vostre, ma niente!! 😆
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho appena fatto la curva glicemica🤢però devo dire che rispetto alla prima gravidanza è stato leggermente più semplice.. Ora ho solo tanto tantissimo sonno e mal di testa🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliaaaa sempre una grande emozione vederli😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore 🥰 sempre una grande emozione vederli ❤️ Contenta che vada tutto bene e vedrai che sarà ancora più bello quando inizierai a sentire i movimenti…anche io li sto aspettando con ansia
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella schiena 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Luana 💖💖💖
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo Fede. Venavin gocce, 25 gocce al mattino e 25 prima di andare a letto. È un integratore naturale per la circolazione venosa. Proprio ora sto andando a comprarlo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine stamattina mi ha detto che per quanto riguarda le mie è tutto normale.. Quindi non saprei.
    Cercherò di prendere un po' di sole sperando si vedano meno😂😂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Stamattina visita, ed è andato tutto ok 😍
    Purtroppo ho placenta anteriore quindi penso che i movimenti della mia bimba li sentirò fra secoli😂
    Però mi sono tranquillizzata abbastanza. Direi che il peggio oramai è passato 💪🏼
    Ho chiesto per il vaccino e mi ha detto che sarebbe meglio nel terzo trimestre, circa a 25 settimane... Quindi vedrò se riesco a spostarlo dal sito della regione Piemonte 🤔
    Vi lascio una fotina, anche se purtroppo di profilo non riesco mai a vederla bene 😆Future mamme novembre 2021 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono orribili quelle anti trombo, a me stringevano sulle cosce e di conseguenza mi riempivo di macchie…per casa mi hanno detto di prenderne altre che sono simili però a calzamaglia e premaman…comode però non d’estate 🤣
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco ok allora ci siamo! A me le hanno date dopo la visita al centro anti trombosi e ho provato a metterle ma già il piede era stretto come una salsiccia e tirarle su era un dramma. Morale della favola le ho tolte subito!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora non ho iniziato perché la ginecologa mi ha detto che ne avremmo riparlato alla prossima visita…le ho comunque prese…in ospedale mi facevano mettere quelle anti trombo, un fastidio atroce!speriamo non me le faccia mettere perché col caldo è da suicidio!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina quindi tu stai riuscendo a mettere le calze elastiche con costanza nonostante il caldo? Ti ammiro davvero
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, io ho vene e capillari molto visibili quasi come una cartina geografica 😱 e prima avevo solo una varice nella coscia destra mentre adesso ne ho notato delle altre nella gamba destra. A luglio dovrò ripetere l'ecocolordoppler arti inferiori e poi tornare a visita al centro anti trombosi, ma alla visita precedente mi avevano dato solo le calze elastiche da portare sempre ma non riesco a tollerarle.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, posso chiederti quali gocce ti ha prescritto?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, io non ho varici ma mi sono accorta di avere le gambe tutte verdi 😂😂 mi si vedono tantissimo le vene ma non sono in evidenza. Sembrano tanti lividi 🤔 non so come spiegare. Domani ne parlerò con la ginecologa 🤔
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede a me si stanno riempiendo le gambe di capillari. Mia mamma ha una grave insufficienza venosa quindi anche nel mio caso, c è un precedente in famiglia. La ginecologa mi ha consigliato delle gocce da prendere due volte al giorno. Future mamme novembre 2021 2

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, io non ne ho mai sofferto ma ho qualche veniva che si vede e avendo perso parecchio peso nell’ultimo anno mi sa che toccherà anche a me metterle fino a fine gravidanza 😱 non le sopporto nemmeno io perché, avendo l’orticaria cronica, la sola pressione delle calze mi fa riempire le gambe di macchie enormi che prudono e fanno un male assurdo
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi stanno uscendo le varici 😱😱😱 Soffrivo già di insufficienza venosa e il centro antitrombosi mi ha consigliato di portare le calze elastiche x tutta la gravidanza, ma io proprio non riesco a sopportarle e mi sento male al punto che sono anche svenuta quindi nada...😔 Purtroppp ho una familiarità e la cosa non mi consola. Chi come me?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok hai fatto bene a portarti avanti con tutto. Io aspetto la mia gine cosa mi consiglierà di fare, ma x il vaccino anti covid non sarei intenzionata a farlo in gravidanza. Avevo fatto la prima dose Pfizer 2 giorni prima di scoprire il positivo e poi non ho fatto la seconda dose.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La visita l'ho prenotata adesso sotto consiglio della ginecologa perché l'ospedale dove partoriró ha la lista d'attesa piuttosto lunga ma ce l'ho fissata ad ottobre, quindi immagino che dipenda dall'ospedale che scegli.
    Per quanto riguarda il vaccino dtp invece si fa ad ogni gravidanza e serve a passare gli anticorpi al bimbo per i primi mesi di vita prima che faccia il vaccino ( penso verso i 3 o 4 mesi). Non è obbligatorio ma fortemente consigliato ( questo invece ce l'ho fissato a settembre). Ho prenotato anche quello covid il 7 luglio, così ho ancora un mesetto per rifletterci 😅
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica anche a te Ellie e a tutte voi ragazze 🥰 Ellie posso chiederti come mai si prenota adesso la visita anestesiologica x l'epidurale? Per quanto riguarda il vaccino io ho avuto la pertosse da piccola x cui non so se dovrei farlo e quali rischi correrei non facendolo 🤔 L'antitetanica l'avevo fatta nel 2007 quindi so x certp di essere scoperta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione