Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bel nome, come il nostro 😍💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Manu 💙 si aggiunge un altro maschietto 🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ragazzi 💙💙💙
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, secondo me devi stare più che tranquilla. I tuoi dubbi sono gli stessi di ogni neo genitore: essere all'altezza del compito e ti svelo un segreto, nessuno lo è 🤣🤣 ma solo perché non esiste uno standard e ogni figlio o genitore è unico! Ma secondo me la cosa più bella sarà proprio crescere insieme e imparare piano piano l'uno dall'altro senza paragonarsi ad altri e sono sicura che andrà tutto benissimo 🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non sono amante della carne! O meglio, adoro la carne rossa e al sangue e ovviamente non la posso mangiare 🤣🤣🤣 alla fine per la parte proteica sto preferendo i legumi che mi piacciono molto e ogni tanto tacchino, ma non ce la posso fare a mangiare carne troppo cotta. Purtroppo anche i pomodori li adoro e sto cercando di prenderne meno e di lavarli benissimo con il bicarbonato, ma sinceramente di togliere la buccia non se ne parla 😶😶
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Fede!!! Speriamo che apra bene le gambe 🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Giulia!!! Anche io ho l'ansia della bilancia! Ma devo dire che dall'inizio della gravidanza ho preso 3 kg e praticamente uno e mezzo solo nelle ultime due settimane, dalla 17esima praticamente!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Come state? Come stanno i vostri pupetti? Noi stiamo bene e finalmente abbiamo saputo il sesso! Sono andata a fare un'ecografia prima di ripartire in Sardegna, la nostra patria e ho chiesto alla gine di vedere se riusciva a individuare il sesso e nel caso di non dirmelo ma di scriverlo su un foglietto, così sarebbe stato mio marito a saperlo per primo e così è stato! L'altro giorno l'ha svelato a me e alle nostre famiglie! Finalmente possiamo chiamarlo Edoardo!!!! 💙💙💙💙💙💙💙🤩🤩🤩🤩🤩🥳🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara benvenuta!! Io sono di Milano ma abito a Genova per lavoro, siamo vicine! :-)

• Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo valutando anche Amazon! Però il fatto di non poter vedere le cose di persona mi blocca. Oppure sbircio alla prenatal e poi inserisco su Amazon 😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche io ho la scadenza a novembre! 😊 Precisamente il giorno del mio compleanno 😑 Qualcuna di Genova?
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già immagini bene 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si fede ormai immagino che non stiate più nella pelle!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo domani vi farò sapere 🥰 Come potrai immaginare io e mio marito siamo entrambi impazienti di scoprirlo, di poter finalmente chiamarlo x nome e iniziare a realizzare ancor di più il miracolo della nostra vita!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà emozionante 😍
    Attendiamo con te ❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue parole mi sollevano molto Sabri 🥰 Sono pronta a organizzare domani stesso una sorpresa a mio marito e ai nostri parenti che vivono tutti lontani x svelare loro il sesso 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede io posso dirti che dal 22 marzo a ogni ecografia quando misuravano il femore si vedeva il sesso.. Se è un maschietto posso dirti che si vede eccome, quindi viceversa se è femminuccia anche, in quel momento quando prendono quella misura il sesso si vede, vedrai che domani lo scoprirai 🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Viola, valuterò bene prima di decidere 😉
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avevo fatta per la prima bimba alla prenatal ma oltre a non avere avuto molto successo mi sono trovata male perché le commesse mi hanno fatto inserire cose totalmente inutile e costose ed inoltre quando qualcuno mi regalava qualcosa da una prenatal di un'altra città gli articoli non erano mai quelli della lista..ad esempio erano di un colore diverso. Dovessi rifare una lista la farei su amazon ... scegli tu comodamente da casa e comodamente da casa la gente potrà comprare..e tu ricevi tutto sempre comodamente a casa 😉😂 top per me! Per la mia seconda figlia non penso farò la lista, ho tutto ma veramente tutto ...
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabriiii domani alle 14.00 😍😍😍 Ormai manca poco! Sono preparata anche al fatto che possa non essere posizionato a favore di ecografo ma ci rimarrei comunque malissimo perché sento il bisogno di dare un'identità al nostro miracolo 🙏
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede, per esperienza ti dico che non userai mai il trio x il passeggino (fino ai 4 anni poi 😂😂 ma perché dicono così alcune commesse ?? ). La verità è che quando sono in età da passeggino passerai ad uno leggero! Il trio anche di buonissima marca e costoso sarà sempre più pesante e meno pratico di un passeggino leggero che si chiude subito e si infila ovunque.. più ovviamente vedi tu 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede aspetto con ansia tue notizie 💗💙
    A che ora hai la visita?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti sono valutazioni da fare. A noi il trio ce lo regaleranno x cui penso che ne sceglieremo uno che ci piace di buona qualità con telaio leggero e poco ingombrante cosi da poter sfruttare poi a lungo il passeggino (la commessa della prenatal ci ha detto che si può usare fino ai 4 anni). Per quanto riguarda i colori io adoro il rosa ma se a te non piace allora opta x una lista nascita in cui inserirai i completini dei colori che piacciono a te e di taglie diverse cosi da poter avere un corredino almeno x i primi mesi. A me poi piacerebbe inserire il marsupio e la fascia.
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il trio ce lo faremo prestare, le mie nipoti a 6 mesi massimo già viaggiavano sul passeggino leggero. Spendere 500 euro per 5 mesi mi rode veramente tanto 😅sicuramente farò un giro alla prenatal e bimbo store, non vorrei ci regalassero una marea di vestiti che metterà una volta nella vita.
    Che poi a me quel rosa baby che vendono solitamente per le bimbe non piace proprio, sarà dura passare a tutti il messaggio di non comprare solo cose rosa 😭 sono una mamma complicata😆
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie proprio ieri ho fatto un giro alla Prenatal x vedere qualche trio ma il mio preferito rimane quello della Peg Perego mon amour o graphite gold. Abbiamo chiesto x la lista nascita ed è virtuale con possibilità di acquisto in tutta Italia. La commessa ci ha consigliato di pensare anche al dopo e di inserire ad esempio: trio, adattatore auto, anti abbandono, copertina e lenzuolini, seggiolino auto x quando sarà più grande, eventualmente culla e fasciatoio, completini di diverse misure, seggiolone, sdraietta, giocattoli. Valuteremo però cosa fare dopo aver scoperto il sesso e comunque nei prossimi mesi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fede, hai perfettamente ragione, credo sia un aumento nella norma. Non so come spiegae, ma vedere i numeri sulla bilancia cambiare così mi mette inquietudine, pur sapendo che è una cosa assolutamente fisiologica. Anche io sto mangiando in modo normale, con qualche spuntino in più di prima ma senza mai dolci dopo cena. Le voglie strane e avversioni alimentare nel secondo e terzo mese sono passate.

• Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze so che è presto ma qualcuna ha cominciato a pensare alla lista nascita? Avete qualche consiglio su cosa inserire? Io il mese prossimo volevo cominciare a farla perché non voglio arrivare ad ottobre a dover prendere tutto insieme e impazzire 🤐
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 3 kg !! Mangio abbastanza, ho fame e se non mangio mi sento male... sto mettendo in fretta eh .. ma come in gravidanza precedente. Poi alla fine mi sembra di essere rimasta sui 10..
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Vale vi farò sapere domani 🤞😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, mi rassicura sapere che non solo a me il dolore al seno è passato (anche se in teoria a metà mattina è tornato 😅)…sono un po’ paranoica lo ammetto, ma dopo tutti i problemini che ho avuto penso sia normale…io alla fine ho iniziato a sentire proprio dei movimenti netti 🥰 facci sapere come va la visita domani e speriamo non faccia il/la timido/a che vogliamo sapere il sesso ☺️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, io sto benino a parte un pò la sciatica, la pesantezza alle gambe e la spossatezza. Il dolore al seno a me è passato già da diverso tempo quindi tranquilla è assolutamente normale. Non riesco però a dormire a pancia in giù come facevo prima perché il seno è aumentato parecchio e mi da fastidio. Per il resto sento qualche bollicina ogni tanto sperando sia lui/lei 🥰 Domani avrò la prossima eco sperando di riuscire a sapere il sesso 💙❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia mi sembra normale come aumento di peso, anche io sono a 18 settimane e ho preso 4,2 kg. Domani andrò a visita e la gine mi peserà...vedremo cosa mi dirà. Ad ogni modo io sto mangiando senza eccessi e senza voglie particolari (le ho avute solo il secondo mese ma poi sono passate).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione