Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica a tutte compagne di viaggio🌺
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!io non sento ancora nulla, però fra due giorni entro nel quinto mese! Siamo elettrizzati e impazienti di cominciare a prepararci per il suo arrivo😍😍💕💕💕 ho prenotato morfologica, visita anestesiologica per epidurale e vaccino dtp!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, allora mi sa che è proprio lui che si muove 😍 aspettiamo i calcetti 🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche io credevo fosse la mia pancia invece sono proprio delle bollicine e chi c'è già passata mi ha detto che è lui/lei. Io aspetto i calcetti...quelli saranno inequivocabili 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo assolutamente 😍 sono così impazienteeee
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 🙂 quanto vi invidio!sono a 18+3 e non sento nada de nada!bollicine zero uffi!sono solo un paio di giorni che ho come la sensazione di lievi movimenti simili a quando si ha aria nella pancia per intenderci però non so se è lui che si muove...non vedo l’ora di giovedì che ho la visita di controllo 🥰
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, abbastanza 😅 non che quando erroneamente scoppia troppo presto nell'esofago la capsula con l'olio di pesce sia tanto meglio, non auguro l'esperienza a nessuna... 😅
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazzeee noi tutto nella norma.. Ho iniziato a sentire il piccolo anche se ancora poco.. Non ricordavo già piu ma è sempre un emozione sentirli per la prima volta.. 😍
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mi avete dato conferma ! Esattamente..color arancione! Quindi ho capito..la parte ferrosa! Aiutocheschifo 😷
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al secondo giorno che lo prendevo a stomaco vuoto la mattona ho vomitato la parte ferrosa dopo 5 minuti (lo so perché era color arancio e mi ha lasciato un saporaccio in bocca che lasciamo stare 🤢) ed ho avuto fastidi di stomaco tutto il resto della giornata! Cominciato a prendere a stomaco pieno dopo pranzo e non ho più avuto fastidi 💪🏻
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è davvero un'emozione unica 🥰 Le sento anche adesso e ancora non ci credo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede anche io avevo iniziato a sentire delle piccole bollicine, pian piano ho capito che era lui, ma non tutti i giorni lo sento penso sia normale anche perché io sono a 16 settimane quindi presto per avere movimenti ben definiti secondo me. Che emozione 🥰🥰 vedrai che arriverà presto 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viola, anche a me era successo l’avevo preso a stomaco vuoto ero stata malissimo! Da quando lo prendo dopo i pasti non è piú capitato.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola io non ho mai vomitato ma inizialmente prendevo il multicentrum a stomaco vuoto. La gine invece mi ha detto di prenderlo sempre dopo i pasti perché è pesante da digerire con tutto quello che contiene. Devo dire che non è più successo.
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rsgazze .. dopo una settimana senza nausea e senza vomito, oggi decido di iniziare multicentrum ..stupidamente a stomaco vuoto. Non l'avessi mai fatto, dopo 3 minuti nausea improvvisa e fortissima! Risparmio il seguito 🙄. A qualcuna i multivitaminici fanno questo effetto ? Ricordo che anche durante la prima gravidanza stavo male ...ma come oggi mai! Che schifo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un'emozione unica 🥰😍
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di saperlo il 9 alla prossima eco altrimenti dovrò aspettare il 28 x la morfologica 😭 Non vedo l'ora di scoprirlo e organizzare poi il gender reveal x fare la sorpresa a mio marito e ai nostri cari 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii sarà bellissimo sentire tutti i suoi calcetti 🥰❤️ allora continuerò a leggere x sapere se sarà maschio o femmina 😉 noi lo abbiamo scoperto alla morfologica a quasi 21 settimane xk non stava mai ferma alle eco precedenti 🤣🤣🤣 e anche lì ci abbiamo messo quasi un'ora e mezza xk era super dispettosa e non voleva farsi osservare x bene 😜
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Simona 🥰 Essendo io molto razionale volevo evitare di illudermi ma erano davvero molto evidenti e anche mio marito se ne è accorto. Ho la placenta posteriore e speravo di sentire presto i calcetti del mio bimbo/a ma ancora nulla. Mi basta però sapere che le bollicine che sento sono segnali del suo movimento. Davvero spero solo che stia bene! Prossima eco tra 4 giorni e speriamo di sapere anche il sesso 🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede 🤗 sono una mamma di Novembre 2020 e ogni tanto mi piace leggervi.... Io ho iniziato a sentire le prime bollicine a 14 settimane (erano i primi piccoli movimenti) e a 17 i primi calcetti belli forti 🥰❤️ ti confermo che è il/la bimbo/a😉
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono due sere che dopo cena sento come delle bollicine in pancia appoggiandovi la mano. Anche mio marito le sente appoggiando l'orecchio. Secondo la vostra esperienza può essere il bimbo o non c'entra nulla? Sono a 17+2. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendaa tua pancina Giulia 🥰 Io avrò la morfologica tra 16 giorni quindi mi racconterai prima tu come sarà 😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima pancina Giulia!!😍 spero anche la mia si faccia vedere presto!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2021 1
    Ciao ragazze, come state? Io son sempre di corsa🙈 tra esattamente 12 giorni avrò la morfologica 😍 non vedo l'ora! Vi allego foto della mia panciotta a 17+3❤
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2/11 Sabrina 💙

3/11 Valentina 💙 LEONARDO

4/11 Carmen 💗💙

4/11 Claudia 💙 SALVATORE

4/11 Linda 💙 MATTEO

6/11 Lina 💗💙

08/11 Giulia 💗

08/11 Manu 💗💙

9/11 Giulia 💗💙

11/11 Fede 💗💙

12/11 Giorgia 💗💙

12/11 Sheila 💗 MIA

12/11 Ellie 💗 CAMILLA

15/11 Martina 💙

16/11 Emanuela 💙 SALVATORE

17/11 Martina 💙 EDOARDO

17/11 Marta 💙 BRANDO

17/11 Silvia💙 LEONARDO

18/11 Arianna 💙

23/11 Michelle 💗💙

24/11 Luana 💗 GINEVRA

24/11 Maria 💙

25/11 Francesca 💙

27/11 Chiara 💗💙

28/11 Viola 💗 ALICE

30/11 Ariel 💗💙

30/11 Chiara 💗💙

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È verooooooooo, ora aggiorno 💗💗💗
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina 💙
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo carini!!!! Io preferirei una cosa neutra sul bianco/tortora perché al momento non ho la cameretta quindo dovrò abbinare tutto alla mia camera da letto. Però adoro 😍
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂io ho il foppa pedretti super tres che non è male però è un po ingombrante e per questo non lo consiglierei. Cmq non spenderei più di 500 euro in un trio perché tanto il passeggino alla fine non si usa quasi mai nel senso che a quel punto si preferisce un passeggino leggero dato che si dovrà utilizzare un paio d'anni. Io ho usato il trio per 8mesi, poi ho conservato tutto e ho preso un passeggino peg Perego (pliko).
    Sicuramente nella scelta del trio consiglio di badare poco all'estetica e molto alla praticità...ad esempio il metodo di chiusura e le dimensioni da chiuso occupate nel portabagagli.
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io con..Alice😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, mia madre e mio fratello ci hanno già regalato il duo della Bugaboo il Cameleon 3 mi pare si chiami. Quindi non posso esserti d'aiuto. Volevo quello perché l'ho visto ad un'amica e mi sembrava comodo e maneggevole e mi hanno fatto questa splendida sorpresa 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione