Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tutte bellissime le pancine 🥰🥰🥰 la mia è questa, sono a 15+ 4 💙 Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per il resto come state? Come procede?
    Io tutto sommato sto bene, ho però qualche fastidietto a digerire ogni tanto e non dipende da cosa mangio né quanto mangio, per fortuna la ginecologa mi ha dato il via libera per prendere il Maalox, non fa miracoli, ma nelle giornate più fastidiose prenderne uno prima di andare a dormire mi aiuta 😅
    Oggi qui per noi è stata una giornata intensa, siamo andati a parlare per la proposta per acquistare casa, abbiamo già avuto risposta ed hanno accettato 🎉 tutto grazie a quelli dell'agenzia che ci hanno aiutato nella ricerca della banca e perché hanno convinto i venditori ad accettare la proposta che avevamo fatto noi (volevano darci il garage singolo anziché doppio, ma sono stati super e gli hanno fatto accettare quello doppio). Domani dovremmo andare a parlare con la banca definitivamente per il mutuo, se anche la banca accetta, è fatta.Domani dovrò andare anche dalla ginecologa al volo per una eco velocissima e vediamo se stavolta ci concede di vedere se è un signorino o una signorinella 😂 così almeno riesco a fare la sorpresa a mio marito per il suo compleanno 😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un'amica che è alle tue settimane iperpiatta e pure alla seconda gravidanza quindi direi che per alcune è assolutamente normale. Anzi quando la vedo mi preoccupo io che magari sto creando un maialino 🤣
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2021 2
    Questa è la mia situazione a 15+3, da una settimana e mezzo a questa parte ha cominciato a farsi notare!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2021 3
    17+3 e ho preso 3 kg. Questa è la mia pancia... Direi che inizia a vedersi! 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono pesata settimana scorsa e ero a +1 scarso.
    Adesso sarà una settimana intera che non mi peso perché abbiamo ritirato tutto per via del trasloco.

Ma le vostre panze come stanno? Soprattutto chi come me sta a 14-15 settimane 🤔 14+4 e la mia pancia è minuscola, tant'è che ogni tanto mi preoccupo..
    Ovviamente non badate al caos😂 la foto è di qualche giorno fa in pieno trasloco Future mamme novembre 2021 4
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 +4 ho messo su 3 kg
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già al quinto,io tra 2 settimane entro
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16+4, partita da 56 chili attualmente sono 58,5. Sono 1.70 ma ho già un bel panzone 🤣 siamo quasi al quinto mese, incredibile 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stabile, sono a 17+4 🙂
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa 15+4 volevo scrivere
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chili come siete messe? Io a 14+3 stabile 🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 7 giugno quindi coprifuoco già abolito 🙂 ormai in casa da tre mesi sta diventando pesante ihihihij però per il mio piccolo questo è altro 🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando viene il tuo compleanno?? Tra un po’ non ci sarà nemmeno il problema del coprifuoco 🎊😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce la siamo concessa ieri e spero di riuscire ad andare a mangiarla presto al ristorante, almeno per il mio compleanno 🙂
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non me ne intendo troppo in realtà 😅 semplicemente nella scelta dei prodotti opto per le cose biologiche, e non sto facendo troppo caso a cosa sto usando, cioè uso ciò che usavo prima senza pormi troppi problemi 😅 l'unica cosa che so sarebbe meglio evitare di usare sono le cose a base di fieno greco (detto anche methi contenuto principalmente in impacchi per capelli) per via dei fitoestrogeni (sia per via alimentare sia per via cosmetica), e per le cose a base di soia meglio non eccedere per la stessa ragione. Stesso ragionamento vale tutto ciò che può essere "allergizzante" a meno che tu non lo usassi già prima senza controindicazioni (se prima eri leggermente allergica, potrebbe peggiorare perché in gravidanza si è più sensibili). Questo è tutto quello che so. 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonson, scusa mi pare di aver capito che te ne intendi di creme e cosmesi, o sbaglio??
    Volevo chiederti quali creme viso si possono mettere in gravidanza 🤔 ho letto che bisogna evitare il retinolo.
    Io ho delle creme che mi prende mio fratello dall'Austria ma non saprei leggere l'INCI😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii ♥️ Parlando di coccole... stiamo aspettando affamati la nostra pizza
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non passano lo provo anche perché sono fastidiosissimi e a volte dolorosi...adesso divano e coccole 🤗
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale vedrai che passerà presto!! Se vuoi, prova anche con questo integratore... io mi sono trovata benissimo.
    Stai a riposo e riguardati ♥️ Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno dato tachipirina, alla fine è il legamento rotondo dell’utero che mi fa dannare...ho fatto un giro in ps dopo aver sentito la ginecologa e non hanno riscontrato nulla di anomalo anzi il bimbo sta benone...adesso riposo e tachipirina e speriamo passi presto
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia che è rivederli 😍 Beh intanto ciò che conta è che stia bene però mi dispiace x il tuo malessere cara...
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viola , diciamo che così risparmi un po' di soldi niente male eh 😅, invece mia figlia è nata ad agosto, quindi dovrò comprare tutto nuovo anche se fosse femminuccia, io la morfologica la farò a luglio, ma il mio istinto dice che è un' altra femmina 😅😅
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un periodo critico perchè la nuova collezione la metteranno sicuramente a settembre
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una capellona e non ti nascondo che sono stata contenta quando ho saputo che i vomiti ora hanno una motivazione 😂😂😂
    Anche se ormai non posso mangiare più nulla 🥺per esempio: sugo, calamari, anguria, yogurt, marmellata, peperoni, cioccolato, carne tritata... neanche da lontano li posso vedere
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale! Mi dispiace tanto per i tuoi dolori! Anch io ne ho sofferto molto nei giorni scorsi e già da una settimana, sto prendendo l integratore DAV e le fitte nel basso ventre e alla pancia sono sparite
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emanuela!! Wow, che cosa bellissima pensare che il tuo bimbo ha già i capelli 😍😍 forse un po' meno per te e la tua sensazione di vomito 😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolo patatino 🥰 bene dai sono contenta che la placenta sia risalita e spero che il vomito si plachi presto 🤞🏼 Io ho passato una nottataccia!tutto ieri con sto fastidio al fianco sinistro e ovaio sinistro ma verso l’una stanotte le fotte sono peggiorate...ho dovuto spostarmi sul divano perché non trovavo la posizione che mi dasse sollievo...sono riuscita a dormire un’oretta ma alle 5 ho avuto la fantastica idea di cambiare posizione e sudavo dai dolori tra fianco e ovaio...oggi tutt’a indolenzita, schiena a pezzi e fastidio a sinistra...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie sono a 15+4. Non so quando cominciano a crescere i capelli però la ginecologa ieri mi ha detto che quando il vomito, superato il primo trimestre, è ancora così persistente, è indicatore del fatto che il bambino avrà molti capelli
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ciao piccolino 😍😍😍 che settimana sei?
    Ma non è un po' presto per i capelli?

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2021 5
    Buongiorno ragazze ♥️ Ieri ho fatto il controllo. Tutto bene! Il bambino cresce ed è un terremoto. Si muoveva tantissimo ed è stato impossibile scattare una foto. La ginecologa ha detto che è super vispo e che secondo lei ha molti capelli (sono al quarto mese, ancora vomito tutti i giorni).
    La placenta per fortuna è già risalita 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta! Io ho comprato due paia di pantaloni premaman da H&M, dei jeans scuri e dei pantaloni neri, abbastanza aderenti sulle gambe tipo skinny, ma comodissimi sulla pancia con la fascia. In alcuni H&M hanno anche qualcosa lì, tipo qualche capo basic e dei pantaloni. Io sono andata di persona per poterli provare. Per me pantaloni consigliatissimi!

Quando riesco mi piacerebbe fare un salto da Kiabi, mi hanno detto in diverse persone che ha tante cose carine a prezzi non alti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione