Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora, ma penso che a breve dovrò farlo, mi prenota tutto l'ostetrica generalmente e io eseguo gli ordini 🤣🤣 davvero in seconda gravidanza non toccherebbe?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro i miei genitori! Io praticamente me ne sono accorta quando è arrivata l'ambulanza 😅 avevo 18 anni, figurati! Mi hanno detto che mi alzavo e poi ricascavo ad occhi aperti 😶😶 ma è stato solo quella sera, da quel momento in poi ho imparato a riconoscere i segni e so quando fermarmi, infatti non sono più svenuta. Mi capita qualche volta di notte se devo alzarmi dal letto per andare in bagno di sentirmi mancare, mi porto sempre il telefono e in quel caso mi stendo a terra e aspetto che arrivi qualcuno 😅
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno.. Avete prenotato o fatto la curva glicemica?? Io oggi farò la ricetta.. Il gine stava quasi per decidere di non farmela fare.. Visto che sono alla seconda gravidanza e invece bleaaaah mi toccaaa😭
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speranza ciao❤️tranquilla non preoccuparti.. Io a 18+2 ancora non lo sento.. O meglio la sera quando mi stendo sento qualche piccolo movimento ma è talmente piccolo che lo distinguo per il semplice fatto che avendo avuto un altro bambino so come sia la sensazione.. Altrimenti non mi accorgeremo che fosse lui.. Ma sta tranquilla.. Dipende da fisico.. Di solito si comincia a sentire intorno alle 20 settimane.. Con il mio primo bimbo è stato così..a c'è chi riesce a sentirli prima.. Dipende dal proprio corpo tranquilla ❤️☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Manuela... caspita immagino lo spavento che ti sei presa 😥
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per quello che ti è successo! Ho letto ora! Mi raccomando riguardati. Purtroppo sono cose che possono accadere per chi soffre di pressione bassa, io anni fa sono finita in pronto soccorso perché sono svenuta 3 volte di fila 🙄 gli integratori sicuramente ti faranno bene 🙂
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Leggendoti ho pensato, ma sicuramente sarà starà un'opzione che avete scartato: perché non due nomi? Magari il primo come piace e a te e il secondo come il nonno, che sarà comunque presente, però essendo anche ancora vivo potrebbe essere un buon modo per ricordarlo in futuro ma senza il peso del nome!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io a 17+3 non sento nulla, ma penso dipenda da tante cose! Non preoccupiamoci 🙂
    Scusate se scrivo poco ma tra fine scuola e preparazione per il ritorno finalmente in Sardegna per una settimana sono impegnatissima! A breve sarò più presente. Oggi eco per vedere se riusciamo a vedere il sesso, speriamo 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie !!!😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo iniziato a sentire delle bollicine ed ora sento proprio bene dei calcetti, tra l’altro se sto con la maglia alzata vedo che il quel momento la parte interessata della pancia si muove 🥰🥰💙💙 emozioni uniche! Buon 5 mese 🤩 come vola il tempo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale, oggi visto l’accaduto ne prendo una anche dopo cena. 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze leggo che diverse sentono già i loro piccolini, tra queste ci sono anch'io. Avevo iniziato ad avvertire come delle bolle o una sorta di vibrazione nelle settimane precedenti, ma da qualche giorno sento dei calcetti in maniera distinta, in particolare ieri e oggi tante volte. Una sensazione incredibile 🥰
    Quando ancora non lo sentivo mi chiedevo come sarebbe stato e se me ne sarei resa conto, beh posso dire che si capisce eccome e che è una sensazione molto strana ma bellissima! Auguro a tute voi di sentirli presto in modo da stare più tranquille.
    Intanto sono a 17+6 e dò il benvenuto al quinto mese.... ❤️❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne sto prendendo due, una nel corso della mattina e una al pomeriggio. La prossima settimana ne parlerò con la gine e vedremo se va bene come dosaggio.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sempre bassa 🤦🏻‍♀️, diciamo che piuttosto che alta meglio così, però non è simpatica la cosa.... tu quante bustine prendi al giorno?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io proseguirò con il polase x tutta l'estate ma ho notato che la pressione è sempre bassa 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita io invece è la prima volta che svengo, sicuramente ora starò bene attenta anche se sono andata alle 8:30... condizionatore e polase spero siano le mie armi vincenti per l’estate. Grazie mille
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi che abbiamo la pressione bassa in gravidanza dobbiamo cercare di evitare di uscire nelle ore più calde e frequentare luoghi affollati. Personalmente da sempre soffro di svenimenti causati da cali di pressione e vorrei davvero evitarli quindi preferisco stare a casa al fresco.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie viola per il tuo consiglio 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie fede. Si io ho sempre la pressione bassa come la tua e probabilmente nonostante io avessi fatto da poco colazione la mascherina avrà fatto sicuramente il suo per provocare ciò. Domani riposo totale anche perché mio marito lavora quindi a casa da sola non è il massimo. Il piccolo si muove molto e questo mi rassicura 🙏🏻🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao speranza! Ti consolo,Sono a 19+3 e non sento una cippa! Credo dipenda molto da gravidanza a gravidanza e da donna a donna...io sto cercando di non preoccuparmi
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normale..nulla a che vedere con le prime settimane!! 🤪

• Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto! Forse io glielo direi ..giusto x avere qualche consiglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Non scrivo mai perché sto lavorando e sono molto impegnata. Una curiosità...ho letto di alcune che già sentono dei movimenti, a che settimana siete? Io francamente sono un po' in ansia perche sono a 17+4 e non sento granché inoltre sono alla terza gravidanza mi aspettavo di sentirlo prima e più distintamente...
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenera la tua Camilla, Ellie 🥰 Anche il mio fagiolino/a alla penultima eco era con la manina davanti al viso mentre all'ultima eco la gine mi ha detto che era in posizione mare con la mano dietro la testa 😂😂😂 Ci fanno ridere da come sono dolci i nostri cuccioli 🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia mi dispiace x quello che ti è successo ma credo dipenda dalla pressione. Io ieri avevo 83/47 e in questi giorni di caldo ho preferito restare a casa perché mi conosco e so che potrei stare male soprattutto con la mascherina che non aiuta a respirare... Stai un pò al riposo e al fresco e vedrai che passerà. Se vuoi stare più tranquilla puoi avvisare la tua gine ma sono sicura che anche lei ti rassicurerà. Gli svenimenti non causano problemi al piccolo.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, sai che poi vogliamo vedere le foto del gender reveal vero? Per il seno stai tranquilla, a me ha fatto un male atroce il primo mese ma poi basta...è solo aumentato parecchio 😂
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuna pamata. A luglio dovrò ripetere l'ecocolordoppler arti inferiori e ritornare a visita.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, io ho il problema contrario...ho il seno che fa un male assurdo da un mesetto a questa parte 😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana anche a me non fa più male il seno e da quello che so è normale, il mio è aumentato di 2 taglie 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va?? Io oggi gender reveal 🤪
    Un'altra paranoia si è impossessata di me 😂 sono a 15+0 e non mi fa più molto male il seno, è normale o mi devo preoccupare? Ho sempre avuto molto dolore da quando sono rimasta incinta 🤔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che si farà sentire presto 🥰💙💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione