Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta, in realtá la personal trainer che mi segue adesso è la stessa istruttrice da cui sono andata negli ultimi anni x pilates x cui si è creato un bel rapporto e mi fido delle sue competenze. Sono sedute individuali basate sui miei problemi alla colonna vertebrale e sul rinforzo del pavimento pelvico in vista del parto. Mi ha spiegato che il secondo trimestre è quello in cui si riesce a lavorare meglio perché poi nel terzo ci saranno delle limitazioni. Noto giá una maggiore flessibilitá ma x la sciatica ahimé non mi garantisce che passerá. Tu invece hai fatto delle sedute di fisioterapia x la sciatica?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si vede bene se ho maglie aderenti, vediamo se una mattina mi ricordo di fare una foto.. Perchè la sera dopo cena è veramente gonfissima😅
    Comunque penso che abbiamo scelto il nome, però ci teniamo sempre la possibilità di cambiare idea
    😂
    Per ora quello che piace ad entrambi e che non ci ha ancora stancato è Brando
    💙

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fede! Per il pavimento pelvico ci sono anche proprio delle fisioterapiste se hai problemi!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2/11 Sabrina 💙

3/11 Valentina 💙 LEONARDO

4/11 Carmen 💗💙

4/11 Claudia 💙 SALVATORE

4/11 Linda 💙 MATTEO

6/11 Lina 💗💙

08/11 Giulia 💗

08/11 Manu 💗💙

9/11 Giulia 💗💙

11/11 Fede 💗💙

12/11 Giorgia 💗💙

12/11 Sheila 💗 MIA

12/11 Ellie 💗 CAMILLA

16/11 Emanuela 💙 SALVATORE

17/11 Martina 💙 EDOARDO

17/11 Marta 💙

17/11 Silvia💙 LEONARDO

18/11 Arianna 💙

23/11 Michelle 💗💙

24/11 Luana 💗 GINEVRA

24/11 Maria 💗💙

25/11 Francesca 💙

27/11 Chiara 💗💙

28/11 Viola 💗💙

30/11 Ariel 💗💙

30/11 Chiara 💗💙

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Luana, no non abbiamo ancora scelto il nome!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, io spero che nelle prossime settimane cresca un pochettino la mia! Sono già stufa di averla quasi invisibile 🤣 la mia amica ne ha avuta pochissima fino alla fine del quinto mese.. Oggi sono andata a fare le analisi in un laboratorio dove mi conoscono da un po' e lei mi diceva che se non sapesse che sono incinta non lo direbbe mai 😩 avevo la tuta e non si vedeva niente, uff.
    Per il resto tutto ok. Sto abbastanza bene a parte i doloretti dovuti ai vari lavori di questi giorni 😆
    • Rispondi
  • A
    Ferrara
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 😊 no, per quanto riguarda la scelta del nome siamo in alto mare! Io e il mio compagno dobbiamo ancora trovare un nome che piaccia ad entrambi 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, ti aggiungo subito 😻 avete già il nome? 💗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Viola 🎀 io volevo tanto una femmina e arriverà un bel maschietto, ma mio marito sta già sperando nel secondo che sia femmina ihihihih
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Arianna 😍
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pancia è come la tua bella evidente... però io sto a 14 +1 o +3! 🥰
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze 😍 vi aggiorno... eco fatta tutto bene, nessun problema! Ebbene si ...è femmina!!!! Non avevo preferenze, va bene così la mia bimba avrà una sorellina ! E poi ragazze si chiude il cantiere x sempre 😅😅per quando riguarda i nomi ..a me piacerebbe chiamarla denise mentre a mio marito Alice... non so... mi faccio anche parecchio influenzare dal nome della mia bimba Amelie , francese... quindi vorrei qualcosa di simil-francese-elegante! Ma sono aperta a tutto. Che nomi femminili vi piacciono ?? Idee a me.🤣
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Arianna e auguri x il tuo bimbo 💙 Avete giá scelto il nome?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 16+5 e questa è la mia pancia...direi che si vede eccome non solo la pancia ma si vedono anche i fianchi. Non so ancora se sará maschio o femmina (in cuor mio spero nella femmina 🤞) e il fagiolino non si fa ancora sentire. La sciatica non mi abbandona e sto frequentando delle sedute individuali in palestra con una personal trainer della gravidanza x rinforzare il pavimento pelvico e la schiena. A parte questo fastidio sto sicuramente meglio rispetto al primo trimestre.
    Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa cosa anche io, sono a +3 e la pancia mi sembra grandina, ho paura che diventi gigante!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

H&M ho sempre preso vestiti e maglie ma mai jeans.. Mi hanno confuso le immagini perchè ero convinta di aver preso jeans invece avevo ordinato tutti leggings effetto jeans😂

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!😊 Non ho una foto, però la mia pancia si vede proprio, a volte mi preoccupo perchè è già grandina e ho paura che venga fuori gigante😅 Sono a 15+5 e +3 Kg. Fisicamente la settimana scorsa non sono stata benissimo, ho difficolta ad andare in bagno e questo mi dava male la pancia, dormivo male e forti mal di testa, adesso sto lavorando a questo problema✌🏻 La sciatica è praticamente passata, tranne quando faccio troppi sforzi o sto tante ore in piedi, ma va mooolto meglio rispetto a prima!

Voi tutto bene?😊

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah mannaggia! Ma da H&M dici? Hai sbagliato la taglia? Io ho preso per entrambi la M e mi va giusta, stretta sulle gambe ma comoda sulla pancia. Ti consiglio di prendere la tua taglia normale pre gravidanza. Speriamo nel prossimo ordine allora :-)

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho fatto due ordini.. il primo l'ho messo da parte 😂 Adesso sto aspettando il secondo e spero di aver fatto giusto, sennò andrò in negozio.. Anche perchè adesso vado via con i jeans aperti😅

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Arianna e auguroni per il vostro maschietto 💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna, congratulazioni e benvenuta! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Ferrara
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!! Mi aggiungo con gioia al vostro gruppo Dpp 18 novembre! Ho aspettato ad unirmi a voi perché ero in attesa dell'esito della villocentesi! Per fortuna il bimbo è sano e abbiamo scoperto che sarà un maschietto💙
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fateci sapere come vanno le visite di oggi!!! Abbiamo bisogno di fiocchi rosa in questo gruppo 😁😁😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!che invidia delle vostre pancine 🥰 io la notò solo stando sdraiata perché ho sempre avuto pancia di mio quindi dovrò pazientare ancora un po’...auguroni a Giulia per la femminuccia 🎀 Viola facci sapere come va la visita che siamo curiose anche noi ☺️
    Oggi io entro ufficialmente nel 5 mese!
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ! Io sono a 14+0 o +2 da ridatazione e ho preso quasi 2 kg. La mia pancia è molto pronunciata ..sembro di sei mesi ... 😅le nausee sembrerebbero passate , ho solo fastidi alle gengive..! Domani mattina avrò un'eco per vedere il sesso, anche se già mi hanno detto che sembrerebbe femmina però da quel giorno sono passate 2 settimane quindi dovrebbe vedersi con più certezza ! Sono tanto curiosa!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Io sono a 16+3 (o 16+6 secondo la ridatazione... non solo a quale fare riferimento, vuoi quale usate?) e sono aumentata di tre 3 chili... adesso mi piacerebbe rimanere stabile per almeno un paio di settimane ma non so se ce la faccio, anche se a ginecologa per ora mi ha detto che va bene. Le nausee e i fastidi per il cibo mi sono passati del tutto, ieri sera ho mangiato perfino un po' di cioccolato che fino a poco fa non potevo neanche vedere. Ovviamente meglio stare bene e non avere fastidi, però anche avere un freno naturale alle golosità non mi dispiaceva... ora sta tutto alla mia forza di volontà! Smiley laugh

Luana, quando puoi aggiungeresti anche me all'elenco? La data prevista è 8 novembre, e dal test del DNA abbiamo scoperto che è una bambina Smiley smile Smiley heart

Questo secondo trimestre per me è molto meglio del primo, ho tante energie, quasi come prima, e i piccoli fastidi sono quasi spariti. Faccio solo un pochino più fatica a digerire le cose più elaborate.

Sonson complimenti per la casa!!!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2021 2
    Questa è la mia pancia a 15+4 e sono alla seconda gravidanza quindi non preoccupatevi se non cresce. Anche con il primo bimbo quasi piatta fino al. Sesto mese. Poi è nato un toretto di 3.7 kg
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😻😻😻😻 stupenda!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che invidia quando vedo queste belle panceeee🤩
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Razionalmente sono contenta ma altre volte mi preoccupo perché sembra che non cresca 😂 anche la mia amica che partorirà a settembre è stata quasi piatta fino al sesto mese
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonson, in bocca al lupo per la casa 💪🏻🤞🍀... io da quando ho iniziato a prendere il polase non ho più mal di testa, mi sembra un miracolo ora sono 5 gg in cui sto veramente bene 🙂🤞. Vedrai che con il maalox ti passerà il fastidio allo stomaco 💪🏻... buona visita per domani e speriamo che il piccolo/a si faccia vedere 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione